FORUM RADIOAMATORIALE - Socio ARI di serie B???
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Socio ARI di serie B???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8epy

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/01/2012 : 07:14:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8epy  Guarda l'indirizzo Skype di iz8epy Invia a iz8epy un Messaggio Privato
Perdonatemi ma non seguo la politica, mi fa un pò ribrezzo, non seguo le diatribe ARI, mi lasciano un pò perplesso. Entro di rado in questa parte del forum, vuoi per la mia impreparazione, (non avrei argomentazioni e preparazione sullo statuto per parteciparvi) vuoi per il mio poco interesse, mi fanno ribrezzo leggere di certa gente che prima andava a braccetto e poi si accoltella verbalmente in modo indegno. Detto questo ho letto nei mesi precedenti che ci sarebbero state le votazioni in sede ARI. Sono socio ormai da anni iscritto alla sezione di Soverato, in provincia di Catanzaro. Aspettavo con trepidazione la scheda per le votazioni, quanto meno per togliere di mezzo determinate persone, ma qui in quel di Tiriolo provincia di Catanzaro nemmeno l'ombra della famigerata scheda elettorale. Domanda stupida, ma io ero un socio che avrebbe dovuto e potuto votare o no?? Se si come mai non ho ricevuto nulla, cioè scheda di votazione. Quanti come me si sono trovati nelle mie stesse situazioni?? Qualcuno potrebbe dire sarcasticamente e te ne sei accorto solo ora??, si certo ma non di sola ARI si vive e la vita a volte sferra colpi ben più duri di quello di non ricevere una scheda elettorale di una associazione.
Se fossi stato titolato al voto mi darebbe fastidio essere trattato come un socio di serie B, a fronte della mia quota associativa quindi pari dignità pari condizioni. Se ero un socio che non avrebbe dovuto/potuto votare chiedo scusa per la mia impreparazione e ignoranza in materia. Buona domenica.
Ringrazio chi vorrà delucidarmi, senza polemica ma solo per capire se sia giusto rinnovare o meno la quota annuale. Grazie

Modificato da - iz8epy in Data 15/01/2012 07:16:31

Firma di iz8epy 

Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Tiriolo  ~  Messaggi: 2238  ~  Membro dal: 10/02/2005  ~  Ultima visita: 06/11/2023

iw2etr

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/01/2012 : 09:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2etr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw2etr Invia a iw2etr un Messaggio Privato
ciao e buona domenica.
Io ho ricevuto la scheda prima che versassi il rinnovo, quindi, se lo scorso anno (2011) avevi versato la quota associativa avresti dovuto ricevere la scheda. Strano. Io proverei a sentire la sezione per verificare che non vi siano altri, potrebbe essere stata una busta persa/dimenticata.

Firma di iw2etr 
..:: iw2etr Paolo Fiorelli iq2xz Team ~ JN46sd ~ MDXC#053 ~ GRA#420 ~ EPC#11203 ::..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Morbegno  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 24/10/2005  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7jxj

Non piu attivo nel forum

Inserito il - 15/01/2012 : 09:13:22  Link diretto a questa risposta
Ciao Massimiliano... anche a me non è arrivata come ad alcuni da questa parte...ma ho chiesto una nuova busta via mail e mi è arrivata in tempo per poter votare. Poi mi è arrivata anche la prima ma fuori tempo.....la posta lascia molto a desiderare da questa parte....il votare è un diritto PER TUTTI...ma anche un dovere, capisco benissimo che la vita difficile che stiamo vivendo non ci lascia molto tempo per fare altre cose che non sia mantenere l'ambaradan tutti i giorni ma mi pare che dovevi far valere un po' di più il tuo diritto di voto.
in questo tipo di società che abbiamo costruito tutto è una lotta..!!...se aspetti .....sei fregato.....ma questo in tutti campi, non solo all'ARI.
Tante belle cose, un'abbraccio
73'

RAUL.

Firma di iz7jxj 
-

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Gioia del colle  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 02/01/2010  ~  Ultima visita: 11/07/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz8epy

Inserito il - 15/01/2012 : 09:13:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8epy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8epy Invia a iz8epy un Messaggio Privato
Ciao Paolo grazie della cortese risposta.
Certo che la quota è stata versata regolarmente, altrimenti non risulterei socio, non riceverei Radio Rivista, non riceverei le qsl e cosa più imporante non sarei titolato a scrvere su questa parte del forum. Grazie ancora. Max

Firma di iz8epy 

Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Tiriolo  ~  Messaggi: 2238  ~  Membro dal: 10/02/2005  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/01/2012 : 09:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
iz8epy ha scritto:

