FORUM RADIOAMATORIALE - QUOTA 2012 e BOLLETTINI POSTALI !!!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 QUOTA 2012 e BOLLETTINI POSTALI !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IT9CHU

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/12/2011 : 18:53:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9CHU Invia a IT9CHU un Messaggio Privato
Possibile che nel 2012 ancora l'ARI non dia la possibilità di pagare on-line la quota con Paypal postepay ed altro come fanno le associazioni di tutto il mondo?
Dobbiamo ancora fare la fila alle Poste "borbonicamente"?

SVEGLIA ARI !!!!! il futuro è già qui
IT9CHU Vincenzo
Socio ARI Ragusa

P.S. Ancora al 20/12 non ho ricevuto R.R. speriamo bene

Firma di IT9CHU 
IT9CHU Vincenzo (ARI Ragusa)

Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Ragusa  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 08/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum

Inserito il - 20/12/2011 : 18:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
Messaggio di IT9CHU

Possibile che nel 2012 ancora l'ARI non dia la possibilità di pagare on-line la quota con Paypal postepay ed altro come fanno le associazioni di tutto il mondo?

IT9CHU Vincenzo
Socio ARI Ragusa

Magari a Milano ancora credono che l'ARI fondi su di un Sodalizio di persone animate da interessi comuni e superiori, che si riuniscono piacevolmente nelle Sezioni (almeno in occasione del rinnovo).

73 Joe

Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

I6GFX

Inserito il - 20/12/2011 : 19:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I6GFX Invia a I6GFX un Messaggio Privato
Ciao Vincenzo,

puoi sempre usare il bonifico bancario, che ormai tramite l'home-banking è divenuta una prassi semplice e veloce alla stregua di Paypal o Postepay. L'importante è riportare sulla causale l'anno di rinnovo a cui si riferisce, il tuo nominativo e la matricola di socio.
Se posso esserti di aiuto, questi i dati : IBAN IT46Q0200801758000100071400 intestato a A.R.I. Via D. Scarlatti 31 Milano presso UNICREDIT Spa.
Se invece "fai il tifo" per la tua Sezione di appartenenza, e sei nella possibilità di versare l'importo direttamente lì, attuando questa forma di rimessa, la quota di spettanza sarà subito disponibile per le necessità della Sezione stessa.
Quest'ultima modalità è quanto raccomandiamo ai nostri iscritti, senza obbligo alcuno, lasciando tutti nella libera scelta.

73' a tutti unitamente ai migliori auguri per le prossime festività
de I6GFX Gianfranco
Presidente ARI Sezione di Ancona

Firma di I6GFX 
I6GFX Gianfranco -Ancona- HR A.R.I. # 716
la mia stazione? https://www.gianfrancogervasi.it/stazione.htm

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

Inserito il - 20/12/2011 : 20:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
Messaggio di IT9CHU

IT9CHU Vincenzo
Socio ARI Ragusa

Auguri ....!!!

73 de iw0urg Siro

Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/12/2011 : 21:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Messaggio di IT9CHU

IT9CHU Vincenzo
Socio ARI Ragusa

Ciao Vincenzo,
io penso che nel prossimo anno si lavorerà anche a questo, inserendo una nuova modalità di pagamento oltre al consueto bonifico bancario e bollettino in c/c.
Questo ovviamente sarebbe ancora più proficuo realizzarlo anche a fronte di una nuova piattaforma informativa della gestione dei Soci ARI...sai quanto tempo e soldi si risparmierebbe?

Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà...io sono abbastanza fiducioso.

Per quanto riguarda la RadioRivista di Dicembre, a me è arrivata proprio ieri mattina con annesso bollettino c/c per il veramente della quota sociale. Purtroppo è colpa di Poste Italiane.

Saluti

Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9CHU

Inserito il - 20/12/2011 : 22:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9CHU Invia a IT9CHU un Messaggio Privato
Speriamo bene !!!!!!!!!!!!!!
BUON NATALE

iz8ewb ha scritto:

Messaggio di IT9CHU

IT9CHU Vincenzo
Socio ARI Ragusa

Ciao Vincenzo,
io penso che nel prossimo anno si lavorerà anche a questo, inserendo una nuova modalità di pagamento oltre al consueto bonifico bancario e bollettino in c/c.
Questo ovviamente sarebbe ancora più proficuo realizzarlo anche a fronte di una nuova piattaforma informativa della gestione dei Soci ARI...sai quanto tempo e soldi si risparmierebbe?

Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà...io sono abbastanza fiducioso.

Per quanto riguarda la RadioRivista di Dicembre, a me è arrivata proprio ieri mattina con annesso bollettino c/c per il veramente della quota sociale. Purtroppo è colpa di Poste Italiane.

Saluti

Firma di IT9CHU 
IT9CHU Vincenzo (ARI Ragusa)

Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Ragusa  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 08/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Inserito il - 21/12/2011 : 10:58:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz8ewb ha scritto:

Ciao Vincenzo,

Io invece sarei del parere che al pari delle iscrizioni, anche i rinnovi dovrebbero passare esclusivamente attraverso la sezione di appartenenza. Di buoni motivi di carattere pratico e associativo ce ne sarebbero parecchi, non ultimo quello della verifica del rispetto dell'art. 13.1 del rda (visto che i regolamenti vanno rispettati... è bene che li rispettino tutti).

Spero proprio che l'ARI non diventi solo un "erogatore di servizi a pagamento" ma che riconquisti e consolidi quel ruolo "umano" che aveva fino a poco tempo fa.

73 Joe

Modificato da - IZ8EBI in data 21/12/2011 11:02:56

Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

Inserito il - 21/12/2011 : 12:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

iz8ewb ha scritto:

Ciao Vincenzo,

Io invece sarei del parere che al pari delle iscrizioni, anche i rinnovi dovrebbero passare esclusivamente attraverso la sezione di appartenenza. Di buoni motivi di carattere pratico e associativo ce ne sarebbero parecchi, non ultimo quello della verifica del rispetto dell'art. 13.1 del rda (visto che i regolamenti vanno rispettati... è bene che li rispettino tutti).

Spero proprio che l'ARI non diventi solo un "erogatore di servizi a pagamento" ma che riconquisti e consolidi quel ruolo "umano" che aveva fino a poco tempo fa.

73 Joe

Ok ma apriamo tutte le strade...poi ognuno scende la più comoda. Io per esempio la mia quota la pagherò nel Bar vicino alla Sezione perchè mi hanno promesso una fetta di panettone una tazza di cioccolata calda insieme con tutti i Soci...per questa volta la mia PostePay (con 3 euro di credito) la posso lasciare a casa! :)

Saluti.

Firma di iz8ewb 

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 21/12/2011 : 12:24:15  Link diretto a questa risposta
Dal 1986, anno della mia prima iscrizione ARI, sino al 1999 e dal 2008, anno della mia seconda iscrizione ARI, ad oggi, ho sempre rinnovato in Sezione. Rapido, sicuro, gratuito e la Sezione prende i soldi subito senza dover aspettare anche un anno per avere i ristorni.
Per coloro che NON possono andare in Sezione propongo il minimo sindacale di attivare un PayPal in Sezione (ma non a Milano!) affinchè comunque si eviti la tiritera dei ristorni.
Ricordo che i CCRR per ogni ristorno pagano anche 4 euro per i bonifici e ne prendono 6 di quota di ristorno!

Infine, per coloro che, ad ogni cosa nuova, scrivono che si "metterà mano anche a questo" (promesse tante ma sostanza...) e per quelli che mostrano certe QSL per far vedere che sono schifosamente raccomandati (ho pulito persino il computer dalla rogna!) e li legge solo un centinaio di soci e quel centinaio pulisce il computer come ho fatto io e se ne pente,
.....(scusate...prendete fiato!)....
Dicevo per tutti coloro che scrivono baggianate e per tutti gli altri che le leggono, ricordo che il sottoscritto ha già proposto da oltre un anno un sistema sicuro di pagamento "on-line" gratuito e, per coloro che "aborriscono" internet, anche un sistema elettronico basato su una credit-card personalizzata ARI (che potrebbe servire anche a pagare la tassa annuale, entrare alle Fiere, avere gli sconti, ecc. ecc.)
Costo: 1 euro!
Basta rinunciare ad un paio di paginette di RR (magari la rubrica QSO o la traduzione di articoli americani)...

