FORUM RADIOAMATORIALE - AAAAA CERCASI LAVORO CATEGORIE PROTETTE
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 AAAAA CERCASI LAVORO CATEGORIE PROTETTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ3SSQ

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 01/05/2012 : 08:11:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3SSQ  Invia a IZ3SSQ un messaggio ICQ  Guarda l'indirizzo Skype di IZ3SSQ Invia a IZ3SSQ un Messaggio Privato
CERCO LAVORO NEL VENETO QUALSIASI PULIZIE LAVAPIATTI MAGAZZINIERE BUON USO MULETTO +PC ..ECC ECC PUR DI VIVERE DIGNITOSO,,VOLONTEROSO AUTOMUNITO BELLA PRESENZA ALTO 1,80 CAPELLI BIONDI OCCHI AZZURRI PESO 97 KG ,CON UN PO DI PANCIA CAUSA POSTUMI RESIDUI DELL" INCIDENTE .MOLTA VOLONTA ED INIZIATIVA ,AUTOMUNITO APPARTENGO CATEGORIE PROTETTE IN VIA DI ESTINZIONE HI PER IMPRENDITORI AVRETE LA POSSIBBILITà DI SGRAVI FISCALI ED INCENTIVI ALLA MIA ASSUNZIONE.CMQ HO LAVORATO COME TERMOIDRAULICO PER 30 ANNI DI ONORATO LAVORO .CESSATO NEL 2006 CAUSA INCIDENTE,
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORANNO ANCHE SOLO DIRMI HO PER SENTITO DIRE DOVE CERCANO.GRAZIE
VI AUGURO UNA SERENA GIORNATA CON LE VOSTRE FAMIGLIE

CMQ IN RADIO NON CI SONO PIU IN NESSUNA FREQUENZA CAUSA VENDITA PER ANDARE AVANTI

Immagine:

22,76 KB

Immagine:

20,94 KB

Modificato da - IZ3SSQ in Data 01/05/2012 13:05:43

Firma di IZ3SSQ 
/IZ3SSQ/LOCATOR JN65FO/SCARPA ALESSANDRO
sos.codicerosso@hotmail.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONASTIER DI TREVISO  ~  Messaggi: 409  ~  Membro dal: 27/07/2010  ~  Ultima visita: 17/12/2018

IK1XPP

Non più attivo nel Forum

Nota: 

Inserito il - 01/05/2012 : 09:52:29  Link diretto a questa risposta
Ciao,

spulciando le offerte di lavoro sul sito delle varie agenzie per il lavoro, tipo Adecco, Manpower, Randstad ecc....mi capita sovente di trovare offerte dedicate alle categorie protette.

Hai già provato a registrarti presso le varie agenzie??? Sicuramente nella tua zona ve ne sono diverse.

Oggiogiorno l'offerta di lavoro è praticamente in mano alle agenzie le perchè le aziende ci si appoggiano per il recruting.
L'invio del curriculum direttamente presso l'azienda interessata, spesso a poco serve.

I miei migliori Auguri!

Modificato da - IK1XPP in data 01/05/2012 09:54:36

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 05/09/2011  ~  Ultima visita: 02/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

iz7nln

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 01/05/2012 : 10:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7nln Invia a iz7nln un Messaggio Privato
Adecco puo' essere una buona agenzia ,ma tutte le inserizioni che si trovano su ebay annunci lavoro ,avvolte nascondono agenzie che fanno solo colloqui per fare cassa.
CMQ buona fortuna ,te lo dice uno ha provato 2 anni e 1/2 di senza lavoro, ,caso strano anche io idraulico.
Non mollare ,si e' chiusa una porta e chissa' si aprira' un portone ,ma non perdere mai le speranze .

Firma di iz7nln 
I soldi non fanno la felicita' ,dateli a me' che voglio vivere una vita infelice

REGOLA SEMPRE VALIDA IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me conosciute, comunque mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
Non si accettano resi.

-------------------------------
My shack
Icom 756 pro3 ,Yaesu FT 991a,,Cushcraft A4-S
-------------------------

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Giovinazzo  ~  Messaggi: 908  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 18/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ3SSQ

Nota: 

Inserito il - 01/05/2012 : 10:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3SSQ  Invia a IZ3SSQ un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ3SSQ Invia a IZ3SSQ un Messaggio Privato
ciao grazie delle info sono iscritto a piu di 46 agenzieposso assicurarti che dopo curricculum dettagliati ed varie patenti nel mio settore ancora niente mi ero rivolto anche alla fraternità sistemi di brescia dove mi anno fatto lavorare 2 mesi lo scorso anno vicino a casa dove abito ma hanno perso l"appalto pultroppo la speranza è sempre l"ultima a morire ma senza cibo è moòto piu veloce con 3 bambini !!!!!grazie a tutti

Immagine:

40,94 KB
IK1XPP ha scritto:

Ciao,

spulciando le offerte di lavoro sul sito delle varie agenzie per il lavoro, tipo Adecco, Manpower, Randstad ecc....mi capita sovente di trovare offerte dedicate alle categorie protette.

Hai già provato a registrarti presso le varie agenzie??? Sicuramente nella tua zona ve ne sono diverse.

Oggiogiorno l'offerta di lavoro è praticamente in mano alle agenzie le perchè le aziende ci si appoggiano per il recruting.
L'invio del curriculum direttamente presso l'azienda interessata, spesso a poco serve.

I miei migliori Auguri!

Firma di IZ3SSQ 

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONASTIER DI TREVISO  ~  Messaggi: 409  ~  Membro dal: 27/07/2010  ~  Ultima visita: 17/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ3SSQ

Nota: 

Inserito il - 01/05/2012 : 11:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3SSQ  Invia a IZ3SSQ un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ3SSQ Invia a IZ3SSQ un Messaggio Privato
ciao grazie del tuo intervento aprezzo molto grazie la discrazia che sono invalido perche prima non mi mancava niente lavoravo 14 ore al giorno compreso il sabato ,sono arrivato a 45 anni sempre con un sogno di far vivere dignitosamente la mia famiglia,,non ho mai chiesto un uovo a nessuno dal 2006 oltre le sofferenze interne dei postumi residui devo anche sopportare tutto questo ,poi mi guardo indietro e vedo e vedo gente molto peggio e questo mi fa ancor piu male pultroppo cmq se non mi hanno abbattuto 2 anni di ospedale e 6 mesi di coma penso che non mi fermi piu nessuno hi la forza sta nei nostri figli i loro occhi inocenti guadiamoli di piu queste meravigliose creature ciao a tutti spero un giorno di avere ancora la possibbilità di avere una radiolina per ascoltarvi

Immagine:

20,43 KB
iz7nln ha scritto:

Adecco puo' essere una buona agenzia ,ma tutte le inserizioni che si trovano su ebay annunci lavoro ,avvolte nascondono agenzie che fanno solo colloqui per fare cassa.
CMQ buona fortuna ,te lo dice uno ha provato 2 anni e 1/2 di senza lavoro, ,caso strano anche io idraulico.
Non mollare ,si e' chiusa una porta e chissa' si aprira' un portone ,ma non perdere mai le speranze .

Modificato da - IZ3SSQ in data 01/05/2012 17:09:13

Firma di IZ3SSQ 

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONASTIER DI TREVISO  ~  Messaggi: 409  ~  Membro dal: 27/07/2010  ~  Ultima visita: 17/12/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.