FORUM RADIOAMATORIALE - DICHIARAZIONE DI VOTO di IZ8EWB
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 DICHIARAZIONE DI VOTO di IZ8EWB
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/12/2011 : 12:28:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Guarda l'indirizzo Skype di iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Cari lettori,
così come preannunciato nelle scorse settimane, avrei pubblicato la mia dichiarazione di voto verso la fine di questa "campagna elettorale".
Ormai mancano così pochi giorni che credo abbiano votato già tutti i Soci ARI, tranne qualche raro caso di scheda arrivata in ritardo.
Poichè il termine ultimo di arrivo è previsto per il 20 dicembre 2011, pubblicherò periodicamente un nominativo alla volta, con annesso il motivo della mia preferenza.

Non me ne vogliano i candidati ai quali non ho dato la mia preferenza ma non essendo pervenuto da parte vostra nessun pensiero a favore dello sviluppo del nostro Sodalizio, non ho avuto nessuna base su cui esprimere alcuna considerazione, ferma restando la mia propensione al dialogo con tutti voi già manifestata dall'inizio. Per chi invece, ha partecipato al forum ma non ha riscosso il mio consenso, purtroppo pur essendo le finalità le stesse, abbiamo un diverso modo di perseguire i nostri scopi associativi, forse troppo formali rispetto ai miei.

Scrivo di seguito, le mie preferenze così come le ho appuntate prima di compilare la scheda elettorale:

CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE

1 - Candidato n. 16 - Christine Renaud I0OCD

Conosco Christine solo di vista, poichè incontrata in diversi eventi e manifestazioni che hanno riunito tanti OM. Ricordo la passione che lei è il caro Nino I0YKN (che purtroppo non c'è più) hanno sempre messo nell'attività radioamatoriale, soprattutto nel collaborare in varie occasioni per il maggiore sviluppo del nostro Sodalizio. Personalmente, ritengo che occorra una figura femminile storica nel panorama dell'ARI. Molti OM del Lazio, soprattutto giovani, ne parlano bene come una persona sempre molto disponibile e capace. Per questi motivi io l'ho votata e a chi mi ha contattato per un parere, io ho semplicemente comunicato questa mia preferenza, lasciando la libertà di decidere con la propria testa.

2 - Candidato n. 15 - Vincenzo Favata IT9IZY (Aggiornamento 02.12.2011 - ore 21.11)

Non conosco personalmente l'Avv. Favata, ho avuto solo degli interessanti contatti telefonici dai quali ho potuto trarne solo ottimi spunti di dialogo. Il C.R. Sicilia ha approvato la sua candidatura con molto entusiasmo e fiducia, facendo appello alla sua grande professionalità di Magistrato. E' una persona molto giovanile, attenta ai giovani e pronto a trovare le migliori soluzioni ai problemi che affliggono il nostro Sodalizio. Credo profondamente che una persona del Sud possa riportare equilibrio in ARI con il suo carattere deciso e la sua grande esperienza all'interno del C.R. Sicilia. Un volto nuovo e giovane. Anche in questo caso, a chi mi ha chiesto un parere sul voto, ho provveduto a comunicare questa mia preferenza personale, lasciando la libertà di potersi documentare in merito, grazie alla grande disponibilità del Presidente del C.R. Sicilia.

3 - Candidato n. 17 - Michelangelo Ninno IK7HPJ (Aggiornamento 03.12.2011 - ore 15.30)

Ho avuto modo di conoscere Michelangelo dapprima leggendo degli articoli in merito al Progetto Umanitario "Hurricane", di cui è stato amministratore finanziario, e successivamente attraverso il Forum ARI Fidenza, leggendo il suo sintetico programma di presentazione. Per la mia preferenza mi sono principalmente basato sul Progetto Umanitario, essendo molto sensibile a queste iniziative. Tralaltro l'idea di una radio monobanda HF Low-Cost QRP è facilmente realizzabile e sarebbe un esempio concreto che potremmo dare alle altre Organizzazioni mondiali. Sarebbe interessante se questo Progetto proseguisse sotto il patrocinio morale ed economico dell'ARI, non dimenticandoci mai quello che è stato (ed è) il nostro spirito costitutivo Come ho già scritto in alcuni miei precedenti post, intravedo molti sbocchi per un dialogo costruttivo dal quale raggiungere un equilibrio di consensi. Il mio voto l'ho dato con fiducia e spero che essa non verrà delusa, come accade molto spesso purtroppo.

4 - Candidato n. 22 - Graziano Sartori I0SSH (Aggiornamento 03.12.2011 - ore 16.22)

Ho "conosciuto" Graziano nel lontano 1999, quando ero ancora aspirante OM. Le virgolette sono dovute al fatto che non ho avuto modo di conoscerlo di persona ma solo tramite un caro amico OM I8 che usava ed usa ancora Radamato. Nell'epoca di internet e delle nuove tecnologie c'è proprio bisogno di un Old Man che sia al passo con i tempi. L'esperienza di Graziano potrà certamente essere utile alla creazione di un Team di lavoro per la ricerca e lo sviluppo di un Sistema Informativo ARI, capace di gestire la grossa mole dei dati degli OM appartenenti al nostro Sodalizio. Tutto questo lo si potrà fare grazie anche al contributo di tanti OM professionisti dell'IT sparsi in tutta Italia. Graziano ha ricevuto il mio consenso per la sua professionalità e la sua dedizione messa al servizio degli OM Italiani in modo disinteressato.

5 - Candidato n. 23 - Alfredo Migliaccio I8IEM (Aggiornamento 06.12.2011 - ore 10.50)

Su questa mia preferenza certamente qualcuno si stupirà. Effettivamente non è stato semplice da parte mia dare una mia preferenza al Alfredo.
A mio avviso, non è stato un buon amministratore dell'ARI. Sarà stato anche presente al CDN in tutte queste riunioni andate deserte però non ha preso una posizione netta e ha lasciato che il nostro Sodalizio continuasse nella sua agonia da oltre un anno ad oggi.
E allora perchè l'ho votato? L'ho votato perchè è l'unico che alla meno peggio, ha saputo portare avanti un Progetto ARI-RE Nazionale e molti che l'hanno criticato per il suo modo poco consono di gestirlo, hanno comunque approfittato per interfacciarsi con le Istituazioni in un contesto di Radiocomunicazioni D'Emergenza a livello Regionale, Provinciale e Locale, percependo spesso anche dei lauti contributi per questa attività.
Spero (e non credo) che Alfredo I8IEM, se venisse rieletto, operi in un modo diverso nel progetto ARI-RE, interfacciandosi maggiornamente con il CDN, dando conto tutto ciò che è stato fatto e che si farà, nell'interesse di tutti i Soci. Non so chi potrà gestire il tutto meglio di lui, giacchè ha instaurato già tanti contatti con gli Enti Pubblici.
Essendo questa una mia speranza personale, essendo io forse troppo ottimista, non me la sono sentita di consigliare questa mia preferenza a nessuno. Se dovessi sbagliarmi, significherebbe che l'ARI deve abbandonare l'ARI-RE e ritornare sui suoi scopi costitutivi primari.

6 - Candidato n. 8 - Gabriele Villa I2VGW (Aggiornamento 9.12.2011 - ore 10.10)

Le DX Expedition nei Paesi lontani migliaia di km e immersi in un contesto che le renda estremamente difficili da praticare, sono attività assai affascinanti e che coinvolgono tanti OM in tutto il Mondo. Viste le sue numerose esperienze in merito, credo che Gabriele possa essere colui che potrà portare avanti questo spirito che accomuna tanti DXer.
Gabriele Villa l'ho visto per la prima volta in TV insieme al mio carissimo amico Gianni I1HYW, in occasione della presentazione del progetto per la costruzione di una chiesa in Artartide:

http://youtu.be/Fi_POusZgHc

Queste semplici iniziative portano avanti quello spirito giusto che dovrebbe animare tutti noi. Peccato non averlo potuto conoscere di persona.
Per questi motivi ho voluto riporre la mia fiducia in Gabriele.

