FORUM RADIOAMATORIALE - informazione
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 informazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz6kob

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/08/2014 : 16:10:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6kob Invia a iz6kob un Messaggio Privato
salve a tutti.
qualcuno è a conoscenza di qualche negozio di elettronica che posiede ancora kit della Nuova Elettronica in magazzino ?
eventuali risposte via email grazie.

cordiali saluti

Regione Abruzzo  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 26/09/2024

iz4orf

Moderatore

Inserito il - 18/08/2014 : 16:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4orf Invia a iz4orf un Messaggio Privato
Io non capisco perchè le eventuali risposte devono arrivarti via email private.

A mio avviso se si ritiene opportuno aprire un apposito 3d per postare una domanda è perchè si ritiene che le eventuali risposte possano essere d'interesse ad altri.

Quando invece si richiedono le risposte in privato allora è perchè si vuole fare un uso egoistico del forum e questo non è lo scopo e non è moralmente corretto.

73
Giuseppe

Firma di iz4orf 
IZ4ORF Giuseppe
Sez. Ari Fidenza

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 393  ~  Membro dal: 25/12/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i4moq

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/08/2014 : 17:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4moq Invia a i4moq un Messaggio Privato
Giuseppe, mi pare un'osservazione più che giusta.
Il forum è per tutti; al momento non mi pare che i kit di N.E. siano oggetto di mercato ner ...
73 de I4MOQ Federico

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 12/08/2005  ~  Ultima visita: 27/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

iz6kob

Inserito il - 18/08/2014 : 20:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6kob Invia a iz6kob un Messaggio Privato
punti di vista.
speriamo cmq di ricevere qualche indicazione.
73"

Modificato da - iz6kob in data 18/08/2014 20:23:32

Regione Abruzzo  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 26/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK4UOZ

Inserito il - 19/08/2014 : 10:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4UOZ Invia a IK4UOZ un Messaggio Privato
iz4orf ha scritto:

A mio avviso se si ritiene opportuno aprire un apposito 3d per postare una domanda è perchè si ritiene che le eventuali risposte possano essere d'interesse ad altri.

Quando invece si richiedono le risposte in privato allora è perchè si vuole fare un uso egoistico del forum e questo non è lo scopo e non è moralmente corretto.

73
Giuseppe

Perfettamente d'accordo.

73
Ennio

Regione Emilia Romagna  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 17/02/2009  ~  Ultima visita: 06/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 19/08/2014 : 12:04:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
IK4UOZ ha scritto:

iz4orf ha scritto:

73
Giuseppe

Perfettamente d'accordo.

73
Ennio

Non capisco perché su un Forum pubblico aperto a tutti , si chiedano e si diano risposte "private" che senso ha ? Le risposte devono essere utili e costruttive a tutti .
saluti silvano

Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com

Regione Liguria  ~  Messaggi: 10230  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.