FORUM RADIOAMATORIALE - CQ Bande Basse Italia: Risultati&Premiazione 2012
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 CQ Bande Basse Italia: Risultati&Premiazione 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8BGY

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/05/2012 : 18:53:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BGY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8BGY  Guarda l'indirizzo Skype di IZ8BGY Invia a IZ8BGY un Messaggio Privato
CQ Bande Basse Italia 2012: le classifiche finali
88981 QSO totali, 421 log pervenuti, 2394 nominativi incrociati.
Sono questi alcuni dei numeri che hanno caratterizzato l’edizione 2012 del Contest CQ Bande Basse, che quest’anno ha superato ancora sé stesso, segnando un nuovo record di partecipanti da tutt’Italia. Si è conclusa anche l’ultima fase, che ha visto al lavoro gli organizzatori alle prese con la raccolta, il controllo dei log e l’incrocio dei QSO. Nella sezione CLASSIFICHE è ora disponibile la pagina dedicata ai risultati del 2012.....

Continua su sito ufficiale :

http://www.mdxc.org/cqbbi/

Modificato da - IZ8BGY in Data 17/05/2012 12:24:54

Firma di IZ8BGY 
Pino Molinari
http://iz8bgypino.jimdo.com
MDXC Member

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cerisano  ~  Messaggi: 1522  ~  Membro dal: 30/11/2006  ~  Ultima visita: 07/01/2025

IZ2JQE

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/05/2012 : 19:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JQE Invia a IZ2JQE un Messaggio Privato
Ciao Pino e tutti,

lo staff ha svolto un ottimo lavoro....Congrats!!

Io vi aspetto a Busto per la premiazione e, per quanto mi riguarda, della YL prima classificata!!

73s - Lello

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 3149  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ3JIO

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/05/2012 : 10:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3JIO Invia a IZ3JIO un Messaggio Privato
Oggi ho visto la classifica del cq bande basse 2012, con enorme dispiacere ho visto che anche in questo caso la meritocrazia in Italia è solo una pura illusione. Ci sono state delle stazioni che hanno operato sul limite del regolamento.
Personalmente ritenevo il vostro club una delle poche isole felici rimaste, ma dopo questo ennesimo episodio io, come altri, non parteciperemo più alle vostre attività visto che viene premiata la scorrettezza a discapito di chi sacrifica il poco tempo a disposizione facendo l'onesto.

73 de IZ3JIO

Modificato da - IZ3JIO in data 17/05/2012 22:25:40

Firma di IZ3JIO 

So many lives I touched, so much anger aimed
In no particular direction, just sprays and sprays
And straight through your radio waves, it plays and plays
'Till it stays stuck in your head, for days and days

Regione Veneto  ~ Città: Eindhoven  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

iz1lat

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/05/2012 : 11:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1lat Invia a iz1lat un Messaggio Privato
Premetto che già altrove ho sollevato vari problemi di comportamenti scorretti, però in questo caso mi pare che IQ3TR si sia comportata ai limiti del regolamento, ma pur rimanendo nel lecito.
Il regolamento per le stazioni multi prevede l'uso di un solo tx, e dal video non si vedono mai le chiamate accavallate, ma sembra che le chiamate in 160 partano quando terminano quelle in 80 e viceversa.
...o almeno, dal video questo è quello che si vede.

Ho dato un'occhiata alla bozza regolamento per l'edizione 2013, e ci sono parecchie novità che dovrebbero far sparire i vari dubbi su queste vicende, e cioè:

LIMITAZIONI

Frequenze: Qso effettuati al di fuori delle frequenze assegnate al servizio di radiomatore in Italia sono TASSATIVAMENTE vietati. Per convenzione questa regola viene applicata anche alle stazioni degli altri Paesi ammesse a partecipare al Contest.

Band Plan: saranno considerati validi ai fini del punteggio ESCLUSIVAMENTE i Qso effettuati nelle seguenti porzioni di banda:
CW: 7.015/030, 3.520/550, 1.830/840
SSB: 7.055/200, 3.620/730, 1.840/850.