COLLEGIO SINDACALE NAZIONALE

1 - Candidato n. 3 - Erasmo Guerra I3GWE

Non ho il piacere di conoscere Erasmo, se non tramite tanti scritti trovati in giro sul WEB. Mi sono particolarmente sorpreso della sua propensione a favore di un dialogo costruttivo con i giovani, soprattutto con quelli del Veneto. Sul forum ARI Fidenza, ho avuto modo di scambiare messaggi con chi gli sta vicino e ho potuto apprezzare la stima che molti nutrono in lui. Interpetro la candidatura di Erasmo come la voglia di un'ARI più attenta e sveglia a quelle che sono anche le proposte del pubblico radioamatoriale under 30. Per questo motivo, e per la sua cordialità, io l'ho votato. Poi ognuno faccia come creda.

2 - Candidato n. 7 - Oreste D'Anzilio IZ8EDJ (Aggiornamento 04.12.2011 - ore 18.02)

Conosco Oreste personalmente da tanti anni, e già all'epoca ricordo la sua passione per i DX. Ricordo sempre di quanto andasse fiero di quelle QSL che ritirava in Sezione dopo le sue innumerevoli attività. Negli anni ha saputo rappresentare il radiantismo campano attraverso il coinvolgimenti di OM Nazionali ed Internazionali all'interno di un contesto sociale, forse l'unico nella nostra Regione. Nello stesso tempo ha saputo valorizzare anche quelli che sono gli aspetti culturali del nostro territorio in un connubbio di "social radio".
Ricordo con molto piacere lo "Strange Radio Team" che mi ha tenuto a battesimo per quanto riguarda le attivazioni delle isole del Golfo di Salerno. Non volendomi dilungare troppo sulle attività svolte da Oreste, passo direttamente a dirvi i motivi per i quali io l'ho preferito:
- E' stato sempre presente nelle attività di sviluppo del nostro Sodalizio;
- Si è impegnato a fondo per creare eventi e manifestazioni di più larga partecipazione, nel pieno ham-spirit;
- E' stato sempre coerente con le proprie scelte, al di là di quelle che possono essere le sue amicizie;
- E' apprezzato in Campania dagli appassionati di DX;
- Spesso organizza incontri tra OM campani e non, ai soli fini della socializzazione, nel pieno spirito costitutivo.
- E' giovane, è un volto nuovo e fa parte della mia stessa Sezione.
Per le competenze di Sindaco, non lo so. D'altronde nemmeno io quando sono stato eletto Sindaco del CRC avevo esperienza, eppure sembra di aver fatto un buon lavoro fin'ora grazie al mio impegno e alla fiducia che mi è stata riposta.

3 - Candidato n. 2 - Pietro Marino IT9ZGY (Aggiornamento 12.12.2011 - ore 12.10)

Come dicevo in alcuni post precedenti, questa mia preferenza la considero un segno di fiducia, un po' come un jolly che ho voluto giocare. Infatti, reputo Pietro, nonostante io non lo conosca di persona, un OM di esperienza e una memoria storica dell'ARI. Se questa carta sarà vincente tanto meglio, viceversa...pazienza. Un po' di fiducia non guasta.

Alla prossima.

Saluti.

Modificato da - iz8ewb in Data 12/12/2011 12:05:56

Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024

IK8UHA

Inserito il - 06/12/2011 : 13:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
Messaggio di iz8ewb

Cari lettori,
così come preannunciato nelle scorse settimane, avrei pubblicato la mia dichiarazione di voto verso la fine di questa "campagna elettorale".
Ormai mancano così pochi giorni che credo abbiano votato già tutti i Soci ARI, tranne qualche raro caso di scheda arrivata in ritardo.
Poichè il termine ultimo di arrivo è previsto per il 20 dicembre 2011, pubblicherò periodicamente un nominativo alla volta, con annesso il motivo della mia preferenza.

Non me ne vogliano i candidati ai quali non ho dato la mia preferenza ma non essendo pervenuto da parte vostra nessun pensiero a favore dello sviluppo del nostro Sodalizio, non ho avuto nessuna base su cui esprimere alcuna considerazione, ferma restando la mia propensione al dialogo con tutti voi già manifestata dall'inizio. Per chi invece, ha partecipato al forum ma non ha riscosso il mio consenso, purtroppo pur essendo le finalità le stesse, abbiamo un diverso modo di perseguire i nostri scopi associativi, forse troppo formali rispetto ai miei.

Scrivo di seguito, le mie preferenze così come le ho appuntate prima di compilare la scheda elettorale:

CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE

1 - Candidato n. 16 - Christine Renaud I0OCD

Conosco Christine solo di vista, poichè incontrata in diversi eventi e manifestazioni che hanno riunito tanti OM. Ricordo la passione che lei è il caro Nino I0YKN (che purtroppo non c'è più) hanno sempre messo nell'attività radioamatoriale, soprattutto nel collaborare in varie occasioni per il maggiore sviluppo del nostro Sodalizio. Personalmente, ritengo che occorra una figura femminile storica nel panorama dell'ARI. Molti OM del Lazio, soprattutto giovani, ne parlano bene come una persona sempre molto disponibile e capace. Per questi motivi io l'ho votata e a chi mi ha contattato per un parere, io ho semplicemente comunicato questa mia preferenza, lasciando la libertà di decidere con la propria testa.

2 - Candidato n. 15 - Vincenzo Favata IT9IZY (Aggiornamento 02.12.2011 - ore 21.11)

Non conosco personalmente l'Avv. Favata, ho avuto solo degli interessanti contatti telefonici dai quali ho potuto trarne solo ottimi spunti di dialogo. Il C.R. Sicilia ha approvato la sua candidatura con molto entusiasmo e fiducia, facendo appello alla sua grande professionalità di Magistrato. E' una persona molto giovanile, attenta ai giovani e pronto a trovare le migliori soluzioni ai problemi che affliggono il nostro Sodalizio. Credo profondamente che una persona del Sud possa riportare equilibrio in ARI con il suo carattere deciso e la sua grande esperienza all'interno del C.R. Sicilia. Un volto nuovo e giovane. Anche in questo caso, a chi mi ha chiesto un parere sul voto, ho provveduto a comunicare questa mia preferenza personale, lasciando la libertà di potersi documentare in merito, grazie alla grande disponibilità del Presidente del C.R. Sicilia.

3 - Candidato n. 17 - Michelangelo Ninno IK7HPJ (Aggiornamento 03.12.2011 - ore 15.30)

Ho avuto modo di conoscere Michelangelo dapprima leggendo degli articoli in merito al Progetto Umanitario "Hurricane", di cui è stato amministratore finanziario, e successivamente attraverso il Forum ARI Fidenza, leggendo il suo sintetico programma di presentazione. Per la mia preferenza mi sono principalmente basato sul Progetto Umanitario, essendo molto sensibile a queste iniziative. Tralaltro l'idea di una radio monobanda HF Low-Cost QRP è facilmente realizzabile e sarebbe un esempio concreto che potremmo dare alle altre Organizzazioni mondiali. Sarebbe interessante se questo Progetto proseguisse sotto il patrocinio morale ed economico dell'ARI, non dimenticandoci mai quello che è stato (ed è) il nostro spirito costitutivo Come ho già scritto in alcuni miei precedenti post, intravedo molti sbocchi per un dialogo costruttivo dal quale raggiungere un equilibrio di consensi. Il mio voto l'ho dato con fiducia e spero che essa non verrà delusa, come accade molto spesso purtroppo.

