FORUM RADIOAMATORIALE - valore di un proIII risistemato?(e domanda finale)
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 valore di un proIII risistemato?(e domanda finale)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW0HPT

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 17/04/2012 : 11:07:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
Ciao a tutti

quanto puo valere messo in vendita un 756 pro III finali mosfet con esteriormente qualche graffio ma internamente fatto completamente ricalibrare come da service manual?
Cosi mi faccio un idea

Modificato da - IW0HPT in Data 22/04/2012 14:20:51

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 3222  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 07/10/2024

it9bdx

Non piu attivo nel Forum

Inserito il - 17/04/2012 : 11:23:55  Link diretto a questa risposta
tra 1450 e 1550€, non oltre se presenta qualche graffio ed è stato riparato!
CIAO!

Firma di it9bdx 
Oramai.... quasi in definitivo QRT.Howdy ya'll
Voodoo Audio Crew Member, http://www.wz5q.net/index/audiocrew.htm
I love just VooDoo eSSB emission...... take care
MY Radios, (wz5q) VM ts950sdx. ft7800 (x2), ft7900, (3) modded Cb Radio's for of road communications

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Mascalucia(zona reale Nicolosi ma ter. Mascalucia)  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 01/06/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 17/04/2012 : 12:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Poi più e vecchio più costa ripararlo tra pezzi e mano d'opera,
non trovi di più recente...???

Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0HPT

Inserito il - 17/04/2012 : 13:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
veramente dopo un paio di email con richieste di preventivo(solo ricalibratura generale, è l mio pro 3 trattato male dal vecchio proprietario) e nessuna risposta( anche se poi pero da quell indirizzo ti arrivano in seguito offerte e promozioni) l ho portato a un riparatore che fin ora ha sempre fatto un buon lavoro.
Sto pensando poi di venderlo per prendere...non so ancora cosa...anche se sono fissato con l ft-2000 o con il 590 anche se quest ultimo non mi piace come il primo(prestazioni a parte)

@bdx grazie

Modificato da - IW0HPT in data 18/04/2012 09:41:22

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 3222  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 07/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0hqe

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 17/04/2012 : 16:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0hqe Invia a iw0hqe un Messaggio Privato
Eh sì che l'estetica di un apparato è importante ......

Firma di iw0hqe 
Alessandro - IWØHQE

"Strength does not come from winning. Your struggles develop your strengths. When you go through hardships and decide not to surrender, that is strength."

Regione Lazio  ~ Città: Roma - periferia  ~  Messaggi: 2030  ~  Membro dal: 29/10/2005  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0HPT

Inserito il - 17/04/2012 : 19:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
http://youtu.be/0i0BRR-OGbE

Modificato da - IW0HPT in data 18/04/2012 09:21:34

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 3222  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 07/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/04/2012 : 06:45:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
HPT,

ciao carissimo,

io sono indeciso tra l FT 2000 o aspettare il futuro nuovo Kenwood che dovrebbe uscire questa estate , penso nel 2013 in Italia, ma faccio prima a prendere il 2000 come tempi.

Ho il 950 Yaesu che vorrei dare indietro, non chissa x quali motivi ma x il doppio vfo e per APPAGARE LA VISTA anche se possibile.

La voce e segnale la sentono e vedono gli altri, la linea la vedi tù.

Se si riesce a trovare il buon livello tecnico e l'estetica appagante è cosa buona e giusta, anche se difficile a volte.

Esempio..............gli ALINCO.

Ottime e solide radio, ho il 635 in auto, sto cercando il DX70, alla fine vanno benissimo, ma come estetica un pò basilare e ne hanno venduti pochi, non appaga l'occhio................

73'.

Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Iw0gwt

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/04/2012 : 09:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iw0gwt Invia a Iw0gwt un Messaggio Privato
Adesso che Lo hai fatto riallineare fossi in te non Lo cambierei specialmente con un ft2000. Dammi retta metti da parte nel frattempo qualche soldo, completa il parco antenne e poi penserai se cambiare radio.

