FORUM RADIOAMATORIALE - IW3EVI
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IW3EVI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1KEF

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 21/07/2014 : 11:56:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1KEF Invia a IZ1KEF un Messaggio Privato
Ho acquistato una radio veicolare V/U da IW3EVI Roberto Barina, e dire perfetta è poco. La radio è nuova e la transazione si è conclusa in modo perfetto. Grazie Roberto.

Ma ancor di più vorrei pubblicamente ringraziare l'amico Roberto per quello che con il suo servizio di volontariato svolge abitualmente nella terra del Burkina Fasu.
Questo video su YouTube spiega il suo operato e dimostra quale persona di elevata moralità è l'amico Roberto.

http://www.youtube.com/watch?v=lOg0ISH1VYQ

Mi rendo conto che il momento che stiamo vivendo nel nostro paese è particolarmente difficile e che tutti noi dobbiamo fare i conti con il bilancio economico famigliare, ma penso che potremmo, tutti noi OM, metterci una mano sul cuore e fare qualcosa, anche se piccola, per dare un concreto aiuto a Roberto ed al suo lavoro.
Un piccolo gesto per noi è un grande aiuto per loro.
La ricompensa è avere la certezza che, almeno in questo caso, i nostri sforzi arrivano veramente a destinazione.

Grazie a tutti e grazie a Roberto

Firma di IZ1KEF 
IZ1KEF - Valter
telef. 347.4872442 (Vodafone)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 18/02/2018
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.