160 metri, regola dei 10 10: SOLO per questa banda, ogni partecipante , indipendentemente dalla categoria di partecipazione, è tenuto ad osservare una pausa di almeno10 minuti ogni 10 minuti massimi di operazioni. Esempio: se effettuo il primo qso in 160 alle ore 18.33 ; potrò loggare qso al massimo sino alle 18.43 ; potrò quindi riprendere ad effettuare collegamenti in 160 non prima delle 18.53 e così via. Durante i periodi di pausa obbligatoria in 160 posssono essere effettuati liberamente qso sulle altre bande: NON è possibile in 160 alternare 10 minuti di fonia a 10 minuti di telegrafia. La pausa in banda 160 DEVE essere effettiva indipendentemente dal modo di emissione.

Multi : le stazioni multioperatore devono operare OBBLIGATORIAMENTE con un solo tx, sono quindi VIETATE le emissioni simultanee.

Multi : SOLO per le stazioni multioperatore vige la regola dei DIECI MINUTI , ovvero devono passare almeno dieci minuti prima di poter effettuare un cambio di banda

DX Cluster: l’utilizzo del cluster è consentito a tutti i partecipanti, ma con il divieto di effettuare operazioni di Self Spotting

direi che con queste nuove regole, siamo in una botte di ferro.

Firma di iz1lat 
Claudio - www.iz1lat.it
Non inviate messaggi privati, non ricevo le notifiche e quindi non li leggo... eventualmente usate l'email.

Prov.: Cuneo  ~ Città: Bagnolo Piemonte  ~  Messaggi: 683  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2kxc

Inserito il - 15/05/2012 : 12:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz2kxc un Messaggio Privato
Subito dopo la fine del Contest furono sollevate alcune osservazioni circa la leicità o meno di taluni comportamenti.

Il Committee si prese l'impegno di valutare tutte le segnalazioni arrivate, oltre a quelle rilevate nel corso del contest dai membri del Committee stesso.

E così è stato,come si può desumere da un'attenta lettura delle classifiche.

Quello che non abbiamo voluto fare è prendere per buone le segnalazioni anonime, nè penalizzare alcuno per comportamenti non previsti come illeciti dal regolamento.

Per il futuro, come bene evidenziato da LAT che ringraziamo,il regolamento includerà alcune indicazioni chiare ed inequivocabili, che ci auguriamo possano contribuire ad esasperare un pò meno il clima agonistico di questo contest.
E che dovrebbero consentire a tutti di parteciparvi serenamente.

Rinnoviamo l'invito a tutti per le premiazioni, sabato prossimo 19 maggio alle ore 15.30 in Fiera a Busto Arsizio.

73

p. Il Committee Bande Basse

Fabrizio IZ2KXC

Prov.: Varese  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ5ILJ

Inserito il - 15/05/2012 : 12:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5ILJ Invia a IZ5ILJ un Messaggio Privato
Ciao Alberto, affermazione a dir poco azzardata la tua, in quanto dal "noto" video (che ci e' stato anonimamente inviato il giorno dopo il contest) non si puo' tirar fuori neppure mezza prova di quello che vorrebbe provare.
Per la ragione, che tu stesso dici, e cioe' il fatto di sacrificare il poco tempo libero a tali manifestazioni credo sia opportuno che per squalificare qualcuno occorrano delle prove concrete e non solo indizi.

Posso assicurarti che le classifiche sono state fatte in maniera assolutamente ponderata e seria e niente e' stato lasciato al caso.

Siamo, comunque, a disposizione di tutti, sia in pubblico che in privato ( iz5ilj@iz5ilj.it ), per eventuali chiarimenti,
per il Contest Team, Lenio - IZ5ILJ.

IZ3JIO ha scritto:

Oggi ho visto la classifica del cq bande basse 2012, con enorme dispiacere ho visto che anche in questo caso la meritocrazia in Italia è solo una pura illusione. Ci sono state delle stazioni che hanno operato sul limite del regolamento.
Personalmente ritenevo il vostro club una delle poche isole felici rimaste, ma dopo questo ennesimo episodio io, come altri, non parteciperemo più alle vostre attività visto che viene premiata la scorrettezza a discapito di chi sacrifica il poco tempo a disposizione facendo l'onesto.

