FORUM RADIOAMATORIALE - QARtest ,non riesco a scaricarlo
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 QARtest ,non riesco a scaricarlo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7kny

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 09/01/2014 : 12:02:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7kny Invia a iz7kny un Messaggio Privato
salve a tutti ,non riesco a scaricare il sw sia dall'indirizzo inviatomi dal collegamento nella mail sia dal sito di mdx club ma anche dal sito diretto ,come mai?
Grazie x l'eventuale risposta,ciao.

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Andria  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 04/08/2008  ~  Ultima visita: 13/04/2016

ik8lxi

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 09/01/2014 : 12:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8lxi Invia a ik8lxi un Messaggio Privato
...nemmeno io riesco a farlo.

Firma di ik8lxi 
IK8LXI op. Nello sez. ARI -AV-

Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: Rotondi  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 08/01/2006  ~  Ultima visita: 02/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

I3JKI

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 09/01/2014 : 12:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
Magari il sito e' in manutenzione? Aspettare nel pomeriggio!

Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz1jlf

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 09/01/2014 : 14:15:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1jlf Invia a iz1jlf un Messaggio Privato
non so se e' il tuo caso ma certi antivirus(norton compreso)non lo digeriscono bene....io per scaricarlo blocco norton per qualche minuto.
73 claudio

Firma di iz1jlf 
IZ5JLF CLAUDIO
SEZIONE LA SPEZIA
1901

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: marina di carrara  ~  Messaggi: 1064  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PKR

Inserito il - 09/01/2014 : 21:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PKR Invia a IZ1PKR un Messaggio Privato
Mi e' giunta comunicazione che sul sito dell'Ari di Mestre e' scaricabile l'ultima release.
Il sito ufficiale e' fuori servizio.

Firma di IZ1PKR 
IZ1PKR Gabriele
MQC 164

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Serra Riccò  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: 22/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

iz4vvl

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 09/01/2014 : 21:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4vvl Invia a iz4vvl un Messaggio Privato
IO NEL SITO DI ARI MESTRE NON L'HO TROVATO

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: barbiano  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 15/10/2011  ~  Ultima visita: 30/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3PGQ

Inserito il - 09/01/2014 : 22:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3PGQ Invia a IV3PGQ un Messaggio Privato
A: Utenti QARTest

Dal libro "La legge di Murphy"

"Se qualcosa può andare storto lo farà nel momento peggiore"

Ieri sera, due ore dopo aver messo on-line la nuova ed attesa relase di QARTest e dopo aver inviato la comunicazione a tutti gli iscritti alla mailing-list, con perfetto tempismo il server che ospita il mio sito ha deciso di guastarsi, rendendo praticamente impossibile l'accesso da parte di chiunque.

Il disservizio, che mentre scrivo queste righe è ancora in essere, si protrae ormai da quasi 24 ore ed è sicuramente il più prolungato che io mi ricordi da quando, parecchi anni fa', creai il sito. Sono cose che succedono... L'azienda di hosting a cui mi appoggio mi ha informato, qualche ora fa', che è prevista in tempi brevi una migrazione di emergenza su un altro server ma, dato il perdurare della situazione, ho deciso di muovermi su altre strade, per far si che chi oggi avesse tentato di scaricare, senza successo, la nuova release lo possa fare con sufficiente anticipo rispetto alla data del contest.

Grazie al "pronto intervento" della mia Sezione (ARI Mestre), che ringrazio di cuore, adesso è nuovamente possibile scaricare QARTest ed il manuale.

Questo il link di emergenza: http://www.ik3qar.it/software/qarte...ta/download/

Sono fiducioso che il mio sito ritorni molto presto on-line, ma a titolo precauzionale questo link resterà attivo fino a Domenica, al termine del CQ Bande Basse.
Invito chi avesse un proprio sito a NON inserire il link nelle sue pagine, proprio per il carattere temporaneo dello stesso.

Mi spiace per l'inconveniente, anche se non è dipeso da me :) Spero di ascoltarvi in contest questo fine settimana!

73 Paolo IK3QAR

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: San Quirino  ~  Messaggi: 489  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz7kny

Inserito il - 10/01/2014 : 07:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7kny Invia a iz7kny un Messaggio Privato
grazie paolo, succede che la macchina si rompa sempre il venerdì quando le officine sono chiuse fino al lunedì hi hi ,ci sentiamo in contest con BT ciao.

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Andria  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 04/08/2008  ~  Ultima visita: 13/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ik3qar

Inserito il - 10/01/2014 : 13:51:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3qar Invia a ik3qar un Messaggio Privato
Da ieri in tarda serata la situazione è tornata alla normalità, ed il sito è nuovamente raggiungibile. Allarme rientrato.

73 Paolo QAR

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 03/10/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW3HMH

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 10/01/2014 : 15:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3HMH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IW3HMH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IW3HMH Invia a IW3HMH un Messaggio Privato
Accidenti,
nel frattempo i download di Log4OM erano schizzati alle stelle HI

meglio così
Grazie Paolo

Firma di IW3HMH 
-- Sezione A.R.I. Mestre --

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Quarto d'Altino  ~  Messaggi: 532  ~  Membro dal: 22/11/2011  ~  Ultima visita: 31/03/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.