4 - Candidato n. 22 - Graziano Sartori I0SSH (Aggiornamento 03.12.2011 - ore 16.22)

Ho "conosciuto" Graziano nel lontano 1999, quando ero ancora aspirante OM. Le virgolette sono dovute al fatto che non ho avuto modo di conoscerlo di persona ma solo tramite un caro amico OM I8 che usava ed usa ancora Radamato. Nell'epoca di internet e delle nuove tecnologie c'è proprio bisogno di un Old Man che sia al passo con i tempi. L'esperienza di Graziano potrà certamente essere utile alla creazione di un Team di lavoro per la ricerca e lo sviluppo di un Sistema Informativo ARI, capace di gestire la grossa mole dei dati degli OM appartenenti al nostro Sodalizio. Tutto questo lo si potrà fare grazie anche al contributo di tanti OM professionisti dell'IT sparsi in tutta Italia. Graziano ha ricevuto il mio consenso per la sua professionalità e la sua dedizione messa al servizio degli OM Italiani in modo disinteressato.

5 - Candidato n. 23 - Alfredo Migliaccio I8IEM (Aggiornamento 06.12.2011 - ore 10.50)

Su questa mia preferenza certamente qualcuno si stupirà. Effettivamente non è stato semplice da parte mia dare una mia preferenza al Alfredo.
A mio avviso, non è stato un buon amministratore dell'ARI. Sarà stato anche presente al CDN in tutte queste riunioni andate deserte però non ha preso una posizione netta e ha lasciato che il nostro Sodalizio continuasse nella sua agonia da oltre un anno ad oggi.
E allora perchè l'ho votato? L'ho votato perchè è l'unico che alla meno peggio, ha saputo portare avanti un Progetto ARI-RE Nazionale e molti che l'hanno criticato per il suo modo poco consono di gestirlo, hanno comunque approfittato per interfacciarsi con le Istituazioni in un contesto di Radiocomunicazioni D'Emergenza a livello Regionale, Provinciale e Locale, percependo spesso anche dei lauti contributi per questa attività.
Spero (e non credo) che Alfredo I8IEM, se venisse rieletto, operi in un modo diverso nel progetto ARI-RE, interfacciandosi maggiornamente con il CDN, dando conto tutto ciò che è stato fatto e che si farà, nell'interesse di tutti i Soci. Non so chi potrà gestire il tutto meglio di lui, giacchè ha instaurato già tanti contatti con gli Enti Pubblici.
Essendo questa una mia speranza personale, essendo io forse troppo ottimista, non me la sono sentita di consigliare questa mia preferenza a nessuno. Se dovessi sbagliarmi, significherebbe che l'ARI deve abbandonare l'ARI-RE e ritornare sui suoi scopi costitutivi primari.

COLLEGIO SINDACALE NAZIONALE

1 - Candidato n. 3 - Erasmo Guerra I3GWE

Non ho il piacere di conoscere Erasmo, se non tramite tanti scritti trovati in giro sul WEB. Mi sono particolarmente sorpreso della sua propensione a favore di un dialogo costruttivo con i giovani, soprattutto con quelli del Veneto. Sul forum ARI Fidenza, ho avuto modo di scambiare messaggi con chi gli sta vicino e ho potuto apprezzare la stima che molti nutrono in lui. Interpetro la candidatura di Erasmo come la voglia di un'ARI più attenta e sveglia a quelle che sono anche le proposte del pubblico radioamatoriale under 30. Per questo motivo, e per la sua cordialità, io l'ho votato. Poi ognuno faccia come creda.

2 - Candidato n. 7 - Oreste D'Anzilio IZ8EDJ (Aggiornamento 04.12.2011 - ore 18.02)

Conosco Oreste personalmente da tanti anni, e già all'epoca ricordo la sua passione per i DX. Ricordo sempre di quanto andasse fiero di quelle QSL che ritirava in Sezione dopo le sue innumerevoli attività. Negli anni ha saputo rappresentare il radiantismo campano attraverso il coinvolgimenti di OM Nazionali ed Internazionali all'interno di un contesto sociale, forse l'unico nella nostra Regione. Nello stesso tempo ha saputo valorizzare anche quelli che sono gli aspetti culturali del nostro territorio in un connubbio di "social radio".
Ricordo con molto piacere lo "Strange Radio Team" che mi ha tenuto a battesimo per quanto riguarda le attivazioni delle isole del Golfo di Salerno. Non volendomi dilungare troppo sulle attività svolte da Oreste, passo direttamente a dirvi i motivi per i quali io l'ho preferito:
- E' stato sempre presente nelle attività di sviluppo del nostro Sodalizio;
- Si è impegnato a fondo per creare eventi e manifestazioni di più larga partecipazione, nel pieno ham-spirit;
- E' stato sempre coerente con le proprie scelte, al di là di quelle che possono essere le sue amicizie;
- E' apprezzato in Campania dagli appassionati di DX;
- Spesso organizza incontri tra OM campani e non, ai soli fini della socializzazione, nel pieno spirito costitutivo.
- E' giovane, è un volto nuovo e fa parte della mia stessa Sezione.
Per le competenze di Sindaco, non lo so. D'altronde nemmeno io quando sono stato eletto Sindaco del CRC avevo esperienza, eppure sembra di aver fatto un buon lavoro fin'ora grazie al mio impegno e alla fiducia che mi è stata riposta.

Alla prossima.

Saluti.

Io voto:
PIPPO
PLUTO E PAPERINO !!!!

ma nun tiene che fa ????????

Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA
I materiali da me venduti sono esenti da difetti anche occulti per questo mi avvalgo della regola "visto e piaciuto" vendita tra privati, no recesso e restituzione in assenza di ritiro di persona con relative prove preventive all'acquisto.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 782  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/12/2011 : 11:08:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
Io ho già votato, come sta scritto nella mia "firma" (e anche come ti ho scritto via e-mail )
(segui le frecce)
________
|| || ||
|| || ||
|| || ||
\ /\ /\ /
\/ \/ \/

Modificato da - IZ8PPH in data 08/12/2011 11:09:08

Firma di IZ8PPH 

Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

Inserito il - 08/12/2011 : 12:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

Io ho già votato, come sta scritto nella mia "firma" (e anche come ti ho scritto via e-mail )
(segui le frecce)
________
|| || ||
|| || ||
|| || ||
\ /\ /\ /
\/ \/ \/

Ottimo Daniele. Questa si chiama COERENZA. Non è importante chi votare ma votare secondo il proprio istinto e facendo riferimento anche a ciò che abbiamo letto su questo forum.

Più tardi inserirò anche gli altri che ho votato, chiudendo così il quadro delle mie preferenze personali.

Saluti.

Firma di iz8ewb 

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ddn

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 09/12/2011 : 11:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ddn Invia a iz8ddn un Messaggio Privato
In tutta sincerità ti devo dire che se ci rendevi edotti prima dei tuoi orientamenti, avresti preso qualche voto in meno.

'73

Firma di iz8ddn 
iz8ddn Luigi - sez. ARI Battipaglia
http://iz8ddn.jimdo.com

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 20/01/2005  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 09/12/2011 : 11:12:58  Link diretto a questa risposta
iz8ddn ha scritto:

In tutta sincerità ti devo dire che se ci rendevi edotti prima dei tuoi orientamenti, avresti preso qualche voto in meno.

'73

Concordo con DDN.
Proprio perchè la votazione è ancora in corso, questa discussione andava:

1. o anticipata all'inizio della procedura, in modo da fornire ai soci elementi di riflessione per il voto;
2. o posticipata a dopo il 20 dicembre, per non influenzare coloro che non hanno ancora potuto votare.

