FORUM RADIOAMATORIALE - ...Ci siamo persi qualcosa...o mi sbaglio...?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 ...Ci siamo persi qualcosa...o mi sbaglio...?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK6BGJ

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 30/01/2013 : 21:52:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6BGJ Invia a IK6BGJ un Messaggio Privato

Ciao a tutti,
scorrendo i vari post sul Forum,ha attirato molto la mia attenzione,una inserzione di un collega,che saluto cordialmente.Già la motivazione"Vendo causa cambio hobby" che lo ha spinto a vendere Tutto,da un giorno all'altro mi sembrava inverosimile,oggi ho avuto una riprova della mia impressione,"sbagliata?"...che tutto ciò non fosse realistico....Spero che l'amico non se la prenda per la mia curiosità...ma come si fa a decidere di voler vendere tutto 'per cambio Hobby,dopo una ...vita passata in radio ed a quei livelli,ed il giorno dopo decidere di acquistare un nuovissimo apparato?......che ci sfugge???????

Un saluto a Tutti Voi ed in particolare a iz8ccx - ti preghiamo: non cambiare hobby...!
de Justin
IK6BGJ

Questi sono i post

Vendo causa cambio hobby stazione radio composta da:

- YAESU FT 1000 MP MARK V FIELD 100 watt, in eccellenti condizioni
priva di graffi - corredata di microfono originale da palmo, cavo
alimentazione 220 volt. manuale e imballi
originali a 1500 euro;
...........................
- Altoparlante YAESU S.P.8; 100 EURO;
e tanti altri apparati...omissis

Per contatti: iz8ccx@alice.it

2' post

POICHE' L' FT DX 5000 MP A MIO MODESTO PARERE E' ORMAI TRAMONTATO, (PREZZO DI QUOTAZIONE 4200 EURO - CON SEI MESI DI VITA) VENDUTO LA SETTIMANA SCORSA DA UNA NOTA DITTA DI ROMA, VOGLIO ACQUISTARE IL NUOVO YAESU FT DX 6000 MP ULTIMO NATO N CASA YAESU. PER CONTATTI: iz8ccx@alice.it

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 1588  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

IZ2JGB

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 30/01/2013 : 23:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
Il mondo e' bello perche e' vario (avariato ?)

73,
Giorgio.

Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4677  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7exk

Inserito il - 31/01/2013 : 07:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7exk Invia a iz7exk un Messaggio Privato
Premesso che non ho nulla contro nessuno , ma un tempo anch'io ero piuttosto "attento" nel leggere le inserzioni poi un collega della zona 0 e precisamente un IS0... mi fece recapitare via e-mail queste tavole e devo dire che se applicate alla lettera ti cambiano il modo di vedere la vita .

Immagine:

[size=1] 82,48 KB[/size=1

73 Luigi.

Regione Puglia  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 1338  ~  Membro dal: 28/02/2005  ~  Ultima visita: 04/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0HOF

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 31/01/2013 : 12:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HOF Invia a IW0HOF un Messaggio Privato
Messaggio di IK6BGJ

Ciao a tutti,
scorrendo i vari post sul Forum,ha attirato molto la mia attenzione,una inserzione di un collega,che saluto cordialmente.Già la motivazione"Vendo causa cambio hobby" che lo ha spinto a vendere Tutto,da un giorno all'altro mi sembrava inverosimile,oggi ho avuto una riprova della mia impressione,"sbagliata?"...che tutto ciò non fosse realistico....Spero che l'amico non se la prenda per la mia curiosità...ma come si fa a decidere di voler vendere tutto 'per cambio Hobby,dopo una ...vita passata in radio ed a quei livelli,ed il giorno dopo decidere di acquistare un nuovissimo apparato?......che ci sfugge???????