Scusate l'ironia (o il sarcasmo...dipende dai gusti) ma non sarebbe meglio presentare proposte invece che fare promesse che poi difficilmente si possono mantenere?
Vi sembra corretto andar fieri di QSL di soci che infangano il buon nome della nostra associazione?

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Modificato da - iz3cnm in data 21/12/2011 14:16:27

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
http://www.ari.cosenza.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik2uiz

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 21/12/2011 : 13:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
Concordo pienamente con Sergio.
MC e HNY Pericle

iz3cnm ha scritto:

Dal 1986, anno della mia prima iscrizione ARI, sino al 1999 e dal 2008, anno della mia seconda iscrizione ARI, ad oggi, ho sempre rinnovato in Sezione. Rapido, sicuro, gratuito e la Sezione prende i soldi subito senza dover aspettare anche un anno per avere i ristorni.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di ik2uiz 
73 de ik2uiz Pericle - JN45KP - MDXC #575 - SRT #144

http://www.qrz.com/db/ik2uiz o contattato Telegram http://t.me/ik2uiz

***** NOTA *****
Nonostante indichi SEMPRE vizi occulti e difetti di ciò che vendo mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia per la vendita tra privati e quindi la merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e sopratutto viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Olgiate Olona VA  ~  Messaggi: 2333  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: 25/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

i2pei

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 21/12/2011 : 13:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a i2pei un Messaggio Privato
Come al solito c'è chi si informa e poi fa e chi invece aspetta sempre di essere informato

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Azzano San Paolo  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

Inserito il - 21/12/2011 : 17:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Per coloro che NON possono andare in Sezione propongo il minimo sindacale di attivare un PayPal in Sezione (ma non a Milano!) affinchè comunque si eviti la tiritera dei ristorni.
Ricordo che i CCRR per ogni ristorno pagano anche 4 euro per i bonifici e ne prendono 6 di quota di ristorno!

Infine, per coloro che, ad ogni cosa nuova, scrivono che si "metterà mano anche a questo" (promesse tante ma sostanza...) e per quelli che mostrano certe QSL per far vedere che sono schifosamente raccomandati (ho pulito persino il computer dalla rogna!) e li legge solo un centinaio di soci e quel centinaio pulisce il computer come ho fatto io e se ne pente,
.....(scusate...prendete fiato!)....
Dicevo per tutti coloro che scrivono baggianate e per tutti gli altri che le leggono, ricordo che il sottoscritto ha già proposto da oltre un anno un sistema sicuro di pagamento "on-line" gratuito e, per coloro che "aborriscono" internet, anche un sistema elettronico basato su una credit-card personalizzata ARI (che potrebbe servire anche a pagare la tassa annuale, entrare alle Fiere, avere gli sconti, ecc. ecc.)
Costo: 1 euro!
Basta rinunciare ad un paio di paginette di RR (magari la rubrica QSO o la traduzione di articoli americani)...

Scusate l'ironia (o il sarcasmo...dipende dai gusti) ma non sarebbe meglio presentare proposte invece che fare promesse che poi difficilmente si possono mantenere?
Vi sembra corretto andar fieri di QSL di soci che infangano il buon nome della nostra associazione?

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Solo l'impegno è possibile promettere, almeno per quanto mi riguarda, ed è tutto nero su bianco. Per quelli che invece PROMETTONO REALMENTE una diminuzione della quota sociale da 72 a 62 euro, più un aumento del ristorno alle Sezioni, più l'aumento degli accantonamenti dei fondi per la ricerca e lo sviluppo, più ancora una struttura logistica per l'ARI-RE finanziata con i soldi che un "disgraziato" di I8IEM è riuscito ad ottenere...come mai non spendi mai parola? Vogliamo parlare dei manifesti? Dei bigliettini da visita? Delle vere promesse?

Eppure la calcolatrice è così semplice da usare.