Fatta in questo momento, e soprattutto da parte di un candidato al CDN, è molto scorretta.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
http://www.ari.cosenza.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

Inserito il - 09/12/2011 : 11:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iz8ddn ha scritto:

'73

Ciao Luigi,
purtroppo non è facile scegliere 8 candidati per il CDN e 3 per il CSN. Spesso bisogna avere solo fiducia nelle persone. Nello stesso spirito di coerenza con il quale mi candidai all'epoca al Comitato Regionale Campania mi sono proposto ora.
Se dovessi deludere le vostre aspettative, nella piena umiltà che mi contraddistingue, avrete la possibilità di muovere tutte le dovute critiche nei miei riguardi.
Non posso garantire per gli altri, ma il mio impegno è sempre stato un dato di fatto, spero che di questo potrai darmene atto.

Un caro saluto.

Firma di iz8ewb 

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

Inserito il - 09/12/2011 : 11:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

iz8ddn ha scritto:

'73

Concordo con DDN.

1. o anticipata all'inizio della procedura, in modo da fornire ai soci elementi di riflessione per il voto;
2. o posticipata a dopo il 20 dicembre, per non influenzare coloro che non hanno ancora potuto votare.

Fatta in questo momento, e soprattutto da parte di un candidato al CDN, è molto scorretta.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Caro Sergio,
in un paese democratico ognuno di noi deve ritenersi libero di esprimersi nella più ampia autonomia, senza ledere o offendere l'altrui libertà.
Così come sono stato rispettoso della vostra libertà di esprimervi fin'ora su temi sui quali avete avuto parole a mio parere troppo forti, permettete ora anche a me di esprimermi per quanto riguarda le mie preferenze.
Ricorda che io prima di essere un candidato al CDN sono socio ESCLUSIVAMENTE dell'ARI e pertanto ho gli stessi diritti e doveri degli altri iscritti, anche di espressione del mio pensiero che non ritengo vincolante per nessuno.
Il fatto che io sia candidato al CDN è solo un onore/onere che mi è stato conferito a seguito del mio impegno profuso all'interno del Comitato Regionale Campania.

Ad ogni modo, ogni commento in merito, è sempre ben accetto.

Firma di iz8ewb 

IK2CIO

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 09/12/2011 : 11:40:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CIO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2CIO Invia a IK2CIO un Messaggio Privato
Caro Gianluigi EWB

Uno corretto prima dice il suo programma e con chi gradisce nella sua squadra... qualora venisse eletto....

Cosi' oltre che scorretto vedo che ti sei apposggiato a candidati secondo me' al qunto dubbi sul loro pensiero e operato....

IO ho votato ( a chi mi chiedeva lumi su' chi votare li ho consigliati) ..
Sfortunatamente TU' e altri 4 che hai menzionato NON ci siete....

Quandi ti scrissi la prima volta qua sul forum (un 3 mesi fa') tu' mi dicevi che concorrevi da solo perche' era la tua decisione... adesso vedo che partecipi con certi personaggi... mi chiedo... ma questo ...cambia cosi' frequentemente le sue decisioni ???

Mi sa' che se lo rivelavi prima chi gradivi nel tuo schieramento oltre essere piu' trasparente e di parola ci guadagnavi sulla credibilita'.

Non mi Immaginoi cosa ti hanno detto questi per divenire il loro paladino in cosi' breve tempo.

73 de Vinicio IK2CIO

Firma di IK2CIO 
IK2CIO : sezione A.R.I. di Bergamo 2401

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: COMUN NUOVO  ~  Messaggi: 2568  ~  Membro dal: 17/02/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

Inserito il - 09/12/2011 : 12:02:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
IK2CIO ha scritto:

Caro Gianluigi EWB

Uno corretto prima dice il suo programma e con chi gradisce nella sua squadra... qualora venisse eletto....

Cosi' oltre che scorretto vedo che ti sei apposggiato a candidati secondo me' al qunto dubbi sul loro pensiero e operato....

IO ho votato ( a chi mi chiedeva lumi su' chi votare li ho consigliati) ..
Sfortunatamente TU' e altri 4 che hai menzionato NON ci siete....

Quandi ti scrissi la prima volta qua sul forum (un 3 mesi fa') tu' mi dicevi che concorrevi da solo perche' era la tua decisione... adesso vedo che partecipi con certi personaggi... mi chiedo... ma questo ...cambia cosi' frequentemente le sue decisioni ???

Mi sa' che se lo rivelavi prima chi gradivi nel tuo schieramento oltre essere piu' trasparente e di parola ci guadagnavi sulla credibilita'.

Non mi Immaginoi cosa ti hanno detto questi per divenire il loro paladino in cosi' breve tempo.

73 de Vinicio IK2CIO

Caro Vinicio,
la mia indipendenza non c'entra nulla con le preferenze. Le vostre solo ripicche di natura puramente personale, delle quali io rimango in punta di piedi a guardarvi, come ho sempre fatto, mentre vi scannate tra di voi.
Anch'io come gli altri sono stato chiamato a scegliere 8 candidati al CDN e 3 per il CSN.
Se ci fossi stato tu tra i candidati ti avrei dato certamente la mia preferenza, ma se non ci sei non è colpa mia.
Non ho mai chiesto voti in giro, non mi sono mai presentato con manifesti affissi in fiere e nè tantomeno ho girato distribuendo bigliettini da visita. Mi sono limitato a mettere nero su bianco le mie considerazioni, condivisibili e non condivisibili.

Se ci aspettassimo che 15.000 persone la pensassero come noi, allora saremo degli sciocchi. Io sarei contento anche se solo 1 persona la pensasse come me.

Il problema è che non sapete accettare il fatto che una persona abbia scelto con la propria testa chi preferire, basandosi su dati di fatto e non per le solite "voci di corridoio".

Purtroppo per voi, la democrazia è bella perchè ognuno di noi ha le sue idee. A mio avviso, prima o poi dovrà cessare questo modo di fare politica fatta di fazioni. Non siamo in Parlamento ma in un'Associazione che ha uno scopo comune.
Non ci sono (o non ci dovrebbero) essere secondi fini se non quello di condividere una passione che in un modo o nell'altro accomuna tutti noi.

Essere indipendente significa avere la giusta obbiettività e libertà di valutare tutte le proposte, cogliendo quelle che sono in sintonia non solo con lo Statuto Sociale e il Regolamento di Attuazione, ma con la moralità che è un valore intrinseco in ognuno di noi.

Ma se ritenete che questo Referendum non sia valido, perchè fin'ora nessun Comitato Regionale si è fatto avanti per farlo invalidare?
La cosa io la interpreto così: "Se il risultato ci piace l'accettiamo altrimenti lo invalidiamo", è giusto il mio ragionamento?

A me non interessa chi viene eletto, purchè si cominci una buona volta a fare gli interessi dei Soci e soprattutto si cominci a rispettare le regole. Se lo Statuto Sociale e il Regolamento di Attuazione non piacciono, nessuno è obbligato a rinnovare la quota sociale.

Io ho ancora un po' di fiducia per il nostro Sodalizio, se dovessi sbagliarmi beh...quei 72 euro annui li investirei in cose più costruttive!

Saluti.

Modificato da - iz8ewb in data 09/12/2011 12:03:53

Firma di iz8ewb 

ik3tjo

Inserito il - 09/12/2011 : 13:18:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato
Caro Vinicio,
la mia indipendenza non c'entra nulla con le preferenze. Le vostre solo ripicche di natura puramente personale, delle quali io rimango in punta di piedi a guardarvi, come ho sempre fatto, mentre vi scannate tra di voi.
Anch'io come gli altri sono stato chiamato a scegliere 8 candidati al CDN e 3 per il CSN.
Se ci fossi stato tu tra i candidati ti avrei dato certamente la mia preferenza, ma se non ci sei non è colpa mia.
Non ho mai chiesto voti in giro, non mi sono mai presentato con manifesti affissi in fiere e nè tantomeno ho girato distribuendo bigliettini da visita. Mi sono limitato a mettere nero su bianco le mie considerazioni, condivisibili e non condivisibili.

