FORUM RADIOAMATORIALE - Mamma mia, che prezzi al mercatino!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Mamma mia, che prezzi al mercatino!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

EA7FGJ

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/02/2012 : 15:39:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EA7FGJ Invia a EA7FGJ un Messaggio Privato
Impressive!

817 prima serie a piú di 400 €, seconda serie (del 2006) con AT tuner quasi al prezzo di nuovo!

Io, sinceramente, non so cosa pensare, ma vogliono venderli o farci perdere il tempo guardando i loro annunci??

So che si é parlato tanto di questo, pero non riesco a non dirlo.....

Saluti ribassati. Max. EA7FGJ. IM67XI.

Firma di EA7FGJ 
EA7FGJ - DL7FGJ

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Siviglia  ~  Messaggi: 1849  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri

EA7FGJ

Inserito il - 18/02/2012 : 16:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EA7FGJ Invia a EA7FGJ un Messaggio Privato
Per non dire di all mode per i 2 m con piú di 30 anni, si avete capito bene, con piú di 30 anni a prezzi esagerati..... (forse credono che hanno il vino invece di rtxs)....

Solo devo dire che ho preso in un mercatino inglese un vecchio Standard C58 per un amico che lo voleva usare come FI per txverters a 80 € spese postali incluse...

Saluti sconvolti. Max. EA7FGJ. IM67XI.

Modificato da - EA7FGJ in data 18/02/2012 16:09:51

Firma di EA7FGJ 
EA7FGJ - DL7FGJ

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Siviglia  ~  Messaggi: 1849  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw3hli

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/02/2012 : 16:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
Ahaha, sì quoto. Quello l'ho visto anche io.
Effettivamente ieri ho fatto un giretto nel mercatino e ho visto cose che voi umani...
Comunque in effetti il mio vecchio 817, acquistato in lire (ho ancora lo scontrino, mi pare fossero qualcosa più di 2.000.000 di lire) non lo venderei per 200 euro, piuttosto me lo tengo in cassetto.
Purtroppo chi vende deve ancora rendersi conto che il mercato e i prezzi sono cambiati e come riferimento bisogna per forza tenere d'occhio il nuovo e da quello partire.

Ciao
Stefano

Firma di iw3hli 

A.R.I. - Sezione di Venezia IQ3VE http://www.arivenezia.it/

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Peseggia di Scorzé  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 30/11/2011  ~  Ultima visita: 23/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

IK1VQY

Inserito il - 18/02/2012 : 17:15:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1VQY Invia a IK1VQY un Messaggio Privato
Giusto, infatti se si mettono i prezzi giusti si vende subito.
Curiosità, ma qual è questo mercatino inglese che ci faccio un giro?
Grazie

Firma di IK1VQY 
e-mail: ik1vqy(at)libero.it

NO MESSAGGI PRIVATI, SOLO EMAIL.

BEST 73'S DE IK1VQY ALFREDO

Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Crevacuore  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 11/12/2004  ~  Ultima visita: 30/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PPX

Inserito il - 18/02/2012 : 22:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ1PPX Invia a IZ1PPX un Messaggio Privato
Spiegatemi perché io non ho mai avuto problemi a vendere su questo mercatino??
Perché una radio usata io la vendo come tale...se nuova l'ho pagata 600€ per ipotesi,5 anni dopo non la rivenderò a 600€....alcune persone fanno pena...poi si in***ano pure se fai loro notare quanto siano ridicole...

Firma di IZ1PPX 
i Miei Social
telegram @iz1ppx
TWITTERhttps://twitter.com/iz1ppx

FACEBOOK https://www.facebook.com/iz1ppx" target="_blank">[https://www.facebook.com/iz1ppx

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Novara  ~  Messaggi: 1451  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 04/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ4TGQ

Inserito il - 19/02/2012 : 13:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4TGQ Invia a IZ4TGQ un Messaggio Privato
Dov'è il problema?
Premettendo che ognuno può vendere al prezzo che gli pare i suoi oggetti....per ovvi motivi....forse lui stesso ha speso molto per acquistarli e almeno vuole pareggiare i conti!
A parte questo se riteniamo che un oggetto sia iper-valutato lo lasciamo lì!
Probabilmente chi lo ha messo in vendita a quel prezzo esoso, se lo vuole tenere.....ci sarà affezionato!.....insomma aspettiamo i saldi di primavera al max....NO?....Nel rispetto di tutti siamo liberi di piazzare i nostri prodotti al prezzo che decidiamo NOI....NON SONO NOSTRI?...non penso sia difficile da capire...."a buon intenditor poche parole"....73

Firma di IZ4TGQ 
IZ4TGQ - Davide
iz4tgq@gmail.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Sassuolo  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 14/06/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 19/02/2012 : 15:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
Vogliono fare soldi c'è crisi

Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5121  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: 01/01/2025 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.