FORUM RADIOAMATORIALE - Nuovo record per Radio Rivista.
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Nuovo record per Radio Rivista.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8ITJ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/12/2011 : 11:30:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a IZ8ITJ un Messaggio Privato
Cari colleghi salve.
Stamane, a tempo di record e nuovamente come in passato, mi è arrivata Radio Rivista di Novembre mentre, ne sono sicuro, qualche collega beato starà già sfogliando il numero di Dicembre.

73 by IZ8ITJ.

Firma di IZ8ITJ 
Nicola.

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Morcone  ~  Messaggi: 337  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 18/11/2024

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/12/2011 : 12:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Messaggio di IZ8ITJ

Cari colleghi salve.
Stamane, a tempo di record e nuovamente come in passato, mi è arrivata Radio Rivista di Novembre mentre, ne sono sicuro, qualche collega beato starà già sfogliando il numero di Dicembre.

73 by IZ8ITJ.

Ciao Nicola,
anch'io come te ho avuto problemi di ritardi. Normalmente la RadioRivista mi arriva verso la fine di ogni mese.
Nei mesi di maggio, giugno e luglio, non mi è arrivata la RadioRivista, tant'è che pensavo non fosse stata spedita. Inizialmente pensavo ad un problema dovuto all'ARI, poi mi sono accorto che a causa di disservizi postali nella mia zona, tutta la posta è andata in deposito nell'attesa di ripristinare al meglio il servizio postale "viaggiante" nella mia città.
Recandomi all'Ufficio Postale della mia zona ho trovato molta posta in giacenza, compresa la RadioRivista 5/6/7-8 del 2011.

Purtroppo anche un noto Dirigente di Poste Italiane a Mi Manda Raitre, qualche mese fa, ha ammesso che negli ultimi tempi si è puntato di più sui nuovi servizi finanziari che sullo scopo primario, ovvero quello della corrispondenza.
Anche in Poste Italiane ci sono stati dei tagli a livello nazionale. Pensa che qui a Nocera Inferiore ci sono stati quasi una decina di licenziamenti di postini, sovraccaricando una struttura limitrofa che ora deve servire un territorio ancora più vasto.

Ecco perchè abbiamo bisogno della tecnologia per mantenerci al passo con i tempi. Ben venga, quindi, una RadioRivista ANCHE elettronica che sia prontamente disponibile per il download sul proprio PC o su un dispositivo mobile.

Ne ho parlato proprio domenica mattina presso la tua Sezione, in modo informale, in occasione dell'Assemblea del Comitato Regionale Campania.

P.S.: Ma cerchiamo di renderla anche qualitativamente migliore.

Saluti.

Modificato da - iz8ewb in data 06/12/2011 12:06:49

Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Iw1BZG

Inserito il - 06/12/2011 : 12:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iw1BZG Invia a Iw1BZG un Messaggio Privato
E' arrivata....e questo deve bastare; pensa arrivasse in anticipo !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: quasi Torino  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 17/03/2005  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/12/2011 : 12:50:39  Link diretto a questa risposta
Iw1BZG ha scritto:

E' arrivata....e questo deve bastare; pensa arrivasse in anticipo !

Per i miracoli rivolgersi a S. Ambrogio (patrono di Milano!)
Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
http://www.ari.cosenza.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iw1dbk

Inserito il - 06/12/2011 : 12:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1dbk Invia a iw1dbk un Messaggio Privato
Arrivata oggi !!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Omegna  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: 11/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/12/2011 : 13:56:31  Link diretto a questa risposta
iw1dbk ha scritto:

Arrivata oggi !!!

S. Ambrogio o Santa Fidenza?

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
http://www.ari.cosenza.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8ITJ

Inserito il - 06/12/2011 : 19:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IZ8ITJ un Messaggio Privato
iz8ewb ha scritto:

Messaggio di IZ8ITJ

Cari colleghi salve.

73 by IZ8ITJ.

Ciao Nicola,
anch'io come te ho avuto problemi di ritardi. Normalmente la RadioRivista mi arriva verso la fine di ogni mese.
Nei mesi di maggio, giugno e luglio, non mi è arrivata la RadioRivista, tant'è che pensavo non fosse stata spedita. Inizialmente pensavo ad un problema dovuto all'ARI, poi mi sono accorto che a causa di disservizi postali nella mia zona, tutta la posta è andata in deposito nell'attesa di ripristinare al meglio il servizio postale "viaggiante" nella mia città.
Recandomi all'Ufficio Postale della mia zona ho trovato molta posta in giacenza, compresa la RadioRivista 5/6/7-8 del 2011.