Se ci aspettassimo che 15.000 persone la pensassero come noi, allora saremo degli sciocchi. Io sarei contento anche se solo 1 persona la pensasse come me.

Il problema è che non sapete accettare il fatto che una persona abbia scelto con la propria testa chi preferire, basandosi su dati di fatto e non per le solite "voci di corridoio".

Purtroppo per voi, la democrazia è bella perchè ognuno di noi ha le sue idee. A mio avviso, prima o poi dovrà cessare questo modo di fare politica fatta di fazioni. Non siamo in Parlamento ma in un'Associazione che ha uno scopo comune.
Non ci sono (o non ci dovrebbero) essere secondi fini se non quello di condividere una passione che in un modo o nell'altro accomuna tutti noi.

Essere indipendente significa avere la giusta obbiettività e libertà di valutare tutte le proposte, cogliendo quelle che sono in sintonia non solo con lo Statuto Sociale e il Regolamento di Attuazione, ma con la moralità che è un valore intrinseco in ognuno di noi.

Ma se ritenete che questo Referendum non sia valido, perchè fin'ora nessun Comitato Regionale si è fatto avanti per farlo invalidare?
La cosa io la interpreto così: "Se il risultato ci piace l'accettiamo altrimenti lo invalidiamo", è giusto il mio ragionamento?

A me non interessa chi viene eletto, purchè si cominci una buona volta a fare gli interessi dei Soci e soprattutto si cominci a rispettare le regole. Se lo Statuto Sociale e il Regolamento di Attuazione non piacciono, nessuno è obbligato a rinnovare la quota sociale.

Io ho ancora un po' di fiducia per il nostro Sodalizio, se dovessi sbagliarmi beh...quei 72 euro annui li investirei in cose più costruttive!

Saluti.

Ecco perchè ti ho votato,per il tuo modo educato e democratico di porti con gli altri,sei una persona umile e l'umiltà è sempre vincente.
BRAVO

Graziano tjo

Modificato da - ik3tjo in data 09/12/2011 13:20:20

Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Gambellara  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 15/10/2005  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4jpr

Inserito il - 09/12/2011 : 14:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4jpr Invia a ik4jpr un Messaggio Privato
facendo riferimento anche a ciò che abbiamo letto su questo forum.

Se avessi votato secondo quello che ho letto su questo forum,....scusate, tanto valeva lasciare quelli che ci sono!!

Buone Feste.

Firma di ik4jpr 
73'DE IK4JPR SERGIO
"ONLY CW"
Guest operator of: T70A, HV5PUL, IY4FGM ITC#567 KCC#7598 GRT#029 IQRP#606 MARCONI CLUB #800 5nnDXcc #89
e-mail: ik4jpr@amsat.org

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 832  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 16/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 09/12/2011 : 17:47:19  Link diretto a questa risposta
iz8ewb ha scritto:
Caro Sergio,
in un paese democratico ognuno di noi deve ritenersi libero di esprimersi nella più ampia autonomia, senza ledere o offendere l'altrui libertà.
Così come sono stato rispettoso della vostra libertà di esprimervi fin'ora su temi sui quali avete avuto parole a mio parere troppo forti, permettete ora anche a me di esprimermi per quanto riguarda le mie preferenze.
Ricorda che io prima di essere un candidato al CDN sono socio ESCLUSIVAMENTE dell'ARI e pertanto ho gli stessi diritti e doveri degli altri iscritti, anche di espressione del mio pensiero che non ritengo vincolante per nessuno.
Il fatto che io sia candidato al CDN è solo un onore/onere che mi è stato conferito a seguito del mio impegno profuso all'interno del Comitato Regionale Campania.

Ad ogni modo, ogni commento in merito, è sempre ben accetto.

Nessuno intende limitare la libertà di ciascuno di esprimere le proprie preferenze ma, senza dubbio, "suona stonato" che un candidato scriva le proprie preferenze quando le votazioni sono ancora in corso.

Ancor di più "suona stonata" l'indicazione di voto verso candidati che sono lontani anni luce dai concetti dei programmi presentati da chi li indica.

Infine a me sembra paradossale indicare una lista di candidati, facendoli seguire da "non lo conosco", "non so se è in grado di fare...", ecc. ecc.

Questo è il mio libero e democratico pensiero.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

Inserito il - 09/12/2011 : 19:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
IZ8EWB scrive:

Giustissimo!!
E’ esattamente quello che hanno pensato ( e privatamente scritto), progettato e messo in atto i nostri attuali Sindaci: mandiamo a votazione solo l’elenco di candidati che vogliamo noi, “ripulito” da eventuali rompib..le, poi se viene fuori un direttivo e un CSN che ci va bene o che possiamo aggiustare come abbiamo fatto tre anni fa con Mastino, OK! . In caso contrario possiamo sempre “inventarci” qualche cosa per invalidarlo, tanto questi allocchi credono a tutto (vedi A.O.G. di domani a Pescara).
Fantascienza? Aspettiamo e vediamo.
La cosa buffa è che qualcun altro, se dovessero rimanere lassù i soliti noti, farà a sua volta opposizione alla A.G. . Con l’infausto risultato che questi qua che ci sono adesso e che non sono capaci neppure di riunirsi in skype, rimarranno “in prorogatio” fino a che il Tribunale non deciderà (se deciderà).
Come dire: dalla padella alla brace!
Quando in altro tread dicevo che non c’è più via d’uscita, che bisogna ammettere sono stati bravissimi a metterci tutti in un “cul de sac”, non mi sbagliavo.
Siamo al momento in cui ci si saluta con un “Buon Anno!” Cavoli, ci vuole del coraggio: è come dire ad un malato terminale “dai, tirati su”.
73 giacomo i4fgg

PS: ma lo sai che se vieni eletto ti toccherà la disgrazia, a 31 anni, di abbandonare gli studi universitari? oppure stai cercando un alibi?

Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

Inserito il - 09/12/2011 : 20:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
i4fgg ha scritto:

IZ8EWB scrive:

Giustissimo!!
E’ esattamente quello che hanno pensato ( e privatamente scritto), progettato e messo in atto i nostri attuali Sindaci: mandiamo a votazione solo l’elenco di candidati che vogliamo noi, “ripulito” da eventuali rompib..le, poi se viene fuori un direttivo e un CSN che ci va bene o che possiamo aggiustare come abbiamo fatto tre anni fa con Mastino, OK! . In caso contrario possiamo sempre “inventarci” qualche cosa per invalidarlo, tanto questi allocchi credono a tutto (vedi A.O.G. di domani a Pescara).
Fantascienza? Aspettiamo e vediamo.
La cosa buffa è che qualcun altro, se dovessero rimanere lassù i soliti noti, farà a sua volta opposizione alla A.G. . Con l’infausto risultato che questi qua che ci sono adesso e che non sono capaci neppure di riunirsi in skype, rimarranno “in prorogatio” fino a che il Tribunale non deciderà (se deciderà).
Come dire: dalla padella alla brace!
Quando in altro tread dicevo che non c’è più via d’uscita, che bisogna ammettere sono stati bravissimi a metterci tutti in un “cul de sac”, non mi sbagliavo.
Siamo al momento in cui ci si saluta con un “Buon Anno!” Cavoli, ci vuole del coraggio: è come dire ad un malato terminale “dai, tirati su”.
73 giacomo i4fgg

PS: ma lo sai che se vieni eletto ti toccherà la disgrazia, a 31 anni, di abbandonare gli studi universitari? oppure stai cercando un alibi?

Caro Giacomo, mi fa piacere che anche tu avalli le mie ipotesi sul "complotto". Ovviamente non é dato sapere chi, come e quando avverrà.