L estetica può determinare un acquisto, questo è vero, ma allora non avrebbe senso aver acquistato il pro 3 sapendo che non era esteticamente gradevole. Dopotutto é una questione di gusti, a chi piace il il televisore a chi piacciono lucine e pulsantini ....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1673  ~  Membro dal: 22/06/2006  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw0hqe

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/04/2012 : 15:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0hqe Invia a iw0hqe un Messaggio Privato
Va beh dai, dopo il riallineamento dichiarato pubblicamente stando così le cose direi che ci vuole un rito propiziatorio per trovare un acquirente :

Firma di iw0hqe 
Alessandro - IWØHQE

"Strength does not come from winning. Your struggles develop your strengths. When you go through hardships and decide not to surrender, that is strength."

Regione Lazio  ~ Città: Roma - periferia  ~  Messaggi: 2030  ~  Membro dal: 29/10/2005  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

Inserito il - 18/04/2012 : 21:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
IW0HPT ha scritto:
portato a un riparatore che fin ora ha sempre fatto un buon lavoro ...

se è veramente a posto (prestazioni di fabbrica) cosa t'aspetti ti trovare di meglio in un altro apparato? intendo prestazioni e non lucine varie
è un pro-III mica un geloso ...

se poi hai voglia del giocattolo nuovo qualunque discorso si faccia è del tutto inutile visto che (forse) hai già deciso e cerchi solo un qualcosa per zittire la coscienza

saluti, davide

Firma di ik3pda 
On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero.

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3754  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW0HPT

Inserito il - 18/04/2012 : 23:09:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
ik3pda ha scritto:

IW0HPT ha scritto:
portato a un riparatore che fin ora ha sempre fatto un buon lavoro ...

se è veramente a posto (prestazioni di fabbrica) cosa t'aspetti ti trovare di meglio in un altro apparato? intendo prestazioni e non lucine varie
è un pro-III mica un geloso ...

se poi hai voglia del giocattolo nuovo qualunque discorso si faccia è del tutto inutile visto che (forse) hai già deciso e cerchi solo un qualcosa per zittire la coscienza

saluti, davide

@Paolo: io ho acquistato il pro 3 perche era da tempo che ci giravo intorno, ho voluto rischiare con uno usato è vero, che poi trovo pure scritto qua sul forum che chi me l ha venduto diceva che a lui dava certi problemi, peraltro mai saputi all acquisto precedente queste affermazioni, che per fortuna non ho riscontrato mai e dico mai anzi, in quella cosa va alla grandissima dopo piu prove fatte.Dovevo risistemarlo perche una radio di quel calibro non meritava di stare come era messa e tu l hai anche ascoltata quindi sai...
Volevo togliermi una curiosita di sapere una sua valutazione ma non è detto che cio significhi al 100% che me lo tolgo, poi che , per certi versi preferisca un ft-2000 ad un ts-590 è un altra cosa, anche se so che verro gentilmente e nuovamente apostrofato da qualche simpaticone anche per questo.
un salutone

Modificato da - IW0HPT in data 22/04/2012 23:19:47

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 18/04/2012 : 23:57:04  Link diretto a questa risposta
ciao HPT io se fossi in te non prenderei un 756pro3 smanettato e segnato a 1500 euro si compra dai rivenditori ( qualcuno , pochi ) con un po di pazienza e con 12 mesi di garanzia ,

poi le radio a un certo livello , quel livello di prezzo sono un po tutte uguali , potresti trovare migliorie solo spendendo in antenne , se vuoi migliorare la ricezione che hai con una radio penso sarà molto dura ,
ti consiglio a questo punto di comprare la radio che più soddisfa la tua vista con quel budget sono sicuro ci prendi una bellissima radio ,
ma lascia perdere la roba troppo vecchia , oppure se prendi radio con anni sulle sp***e prendile da un rivenditore che ti da la garanzia
ciao buonanotte

