FORUM RADIOAMATORIALE - dvrptr v1
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 dvrptr v1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik7xiw

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/01/2015 : 19:45:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7xiw  Guarda l'indirizzo Skype di ik7xiw Invia a ik7xiw un Messaggio Privato
Buona sera Colleghi. Mi serve aiuto per capire il funzionamento del dvrptr v1, che mi e' arrivato pochi giorni fa dal Canada.
Avrei bisogno di sapere da chi è piu' esperto di me come far funzionare questa scatola, che permette tramite la connessione DATA della radio, di poter utilizzare due radio come ponte ripetitore.

Grazie 73 ik7xiw Angelo.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: grottaglie  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 11/05/2012  ~  Ultima visita: 28/12/2024

IZ0XBM

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/01/2015 : 21:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0XBM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ0XBM Invia a IZ0XBM un Messaggio Privato
Messaggio di ik7xiw

Buona sera Colleghi. Mi serve aiuto per capire il funzionamento del dvrptr v1, che mi e' arrivato pochi giorni fa dal Canada.
Avrei bisogno di sapere da chi è piu' esperto di me come far funzionare questa scatola, che permette tramite la connessione DATA della radio, di poter utilizzare due radio come ponte ripetitore.

Grazie 73 ik7xiw Angelo.

Ciao Angelo,
è più semplice indicarti il sito che spiegartelo.
http://dstar.grupporadiofirenze.net/

Trovi "il mondo".

Buon divertimento
Andrea IZ0XBM

Firma di IZ0XBM 
Andrea IZØXBM - KDØYNF
---------------------
iz0xbm@andreamazzucchelli.it

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Sutri  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 07/03/2013  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.