Per quanto riguarda i miei studi universitari, stai pur certo che rappresentano la mia priorità essendo quasi al traguardo. L'ARI é in secondo piano ma avendo la speranza di circondarmi di persone serie ed equilibrate, si ridurranno tempi e costi per dedicarci meno alla politica e più alla radio. Ovviamente ce lo auguriamo tutti.

Mettiamolo come un buon proposito per gli anni futuri.

saluti.

Firma di iz8ewb 

iw0urg

Inserito il - 09/12/2011 : 20:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

iz8ddn ha scritto:

'73

Concordo con DDN.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Siamo in ARI e NON ci dobbiamo lamentare.

La correttezza è uscita da tempo dalla casARI per farsi un giretto e NON so se rientra IN TEMPI BREVI in casARI.

Già ad ottobre scrissi che il modo di fare di Gianluigi NON mi convinceva e parlando con amici e colleghi dissi che, a mio avviso, "faceva" parte di un gruppo di persone che NON mi erano graditi e per questo scrissi che se dimostrava un pò di serietà lo avrei votato.

Il mio voto è scritto in firma e LUI non c'è.

Sarebbe stato l'ottavo .....

Anche quest'ultima sua scelta è la conferma che i miei sospetti erano fondati e che ho fatto bene a NON VOTARLO E A NON FARLO VOTARE DAI MIEI AMICI .......

i4fggg ha scritto:

Ma stai scherzando Giangi !!!

Altro che alibi !!!! Altro che studi !!!!!

Quì siamo in ARI ….

Come recita un vecchi proverbio ….. chi disprezza….. dopo compra …

E ..... l’amore in casARI già prima di essere eletti è sfociato nel suo splendore, figuriamoci dopo ….. il 09.01.2012

Bene, faccio i miei migliori auguri a Gianluigi ..... Buon PRO gli faccia ... i SOCI ARI, quelli che rimarranno, LO CONOSCERANNO con il tempo, gli altri si conoscono già.

Ciao

73 de iw0urg Siro

Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 09/12/2011 : 21:00:13  Link diretto a questa risposta
presidè
C.T.P.A.
ti avevo detto di sta bono te ricordi ? poi fa solo danno

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

Inserito il - 09/12/2011 : 21:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iw0urg ha scritto:

iz3cnm ha scritto:

iz8ddn ha scritto:

'73

Concordo con DDN.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Siamo in ARI e NON ci dobbiamo lamentare.

La correttezza è uscita da tempo dalla casARI per farsi un giretto e NON so se rientra IN TEMPI BREVI in casARI.

Già ad ottobre scrissi che il modo di fare di Gianluigi NON mi convinceva e parlando con amici e colleghi dissi che, a mio avviso, "faceva" parte di un gruppo di persone che NON mi erano graditi e per questo scrissi che se dimostrava un pò di serietà lo avrei votato.

Il mio voto è scritto in firma e LUI non c'è.

Sarebbe stato l'ottavo .....

Anche quest'ultima sua scelta è la conferma che i miei sospetti erano fondati e che ho fatto bene a NON VOTARLO E A NON FARLO VOTARE DAI MIEI AMICI .......

i4fggg ha scritto:

Ma stai scherzando Giangi !!!

Altro che alibi !!!! Altro che studi !!!!!

Quì siamo in ARI ….

Come recita un vecchi proverbio ….. chi disprezza….. dopo compra …

E ..... l’amore in casARI già prima di essere eletti è sfociato nel suo splendore, figuriamoci dopo ….. il 09.01.2012

Bene, faccio i miei migliori auguri a Gianluigi ..... Buon PRO gli faccia ... i SOCI ARI, quelli che rimarranno, LO CONOSCERANNO con il tempo, gli altri si conoscono già.

Ciao

73 de iw0urg Siro

Caro Siro,
si vede che non leggi quello che scrivo. Io non faccio parte di nessun gruppo.
Ti rammento la mia discussione intitolata "Referendum ARI: Caccia all'uomo", poichè tutto ciò che hai scritto rispecchia quanto da me previsto fin dall'inizio, ovvero che le vostre discussioni sono puramente di carattere personale.
Fin'ora però, mi pare di essere stato l'unico ad espormi con delle idee messe lì nero su bianco e che tutt'ora sto confermando con le mie scelte.

Abbiamo bisogno di dialogo e impegno per riportare il nostro Sodalizio ad un livello almeno accettabile rispetto alle grandi realtà mondiali. Il vostro contributo qual è? Quello di parlare di gruppi, fazioni, alleanze?

Mio caro, io sono sempre stato una persona che ragiona con la propria testa. Se dovessi sbagliarmi io non ho problemi ad ammetterlo, ma voi non credo che siate altrettanto capaci di ammettere i vostri errori. Ed è proprio questo che ha portato a sfasciare dapprima alcuni Comitati Regionali e successivamente l'ARI e l'Associazionismo nel più ampio significato del termine.

Grazie degli auguri, ma come sempre li giro al nostro Sodalizio. Io ci metto solo il mio umile impegno di Socio.

Saluti.

Firma di iz8ewb 

ik8hch

Inserito il - 09/12/2011 : 21:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOO...!

Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK8UHA

Inserito il - 09/12/2011 : 23:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
ik8hch ha scritto:

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOO...!

PRESENTE ED OSSERVATORE.........

Quando saranno scaduti i termini referendari,ognuno finirà di recitare la parte a soggetto,apprenderemo i risultati,non cambierà un Quarzo,e tutti felici e contenti.
Si sono attaccate quisquiglie e pinzillacchere,si è voluto attaccare amicizie,conoscenze,legami e tutto,candidati secondari ma mai nessuno di voi ha avuto le pal le di dire a chi si mirava anche se indirettamente.....
Chi di voi ha detto o attaccato i2mqp o i1jqj ,in modo leale schietto,aperto ?? o il CDN o CSN tutto,facendo nomi ed assumendovi le responsabilità dirette di quello che affermavate ???
Nessuno di voi ! In rassegna:

iw0urg Siro brava persona indubbiamente,ma poco propositivo= CR Sardegna dimissionario

iz3cnm Sergio brava persona indubbiamente,ma troppo giustizialista=CR Veneto quasi alla frutta

ik8ltb Franco brava persona indubbiamente,ma esageratamente fazioso,ma che ha attaccato i veri problemi dell'ARI,in modo sbagliato,disarticolato ai limiti del consentito,anch'egli con qualche problemino probivirale

apertamente chi più chi meno schierati per simpatia per rappresentanti di zona 1 o zona 2........(L'Ari di oggi,in attesa del terzo polo)

iz8edj attaccato a torto o ragione attraverso il decreto di condanna per arrivare in modo velato a chi ??? ad un suo caro amico ??vediamo se avete il coraggio di scriverlo............

Menomale che io sono sempre stato critico con entrambe le zone,mentre altri,e solo i candidati più deboli,senza esclusione alcuna,fanno la guerra dei poveri.
I veri vincitori sono e rimarranno chi fino ad ora ha gestito,e lo sapete perchè ?
fino a quando tutti voi,nessun escluso,proporrete questo deprimente spettacolo.ovvero la corsa per essere protagonisti e mettersi in evidenza,senza creare un movimento reale di cambiamento (tipo Belvederi per intenderci)queste sono e saranno solo barzellette,e devo dire che mi sono e mi sto divertendo alla grande,tra castronerìè,manifesti,bigliettini e perchè no spazi elettorali su Rai e Mediaset ??????

Con tutti i guai e le preoccupazioni economiche,sociali,politiche che ci sono
in giro,non avete altro con cui distrarvi ???????
Tornate in Radio,a fare i radioamatori attivi,vi assicuro che è più gratificante,Non ultimo il fatto che parliamo di
Associazione RADIOAMATORI Italiani.

p.s. spero che non sia come dice il mio amico ik8hch; che vi abbiamo fatto più un torto che un piacere a votarvi.........

