FORUM RADIOAMATORIALE - Pubblicità su arifidenza!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Pubblicità su arifidenza!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ7NLJ

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/05/2014 : 08:09:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7NLJ  Guarda l'indirizzo Skype di IZ7NLJ Invia a IZ7NLJ un Messaggio Privato
Questa mattina ho notato che sul nostro forum c'è della pubblicità, che ne pensate?

Il mio parere e' che le nostre contribuzioni non sono bastate per averlo veloce, bello, compatibile etc.. Quindi gli admin avranno optato per una forma di sostentamento alternativa.
GIUSTO!
NLJ

Firma di IZ7NLJ 
S i m p l y ____B O L D !

Città: Bari  ~  Messaggi: 1620  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2024

IW1RGS

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/05/2014 : 09:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1RGS Invia a IW1RGS un Messaggio Privato
per me è una buona soluzione.

ieri però clikkando sulle pubblicità non si veniva reindirizzati al sito cosa che sembrava volesse fare la pagina web...

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova Sez Ari 1601  ~  Messaggi: 5011  ~  Membro dal: 18/01/2006  ~  Ultima visita: 30/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2BRT

ex iw1awh

Inserito il - 29/05/2014 : 10:37:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2BRT Invia a I2BRT un Messaggio Privato
EVVIVA !
Se è così finalmente sarà forse più facile garantire la sopravvivenza del forum (e magari chissà anche migliorarlo).
Trovo giustificata la cosa, la visibilità di questa piazza e veramente alta e quindi giusto poter dare a uno sponsor possibilità di promuoversi.
73.

Firma di I2BRT 
Rick - I2BRT Milano
Personal Web Site http://I2BRTweb.wix.com/home
Sez. ARI Milano - 2001 - http://www.arimi.it/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5622  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

is0aoc

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/05/2014 : 10:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di is0aoc Invia a is0aoc un Messaggio Privato
Ottima idea , con questi tempi di crisi era più che scontato che le sole contribuzioni volontarie non sarebbero mai bastate per poter sostentare tutto il lavoro necessario per poter far sopravvivere il sito che ovviamente genera spese.
Quindi ben venga la pubblicità , io personalmente sono più che favorevole.

73 de IS0AOC Fabrizio

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 418  ~  Membro dal: 31/10/2010  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

IW1AYD

Inserito il - 29/05/2014 : 11:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1AYD Invia a IW1AYD un Messaggio Privato
Scusate ma non sono d'accordo.

Personalmente farò come sempre in altri luoghi - non solo in Internet: la ignorerò fino a che non diventerà troppo invasiva e pervasiva.
Non la vedo, ne qui ne da altre parti, tutte le altre parti.

Non trovo che, in genere e nello specifico, la pubblicità "a foglietti" e altra sia sia una forma di comunicazione valida e necessaria.
Non sono, per questo, a favore dell'industria di stato o di piani quinquennali.

Il forum per sopravvivere ha bisogno di contenuti e dell'onestà intellettuale di ognuno di noi, oltre che di soldi per pagare sistemi e lavoro di diverse persone.
Se la pubblicità serve, venga pure, non la vedo.

In altro modo, mi sembra una forma di sponsorizzazione di un evento specifico e non generale pubblicità, quella qui presente.
Ci vivrà vedrà.

73 de iw1ayd Salvo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1245  ~  Membro dal: 04/02/2006  ~  Ultima visita: 28/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

I2CYK

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 29/05/2014 : 11:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato
Ben venga questa pubblicita' inerente alla nostra attivita' da parte di ditte o attivita' affini per farsi conoscere e magari postando offerte dell'ultima ora.
Servirebbe anche a togliere le varie " Markette" che quotidianamente vengono postate dai vari addetti professionali ai lavori.
7prosit3

Prov.: Estero  ~  Messaggi: 2745  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: 31/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9TTY

Inserito il - 29/05/2014 : 12:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9TTY Invia a IT9TTY un Messaggio Privato
A me sembra condivisibile, tenuto conto che le donazioni, per quanto pubblicato dagli amministratori, sono state fatte da una piccolissima - forse sin troppo piccola in proporzione alle iscrizioni - parte di noi iscritti. L'ingresso della pubblicità potrebbe limitare la libertà, ma c'è sempre un prezzo da pagare, l'importante è esserne consapevoli e non recriminare o accusare chi è responsabile del sito. Personalmente, sento più utile che fossimo tutti, proprio tutti noi iscritti a sostenere il sito. Così, presumo, non ci sarebbe bisogno di pubblicità.
Tanto mi appare.
73 it9tty Alberto