Vedi caro Sergio, il problema non è tanto come pagare la quota sociale, bensì proporre iniziative.
Perchè non hai proposto un'iniziativa volta al pagamento della quota a livello Regionale? Sai come sarebbe stato bello?
Forse però ci sono altre questioni più delicate da risolvere. Per i pagamenti c'è sempre tempo.

E' tutta questione di stile, serietà e coerenza in quello che si fa. Il capo firmato non necessariamente rappresenta la moda del momento.

Saluti.

Modificato da - iz8ewb in data 22/12/2011 12:39:29

Firma di iz8ewb 

iz3cnm

Inserito il - 22/12/2011 : 13:25:06  Link diretto a questa risposta
iz8ewb ha scritto:
Per quelli che invece PROMETTONO REALMENTE una diminuzione della quota sociale da 72 a 62 euro, più un aumento del ristorno alle Sezioni, più l'aumento degli accantonamenti dei fondi per la ricerca e lo sviluppo, più ancora una struttura logistica per l'ARI-RE finanziata con i soldi che un "disgraziato" di I8IEM è riuscito ad ottenere...come mai non spendi mai parola?

Chi è costui?
Dimmi il nome che gli offro una cena!
Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik8hch

Inserito il - 22/12/2011 : 14:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
From EBI

Io invece sarei del parere che al pari delle iscrizioni, anche i rinnovi dovrebbero passare esclusivamente attraverso la sezione di appartenenza.

Quotone Joe, come facciamo da anni a Pompei e come sarebbe auspicabile fare anche per il voto al CDN CSN

Buone feste, Gianni

Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ktl

Inserito il - 22/12/2011 : 14:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ktl Invia a iz8ktl un Messaggio Privato
iz8ewb ha scritto:

Messaggio di IT9CHU

IT9CHU Vincenzo
Socio ARI Ragusa

Ciao Vincenzo,

Saluti

Ciao Gianluigi, a me, invece, è arrivata solo RR relativa alla Sezione; ma, devo dire che è la prima volta che...sgarrano!

Modificato da - iz8ktl in data 22/12/2011 14:57:36

Firma di iz8ktl 
IZ8KTL Nicolino Salomone

FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, l'oggetto proposto è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.

RESPONSABILITA'

La merce viaggia sempre a rischio del destinatario. La responsabilità del venditore termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere (Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione. IL VENDITORE NON RISPONDERA’ di disagi che potessero accadere durante la spedizione quali: ritardo, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione. La merce sarà comunque imballata e protetta nel modo più opportuno.

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Benevento  ~  Messaggi: 1553  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 19/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK8UHA

Inserito il - 22/12/2011 : 15:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
Uéééééééééééééééééééééééééééééééé !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Terminate le ELEZIONI continuate con le LEZIONI ??????????????????
Basta litigare su tutto,e fare la corsa a chi mette a'coppa .............
SMETTETELA i problemi saranno pure l'ARI ma pensate pure ad altre cose,l'economia,la politica,la famiglia,il lavoro ed in primis alle donne se eterosessuali ed ai maschietti o femminuccie se gay,ma per carità finitela di beccarvi sempre come dei galletti.
Conservate la vs forza se sarete eletti,altrimenti CICCIA se non lo sarete,ma non ci "SFRANTECATE THE BALLS"ora e mai più.
Grazie e buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti.

Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA
I materiali da me venduti sono esenti da difetti anche occulti per questo mi avvalgo della regola "visto e piaciuto" vendita tra privati, no recesso e restituzione in assenza di ritiro di persona con relative prove preventive all'acquisto.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 781  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Inserito il - 22/12/2011 : 15:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
IK8UHA ha scritto:

UHA:
probabilmente qualcuno immagina un'Associazione in perenne campagna elettorale della peggiore specie. Il modo migliore per chiudere tutto e far confluire soci e prerogative ARI altrove. A breve vedremo come finirà... perchè finirà.... eccome!

73 Joe

Modificato da - IZ8EBI in data 22/12/2011 15:43:45

Firma di IZ8EBI 

IK8UHA

Inserito il - 22/12/2011 : 16:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
ik8hch ha scritto:
come facciamo da anni a Pompei e come sarebbe auspicabile fare anche per il voto al CDN CSN

Buone feste, Gianni

allora ultimamente fate molto presto....

Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA
I materiali da me venduti sono esenti da difetti anche occulti per questo mi avvalgo della regola "visto e piaciuto" vendita tra privati, no recesso e restituzione in assenza di ritiro di persona con relative prove preventive all'acquisto.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 781  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 22/12/2011 : 19:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
L'ari dovrebbe permettere di iscriversi direttamente al nazionale, come fanno anche altri.

Andare in sezione e vedere certe facce di C..... fa male alla salute.

Buon Natale a tutti.

Per EWB: ma ancora hai il coraggio di parlare di IEM? Vabbè che sei passato di palo in frasca, ma dire ste cose è bestemmiare.

Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

Inserito il - 23/12/2011 : 02:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

L'ari dovrebbe permettere di iscriversi direttamente al nazionale, come fanno anche altri.

Andare in sezione e vedere certe facce di C..... fa male alla salute.

Buon Natale a tutti.

Per EWB: ma ancora hai il coraggio di parlare di IEM? Vabbè che sei passato di palo in frasca, ma dire ste cose è bestemmiare.

Ciao Francesco leggi bene cosa ho scritto forse erroneamente ti é sfuggito il senso della mia frase.

Saluti.

Firma di iz8ewb 

IS0MKX

Inserito il - 30/12/2011 : 10:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
IK8UHA ha scritto:

SMETTETELA i problemi saranno pure l'ARI ma pensate pure ad altre cose,l'economia,la politica,la famiglia,il lavoro ed in primis alle donne se eterosessuali ed ai maschietti o femminuccie se gay,ma per carità finitela di beccarvi sempre come dei galletti.
Conservate la vs forza se sarete eletti,altrimenti CICCIA se non lo sarete,ma non ci "SFRANTECATE THE BALLS"ora e mai più.

Antò.....è la parte del passaggio che apprezzo di più....

Saluti e tanti Auguri
Beppe MKX.

Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 779  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 30/12/2011 : 11:38:04  Link diretto a questa risposta
IS0MKX ha scritto:

IK8UHA ha scritto:

Antò.....è la parte del passaggio che apprezzo di più....

Saluti e tanti Auguri
Beppe MKX.

Maialoni!
Ma è mai possibile che pensate sempre a questo?
Vabbè...a parte gli scherzi...un felice 2012 a tutti!
Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

I2WIJ

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 30/12/2011 : 23:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2WIJ Invia a I2WIJ un Messaggio Privato
IK8UHA ha scritto:

..........
..........

Che Grande!!!!!!

Buon Anno a tutti.

Roberto, I2WIJ
Sezione di Milano

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MLANO  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2duv

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 01/01/2012 : 20:08:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
mi date i dati x la Lombardia ? Grazie

Firma di ik2duv 
La pagina Facebook tra le tante Bustoweb

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4594  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1RDR

Inserito il - 02/01/2012 : 01:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1RDR Invia a IZ1RDR un Messaggio Privato
Basta dare i soldi ad un ' amico che va' nella sede di appartenenza e paga lui per voi , con tanto di ricevuta .
Capisco gli impegni di tutti , ma basta organizzarsi .
A questo punto si risparmia anche le commissioni di qualsiasi pagamento esterno .

73rdr

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 25/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/01/2012 : 12:00:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
Messaggio di IT9CHU

IT9CHU Vincenzo
Socio ARI Ragusa

Scusa....ma il RINNOVO della tua AUTORIZZAZIONE lo paghi con Paypal,postapay o altro...?????? O sono BORBONI anche al Ministero ????
Tanti uffici pubblici si dovrebbero SVEGLIARE......
Almeno,prima di criticare... vai a leggere i pochi indirizzi cui postpay ti permette di inviare conti correnti......

Aggiungo se RR NON ti arriva vai al tuo ufficio postale e falli lavorare !!!!
Esiste un apposito modulo di protesta lo hai presentato ???

Ma si....è sempre meglio dare colpa di tutto all'ARI.....

