FORUM RADIOAMATORIALE - COME E'POSSIBILE....W3HNK?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 COME E'POSSIBILE....W3HNK?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw5ela

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/07/2013 : 07:28:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a iw5ela un Messaggio Privato
Riesco a contattare dopo tanto tempo TZ6BB 21 cw, niente di particolare direte, ma per me che piace "l'Africa" lo è......... dopo aver controllato il log on line decido, quindi, di spedire la qsl diretta al manager. Dopo circa una settimana mi arriva la risposta, per altro con i 2 dollari che avevo spedito con la dicitura "NOT IN LOG".
Scrivo a W3HNK, spiegando che ho spedito la qsl solo dopo aver controllato il log on line.
Risponde che non riesce a trovare il qso e di riprovare....
Come è possibile che nel log in formato .adi club log riconosca il mio nominativo e nello stasso log il manager non riesca a trovarlo? Misteri della fede........ E' già ricapitato?
Saluti Ale

Firma di iw5ela 
IL RUGBY:FINCHE'CE LA FAI LO GIOCHI...FINCHE'VIVI LO RICORDI!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 697  ~  Membro dal: 23/02/2005  ~  Ultima visita: 03/04/2024

IZ5HSK

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/07/2013 : 09:12:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5HSK Invia a IZ5HSK un Messaggio Privato
Ciao Ale, ben sentito anche qua...
Ti farò sapere, ho collegato TZ6BB tempo fà ed essendo new ane anche per me l'altra settimana ho deciso di inviare la QSL diretta W3HNK, tra l'altro grande manager e con forte simpatia verso noi italiani, a volte mi ha inviato qsl anche non richieste proprio perchè controlla tutti i log di cui è manager, mi dispiace per l'inconveniente... ti farò sapere se ricevo qualcosa ho c'è un grosso errore di invio log tra i due operatori...

73
IZ5HSK

Firma di IZ5HSK 
***SSB ONLY***
IZ5HSK Matteo Cirinei
http://iz5hsk.jimdo.com

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: LIVORNO  ~  Messaggi: 1250  ~  Membro dal: 20/02/2006  ~  Ultima visita: 23/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK7JTF

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 18/07/2013 : 10:08:08  Link diretto a questa risposta
Ciao,
Fernando carica tutti i log su LOTW, già il giorno dopo del qso la cfm è li, se tu usi LOTW controlla lì, in ogni caso ci sarà qualche disguido perchè Joe risponde sempre come ti diceva l'altro amico, puoi comunque scrivergli è molto disponibile cosi ti può spiegare cosa è successo.
Rino

Firma di IK7JTF 
Rino

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Cellamare  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 09/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

IK6FTZ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/07/2013 : 13:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6FTZ Invia a IK6FTZ un Messaggio Privato
Ciao,tutti confermati in LOTW,se sei iscritto controlla anche li, e puoi recriminare altrimenti... nisba..il manager, se non ti trova non ti conferma ciao.

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 29/11/2005  ~  Ultima visita: 09/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

I0WDX

Inserito il - 18/07/2013 : 15:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0WDX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I0WDX Invia a I0WDX un Messaggio Privato

Tutti i QSO con TZ6BB confermati velocemente su LOTW !!!
La cosa è strana, ti consiglio di fare un copia - incolla del QSO su ClubLog e di inoltrarla a W3HNK.
Facci sapere.
In bocca al lupo !!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Grottaferrata  ~  Messaggi: 1703  ~  Membro dal: 01/11/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

IZ5HSK

Inserito il - 18/07/2013 : 15:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5HSK Invia a IZ5HSK un Messaggio Privato
Ale, quando ci siamo salutati sono venuto a casa e nel box oltre alla bolletta del telefono e circa 400,00€ di rifiuti da pagare c'era TZ6BB, a me è andata bene... Ma vedrai che dopo l'e-mail di Paolo ti arriverà una bella QSL si ma con la lettera dell'avvocato ahahahaha!

73
IZ5HSK

Firma di IZ5HSK 
***SSB ONLY***
IZ5HSK Matteo Cirinei

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: LIVORNO  ~  Messaggi: 1250  ~  Membro dal: 20/02/2006  ~  Ultima visita: 23/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw5ela

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/07/2013 : 19:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw5ela un Messaggio Privato
Mistero risolto........ dato che in USA "usa" scrivere prima il mese e poi il giorno il mio qso risultava il 5(maggio),7(giorno),2013(anno).
In realtà era 5(giorno),7(luglio),2013(anno).
Grazie a IK5SRF che mi ha "illuminato" l'"arcano mistero" è stato risolto......
Joe mi ha risposto dicendomi che la qsl è "on the way" speriamo.....
Certo che un pochina di elasticità non sarebbe guastata.....
Saluti Ale
p.s. anche Fernendo TZ6BB avrebbe scritto a W3HNK per chiarire la cosa

Firma di iw5ela 
IL RUGBY:FINCHE'CE LA FAI LO GIOCHI...FINCHE'VIVI LO RICORDI!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 697  ~  Membro dal: 23/02/2005  ~  Ultima visita: 03/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5HSK

Inserito il - 18/07/2013 : 21:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5HSK Invia a IZ5HSK un Messaggio Privato
vaiiii!!! Vedi con l'e-mail di Paolo si risolve tutto hihihi! Son contento, ciaoooooo!

Firma di IZ5HSK 
***SSB ONLY***
IZ5HSK Matteo Cirinei

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.