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Monreale  ~  Messaggi: 389  ~  Membro dal: 18/05/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ7NLJ

Inserito il - 29/05/2014 : 13:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7NLJ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ7NLJ Invia a IZ7NLJ un Messaggio Privato
QUOTO
basta far pagare a tutti gli addetti ai lavori che postano direttamente o con "prestanome"

I2CYK ha scritto:

Ben venga questa pubblicita' inerente alla nostra attivita' da parte di ditte o attivita' affini per farsi conoscere e magari postando offerte dell'ultima ora.
Servirebbe anche a togliere le varie " Markette" che quotidianamente vengono postate dai vari addetti professionali ai lavori.
7prosit3

Firma di IZ7NLJ 

Città: Bari  ~  Messaggi: 1620  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/05/2014 : 13:54:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
IZ7NLJ ha scritto:
basta far pagare a tutti gli addetti ai lavori che postano direttamente o con "prestanome"

Appunto , basterebbe "tassare" ( oggi va di moda ) gli annunci del mercatino ad un euro , così sparirebbero quelli che continuano ad uppare o quelli che ci propongono rottami e quelli che usano il Forum SOLO per mettere inserzioni e non hanno mai contribuito nel condividere esperienze o altro .In fondo se uno riesce a vendere una radio o un amplificatore che costa migliaia di euro grazie al mercatino non potrebbe donarne UNO per farlo sopravvivere ?
Per quanto riguarda il banner pubblicitario , non mi turba affatto , anzi ben vengano !
saluti silvano

Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com

Regione Liguria  ~  Messaggi: 10243  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW0HOF

Inserito il - 29/05/2014 : 14:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HOF Invia a IW0HOF un Messaggio Privato
IW0HOF ha scritto:

Messaggio di IZ7NLJ

Questa mattina ho notato che sul nostro forum c'è della pubblicità, che ne pensate?

Il mio parere e' che le nostre contribuzioni non sono bastate per averlo veloce, bello, compatibile etc.. Quindi gli admin avranno optato per una forma di sostentamento alternativa.
GIUSTO!
NLJ

secondo me è un ottima decisione. mi stupisco solo che non l'abbiano presa prima. non mi è chiaro se questi banner siano legati all'evento Elettra on air e poi finito tale evento spariranno, o se continueranno ad essere presenti. cmq sia mi sembra una ottima vetrina per coloro che hanno una attività commerciale e hanno interessa a raggiungere una vasta platea.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2315  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz2hfg

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/05/2014 : 14:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2hfg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz2hfg Invia a iz2hfg un Messaggio Privato
Premesso che qui siamo TUTTI ospiti, non mi permetto di giudicare la scelta, dico però che escluderei qualche noto "avvoltoio" facendogli capire che la presunta "carcassa" è molto viva...........

Firma di iz2hfg 
73 de Franco, IZ2HFG
SWL I2-1794
- Alla prima luce del quinto giorno, all'alba, guarda ad Est.....
- Habere non haberi!
- So di non sapere!
- Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino.
- Contro la stupidità, neanche gli dei possono lottare con successo.
=-> NO MSG PRIVATI <-=
QRZ:
https://www.qrz.com/db/iz2hfg
WebSite:
https://iz2hfg.jimdo.com
QSL:
https://www.eqsl.cc
e-mail:
iz2hfg(AT)gmail.com
((((73))))

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Viggiù  ~  Messaggi: 5636  ~  Membro dal: 18/11/2005  ~  Ultima visita: 01/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

IZ7NLJ

Inserito il - 29/05/2014 : 14:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7NLJ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ7NLJ Invia a IZ7NLJ un Messaggio Privato
In effetti questa mattina le aziende erano molto meno e non erano c'era assolutamente Elettra... Quindi deduco che è tutto ancora in Work in progress

IW0HOF ha scritto:

IW0HOF ha scritto:

Messaggio di IZ7NLJ

GIUSTO!
NLJ

secondo me è un ottima decisione. mi stupisco solo che non l'abbiano presa prima. non mi è chiaro se questi banner siano legati all'evento Elettra on air e poi finito tale evento spariranno, o se continueranno ad essere presenti. cmq sia mi sembra una ottima vetrina per coloro che hanno una attività commerciale e hanno interessa a raggiungere una vasta platea.

Firma di IZ7NLJ 

Città: Bari  ~  Messaggi: 1620  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3DSG

Inserito il - 29/05/2014 : 19:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3DSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3DSG Invia a IV3DSG un Messaggio Privato
se la pubblicita' e ' inerente con il mondo della radio non ci vedo nulla di anomalo.
un po' meno logico invece sapere che su 7500 utenti di ari.fidenza c'e' un elenco di soli 65 persone che hanno fatto una donazione volontaria!!!

