FORUM RADIOAMATORIALE - info modi digitali con ts590
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 info modi digitali con ts590
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik1qad

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/04/2013 : 14:07:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1qad Invia a ik1qad un Messaggio Privato
Buongiorno,chiedo cortesemente informazioni riguardo un problema
di trasmissione in modi digitali psk 31 con un kenw.ts590.
IN pratica quando invio il messaggio non va in trasmissione,specifico che il programma usato e' hamradio deluxe.Ho verificato che nel menu' ptt sia stato selezionato txdata,ma ugualmente non esce in trasmissione. Aspetto vostri consigli,Grazie mille,walter.
(dimenticavo di dire che tutto funzionava correttamente fino a quando non ho fatto delle modifiche di testo nelle macro)

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: loano  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 03/01/2011  ~  Ultima visita: 02/11/2019

IW3SGT

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 09/04/2013 : 10:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3SGT Invia a IW3SGT un Messaggio Privato
Ciao,
io non uso HRD ma MixW, comunque volevo consigliarti di vedere se nella macro hai la necessità di mettere il "comando" di andare in TX.
Per esempio MixW usa questo: "<TX>".

Comunque il 590 ha anche il VOX sull'ingresso data, devi regolare il livello tramite menu e devi scegliere anche l'insgresso (se via USB o via ACC).

Se usi la porta USB per l'audio tieni conto che ha un leggero ritardo, dunque con certi modi (JT ad esempio) può dar fastidio.
Io ho scelto l'interfaccia esterna perchè all'epoca il mio P4 era sofferente con due schede sonore (il collegamento USB della radio viene visto come una scheda sonora se abiliti i dati su USB) e dunque in PSK mi capitavano, saltuariamente, brevissime interruzioni in trasmissione.

73
Ale
IW3SGT
http://www.webalice.it/iw3sgt/

Firma di IW3SGT 
Ale aka Kosso aka IW3SGT

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 01/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz4fvv

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 09/04/2013 : 10:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4fvv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz4fvv Invia a iz4fvv un Messaggio Privato
Ciao vai su youtube e cerca il video di ik6ioq "TS590S HRD IMPOSTAZIONI PER MODULAZIONE PSK"
Qui è spiegato come devi configurare DM780.
73 de iz4fvv

Firma di iz4fvv 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz4fvv
ex iw9bzg;
ex iw1diz;
ex iw9gnx;
ex it9qik.
Ora iz4fvv / 5R8VV

mail:iz4fvv@yahoo.com
Telefono: 3514659654

IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
considerate, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 2358  ~  Membro dal: 29/01/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik1qad

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/04/2013 : 14:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1qad Invia a ik1qad un Messaggio Privato
Grazie Mille a voi tutti per i consigli. Finalmente ho risolto il problema,si
era modificato un settaggio nella radio nella regolazione vox automatico.
73,walter

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: loano  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 03/01/2011  ~  Ultima visita: 02/11/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.