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IW0HPT

Inserito il - 19/04/2012 : 00:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
Ben riletto Tony, lo so, hai ragione volevo avere un pro 3 e pensavo d averne trovato uno.....Ora pero sta tornando ai suoi migliori fasti; cio non toglie che se dovessi un giorno cambiare radio O la provo prima a casa sua, al bar, in pineta , dove vuole ma LA PROVO PRIMA e devo conoscere la persona O NULlA e logicamente solo negoziante.....ho gia dato

b notte a te

Modificato da - IW0HPT in data 19/04/2012 00:06:02

IW0HPT

Inserito il - 20/04/2012 : 20:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
e volevo aggiungere, per i soliti che devono sempre fare i loro commentini del cavolo off topic, a parte tutto l avete voi(1 o due persone mi riferisco) PROVATO IL 590? io si due anni fa in fiera e so benissimo che come prestazioni fa paura, ma paura davvero(sia ssb che cw), ma siccome sono 1500 euro e non 5 centesimi, permetterete che anche l occhio vuole la sua parte? io anche con la canna da pesca ho fatto bei dx(e dx lontani intendo), di certo con diverse difficolta che con il 590 non avrei sicuramente avuto ma comunque li ho fatti ugualmente...poi , non è colpa mia se io do radio con ancora 1 anno di garanzia e me ne arriva 1 che poi si scopre toccata alla grande e che quindi pian piano sto resuscitando, SPECIE IN SPINTA E MODULAZIONE.....

pace e bene a tutti

iz0mas

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/04/2012 : 20:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz0mas Invia a iz0mas un Messaggio Privato
IW0HPT ha scritto:

e volevo aggiungere, per i soliti che devono sempre fare i loro commentini del cavolo off topic, a parte tutto l avete voi(1 o due persone mi riferisco) PROVATO IL 590? io si due anni fa in fiera e so benissimo che come prestazioni fa paura, ma paura davvero(sia ssb che cw), ma siccome sono 1500 euro e non 5 centesimi, permetterete che anche l occhio vuole la sua parte? io anche con la canna da pesca ho fatto bei dx(e dx lontani intendo), di certo con diverse difficolta che con il 590 non avrei sicuramente avuto ma comunque li ho fatti ugualmente...poi , non è colpa mia se io do radio con ancora 1 anno di garanzia e me ne arriva 1 che poi si scopre toccata alla grande e che quindi pian piano sto resuscitando, SPECIE IN SPINTA E MODULAZIONE.....

pace e bene a tutti

Scusa Peppe, ma tu riesci IN FIERA a provare una radio e a giudicarla, in mezzo a urla schiamazzi spintoni e magari con antenne improvvisate fissate alla meglio sulle ringhiere del centro espositivo? Mah ....... e doppio mah ..... Domanda off topic: ma xchè ti vuoi dar via il pro3 cosi' presto? hi Max

Firma di iz0mas 
izetazeromaicalfasierra

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 456  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 07/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

IW0HPT

Inserito il - 21/04/2012 : 13:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
iz0mas ha scritto:

IW0HPT ha scritto:

pace e bene a tutti

Scusa Peppe, ma tu riesci IN FIERA a provare una radio e a giudicarla, in mezzo a urla schiamazzi spintoni e magari con antenne improvvisate fissate alla meglio sulle ringhiere del centro espositivo? Mah ....... e doppio mah ..... Domanda off topic: ma xchè ti vuoi dar via il pro3 cosi' presto? hi Max

perche, per vedere come taglia un segnale adiacente, come si comporta con due segnali forti vicini,come sono strutturati i menu, se è silenziosa etc etc c'è per forza bisogno della cubical quad??? Non puo essere che è successo il tutto in un lasso di tempo vicino la chiusura e in cui a nessuno interessava vederla? non ho mica detto che ci sono andato con analizzatore di spettro, sinal generator & co.
Lo vorresti tu il mio pro 3? HI

Modificato da - IW0HPT in data 21/04/2012 13:44:42

iw9dni

Inserito il - 21/04/2012 : 15:08:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw9dni  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw9dni Invia a iw9dni un Messaggio Privato
Secondo me, se non esteticamente perfetto il prezzo varia dai 1300 ai 1400.
Ciao.