Un saluto a Tutti Voi ed in particolare a iz8ccx - ti preghiamo: non cambiare hobby...!
de Justin
IK6BGJ

Questi sono i post

Vendo causa cambio hobby stazione radio composta da:

originali a 1500 euro;
...........................
e tanti altri apparati...omissis

2' post

POICHE' L' FT DX 5000 MP A MIO MODESTO PARERE E' ORMAI TRAMONTATO, (PREZZO DI QUOTAZIONE 4200 EURO - CON SEI MESI DI VITA) VENDUTO LA SETTIMANA SCORSA DA UNA NOTA DITTA DI ROMA, VOGLIO ACQUISTARE IL NUOVO YAESU FT DX 6000 MP ULTIMO NATO N CASA YAESU. PER CONTATTI: iz8ccx@alice.it

si ma l'amico in questione parla di acquisto di una radio yaesu, modello ft-dx6000 inesistente. a me sembra stia giocando :-)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2316  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz8ccx

Nota: 

Inserito il - 31/01/2013 : 15:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ccx Invia a iz8ccx un Messaggio Privato
.....Peccato che non siete attenti ....leggete bene !

Causa esubero apparati vendo:

originali a 1500 euro;
- ICOM IC 7000 quadribanda ultime matricole, corredato di quanto in
dotazione, imballo originale compreso, prezzo 950 euro;
- Accordatore AH-4 Icom con presa antenna SO239, e cavo tensione di
connessione alla radio, prezzo 250 euro;
-DSP 1 DX della Cont.El. con eprom aggiornata funzione anche in
trasmissione, prezzo 180 euro;
- Rosmetro/Wattmetro Diamond SX 400 corredato di imballo, con
strumento illuminato freq. 140-525mhz 5-20-200 watt a 60 euro;
- Microfono Proxel MD 6000 x icom-kenwood-yaesu a 60 euro;
- Alimentatore CEP modello 14 H 25 AMPERE prezzo 100 euro;
- Alime. CEP mod. 14H35 AMPERE prezzo 130 euro;VENDUTO
Al materiale di cui sopra, vanno aggiunte le spese di spedizione con servizio paccocelere unoplus - treplus a scelta del richiedente.
PAGAMENTO ANTICIPATO CON CARTA POSTEPAY.
PS: VI PREGO, NON CHIEDETEMI SCONTI, NE TANTOMENO FOTO, SONO SUPERFLUE ! GRAZIE!
SI DECLINA ALTRESI' OGNI RESPONSABILITA' SU EVENTUALI DANNEGGIAMENTI SOTTRAZIONI O SMARRIMENTO DEL PACCO DOPO LA SPEDIZIONE.
Se a qualcuno dovesse servire qualcosa - SOLO PREVI ACCORDI - li posso portare a seguito in occasione della Fiera di Pompei (NA) sabato 23 e domenica 24 febbraio 2013.

ACQUISTO YAESU FT 6000 MP:

FOTO DELL' FT 6000 MP PER GLI SCETTICI:

Immagine:

23,66 KB

BUONA VISIONE!

Modificato da - iz8ccx in data 31/01/2013 15:26:07

Firma di iz8ccx 
IN CASO DI VENDITA:
L’oggetto è venduto o permutato nelle condizioni descritte nell’inserzione, che sono quelle da me risapute al meglio delle mie conoscenze. Mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia come da norma vigente in caso di vendita tra privati. L’oggetto in questione viene venduto o permutato con la formula “visto e piaciuto” e viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente, che libera il venditore da qualunque responsabilità dovuta ai danni da trasporto, al furto o allo smarrimento da parte del vettore . Non si accettano restituzioni.

Regione Calabria  ~ Prov.: Crotone  ~ Città: isola di capo rizzuto  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 15/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ3KLB

Inserito il - 31/01/2013 : 15:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KLB  Invia a IZ3KLB un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ3KLB Invia a IZ3KLB un Messaggio Privato
Infatti è un Fake...

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Fontanelle di Conco  ~  Messaggi: 3230  ~  Membro dal: 01/04/2006  ~  Ultima visita: 19/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2SOE

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 31/01/2013 : 15:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SOE  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2SOE Invia a IK2SOE un Messaggio Privato
IZ3KLB ha scritto:

Infatti è un Fake...