Purtroppo anche un noto Dirigente di Poste Italiane a Mi Manda Raitre, qualche mese fa, ha ammesso che negli ultimi tempi si è puntato di più sui nuovi servizi finanziari che sullo scopo primario, ovvero quello della corrispondenza.
Anche in Poste Italiane ci sono stati dei tagli a livello nazionale. Pensa che qui a Nocera Inferiore ci sono stati quasi una decina di licenziamenti di postini, sovraccaricando una struttura limitrofa che ora deve servire un territorio ancora più vasto.

Ecco perchè abbiamo bisogno della tecnologia per mantenerci al passo con i tempi. Ben venga, quindi, una RadioRivista ANCHE elettronica che sia prontamente disponibile per il download sul proprio PC o su un dispositivo mobile.

Ne ho parlato proprio domenica mattina presso la tua Sezione, in modo informale, in occasione dell'Assemblea del Comitato Regionale Campania.

Saluti.

Ciao Gianluigi. Domenica mattina ero presente ed ho ascoltato il tuo intervento in merito, trovando piena sintonia d' intendi su quello che hai espresso a proposito del livello qualitativo che devono avere gli organi ufficiali di una qualsiasi associazione. Sono però un amante della carta stampata (fisicamente adoro la sensazione che mi provoca aprire un giornale o una rivista fresca di stampa) e spero che non ostante tutti i problemi che ci sono, la pubblicazione in formato cartaceo di Radio Rivista prosegui ancora per qualche lustro. In questo mese di dicembre, un altra rivista ormai "storica" del mondo della Radio, cesserà di essere pubblicata su carta per passare all' esclusivo formato digitale. La pubblicazione in oggetto è RADIORAMA, organo ufficiale dell' AIR. So già che penserò spesso al piacere che ho provato nel riceverla!
In attesa che i tempi e le mode cambino ( a nostro favore, sperem), ti faccio un caloroso "in bocca al lupo" per le prossime elezioni per la tua candidatura nel CDN.

73 by Nicola IZ8ITJ.

Firma di IZ8ITJ 
Nicola.

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Morcone  ~  Messaggi: 337  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 18/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw1dbk

Inserito il - 06/12/2011 : 19:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1dbk Invia a iw1dbk un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

S. Ambrogio o Santa Fidenza?

Saluti
IZ3CNM
Sergio

S.Ambrogio, patrono di Omegna !!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Omegna  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: 11/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/12/2011 : 20:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
IZ8ITJ ha scritto:

iz8ewb ha scritto:

Messaggio di IZ8ITJ

Cari colleghi salve.

73 by IZ8ITJ.

Ciao Nicola,

Saluti.

Ciao Gianluigi. Domenica mattina ero presente ed ho ascoltato il tuo intervento in merito, trovando piena sintonia d' intendi su quello che hai espresso a proposito del livello qualitativo che devono avere gli organi ufficiali di una qualsiasi associazione. Sono però un amante della carta stampata (fisicamente adoro la sensazione che mi provoca aprire un giornale o una rivista fresca di stampa) e spero che non ostante tutti i problemi che ci sono, la pubblicazione in formato cartaceo di Radio Rivista prosegui ancora per qualche lustro. In questo mese di dicembre, un altra rivista ormai "storica" del mondo della Radio, cesserà di essere pubblicata su carta per passare all' esclusivo formato digitale. La pubblicazione in oggetto è RADIORAMA, organo ufficiale dell' AIR. So già che penserò spesso al piacere che ho provato nel riceverla!
In attesa che i tempi e le mode cambino ( a nostro favore, sperem), ti faccio un caloroso "in bocca al lupo" per le prossime elezioni per la tua candidatura nel CDN.

73 by Nicola IZ8ITJ.

Si anch'io leggo spesso RadioRama, infatti ho letto questo mese il forma elettronica e mi è piaciuta molto.
Sinceramente anch'io sono molto tradizionalista sul cartaceo, tant'è che l'ho scritto anche nel mio "programma elettorale". La RadioRivista rappresenta la storia dell'ARI, dev'essere rivalutata nei contenuti e limitarne il più possibile la pubblicità...ovviamente trovando un compromesso tra costi e ricavi, ma questo sarà un problema che valuterà un eventuale Editore esterno.

Ben venga la rivista in formato digitale perchè ci dev'essere comunque un segno di innovazione tecnologica.

Ti ringrazio per l'"in bocca al lupo", ma spero di non essere il solo a volere un ARI di questo tipo. Spero ci siano altre persone cariche di entusiasmo e passione che vogliano dare il loro contributo per ristabilire gli equilibri ormai scomparsi.

Saluti a te e a tutti gli amici della Sezione ARI di Benevento.

Modificato da - iz8ewb in data 06/12/2011 20:34:22

Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.