Modificato da - iw9dni in data 21/04/2012 15:09:00

Firma di iw9dni 
http://www.iw9dni.com

Shack: ELECRAFT K3 + P3 - ICOM 910H - ICOM IC-2820E - SIGNALINK USB - YAESU VX7-R - WOUXUN KG-UV6D - ICOM ID-51E - 7+ ECO VERTICALE MULTIBANDA - Verticale HS6 - DIPOLO MULTIBANDA - DIPOLO 40/80 - DIAMOND X-300 - A2E X200 - V2000 - L101 LOOP ANTENNA

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~  Messaggi: 1076  ~  Membro dal: 13/03/2007  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik5run

Inserito il - 21/04/2012 : 16:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5run  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5run Invia a ik5run un Messaggio Privato
Venduto 1 anno addietro a 1600, ma il mio era perfetto. 73 Simo.

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Sesto Fiorentino  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: 09/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0HPT

Inserito il - 22/04/2012 : 13:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
...facendo un po di valutazioni, vedendo video su video, leggendo comparazioni su comparazioni e vari dati penso proprio che al posto del pro 3 la scelta potrebbe ricadere solo sul ts-590 , scelta dettata anche dalla condizione che detto kenwood se non sarà il definitivo poco ci manca e dev essere nuovo(anche se avevo letto non ricordo dove che aveva un problema che alcuni modelli non tiravano fuori 100w ma 70/80 )

p.s.: sarà anche piccolino, ma in previsioni future è anche piu facile da....imbucare da qualche parte

p.s.: tornando al pro 3 una curiosita da chi altri la possiede: la radio modulati vi caccia i 100w effettivi o un po meno (100 e passa watt con fischio)?
Nel mentre è tornata dalla ricalibrazione come da casa madre, aveva l alc completamente sballato che andava a disturbare anche le frequenze adiacenti.... che tristezza!....

Modificato da - IW0HPT in data 22/04/2012 14:25:43

iz0mas

Inserito il - 22/04/2012 : 19:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz0mas Invia a iz0mas un Messaggio Privato
IW0HPT ha scritto:

iz0mas ha scritto:

IW0HPT ha scritto:

pace e bene a tutti

perche, per vedere come taglia un segnale adiacente, come si comporta con due segnali forti vicini,come sono strutturati i menu, se è silenziosa etc etc c'è per forza bisogno della cubical quad??? Non puo essere che è successo il tutto in un lasso di tempo vicino la chiusura e in cui a nessuno interessava vederla? non ho mica detto che ci sono andato con analizzatore di spettro, sinal generator & co.
Lo vorresti tu il mio pro 3? HI

..... me voi appioppà la sola proprio a me ? manco aggratis, Peppe .....
(poi il pro3 ce l'ho ....) hi

Firma di iz0mas 
izetazeromaicalfasierra

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 456  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 07/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

IW0HPT

Inserito il - 22/04/2012 : 20:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
IO NON APPIOPPO E NON HO MAI APPIOPPATO LE SOLE A NESSUNO!!! CASOMAI LA SOLA L HANNO APPIOPPATA A ME e a farlo tornare decente ci sto sto sudando e smadonnando dietro!

ne inizio ad avere le scatole piene(per non dire n altra cosa), radioamatori? ma per favore che su mille se ne salvano massimo 50-100....mi vendo tutto e chi s e visto s'è visto!!!

Modificato da - IW0HPT in data 24/04/2012 00:22:14

iw9dni

Inserito il - 22/04/2012 : 20:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw9dni  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw9dni Invia a iw9dni un Messaggio Privato
Bravo Peppe venditi tutto, resetta e prenditi un bel K3 e vai al top!

