FORUM RADIOAMATORIALE - ARI International DX Contest: questo Week End
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 ARI International DX Contest: questo Week End
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

I2WIJ

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/05/2012 : 22:38:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2WIJ Invia a I2WIJ un Messaggio Privato
Il Contest ARI International DX inizierà tra poco più di 36 ore!

Inizio SABATO 5 Maggio 1200Z

Tutti possono partecipare e divertirsi:
- tutti i modi operativi: SSB, CW , RTTY
- tutte le bande 10-160M

Prendete visione del nuovo regolamento:
http://www.ari.it/images/stories/Co...2_ITALIA.pdf

LOG da inviare entro 15gg; SWL entro 48 ore!!
I Soci ARI devono indicare la loro Sezione di Appartenenza nel campo LOCATION appositamente introdotto sia sul Cabrillo 2.0 che 3.0
I non-Soci devono indicare NM.

Sul sito ARI sarà attiva la pagina dei log ricevuti.

Buona propagazione e buon contest a tutti!

Roberto (Bob) Soro, I2WIJ
A.R.I. HF Contest Manager

Modificato da - I2WIJ in Data 03/05/2012 22:48:55

Firma di I2WIJ 
Bob, I2WIJ

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MLANO  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 29/06/2024

ik3qar

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/05/2012 : 10:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3qar Invia a ik3qar un Messaggio Privato
Mi permetto di aggiungere anche che grazie alla collaborazione di Dmitry RW4WM sarà possibile "dichiararsi" nel tabellone in tempo reale del sito CQContest (http://cqcontest.ru/readscore.jsp) interfacciandosi automaticamente con il software che si usa per fare il contest.

Lo stesso sarà possibile anche nel Contest delle Sezioni.

73 Paolo IK3QAR

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 03/10/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9rgy

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/05/2012 : 12:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rgy  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di it9rgy Invia a it9rgy un Messaggio Privato
Questo è da tenere in considerazione.....devo vedere se si può aggiornare manualmente!
Il perchè è facile: mi sto già pentendo di non aver settato QARTest...
Per chi i sta leggendo:
NON FARE IL MIO STESSO ERRORE!!! (se non per particolarissimi motivi)
USA IL QARTEST!!!

Temo che adesso Helga mi bacchetti

A presto in contest,
Gabry

Firma di it9rgy 
Gabry IT9RGY
"Scouting all over the World"

A.R.I. Palermo IQ9PA
Italian Contest Club

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 447  ~  Membro dal: 28/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0HPT

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/05/2012 : 18:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
se non ho intoppi quest anno partecipero' anche io, prima volta in un contest, da questa notte....quindi va bene qartest(dico perche mai usato) a quanto leggo.
Domanda: lo userei solo come log senza nessun interfacciamento(avro solo il pc collegato ad internet logicamente)..ma bisogna per forza fare qualche settaggio particolare al qartest??

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 3222  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 07/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.