Firma di IV3DSG 
7tre de IV3DSG,Luigi
R3AL in Moscow
R3AL/0 in KRSK Siberia
80% abroad 4 job...20% in NE Italy 4 holiday
http://iv3dsg.wix.com/iv3dsg
http://www.qrz.com/db/IV3DSG
http://www.qrz.com/db/R3AL

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 2599  ~  Membro dal: 08/08/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik4isq

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/05/2014 : 19:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4isq Invia a ik4isq un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
a me la pubblicità a " foglietti" come la chiama il buon Salvo non infastidisce più di tanto, se non altro perché da buon caprone ( non per corna ma per intelligenza) mi ci sono abituato. La trovi ovunque.

Invece sare curioso di capire il meccanismo con cui è stata proposta a chi ce l'ha messa.

Da bravo " marchettaro" con P.Iva come mi/ci definisce qualcuno ,potrebbe essere una cosa di mio interesse.

Ma qui nessuno ha bussato.

E come dice la statistica e diceva la mia insegnante di faccende amorose:

Se non glie la chiedi, stai sicuro che non te la danno.

73 de IK4ISQ - Carlo Bianconi - Maukko&C.

Firma di ik4isq 
Carlo Bianconi
www.carlobianconi.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 3381  ~  Membro dal: 06/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ7NLJ

Inserito il - 29/05/2014 : 20:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7NLJ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ7NLJ Invia a IZ7NLJ un Messaggio Privato
certo!
di solito chi vuol fare pubblicità contatta l'admim ma in questo caso come si faceva a sapere?

Firma di IZ7NLJ 

IZ1RDR

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/05/2014 : 22:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1RDR Invia a IZ1RDR un Messaggio Privato
Occhio a non parlar male degli oggetti venduti dagli sponsor
Oppure di quelli venduti dagli eventuali futuri

73'rdr

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 25/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

in3hez

Inserito il - 29/05/2014 : 22:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3hez Invia a in3hez un Messaggio Privato
Messaggio di IZ7NLJ

Per me è OK: il sito ha un costo che deve essere coperto in qualche modo, una pubblicità tanto discreta - anche se diventasse fissa - a quale utente può davvero dar fastidio?
Per Carlo: immagino sia legata alla sponsorizzazione della manifestazione corrente, mentre qualche problemino invece potrebbe esserci nella raccolta tradizionale di un 'corrispettivo per un servizio'.
73 Andrea

Firma di in3hez 
IN3HEZ Andrea # Sezione ARI Trento # IQ3TN N01

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Borgo d’Anaunia (Fr. Malosco)  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz0spa

Inserito il - 30/05/2014 : 00:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0spa  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0spa Invia a iz0spa un Messaggio Privato
Che c'è ' di male?
I gestori hanno fatto bene,anzi, solleciterei colleghi OM che hanno aziende a considerare la possibilità di farla anche loro qui.

Firma di iz0spa 
Iz0spa (gia' i0jkf) Marco Lelli,via Baccanello 30/ab 00060
Formello (RM)
ARI Roma

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Formello  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 10/02/2011  ~  Ultima visita: 30/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8isg

Inserito il - 30/05/2014 : 08:42:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8isg Invia a ik8isg un Messaggio Privato
Per me hanno fatto benissimo.

Firma di ik8isg 
ik8isg Raf

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Eboli  ~  Messaggi: 724  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

IN3ECI

oltre 3000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 30/05/2014 : 10:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3ECI Invia a IN3ECI un Messaggio Privato
IW1AYD ha scritto:

Scusate ma non sono d'accordo.

daccordissimo su quanto affermi.

sono sicuramente disponibile a forme di pagamento alternative per ottenere fondi necessari a sostenere ARIfidenza, ma di quanti soldi stiamo parlando??
per le "donazioni" a favore di ARIfidenza: non sappiamo gli importi, 65 persone hanno contribuito ma con quanto ? 50, 100 euro o più? e nememno sappiamo di quanto ha bisogno Arifidenza per sostenersi..

comunque sia, a prescindere da questo,piuttosto che mendicare soldi dai fruitori del forum , perchè, scriviamoci chiaramente tra queste pagine, si tratta di solo di offerte libere quasi fossimo in chiesa, in campo informatico chiedere la carità a chi usa un software o un servizio in rete non funziona, sarebbe molto più redditizio per gli amministratori richiedere ANCHE una cifra di denaro da chi vuole pubblicizzare le proprie attività radioamatoriali.

