FORUM RADIOAMATORIALE - Pc con doppia scheda audio
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 Pc con doppia scheda audio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1MIG

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/01/2014 : 08:11:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MIG Invia a IZ1MIG un Messaggio Privato
Ho bisogno del vostro aiuto.
Sul mio pc ho installato, oltre alla scheda audio integrata nella scheda madre, una seconda scheda audio usb, in modo da poter un dare una delle due schede per il psk31 e l'altra per i suoni di Windows.
Il problema è questo.... Una scheda mi esclude l'altra.
Se imposto i suoni di Windows sulla scheda usb, il programma del psk ( bbterminal di BBlogger) mi da "impossibile aprire la scheda audio" pur essendo configurato sull'altra scheda.
Invertendo le cose, stesso problema.
Solo una volta sono riuscito a far funzionare tutto (non so come) ma al riavvio del pc ero di nuovo punto e a capo.
C'è qualcuno che mi sa consigliare??? Sul pc gira win xp pro.
Grazie a tutti.
Federico.

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 16/05/2024

IS0BZC

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/01/2014 : 10:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0BZC Invia a IS0BZC un Messaggio Privato
Sul mio pc ho 3 schede audio: quella integrata, una sondblaster Live! su slot pci e un'altra 5+1 usb, nessun problema.
Manda i suoni di windows sulla scheda integrata e impostala come predefinita, poi al software per il psk31, gli dai l'altra scheda dalle sue impostazioni di configurazione.
73
is0bzc

Modificato da - IS0BZC in data 04/01/2014 10:06:54

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Senorbì  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 11/01/2011  ~  Ultima visita: 01/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

IK6FTZ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/01/2014 : 12:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6FTZ Invia a IK6FTZ un Messaggio Privato
Ciao io risolto ,con due schede audio, dal pannello di controllo,su periferiche audio,poi su audio e tolto il baffo in " usa solo predefinire " e mi va alla grande spero ti sia utile, auguri a tutto il forum,73 de Dario.

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 29/11/2005  ~  Ultima visita: 09/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.