...come gli "sciettici" con la "i"....suvvia !

odiatemi pure, me ne fregoi!

Firma di IK2SOE 
{Ammonizioni prenotate}

ARI Sezione di Milano

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2615  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iz8ccx

Nota: 

Inserito il - 31/01/2013 : 15:28:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ccx Invia a iz8ccx un Messaggio Privato
NON CI CREDETE ?

FATE SCORRERE LA PAGINA !

http://f8dzy.over-blog.com/20-categ...1081430.html

....COME MI STO' DIVERTENDO ! 73 A TUTTI !

Firma di iz8ccx 
IN CASO DI VENDITA:
L’oggetto è venduto o permutato nelle condizioni descritte nell’inserzione, che sono quelle da me risapute al meglio delle mie conoscenze. Mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia come da norma vigente in caso di vendita tra privati. L’oggetto in questione viene venduto o permutato con la formula “visto e piaciuto” e viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente, che libera il venditore da qualunque responsabilità dovuta ai danni da trasporto, al furto o allo smarrimento da parte del vettore . Non si accettano restituzioni.

Regione Calabria  ~ Prov.: Crotone  ~ Città: isola di capo rizzuto  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 15/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW2GBL

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/02/2013 : 11:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2GBL Invia a IW2GBL un Messaggio Privato
Bellissima questa recensione del 2009!!!!
Tra l'altro è anche l'unica (oltre a quella apparsa su un sito inglese nel 2010) riguardante questa radio
...e nel frattempo la YAESU cos'ha fatto???

ah si dimenticavo a ha fatto uscire il 5000 ed il 3000... magari tra un paio di anni uscirà anche il 6000 (forse)

Io continuo a credere che sia un bel PACCO ( ma non uno scatolo!)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: PAVIA  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 26/05/2008  ~  Ultima visita: 12/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JGB

Inserito il - 02/02/2013 : 12:16:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
iz8ccx ha scritto:

NON CI CREDETE ?

FATE SCORRERE LA PAGINA !

....COME MI STO' DIVERTENDO ! 73 A TUTTI !

Ah beh se ti diverti prendendo in giro la gente apposto siamo.

Buon weekend a tutti.

Giorgio.

Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4677  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ccx

Nota: 

Inserito il - 06/02/2013 : 07:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ccx Invia a iz8ccx un Messaggio Privato
IZ2JGB ha scritto:

[quote]

Ah beh se ti diverti prendendo in giro la gente apposto siamo.

Buon weekend a tutti.

Giorgio.

...il mondo è bello perchè ci sono molti - anzi tanti - avariati !
Può qualcuno vietarmi di cercare sul mercato un FT DX 6000 MP ?
Caro Giorgio io non prendo in giro nessuno, ho visto su un di un sito la pubblicità di detto apparato e ho deciso di acquistarne uno anch'io.
...hai qualcosa in contrario ? Buona visione a tutti.

Immagine:

23,66 KB

Modificato da - iz8ccx in data 06/02/2013 07:51:46

Firma di iz8ccx 
IN CASO DI VENDITA:

I6CBI

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/02/2013 : 10:10:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I6CBI Invia a I6CBI un Messaggio Privato
in questi giorni di freddo ...
scaldarsi ..
fa senz'altro bene

Firma di I6CBI 
Silvio i6cbi
sez ARI Pescara
MDXC#935

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Montesilvano  ~  Messaggi: 175  ~  Membro dal: 09/12/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2QDD

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/02/2013 : 13:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2QDD Invia a IZ2QDD un Messaggio Privato
@IZ8CCX

Aspetta a vendere tutto che rischi di ricomperarti tutto una seconda volta.

Comunque io stò ancora aspettanto da un ex-grande negoziante di Milano che arrivi il mio Yaesu FT-898...chiaccherone

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 08/08/2012  ~  Ultima visita: 22/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.