Franco I4LCK

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

Inserito il - 07/01/2012 : 04:09:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
I4LCK ha scritto:

Messaggio di IT9CHU

IT9CHU Vincenzo
Socio ARI Ragusa

Scusa....ma il RINNOVO della tua AUTORIZZAZIONE lo paghi con Paypal,postapay o altro...?????? O sono BORBONI anche al Ministero ????
Tanti uffici pubblici si dovrebbero SVEGLIARE......
Almeno,prima di criticare... vai a leggere i pochi indirizzi cui postpay ti permette di inviare conti correnti......

Aggiungo se RR NON ti arriva vai al tuo ufficio postale e falli lavorare !!!!
Esiste un apposito modulo di protesta lo hai presentato ???

Ma si....è sempre meglio dare colpa di tutto all'ARI.....

Franco I4LCK

Caro Franco,

e sempre più facile criticare per partito preso e basta.....è un viziaccio di noi italiani......

Saluti e Buon Anno anche a te.

Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 779  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

it9fga

Inserito il - 12/01/2012 : 10:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9fga Invia a it9fga un Messaggio Privato
Messaggio di IT9CHU

IT9CHU Vincenzo
Socio ARI Ragusa

ciao Vincenzo,

ho pagato la mia quota ARI con bollettino (tramite PostePay) comodamente da casa attraverso il sito delle poste Italiane

"Carta postepay ti consente di pagare online utenze, tributi e contravvenzioni in totale sicurezza utilizzando il servizo Bollettino."

se hai la postepay non ci sono problemi nè file alla posta....purtroppo non è stato possibile fare la stessa cosa per il bollettino di rinnovo dell'autorizzazione generale in quanto il numero di conto 575902 non veniva accettato

Buon Anno, 73's de

Giuseppe, IT9FGA
sezione di Agrigento

Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Licata  ~  Messaggi: 858  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 24/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

Inserito il - 12/01/2012 : 10:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
it9fga ha scritto:

Messaggio di IT9CHU

IT9CHU Vincenzo
Socio ARI Ragusa

ciao Vincenzo,

ho pagato la mia quota ARI con bollettino (tramite PostePay) comodamente da casa attraverso il sito delle poste Italiane

"Carta postepay ti consente di pagare online utenze, tributi e contravvenzioni in totale sicurezza utilizzando il servizo Bollettino."

se hai la postepay non ci sono problemi nè file alla posta....purtroppo non è stato possibile fare la stessa cosa per il bollettino di rinnovo dell'autorizzazione generale in quanto il numero di conto 575902 non veniva accettato

Buon Anno, 73's de

Giuseppe, IT9FGA
sezione di Agrigento

Ciao Giuseppe,
grazie per il suggerimento, l'anno scorso nemmeno il numero di c/c dell'ARI veniva accettato e non ho potuto pagarlo online, così ho fatto il bonifico unificato con altri soci della mia Sezione.

Saluti.

Firma di iz8ewb 

ik3tjo

Inserito il - 12/01/2012 : 14:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato

ciao Vincenzo,

Buon Anno, 73's de

Giuseppe, IT9FGA
sezione di Agrigento
[/quote]

Ciao Giuseppe,l'unico problema del pagamento on line con POSTAPAY è che non puoi avere in mano la ricevuta di pagamento,
io ho provato a chiamare le poste per avere questa ricevuta e mi hanno risposto che non si poteva .
Se tu sai come fare ,eventualmente ,faccelo sapere.
Grazie e saluti a tutti del forum
Graziano Ik3tjo

P.S. ho cercato nel siti dell'ARI ma non ho trovato il numero di postapay per il versamento...qualcuno lo sà???

Modificato da - ik3tjo in data 12/01/2012 14:24:39

Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Gambellara  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 15/10/2005  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0khz

Inserito il - 12/01/2012 : 14:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0khz  Invia a iz0khz un messaggio ICQ Invia a iz0khz un Messaggio Privato
Hai la lista movimenti Postepay,che fa fede per il pagamento,da cui si evince l'ora,la data,il numero c/c e il destinatario del versamento Postepay.

seventitrè postali,iz0khz

Firma di iz0khz 
Finchè c'è vita,c'è.....radio!

