FORUM RADIOAMATORIALE - antenna dianond cp6 o hay gain 14avq
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 antenna dianond cp6 o hay gain 14avq
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

it9iip

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/07/2013 : 19:46:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9iip  Guarda l'indirizzo Skype di it9iip Invia a it9iip un Messaggio Privato
salve vorrei sapere a proposito di antenna verticale quale va bene e i pregi tra una verticale diamond cp6 r e una hay gain 14 avq mi serve solo uno tra queste due antenne per tamponare un po e vorrei trovarla usata da spendere cosi pochi euri adesso se qualcuno le conosce vorrei sapere dato che ne devo aquistare una quale tra le due e la migliore ...max utilizzo 200 watt mi interessa il funzionamento e il ros in accord grazie a tutti quelli che mi risponderanno ....

Modificato da - it9iip in Data 14/07/2013 21:39:59

Firma di it9iip 
IT9IIP SALVATORE

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: capo d'orlando  ~  Messaggi: 499  ~  Membro dal: 24/12/2008  ~  Ultima visita: Ieri

IZ4TGQ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/07/2013 : 22:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4TGQ Invia a IZ4TGQ un Messaggio Privato
Ciao. ho avuto la CP6 per qualche mese da OM inesperto, all'inizio attività....soprannominata Mocio Vileda....appena resomi conto del generatore di qrm che avevo piazzato sul tetto l'ho sostituita immediatamente con un dipolo rigido rotativo e ho fatto bene!!!
La hy gain non la conosco, ma è decisamente migliore della CP6 se cerchi sul web.
73

Firma di IZ4TGQ 
IZ4TGQ - Davide
iz4tgq@gmail.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Sassuolo  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 14/06/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0GVG

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 14/07/2013 : 22:41:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0GVG Invia a IW0GVG un Messaggio Privato
Ciao
La 14avq è una antenna che necessita di un buon piano riflettente.
Nel Mio caso era installata in giardino..funzionava egregiamente.
Puoi operare in 10 - 15 - 20 - 40m
...
La CP6 R potrebbe andare bene al Tuo caso.
Puoi operare anche in 80..come..non saprei vista la lunghezza e divertirti in 6 m.
Si tratta di un prodotto che divide da sempre gli appassionati.
...
Se hai già escluso tutte le altre soluzioni e stabilito il budget la Diamond è una scelta obbligata.
Ma nel mercatino dell'usato non hai trovato niente di interessante?
Mi sembra di avere visto una AV640 ad un buon prezzo

Ciao

g

Modificato da - IW0GVG in data 15/07/2013 01:50:06

Firma di IW0GVG 
== Giovanni ==

La mia stazione:

Radios:
- Icom IC-7300
- Yeasu FT-710 AESS
- Icom IC-207
- Icom SM-30 microphone

Antennas:
- Tower Pro.sis.tel PST600/8PC
- Pro.sis.tel PST-53
- Pro.sis.tel PST-34VC
- Pro.sis.tel PST-6j J-Pole 50 Mhz
- Diamond X-50

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Fonte Nuova  ~  Messaggi: 1084  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 26/12/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.