Ciao Paolo grazie della cortese risposta.
Certo che la quota è stata versata regolarmente, altrimenti non risulterei socio, non riceverei Radio Rivista, non riceverei le qsl e cosa più imporante non sarei titolato a scrvere su questa parte del forum. Grazie ancora. Max

HI !!! forse la trovi giacente presso il tuo ufficio postale !!!!
Togliamoci dalla testa che in ARI hanno spedito le schede una ad una leggendo se il mittente era più o meno "simpatico" ,ugualmente avviene la spedizione mensile della RADIO RIVISTA o delle circolari varie.
TUTTI gli INVII POSTALI avvengono in simultanea e per Radio Rivista tutti i mesi è indicato e documentato dalla ricevuta delle poste la data della UNICA spedizione .
Unica soluzione PROTESTARE:in tutti gli uffici postali si può ( anzi si DEVE !!!) richiedere il modulo di protesta riempirlo e consegnarlo....
Ancora una volta ,e senza partigianeria,permettetemi di dire che i problemi in A.R.I., sono altri ...non accolliamoci anche quelli che NON competono la nostra Associazione !
Giusto per un chiarimento !

73 de Francop I4LCK

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8epy

Inserito il - 15/01/2012 : 09:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8epy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8epy Invia a iz8epy un Messaggio Privato
Raul grazie anche a te, lo so è stata una mia negligenza ne prendo atto, ma ripeto ultimamente sono stato preso da altri fattori "contingenti" che mi hanno distratto e allontanato, il mio intervento è scaturito poiché entrando in questa parte del forum, che ripeto non frequento spesso, ho letto del fatto dello scrutinio. Da li la mia richiesta. A chi addebitare la colpa non lo so se a Poste Italiane o altro sta di fatto che non ho ricevuto la scheda. Non so nemmeno se sia giusto dare poi la colpa al socio, credo che con l'avvento di internet si poteva realizzare una sorta di voto on line, ai titolati, visto che abbiamo user e password, poter accedere in un area riservata dove esprimere il voto, si sarebbero risparmiati soldi e credo che tutto avrebbe funzionato meglio. Utopia. credo di si.(non è critica è una sorta di domanda a me stesso, si poteva fare?? se si perche non lo si è fatto?). Vabbè dai nessuno è perfetto, ma mi ricorda una volta la mia presenza ad uno scrutinio di sezione dove il voto è segreto, lo scrutatore, sindaco di sezione, leggendo una scheda ad alta voce disse "scheda nulla" chi è questo a h IZ8... uno sballo dal ridere.

Firma di iz8epy 

Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Tiriolo  ~  Messaggi: 2238  ~  Membro dal: 10/02/2005  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz8epy

Inserito il - 15/01/2012 : 09:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8epy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8epy Invia a iz8epy un Messaggio Privato
Franco LCK non grido al complotto, non ne avrei titolo, sono sicuro che chi di competenza abbia agito nel rispetto delle regole, non parteggio ne per l'una ne per l'altra fazione (non so se ci siano, mi riallaccio a quello che succede quotidianamente nella politica nazionale, se c'è una maggioranza ci sarà un'opposizione), ma un appunto devo farlo come dovevo segnalare questo accaduto a chi salirà adesso "al potere" , perdonami e quale miglior palco per segnalarlo, affinché questo non si verifichi più. Non si può sempre dire che la colpa è degli altri lavandoci la coscienza, se non si ha la maturità di ammettere che ci può essere una percentuale di errori, che per fattori X si possono avverare, non si va da nessuna parte chiunque governi questa nave. Un caro saluto anche a te.

Firma di iz8epy 

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/01/2012 : 12:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Speriamo che la prossima volta le elezioni si svolgano presso le sezioni. Più veloce, più sicuro, brogli zero e zero spese + o -

73

Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum

Inserito il - 15/01/2012 : 12:46:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
I4LCK ha scritto:

Togliamoci dalla testa che in ARI hanno spedito le schede una ad una leggendo se il mittente era più o meno "simpatico" ,ugualmente avviene la spedizione mensile della RADIO RIVISTA o delle circolari varie.

Franco, perchè vuoi togliere il gusto a qualcuno di atteggiarsi anche a vittime della "cupola"? Ci hanno costruito interi castelli di chiacchiere sugli "imbrogli" in ARI... vuoi che non vengano fatti oggetto di dispettucci vari? E' il minimo...

Ovviamente sottolineo che NON mi riferisco a Max EPY. Goliardicamente (vedere faccine) parlo in senso molto generico.

73 Joe

Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/01/2012 : 20:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

Speriamo che la prossima volta le elezioni si svolgano presso le sezioni. Più veloce, più sicuro, brogli zero e zero spese + o -

73

Sull'ultima parte avrei qualche perplessità.......