73 de IZ3JIO

Modificato da - IZ5ILJ in data 17/05/2012 23:27:41

Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Colle di Val d'Elsa  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 17/08/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW1RGS

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/05/2012 : 13:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1RGS Invia a IW1RGS un Messaggio Privato
Già il fatto che i responsabili accettano di parlarne mi fà ben sperare per i prox contest.

Sicuramente viaggerò con telecamera al seguito...

Pure a me han dato fastidio comportamenti di stazioni di zona 5 e zona 4 che si facevano brillantemente gli affari loro alla faccia di tutto...

Ma purtroppo la mia parola non vale... il video si

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova Sez Ari 1601  ~  Messaggi: 5011  ~  Membro dal: 18/01/2006  ~  Ultima visita: 18/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

IZ5MOQ

Inserito il - 15/05/2012 : 14:05:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5MOQ Invia a IZ5MOQ un Messaggio Privato
IW1RGS ha scritto:
Ma purtroppo la mia parola non vale... il video si

Ciao Maurizio,

come sai e come detto da Lenio, noi siamo a disposizione di tutti, in pubblico e in privato.

Dialogare, serenamente, è un obbligo per noi, partendo dal fatto concreto che tutti i partecipanti meritano estrema attenzione.

Per quanto riguarda i video, Maurizio, e nello specifico per quanto riguarda video riferiti ad infrazioni su emissioni simultanee, rifacendomi allo standard internazionale, ricordo ( se utile ) che la telecamera deve inquadrare due radio che ascoltano simultaneamente ( in parallelo ) su due bande.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, oggi giorno le segnalazioni anonime non le prende più in considerazione manco la buoncostume, il video deve "avere la firma" dell'operatore.

Ciao, grazie a tutti.

Non so se avete letto RadioRivista: Siamo tutti indispensabili per continuare a far cresce questo contest!

Ci vediamo a Busto.

Firma di IZ5MOQ 

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Carrara  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 03/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

IZ3JIO

Inserito il - 15/05/2012 : 14:07:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3JIO Invia a IZ3JIO un Messaggio Privato
X IZ5ILJ i segnali incongruenti li ho sentiti anche io dalla mia stazione che si reca a pochi chilometri da una delle stazioni che sono state utilizzate per il contest. Questo è stato notato anche da altre stazioni della zona 3.

Per il resto confido nella buona volontà degli organizzatori che segnalato il problema si sono adoperati per discutere e risolvere la questione.

Firma di IZ3JIO 

Regione Veneto  ~ Città: Eindhoven  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

IW1RGS

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/05/2012 : 14:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1RGS Invia a IW1RGS un Messaggio Privato
La mia parola non vale, forse è mal interpretabile...

volevo dire che la mia parola può valere poco ai fini di una contestazione, se la avvallo da un video con la ripresa delle 2 radio come indicato da te, allora ha una buona valenza ed è di ottimo aiuto anche per i contest manager.

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova Sez Ari 1601  ~  Messaggi: 5011  ~  Membro dal: 18/01/2006  ~  Ultima visita: 18/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

IZ5ILJ

Inserito il - 16/05/2012 : 01:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5ILJ Invia a IZ5ILJ un Messaggio Privato
Ciao Alberto, non so se i segnali incongruenti siano gli stessi di cui abbiamo parlato, pero' una precisazione da fare c'e' e cioe', come gia' detto da Fabrizio IZ2KXC, la trasmissione multipla puo' essere ascoltata solo con 2 RTX che ricevono in 2 freq diverse, ripeto che la "famosa registrazione" che gira ormai dal giorno dopo il contest su internet non diimostra assolutamente niente ed anzi potrebbe invece provare il contrario e cioe' che finita una chiamata su una banda ne inizia una su un'altra di bande, e questo e' consentito.