Non sono d'accordo di pubblicizzare aziende su ARIfidenza c'è il pericolo che poi arrivino tutti, non solo attività commerciali interenti al nostro hobby ( ci troveremo anche tra le pagine informazioni sulla cioccolata da spalmare o vestiario), ma molto più propenso a reclamizzare, mettendo in evidenza e risaltandone i contenuti, delle associazioni radioamatoriali che intendono informare i lettori del forum sulle proprie attività.
oppure la doppia tariffa : se sei un negozio paghi questo, se sei un manager di un diploma o di una associazione radiantistica paghi invece quest'altro.

per esempio: voglio farvi sapere che tra 10 giorni vado in patagonia ed attiverò il monte X ? bene , in ogni sezione del forum per una settimana , pagando il dovuto posso pubblicizzare la mia attività.

molto più triste trasformare ARIfindenza in TV commerciale dove tra le pubblicità del sapone trovo anche qualche post da leggere...

Modificato da - IN3ECI in data 30/05/2014 10:39:40

Firma di IN3ECI 
FT-817 + Dolomiti.. what else ? http://www.in3eci.it IQRP 834 http://aprs.fi/#!mt=roadmap&z=16&ca...00&tail=3600

...VOLEVO CHIEDERE UNA COSA A QUELLI CHE SANNO SEMPRE TUTTO:L'HO CHIUSA LA MACCHINA ??

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: BOLZANO  ~  Messaggi: 4491  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik2uiz

Inserito il - 30/05/2014 : 11:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
BRAVI!
Anche per me è una buona idea e aggiungerei ...
FINALMENTE

Firma di ik2uiz 
73 de ik2uiz Pericle - JN45KP - MDXC #575 - SRT #144

http://www.qrz.com/db/ik2uiz o contattato Telegram http://t.me/ik2uiz

***** NOTA *****
Nonostante indichi SEMPRE vizi occulti e difetti di ciò che vendo mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia per la vendita tra privati e quindi la merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e sopratutto viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Olgiate Olona VA  ~  Messaggi: 2333  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

in3efr

Nota: 

Inserito il - 30/05/2014 : 11:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3efr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  in3efr Invia a in3efr un Messaggio Privato
Nessun problema per la pubblicità. E' ampiamente presente anche su Radio Rivista e lo stesso avviene anche in tantissimi altri ambiti anche più istituzionali.
Unica alternativa potrebbe essere un sostanzioso contributo da parte dell'ARI nazionale alla sede di Fidenza visto il lavoro e l'impegno impiegati.

Firma di in3efr 
73' IN3EFR - Ivo

Sezione ARI di Bolzano http://www.aribz.it/

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 27/02/2010  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2lnf

Inserito il - 30/05/2014 : 11:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2lnf Invia a ik2lnf un Messaggio Privato
Ottima soluzione, l'unico appunto che mi sento di far notare e' solo che spero non si venga a creare un conflitto di interesse

Ovvero censurare eventuali discussioni non gradite allo Sponsor

73 de Ik2lnf

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 28/04/2005  ~  Ultima visita: 01/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 30/05/2014 : 12:57:36  Link diretto a questa risposta
credo che questo tipo di pubblicità sia solo riferita all'evento che è descritto nella pubblicità ,

se arifidenza aprisse alla pubblicita sono convinto che magari la loro sezione potrebbe creare occupazione a più di qualche persona , gli utenti qui sono giornalmente oltre 10.000 e tutti addetti ai lavori ,
si guadagnerebbe tempo acquirenti e venditori oltre a creare occupazione anche se per pochi , non penso esista in questo settore sito o rivista più vista di ARIFIDENZA
qui le notizie , le pubblicità , le nuove radio , le informazioni tecniche sono in real time poi le leggiamo sulle riviste e da qualche altra parte ma prima passano sempre di qui ,
ben venga l'apertura a pubblicità cosi risparmio di mandare soldini che sono tirchio

Modificato da - ik0ozd in data 30/05/2014 12:59:02

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ1RDR

Inserito il - 30/05/2014 : 21:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1RDR Invia a IZ1RDR un Messaggio Privato
ik2lnf ha scritto:

Ottima soluzione, l'unico appunto che mi sento di far notare e' solo che spero non si venga a creare un conflitto di interesse

Ovvero censurare eventuali discussioni non gradite allo Sponsor

73 de Ik2lnf

Intendevo dire proprio questo .
Meglio pagare tutti una quota annuale al fine di avere la vera liberta' di opinione .

73'rdr

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 25/03/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.