Saluti

Modificato da - IS0MKX in data 15/01/2012 20:12:46

Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 779  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

Inserito il - 15/01/2012 : 20:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
IK8LTB scrive:

Ma non sarebbe stato più logico evitare “una prossima volta” e lasciare ogni potere, compreso la nomina dei vertici associativi, in seno alla Assemblea (come il CRER proponeva a Scandicci?).
Forse però a qualcuno conviene che si vada avanti per questa strada: poco pratica, per nulla trasparente, indiscutibilmente non sentita dalla base (neanche il 50% delle schede ritornate).
Giacomo i4fgg

Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 18/01/2012 : 14:04:24  Link diretto a questa risposta
IS0MKX ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

73

Saluti

Giuseppe!
Mi era sfuggita questa tua considerazione.
Siccome sono molto interessato all'argomento, gestendo più o meno una dozzina di votazioni all'anno, ti chiedevo quali spese ci sono da affrontare in caso di voto in sezione esclusi i caffè e brioches per i membri del seggio...
Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
http://www.ari.cosenza.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

Inserito il - 25/01/2012 : 13:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IS0MKX ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

73

Saluti

Giuseppe!
Mi era sfuggita questa tua considerazione.
Siccome sono molto interessato all'argomento, gestendo più o meno una dozzina di votazioni all'anno, ti chiedevo quali spese ci sono da affrontare in caso di voto in sezione esclusi i caffè e brioches per i membri del seggio...
Saluti
IZ3CNM
Sergio

Ciao Sergio,

mi fa piacere che abbia evidenziato la mia sottolineatura, ma a dirla tutta, più che alle spese, mi riferisco ai brogli....!!!

Ci sono sparse per l'Italia una miriade di Sezioni, le quali posseggono più di cento iscritti, i quali vuoi per anzianità, vuoi per scarso interesse, non si recano mai in Sezione. Ora io non vorrei che da qualche parte, qualche buon samaritano, decidesse di votare anche per costoro, i quali ignari di tutto si ritroverebbero ad aver votato un CDA, senza neppure aver scritto una mezza virgola su di essi...

Per le paste e le colazioni, non hai che da farmelo sapere......sarò presente....

Saluti

Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 779  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3tjo

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/01/2012 : 16:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato

Ciao Sergio,

mi fa piacere che abbia evidenziato la mia sottolineatura, ma a dirla tutta, più che alle spese, mi riferisco ai brogli....!!!

Ci sono sparse per l'Italia una miriade di Sezioni, le quali posseggono più di cento iscritti, i quali vuoi per anzianità, vuoi per scarso interesse, non si recano mai in Sezione. Ora io non vorrei che da qualche parte, qualche buon samaritano, decidesse di votare anche per costoro, i quali ignari di tutto si ritroverebbero ad aver votato un CDA, senza neppure aver scritto una mezza virgola su di essi...

Per le paste e le colazioni, non hai che da farmelo sapere......sarò presente....

Saluti

[/quote]

Ma le lettere per le votazioni non arrivano a casa di ogni socio???Almeno a me è successo così e anche a tutti quelli della mia sezione, se poi questi non sanno chi votare e chiedono chiarimenti in merito ognuno le dà in base alle proprie convinzioni o simpatie o magari perchè conviene tenere qualcuno lontano da certi posti di comando....chi lo può sapere cosa passa per la testa delle persone...io comunque sentendo le ultime indiscrezioni ho messo il prosecco in fresca....se qualcuno ha il palato fine, anche una buona bottiglia di recioto...e magari mi faccio fare anche una buona torta per assorbire il tutto.
Ciao a tutti
Graziano

Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Gambellara  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 15/10/2005  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

Inserito il - 27/01/2012 : 02:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
ik3tjo ha scritto:

Ciao Sergio,

Saluti

Ma le lettere per le votazioni non arrivano a casa di ogni socio???Almeno a me è successo così e anche a tutti quelli della mia sezione, se poi questi non sanno chi votare e chiedono chiarimenti in merito ognuno le dà in base alle proprie convinzioni o simpatie o magari perchè conviene tenere qualcuno lontano da certi posti di comando....chi lo può sapere cosa passa per la testa delle persone...io comunque sentendo le ultime indiscrezioni ho messo il prosecco in fresca....se qualcuno ha il palato fine, anche una buona bottiglia di recioto...e magari mi faccio fare anche una buona torta per assorbire il tutto.
Ciao a tutti
Graziano
[/quote]

Si....la torta è la parte che apprezzo di più...

Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX

IZ8EBI

Inserito il - 27/01/2012 : 07:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
ik3tjo ha scritto:

...io comunque sentendo le ultime indiscrezioni ho messo il prosecco in fresca....se qualcuno ha il palato fine, anche una buona bottiglia di recioto...e magari mi faccio fare anche una buona torta per assorbire il tutto.