Maurizio,ex ARI Rieti 0201

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atlantide...  ~  Messaggi: 1646  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

it9fga

Inserito il - 12/01/2012 : 16:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9fga Invia a it9fga un Messaggio Privato
ik3tjo ha scritto:

ciao Vincenzo,

Buon Anno, 73's de

Giuseppe, IT9FGA
sezione di Agrigento

Ciao Giuseppe,l'unico problema del pagamento on line con POSTAPAY è che non puoi avere in mano la ricevuta di pagamento,
io ho provato a chiamare le poste per avere questa ricevuta e mi hanno risposto che non si poteva .
Se tu sai come fare ,eventualmente ,faccelo sapere.
Grazie e saluti a tutti del forum
Graziano Ik3tjo

P.S. ho cercato nel siti dell'ARI ma non ho trovato il numero di postapay per il versamento...qualcuno lo sà???
[/quote]

ciao,

non devi cercare nessun numero postepay dell'ARI...forse hai frainteso!! si tratta di pagare un bollettino NON di effettuare una ricarica ad un numero postepay

per fare un pagamento di questo tipo devi essere registrato sul sito di Poste Italiane, al tuo nome utente e password viene associata la tua carta PostePay.....alla fine della procedura di pagamento del bollettino online puoi stampare la ricevuta (lo faccio anche con le bollette enel)

saluti

Giuseppe, IT9FGA
sezione di Agrigento

Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Licata  ~  Messaggi: 858  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 24/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

I3NPF

Inserito il - 12/01/2012 : 17:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3NPF
Esiste sempre la possibilità di fare un bonifico bancario.
Lo si fa da casa, senza spese aggiuntive (dipende dal conto),
e si ha anche una signora ricevuta di pagamento.
Perchè mai l'associazione dovrebbe accollarsi anche i
costi di paypal e/o di una postepay?
73

Fabio i3npf

Modificato da - I3NPF in data 12/01/2012 17:04:31

Firma di I3NPF 
Fabio i3npf
sez. ARI Abano Terme

REGOLA SEMPRE VALIDA IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
conosciute, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Messaggi: 578  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3tjo

Inserito il - 13/01/2012 : 09:08:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato
Ringrazio tutti per le delucidazioni, anche oggi ho imparato qualcosa, un saluto circolare a tutti.
Graziano TJO

Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Gambellara  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 15/10/2005  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz1mhy

Inserito il - 13/01/2012 : 13:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1mhy Invia a iz1mhy un Messaggio Privato
Quest'anno per la mia sezione mi sono occupato io dei rinnovi
di tutti gli iscritti.

Ho mandato una mail a tutti, specificando che entro fine dicembre avrei
gradito avere quanti più rinnovi possibili per fare un pagamento unico..e
ricordando che rinnovando oltre fine anno, si perdeva momentaneamente
la copertura assicurativa alle antenne.

ho dato appuntamento in sezione il venerdi sera, e tutti diligentemente
sono venuti a portare la loro quota.

Così anche i 2 venerdi successivi...anche chi non frequenta assiduamente
ha però così colto l'occasione per passare in sezione, conoscere i nuovi soci e fare 4 chiacchiere
magari ritrovando anche il gusto di ritrovarci tra di noi.

Arrivato a fine dicembre ho inviato il pagamento via bonifico della
quasi totalità dei soci di sezione...ne mancano una decina che
stanno provvedendo in questi giorni a farmeli avere...in modo che
entro fine gennaio manderò un ulteriore pagamento e saremo tutti a posto.

A volte...una sezione di riferimento...serve anche a questo...

Anche perchè facendo in questo modo..il ristorno delle quote che rimane
in sezione è immediato..e spesso sono soldi utili per l'associazione...per
eventi, imprevisti, affitti..ecc ecc...
pagando con il bollettino..questa cifra prima di rientrare in sezione ci metterà
moltissimo tempo.....

Andrea MHY

Modificato da - iz1mhy in data 13/01/2012 13:06:54

Firma di iz1mhy 
Also:

9A8MHY - 3A/IZ1MHY - IM0/IZ1MHY (EU-041) - 9M2/IZ1MHY (AS-073) -
IP1T (EU-083) - S79MHY (AF-024) - 5H1MD (AF-032) - 8Q7MD (AS013)

http://www.iz1mhy.eu

Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 1086  ~  Membro dal: 18/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.