Credi a me Alberto, abbiamo valutato ed a lungo vagliato vari casi che si sono verificati durante il contest e ti assicuro che tutto e' stato fatto con estrema visione critica ma anche con giuste valutazioni dei fatti concreti accaduti.

Di nuovo saluti e spero davvero di ascoltarti l'anno prossimo, Lenio IZ5ILJ.

IZ3JIO ha scritto:

X IZ5ILJ i segnali incongruenti li ho sentiti anche io dalla mia stazione che si reca a pochi chilometri da una delle stazioni che sono state utilizzate per il contest. Questo è stato notato anche da altre stazioni della zona 3.

Per il resto confido nella buona volontà degli organizzatori che segnalato il problema si sono adoperati per discutere e risolvere la questione.

Modificato da - IZ5ILJ in data 16/05/2012 01:10:05

Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Colle di Val d'Elsa  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 17/08/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

it9rwb

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 16/05/2012 : 08:57:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rwb Invia a it9rwb un Messaggio Privato
[quote]iz1lat ha scritto:

...... però in questo caso mi pare che IQ3TR si sia comportata ai limiti del regolamento, ma pur rimanendo nel lecito.
Il regolamento per le stazioni multi prevede l'uso di un solo tx, e dal video non si vedono mai le chiamate accavallate, ma sembra che le chiamate in 160 partano quando terminano quelle in 80 e viceversa.
[quote]

Direi che la voce dell'operatore nelle due rispettive bande sia sensibilmente diversa come cadenza e, visto che è possibile usare UN SOLO RTX, lo vedo poco probabile il cambio banda e operatore in una frazione di secondo........che dite!!!
Troppo palese........

73.

Firma di it9rwb 
73 de IT9RWB Carmelo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Scicli  ~  Messaggi: 2760  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

IZ5MOQ

Inserito il - 16/05/2012 : 13:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5MOQ Invia a IZ5MOQ un Messaggio Privato
Direi che la voce dell'operatore nelle due rispettive bande sia sensibilmente diversa

__

Ciao Carmelo, grazie per essere intervenuto.

Noi, come Contest Committee, partiamo dal concetto che niente è palese e che tutto deve essere verificato e contro-verificato. Soprattutto oggi... le nostre stazioni sono zeppe di tools che, ad esempio, con la voce umana ( voice recorder, keyer, DVK ) hanno ben poco da spartire.

Cioè, sempre massima cautela, massimo rispetto, a prescindere.

Ripetendo: servono prove.

Di certo, non possiamo affidarci 'al sentimento' di un qualcuno o al fatto che, faccio per dire, 'sui video di youtube si sentono, durante le chiamate, gli uccellini cantare sugli alberi'.

Sempre massima cautela.

Ciao, saluti a te e tutti.

Firma di IZ5MOQ 

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Carrara  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 03/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

ik3xjp

Inserito il - 16/05/2012 : 13:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3xjp Invia a ik3xjp un Messaggio Privato
Ormai i giochi sono fatti. Però per il prossimo anno prevedo degli effetti speciali che eluderanno qualsiasi regolamento a meno che non si mandi in ogni qth un osservatore.
E pensare che anni fa sono stato messo in control log nel 40/80 come IQ3RO perchè mi dissero che era un nominativo speciale.
73 Dario

Firma di ik3xjp 
IK3XJP Dario Presidente Sezione ARI Rovigo 4501 W18. IQ3RO Team.

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: rovigo  ~  Messaggi: 1123  ~  Membro dal: 16/12/2006  ~  Ultima visita: 10/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

iz7atn

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 16/05/2012 : 14:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7atn Invia a iz7atn un Messaggio Privato
Da una campagna lanciata in concomitanza con il Giro d'Italia in questi giorni, "Borraccia trasparente", cito testualmente:

L'AGONISMO E' BELLO... SENZA TRUCCHI!

Bisogna essere proprio delle m....e per barare anche in un contest radioamatoriale!

Troppa vanagloria, troppo arrivismo, troppi "Io so' io e voi nun siete un c...o", troppi "wanna-be"...

