FORUM RADIOAMATORIALE - IZ2KXE - Tutta un'altra storia
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IZ2KXE - Tutta un'altra storia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1KEF

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/10/2013 : 16:10:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1KEF Invia a IZ1KEF un Messaggio Privato

Buongiorno,

volevo raccontarvi che cosa ho trovato in Bruno IZ2KXE, perchè ai giorni nostri ha del'incredibile.

Ieri lo contatto via e-mail per avere chiarimenti su un oggetto che ha messo in vendita, dopo una serie di scambi di e-mail gli comunico che, essendo spesso per lavoro nella zona 2, potrei ritirare di persona l'oggetto in questione.
Oggi trovo una sue e-mail con la quale mi comunica di voler prendersi del tempo, in quanto, durante la notte, gli è sorto un dubbio e vorrebbe effettuare una serie di verifiche sull'oggetto, in quanto NON vuole darmi un oggetto che eventualmente presenti un difetto.

Di fronte a tutto questo io resto positivamente meravigliato, nello scoprire che esistono ancora persone che dimostrano di essere corretti ed onesti.

Ora sono in attesa di un suo verdetto e non so ancora come si concluderà la transazione, ma voglio comunque, a prescindere, congratularmi e ringraziare l'Amico con la A maiuscola, Bruno.

Concludo dicendo che fortunatamente la maggior parte delle persone, sanno essere come Bruno, ma per i furbetti che fanno anche parte, purtroppo, del nostro hobby, dovrebbero prendere insegnamento da questo post...!

Firma di IZ1KEF 
IZ1KEF - Valter
telef. 347.4872442 (Vodafone)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 18/02/2018
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.