FORUM RADIOAMATORIALE - Informazioni digitali su TS 440S
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 Informazioni digitali su TS 440S
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik4gre

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/08/2014 : 15:42:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4gre Invia a ik4gre un Messaggio Privato
Buongiorno a tutto il gruppo, scrivo per vedere se qualcuno mi può aiutare.
Avendo il TS440 S funzionante, ma datato, lo vorrei usare solo per modi digitali (psk31 – rtty ecc.)
Dopo aver provato con varie interfaccia ( SB2000 – e quella di I5XWW Fig.B di questo link http://xoomer.virgilio.it/i5xww/int..._isolata.htm)
Ricevo bene e trasmetto, ma dall’apparato non esce più di 7-8 w , mentre se trasmetto in ssb ne dà 100 w.
Secondo voi da cosa dipende ?, posso risolvere e in quale modo.
Faccio presente che le stesse interfaccia e Pc usate con cavi per IC7400 e tutto ok.
Ringrazio anticipatamente chi può aiutare
73 a tutti ik4gre Fortunato

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 19/08/2014  ~  Ultima visita: 26/08/2014

I6CBI

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/08/2014 : 16:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I6CBI Invia a I6CBI un Messaggio Privato
forse l'uscita audio dal pc è troppo bassa
controlla il mixer della sk audio

Firma di I6CBI 
Silvio i6cbi
sez ARI Pescara
MDXC#935

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Montesilvano  ~  Messaggi: 175  ~  Membro dal: 09/12/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4gre

Inserito il - 23/08/2014 : 17:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4gre Invia a ik4gre un Messaggio Privato
Ti ringrazio, anche a me era venuto questo dubbio, però non essendo un esperto informatico dovrei andare dal tecnico, questo lo vorrei evitare cosi imparerò, ma tu mi sai dare delle indicazioni dove andare a controllare sulla scheda audio del mio PC. Mi è Stato regalato un PC con sistema operativo Windoss 8.1 te ne sarei grato per le indicazioni.
73 ik4gre Fortunato
ik4gre@libero.it

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 19/08/2014  ~  Ultima visita: 26/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

ik5tbi

Inserito il - 23/08/2014 : 18:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik5tbi un Messaggio Privato
L'ingresso microfono e l'ingresso posteriore del 440 hanno diversa amplificazione, se usi l'ingresso posteriore devi alzare il mic o aumentare l'uscita della scheda audio per avere lo stesso livello del microfono.

73 Emilio ik5tbi.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: maresca  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 10/11/2008  ~  Ultima visita: 26/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.