Ciao a tutti
Graziano

Graziano... ci diamo una "mezzanotte" virtuale per stappare insieme??

73 Joe

Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik3tjo

Inserito il - 27/01/2012 : 09:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

ik3tjo ha scritto:

...io comunque sentendo le ultime indiscrezioni ho messo il prosecco in fresca....se qualcuno ha il palato fine, anche una buona bottiglia di recioto...e magari mi faccio fare anche una buona torta per assorbire il tutto.

Ciao a tutti
Graziano

Graziano... ci diamo una "mezzanotte" virtuale per stappare insieme??

73 Joe

a

Ciao Carissimo Giuseppe....ma certo che si....prima aspettiamo la certezza MATEMATICA...e poi BALDORIA....

Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Gambellara  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 15/10/2005  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Inserito il - 27/01/2012 : 12:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
ik3tjo ha scritto:

Ciao Carissimo Giuseppe....ma certo che si....prima aspettiamo la certezza MATEMATICA...e poi BALDORIA....

TTTTttttrrrrrreninoooooooooooooooooooo??????????????????????????????

73 Joe

Firma di IZ8EBI 

ik3tjo

Inserito il - 27/01/2012 : 13:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

ik3tjo ha scritto:

73 Joe

Giuseppe...io questa sera vado in sede e brinderemo alla grande...il tutto offerto dal sottoscritto...bottiglie e torta....
e fra un paio di mesi, forse, dovrò brindare nuovamente,ma questa è un'altra storia.....adesso che ci penso dovrò far festa anche prima della fine dell'anno,le carte che abbiamo in mano sono ottime per far si che questo avvenga....2012,per qualcuno la fine del mondo.

Graziano

Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo

IZ8EBI

Inserito il - 27/01/2012 : 14:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
ik3tjo ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:

ik3tjo ha scritto:

73 Joe

Giuseppe...io questa sera vado in sede e brinderemo alla grande...il tutto offerto dal sottoscritto...bottiglie e torta....
e fra un paio di mesi, forse, dovrò brindare nuovamente,ma questa è un'altra storia.....adesso che ci penso dovrò far festa anche prima della fine dell'anno,le carte che abbiamo in mano sono ottime per far si che questo avvenga....2012,per qualcuno la fine del mondo.

Graziano

Anche noi stasera in sezione festeggeremo alla grandissima.....

73 e a presto

Joe

Firma di IZ8EBI 

iz8ewb

Inserito il - 27/01/2012 : 14:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
ik3tjo ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:

ik3tjo ha scritto:

73 Joe

Graziano

Caro Graziano,
ho appreso ufficiosamente la felice notizia. Sono felicissimo e ti pregherei di farei i miei auguri al neo eletto, fiducioso nel suo impegno per il nostro Sodalizio. Appena saranno pubblicati i dati ufficiali, gli scriverò personalmente un messaggio per augurargli un buon lavoro.

Saluti.

Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3tjo

Inserito il - 27/01/2012 : 16:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato
iz8ewb ha scritto:

ik3tjo ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:

ik3tjo ha scritto:

73 Joe

Graziano

Caro Graziano,
ho appreso ufficiosamente la felice notizia. Sono felicissimo e ti pregherei di farei i miei auguri al neo eletto, fiducioso nel suo impegno per il nostro Sodalizio. Appena saranno pubblicati i dati ufficiali, gli scriverò personalmente un messaggio per augurargli un buon lavoro.

Saluti.

Caro Gianluigi....noi tutti ti ringraziamo, per noi e' un risultato insperato, farò comunque presente i tuoi auguri,ma una cosa mi premeva dire,come anche l'ho detta a te, l'umilta' solitamente vince sempre sulla prepotenza,mi dispiace che tu non sia arrivato nel gruppo degli eletti è molto importante,comunque, che tu ti sia fatto conoscere e che il tuo pensiero sia stato ascoltato da molti e anche apprezzato per quello che hai detto con il tuo modo semplice e genuino...sarà per la prossima volta.
Forse, io penso, sia meglio così, avrai modo di finire di studiare e di sistemarti con il lavoro e altre cose della vita, hai fatto una bella esperienza che ti servirà per il futuro...ti abbraccio e ti auguro BUONA FORTUNA a te e famiglia
Graziano

Mim raccomando, stasera brinda lo stesso, per me ,moralmente, hai vinto

Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo

IW5EFX

Inserito il - 07/02/2012 : 15:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5EFX Invia a IW5EFX un Messaggio Privato
Io spero che le prossime elezioni siano svolte in via telematica
direttamente sul sito ari nazionale.
Saluti
IW5EFX
Leo

Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: siena  ~  Messaggi: 1401  ~  Membro dal: 24/11/2005  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.