FORUM RADIOAMATORIALE - IZ7QEN - TOMMASO - PERFETTO
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IZ7QEN - TOMMASO - PERFETTO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1KEF

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 30/06/2012 : 17:35:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1KEF Invia a IZ1KEF un Messaggio Privato
Volevo pubblicamente ringraziare il collega Tommy - IZ7QEN, dal quale ho acquistato un PMR/LPD.
L'oggetto era perfetto, Tommy ha persino provveduto lui a fare la modifica della radio, risparmiandomi un lavoro a me.
L'imballo era a prova di detonazione.
Pensate che si è persino preoccupato di monitorare in rete la spedizione mandandomi l'avviso di tentata consegna.

Peccato solo che Poste Italiane dimostrino ogni giorno che passa un progressivo peggioramento del servizio che offrono.

Per questa consegna il postino ha detto che in casa non c'era nessuno, peccato che mio figlio era a casa, specificatamente per aspettare la consegna. Non ha lasciato nessun avviso e per di più ho dovuto telefonare al numero verde di Poste Italiane per farmi dire dove accidenti era stato portato il mio pacco (su sito di P.I. risultava consegnato genericamente senza alcuna indicazione di dove).
Per concludere sono dovuto andare a ritirare il pacco in un ufficio postale situato ad ovest di Torino; peccato che io abito a sud di Torino.
Quando ho chiesto di parlare con un funzionario responsabile di Poste Italiane mi è stato detto che non c'era nessun responsabile, e che se volevo potevo inviare per posta un reclamo su quanto accaduto.

Più che un reclamo vorrei tanto mandare un pacco a Montecitorio che faccia un bel po' di rumore.

Fortunatamente esistono ancora tanti Italiani come Tommy che sanno dimostrare con il loro modo di fare la bontà e la serietà degli Italiani; anche se purtroppo per colpa dei nostri politici e dei loro lacchè, all'estero siamo visti come un popolo di scansafatiche.

P.S. Se vi capita di voler intraprendere affari con Tommy, fatelo in tutta tranquillità.

Grazie e 73 a tutti.

Firma di IZ1KEF 
IZ1KEF - Valter
telef. 347.4872442 (Vodafone)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 18/02/2018

IZ7QEN

oltre 50 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 01/07/2012 : 02:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7QEN Invia a IZ7QEN un Messaggio Privato
Ciao, Caro Valter, si, Io ho la Buona usanza di seguire sempre il collega che
ha fatto degli acquisti da me e non solo... se si parla di acquisti.
Hai speso troppe parole, per me, e di questo te ne ringrazio molto,
ma d'altronde, è quello che per dovere si deve fare per mantenere la fortemente chiara e consolidata parola di OM.
Ed ecco perchè è sempre bello fare piacevoli conoscenze,
perchè è bello ed indispensabile trattare gli altri come se stessi.
Ti ringrazio pubblicamente io per quanto sopra esposto.
ABRACCI.
Tommy IZ7QEN.

Firma di IZ7QEN 
“Il valore della vita non sta nella lunghezza dei suoi giorni, ma nell’uso che se ne fa: si può vivere molto a lungo, ma molto poco.”

7009 IQ7ML Sez. ARI Molfetta (BA)

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: MOLFETTA  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: 18/12/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.