Modificato da - IK8UHA in data 09/12/2011 23:43:01

Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA
I materiali da me venduti sono esenti da difetti anche occulti per questo mi avvalgo della regola "visto e piaciuto" vendita tra privati, no recesso e restituzione in assenza di ritiro di persona con relative prove preventive all'acquisto.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 782  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

Inserito il - 10/12/2011 : 09:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
Scusate tutti il fuoritema:

Ciao Antonio! Ore 23,34 e sei qui a stamburellare sulla tastiera. Mi sembra di capire che anche tu non vai a Pescara. PSE info anche via mail.
Scusate di nuovo. 73 giacomo i4fgg

Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 10/12/2011 : 11:13:04  Link diretto a questa risposta
C’era una volta………….
(Liberamente tratto da Esopo)

C’era una volta l’Associazione Rurale Italiana……………

A questa Associazione erano iscritte tante persone che venivano chiamate soci e che si occupavano prevalentemente di divulgare le loro pratiche agricole in tutto il mondo attraverso vari sistemi di comunicazione.

I soci erano amministrati da un gruppo di persone scelte, “Il Direttivo”, che unitamente ad un altro, chiamato “Collegio dei Sindaci”, svolgevano le loro funzioni secondo quanto stabilito dalle carte denominate “Statuto e Regolamento".

L’Associazione era costituita da tante piccole/grandi unità chiamate compartimenti, che al loro interno erano amministrate, dagli organi sopra menzionati, che si erano costituiti anche a livello locale.

….Accadde un giorno che alcuni appartenenti al Compartimento di Vattela a Pesca… decisero di far chiarezza sulla gestione presente e passata del loro Compartimento.

Avevano notato che, per gestire il Loro Compartimento, erano stati fatti dei passi “poco chiari”.

E così chiesero conto e ragione di questo e di quello ma gli venne risposto in malo modo …….
“ Se tu… ritieni.. di essere nel giusto fai valere le tue ragioni nelle sedi opportune……”
“ Devi scrivere, scrivere…..scrivere……. e poi ti sarà risposto”…….
“Siete solo dei provocatori”…..

E così fu……..

Scrissero e qualcuno si accorse che forse vi erano state delle piccole sbavature nella gestione del Compartimento.
Ed allora i “Provocatori” decisero di far chiarezza una volta per tutte anche di quanto successo nel passato……………….
Ma non per “Distruggere il Compartimento ”, come qualcuno sbandierava ai quattro venti, ma soltanto per un principio di Giustizia, di Equità, di Obiettività, di Imparzialità, etc. etc…..

Ma ad un certo punto ai nostri Cavalieri del Giusto, sorse un piccolo ma ragionevole dubbio……
“”Conviene davvero rivangare il passato e, soprattutto,………… a che scopo?””

La risposta fu quanto mai immediata e repentina………

Si, …. Conviene……………… proprio per quei principi sopra detti e soprattutto perché tutti sappiano da chi sono stati amministrati…………….. ed in quale modo…

E così fu………………….

Fu scoperto (ma tanti lo sapevano già) che per un certo periodo di tempo, i soldi del Compartimento, anziché essere depositati nel libretto/conto corrente intestato per l’appunto al Compartimento, erano stati tenuti liquidi a disposizione di qualcuno che poi, li aveva depositati nuovamente nel libretto/conto corrente, anche se con ritardo di molti mesi…………

Fu scoperto (ma tanti lo sapevano già), che un componente del direttivo, fino al mese di novembre di un certo anno non aveva pagato la quota di iscrizione…………...
Certo, non aveva perso i diritti sociali……... ma quale esempio verso gli altri soci ?

Fu scoperto (ma tanti lo sapevano già) che Enti pubblici avevano elargito in diversi anni dei cospicui contributi in favore del Compartimento che poi…. Forse….non li aveva incamerati nel proprio patrimonio ma li aveva “elargiti” ad un singolo socio per scopi agricoli (in fondo si trattava pur sempre dell’Associazione Rurale Italiana) e senza far risultare nulla.

Fu scoperto (ma tanti lo sapevano già) che al Compartimento, erano stati assegnati due numeri di codice fiscale e che per ognuno dei due numeri (entrambi risultanti in attività) era indicato un rappresentante legale che non faceva più parte né del Compartimento nè dell’Associazione.

Fu scoperto (ma tanti lo sapevano già) che un componente del Consiglio Direttivo era incompatibile, (anche se Lui stesso ed i suoi amici sostenevano l’esatto contrario) secondo un articolo ben preciso dello Statuto;

Fu scoperto (ma tanti lo sapevano già) che anche un componente del consiglio sindacale era incompatibile secondo un altro articolo dello Statuto

Fu scoperto (ma tanti lo sapevano già) ………………………………..
”meglio non continuare dicevano……altrimenti….. “
“verrà commissariato il Compartimento”
“toglierete il piacere e il passatempo di ricevere le sementi a chi ha solo questo nella vita””

E allora, rimanete nel nulla…… dissero i provocatori….. rimanete nell’oblio più assoluto…… rimanete nella Vostra convinzione che avete un Compartimento…. …che di Compartimento proprio non ha nulla se non per il fatto di vedersi una volta al mese per ritirare le sementi dalla borsa del socio che ogni mese le riceve da Milano………………..

A questo punto…………… Come si direbbe in tutte le favole che si rispetti………..
A questo punto non se ne fece più niente ?

No, a questo punto i provocatori si accorsero che nelle favole non c’era, ma Loro potevano usare una cosa importantissima…… INTERNET, il FORUM….

Avevano scoperto il FORUM, lo strumento adatto per farsi ascoltare…….
Come un megafono……………Come una piazza………

Uno strumento veicolatore di libertà, attraverso il quale ognuno può farsi ascoltare, può esprimere le proprie idee (senza calunniare), può fare in modo che tutti sappiano finalmente (anche se moltissimi sapevano già) quali malefatte sono state perpetrate in danno di altri e dietro il paravento della gestione associativa,….. quali atti indiscriminati sono stati compiuti forse senza senso o forse senza pensare…… ma comunque atti compiuti, in modo non equivoco, al solo scopo di trarne vantaggio per se o per altri……….. ..

“”Fermiamoci qui che è meglio…..”

“Tanto non servirà a nulla”” dissero i provocatori,
Tanto i soliti…. Gestori… rimarranno al loro posto ad amministrare per nostro conto il Nostro Compartimento…… a fare in modo che le sementi dall’estero arrivino puntualmente da Milano per riporle nella borsa del socio che le porta al Compartimento, così da accontentare chi riconosce soltanto in questa operazione il Compartimento intero e tutti gli interessi dei soci……….

Ma i provocatori, almeno per questa volta, avevano acceso le coscienze di quanti vedevano il Compartimento in maniera diversa, al contrario di quelli che invece continuavano a vederlo, con la sede perennemente a prestito e ridotto soltanto a mera burocrazia.

Ed il finale ……………………..???

Scrivetelo voi, se avete avuto la pazienza di leggere questa fiaba………………..

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

iw0urg

Inserito il - 11/12/2011 : 20:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

C’era una volta………….
(liberamente tratto da Esopo)
C’era una volta l’Associazione Rurale Italiana……………
“Tanto non servirà a nulla”” dissero i provocatori,
Tanto i soliti…. Gestori… rimarranno al loro posto ad amministrare per nostro conto il Nostro Compartimento…… a fare in modo che le sementi dall’estero arrivino puntualmente da Milano per riporle nella borsa del socio che le porta al Compartimento, così da accontentare chi riconosce soltanto in questa operazione il Compartimento intero e tutti gli interessi dei soci……….

Ma i provocatori, almeno per questa volta, avevano acceso le coscienze di quanti vedevano il Compartimento in maniera diversa, al contrario di quelli che invece continuavano a vederlo, con la sede perennemente a prestito e ridotto soltanto a mera burocrazia.

Ed il finale ……………………..???