Stavo per stupirmi, poi mi sono ricordato di essere in Italia...

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Molfetta  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

it9rwb

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 16/05/2012 : 15:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rwb Invia a it9rwb un Messaggio Privato
IZ5MOQ ha scritto:

Direi che la voce dell'operatore nelle due rispettive bande sia sensibilmente diversa

__

Ciao Carmelo, grazie per essere intervenuto.

Noi, come Contest Committee, partiamo dal concetto che niente è palese e che tutto deve essere verificato e contro-verificato. Soprattutto oggi... le nostre stazioni sono zeppe di tools che, ad esempio, con la voce umana ( voice recorder, keyer, DVK ) hanno ben poco da spartire.

Cioè, sempre massima cautela, massimo rispetto, a prescindere.

Ripetendo: servono prove.

Di certo, non possiamo affidarci 'al sentimento' di un qualcuno o al fatto che, faccio per dire, 'sui video di youtube si sentono, durante le chiamate, gli uccellini cantare sugli alberi'.

Sempre massima cautela.

Ciao, saluti a te e tutti.

Grazie per la risposta.
Sono certo che prima di decretare il risultato sono stati analizzati tutti gli elementi per poter valutare il comportamento di una stazione contest.
E cosa meglio dell'analisi dei log può offrire maggiore chiarezza in tal senso?
Incrociando ora, frequenza e banda dei log pervenuti ne esce una radiografia completa.
Nei contest WW sono stati presi provvedimenti pesanti per alcune stazioni, e loro (check robot) di log ne hanno esaminato a migliaia.

73.

Firma di it9rwb 
73 de IT9RWB Carmelo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Scicli  ~  Messaggi: 2760  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

IZ5MOQ

Inserito il - 16/05/2012 : 16:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5MOQ Invia a IZ5MOQ un Messaggio Privato
Nei contest WW sono stati presi provvedimenti pesanti per alcune stazioni, e loro (check robot) di log ne hanno esaminato a migliaia.

--

Beh, si Carmelo.

Dagli americani, soprattutto in questo settore ( gestione dei contest ), c'è soltanto da imparare.
Non faccio assolutamente fatica ad affermarlo.

Diciamo che, nel nostro piccolissimo, molti dei meccanismi, se per noi riproducibili, si rifanno proprio alle collaudatissime "macchine" americane.

Ti dirò, così, per continuare a fare due parole: in questi mesi, tra le tante cose, ci siamo consultati, seppur in forma diciamo ufficiosa, con alcuni colleghi che, appunto, operano da molti anni all'interno di circuiti internazionali.

Ad esempio: K1TTT ( se riusciamo ad organizzarci, noi, internamente ), per il prossimo anno ci consentirà di utilizzare i tools che lui solitamente utilizza per "incrociare" e "radiografare" i flussi del cluster durante un contest.

Altro esempio: siamo rimasti in contatto con un membro di una importante Contest Committee e le sue "dritte", seppur inviate ( ovviamente ) in forma diciamo informale, sono state un grossissimo aiuto, morale e materiale.

Nel senso: noi cerchiamo di fare del nostro meglio.
Con umiltà e cautela.

Ciao, a presto.

Modificato da - IZ5MOQ in data 16/05/2012 16:20:06

Firma di IZ5MOQ 

IZ3JIO

Inserito il - 17/05/2012 : 08:43:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3JIO Invia a IZ3JIO un Messaggio Privato
Non servo rancore o qualche altro tipo di sentimento negativo contro qualcuno in particolare, sono solo molto deluso che ancora oggi c'è chi gioca al limite del consentito invece di dare l'esempio. Spero che il polverone che ho sollevato in zona 3 porti dei cambiamenti positivi nel'ham spirit che ormai si è perso.

Modificato da - IZ3JIO in data 17/05/2012 22:28:21

Firma di IZ3JIO 

IZ7FLP

Inserito il - 17/05/2012 : 08:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7FLP Invia a IZ7FLP un Messaggio Privato
Un ringraziamento a tutto lo staff di queta bella manifestazione,

mi dispiace non poter essere dei vostri nel w.e. in quel di Busto per ritirare il premio vinto ,ma causa comunione del cuginetto sono costretto a rimanere in loco;

Un abbraccione a tutti......