Firma di iw9dni 

Shack: ELECRAFT K3 + P3 - ICOM 910H - ICOM IC-2820E - SIGNALINK USB - YAESU VX7-R - WOUXUN KG-UV6D - ICOM ID-51E - 7+ ECO VERTICALE MULTIBANDA - Verticale HS6 - DIPOLO MULTIBANDA - DIPOLO 40/80 - DIAMOND X-300 - A2E X200 - V2000 - L101 LOOP ANTENNA

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~  Messaggi: 1076  ~  Membro dal: 13/03/2007  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0HPT

Inserito il - 22/04/2012 : 20:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
io vorrei un 590 (piu abbordabile per le mie tasche)..ma devo vedere come fare

iw9dni

Inserito il - 22/04/2012 : 20:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw9dni  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw9dni Invia a iw9dni un Messaggio Privato
IW0HPT ha scritto:

io vorrei un 590 (piu abbordabile per le mie tasche)..ma devo vedere come fare

Prova ad iniziare con una versione base e poi quando avrai la possibilità metti altro...

Firma di iw9dni 

IZ4TGQ

Inserito il - 22/04/2012 : 22:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4TGQ Invia a IZ4TGQ un Messaggio Privato
....uso il pro3 da oltre un anno per dx....la reputo una buona macchina se trattato bene da chi te lo ha venduto...un pelo rumoroso.
Soprattutto quando ti abitui ad avere sotto controllo l'intera banda grazie al band-scope, dopo non ne riesci a farne a meno!
Modulati "sputa" 70-80 watt con un buon microfono....i 100w li emette solo con fischio o in portante continua.
Per farla breve....LO RICOMPREREI anzi se potessi, acquisterei un 7600 o
7700.
Only ICOM!!!......73

Firma di IZ4TGQ 
IZ4TGQ - Davide
iz4tgq@gmail.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Sassuolo  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 14/06/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0HPT

Inserito il - 22/04/2012 : 23:01:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
IZ4TGQ ha scritto:

....uso il pro3 da oltre un anno per dx....la reputo una buona macchina se trattato bene da chi te lo ha venduto...un pelo rumoroso.
Soprattutto quando ti abitui ad avere sotto controllo l'intera banda grazie al band-scope, dopo non ne riesci a farne a meno!
Modulati "sputa" 70-80 watt con un buon microfono....i 100w li emette solo con fischio o in portante continua.
Per farla breve....LO RICOMPREREI anzi se potessi, acquisterei un 7600 o
7700.
Only ICOM!!!......73

Ciao
grazie per la tua utilissima risposta, infatti una volta riequilibrato come da fabbrica, a casa vedevo che appuntogli smetter mi sembravano un po farlocchi .... ma siccome sei gia il secondo che mi conferma questo , dei 70-80 modulati allora sto definitivamente tranquillo.
Certo che smanettare un pro 3 e parlo di alc a cacchi suoi che mi sballava tutto piu toccare la potenza è da....

Modificato da - IW0HPT in data 22/04/2012 23:21:37

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 22/04/2012 : 23:36:04  Link diretto a questa risposta
Peppe
se sta bene quel pro3 tienilo hai in più di altre radio il dual watch , il bandscope , rtty con demodulatore a video , insomma tante cose che in un'altro difficilmente troveresti , te lo dico perchè leggo che vorresti migliorare la tua ricezione ,
l'unica cosa che puoi migliorare con un 'altra radio , anzi non migliorare cambiare è esclusivamente l'audio ,
questi soldi spendili a un rotorino e metti quello zippo di verticale in maniera orizzontale otterresti una ricezione che neanche un ic 7800 o yaesu ft 5000 puo darti con quella verticale
tra le altre cose è anche una bellissima radio e ora che l'hai sistemata tienila anche in estetica peggioreresti
ciao buonanotte

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

I6CBI

Inserito il - 23/04/2012 : 08:41:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I6CBI Invia a I6CBI un Messaggio Privato
Ciao Peppe
ti confermo anch'io 100 w al tune
concordo con OZD e altri
di meglio ....... il K3 !!
migliora il sistema antenna
gd dx

Firma di I6CBI 
Silvio i6cbi
sez ARI Pescara
MDXC#935

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Montesilvano  ~  Messaggi: 175  ~  Membro dal: 09/12/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.