Firma di IZ7FLP 
Dx Pedition Trophy Staff
Mediterraneo Dx Club Promoter
MDXC #010 (Cordinatore Regione Puglia)
ARMI#356
Phone: 340/6113897
email:iz7flp@virgilio.it

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: TARANTO  ~  Messaggi: 876  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 15/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

IZ8BGY

Inserito il - 17/05/2012 : 12:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BGY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8BGY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8BGY Invia a IZ8BGY un Messaggio Privato
Vi aspettiamo in tanti

Immagine:

47,62 KB

Firma di IZ8BGY 
Pino Molinari
MDXC Member

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cerisano  ~  Messaggi: 1522  ~  Membro dal: 30/11/2006  ~  Ultima visita: 07/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

I3JKI

Inserito il - 20/05/2012 : 11:41:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
Desidero ringraziare il MDXC ed i loro rappresentanti che ho conosciuto a Busto Arsizio in occasione della premiazione del CQBBI, per l'accoglienza e per le considerazioni espresse durante la manifestazione.
Io ero solo un accompagnatore (di I3NEI), non partecipante al contest, però credo che lo spirito radioamatoriale si possa far rinascere nella categoria proprio ripartendo dalla valorizzazione degli ideali che spingono questi colleghi e amici ad andare avanti, nonostante le difficoltà...
Rispetto delle regole e degli altri innanzi tutto. Principi validi per tutte le attività umane!!!
Grazie a tutti.

Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1466  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ8BGY

Inserito il - 20/05/2012 : 19:31:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BGY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8BGY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8BGY Invia a IZ8BGY un Messaggio Privato

Immagine:

84,35 KB

Immagine:

64,65 KB

Immagine:

67,13 KB

Immagine:

83,82 KB

Immagine:

77,3 KB

Immagine:

67,46 KB

Modificato da - IZ8BGY in data 20/05/2012 20:17:11

Firma di IZ8BGY 
Pino Molinari
MDXC Member

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cerisano  ~  Messaggi: 1522  ~  Membro dal: 30/11/2006  ~  Ultima visita: 07/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

IZ5MOQ

Inserito il - 21/05/2012 : 14:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5MOQ Invia a IZ5MOQ un Messaggio Privato
CQBBI 2012 - CQ BANDE BASSE ITALIA
www.mdxc.org/cqbbi
Centro di Raccolta ( IZ5PVR@gmail.com )

--

Inoltra le tue richieste, iz5pvr@gmail.com, come segue:

> Diplomi di partecipazione edizione 2012, per tutti i partecipanti, fa fede la classifica
> Da richiedere via email a Roberto, IZ5PVR, iz5pvr@gmail.com

> Attestati di merito, per i primi tre classificati di ogni categoria, fa fece la classifica
> FORMATO ELETTRONICO ( se foste interessati ad averne una copia in formato digitale )
> Da richiedere sempre a Roberto, IZ5PVR, iz5pvr@gmail.com

> ESTRATTI UBN, delle penalità, tutti i partecipanti possono richiederlo
> Fa fede la classifica, richieste da inviare a Roberto, IZ5PVR, iz5pvr@gmail.com

Inoltre:

I primi di giugno inizieranno le spedizioni dei premi non ritirari a mano durante le premiazioni.

I premi saranno spediti all'indirizzo di QRZ.COM ( o all'indirizzo segnalato ) dell'interessato.

Gli interessati, laddove possibile, subito dopo la spedizione del premio, riceveranno via email anche il codice della spedizione ( online tracking ).

Aspetti un premio? hai bisogno di ulteriori info? iz5pvr@gmail.com.

--

Buon lavoro Roby, e buone richieste a tutti.

73

Alessandro, IZ5MOQ

Modificato da - IZ5MOQ in data 21/05/2012 20:17:45

Firma di IZ5MOQ 

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.