Scrivetelo voi, se avete avuto la pazienza di leggere questa fiaba………………..

Siamo in vena di fiabe ……

Ne conosco un’altra ….

C’era una volta uno “scorpione” che doveva attraversare un fiume …..

Lo scorpione pensa che ti ripensa …. come faccio ad attraversare il fiume e raggiungere i miei amici che sono sull’altra sponda senza bagnarmi e senza affogare ???

E se approfitto di questi “animaletti” , ce ne sono tanti, che si trovano da questa parte della sponda, li incanto con la mia arte di argomentare i fatti gli racconto delle fiabe, così gli faccio fare quello che voglio .

Quindi dopo aver pianificato il tutto chiese ad alcuni “animaletti” che si trovavano vicino lui di aiutarlo ad attraversare il fiume.

Molti di loro NON si lasciarono “ammagliare” dalle belle parole e gli fecero notare che LUI era comunque uno “scorpione” ed era difficile fidarsi data la sua indole, e anche se lo aiutavano LUI avrebbe “punto” comunque il suo compagno di viaggio.

Tra coloro che stavano ad ascoltare le belle parole e promesse dello scorpione, si fece avanti un “rinoceronte” che forte della sua possente corporatura si propose di aiutarlo solo dopo la rassicurazione da parte dello stesso che non lo avrebbe punto.

Lo scorpione fu contento di aver trovato qualcuno che lo aiutasse e promise che si sarebbe comportato in modo corretto e leale.

Il rinoceronte avuta l’ennesima promessa dallo scorpione lo fece salire sulla sua schiena ed iniziò ad attraversare il fiume.

Giunti quasi sull’altra sponda lo scorpione, alla vista del traguardo e degli altri amici che aspettavano, lanciò il suo pungiglione contro il rinoceronte.

Il rinoceronte sorpreso esclamò “Avevi promesso di non pungermi se ti aiutavo”

Lo scorpione oramai giunto al traguardo rispose …. “LO SO’, MA SAI SONO SEMPRE UNO SCORPIONE PER CUI …..”

La fine della storia …. Pensateci VOI …

73 de iw0urg Siro

Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
Appartenete A.R.M.I.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 12/12/2011 : 10:51:16  Link diretto a questa risposta
iz8ewb ha scritto:
Ottimo Daniele. Questa si chiama COERENZA. Non è importante chi votare ma votare secondo il proprio istinto e facendo riferimento anche a ciò che abbiamo letto su questo forum.

Più tardi inserirò anche gli altri che ho votato, chiudendo così il quadro delle mie preferenze personali.

Saluti.

"....sono stato chiamato a scegliere 8 candidati al CDN e 3 per il CSN"....
CDN: 1-2-3-4-5 (6-7-8 ????)
CSN: 1-2 (3?)

"....Non me ne vogliano i candidati ai quali non ho dato la mia preferenza ma non essendo pervenuto da parte vostra nessun pensiero a favore dello sviluppo del nostro Sodalizio, non ho avuto nessuna base su cui esprimere alcuna considerazione..."
"...non lo conosco..."
"...non lo conosco..."
"...non lo conosco..."

I8YGZ Pino Zamboli presentato dalla Sezione ARI di Pompei e dal C.R. Campania.
(proprio uno sconosciuto...)

A proposito di coerenza.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

is0isj

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/12/2011 : 12:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di is0isj Invia a is0isj un Messaggio Privato
Siro URG ha scritto:
Ne conosco un’altra ….
Lo scorpione pensa che ti ripensa …. come faccio ad attraversare il fiume e raggiungere i miei amici che sono sull’altra sponda senza bagnarmi e senza affogare ???
E se approfitto di questi “animaletti” , ce ne sono tanti, che si trovano da questa parte della sponda, li incanto con la mia arte di argomentare i fatti gli racconto delle fiabe, così gli faccio fare quello che voglio .
Quindi dopo aver pianificato il tutto chiese ad alcuni “animaletti” che si trovavano vicino lui di aiutarlo ad attraversare il fiume.
Molti di loro NON si lasciarono ammagliare dalle belle parole e gli fecero notare che LUI era comunque uno “scorpione” ed era difficile fidarsi data la sua indole, e anche se lo aiutavano LUI avrebbe “punto” comunque il suo compagno di viaggio.
Tra coloro che stavano ad ascoltare le belle parole e promesse dello scorpione, si fece avanti un “rinoceronte” che forte della sua possente corporatura si propose di aiutarlo solo dopo la rassicurazione da parte dello stesso che non lo avrebbe punto.
Lo scorpione fu contento di aver trovato qualcuno che lo aiutasse e promise che si sarebbe comportato in modo corretto e leale.
Il rinoceronte avuta l’ennesima promessa dallo scorpione lo fece salire sulla sua schiena ed iniziò ad attraversare il fiume.
Giunti quasi sull’altra sponda lo scorpione, alla vista del traguardo e degli altri amici che aspettavano, lanciò il suo pungiglione contro il rinoceronte.
Lo scorpione oramai giunto al traguardo rispose …. “LO SO’, MA SAI SONO SEMPRE UNO SCORPIONE PER CUI …..”
73 de iw0urg Siro

E' un ritratto, una fotografia di quel che è successo tra te e il tuo ex sodale? (perchè non possa pensar male, sodale=appartenente ad un sodalizio, amico, compagno).
Giancarlo IS0ISJ

Firma di is0isj 
SOCIO SOLO ARI, SEZ. CAPOTERRA (CA) IQ0AL

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 18/05/2010  ~  Ultima visita: 13/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

Inserito il - 12/12/2011 : 14:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
is0isj ha scritto:

Siro URG ha scritto:
Ne conosco un’altra ….
Molti di loro NON si lasciarono ammagliare dalle belle parole e gli fecero notare che LUI era comunque uno “scorpione” ed era difficile fidarsi data la sua indole, e anche se lo aiutavano LUI avrebbe “punto” comunque il suo compagno di viaggio.
73 de iw0urg Siro

E' un ritratto, una fotografia di quel che è successo tra te e il tuo ex sodale? (perchè non possa pensar male, sodale=appartenente ad un sodalizio, amico, compagno).
Giancarlo IS0ISJ

Non nego che sino a qualche anno fa "TIFAVO E SOSTENEVO " una persona ma, da quando mi sono "accorto" della sua vera "personalità" mi sono subito allontanato da lui, e certamente LO FATTO NON in silenzio.

Infatti in quella occasione da quella sezione si allontanarono circa 16/17 Soci, a seguito delle scorrettezze fatte .

A proposito di SCORRETTEZZE , Mi risulta che proprio il 04.12.2012 in sede di Comitato Regionale Sardegna proprio la TUA Sezione ha appoggiato le scorrettezze che questa persona/candidato ha fatto lasciandole passare come “fesserie”.

Vogliamo ricordare a tutti quello che è successo:
In piena Manifestazione dove vi erano TUTTE le Associazione di Volontariato ed i volontari erano tutti stati nominati “incaricati di Pubblico servizio” il radioamatore Presidente di una Sezione nonché candidato tuo avversario ……

• Ha autorizzato due SWL a parlare sul Link Regionale sardegna;
  • Ha utilizzato un lampeggiante di colore “BLEU” sulla sua autovettura privata;
  • Ha utilizzato un lampeggiante di colore “BLEU” sulla sua autovettura privata;
  • Ha fatto passa il tutto come “esercitazione di Protezione Civile”;
  • Ha rifiutato la collaborazione di altre Associazioni in piena manifestazine.

E per queste scorrettezze sempre da quella sezione si stanno allontanando ORA altri 16/17 Radioamatori che andranno a confluire nella Sezione ARI di Cagliari a seguito della richiesta di trasferimento.

Ora chi tra NOI DUE E' INCOERENTE ???

IO, CHE MI SONO ALLONTANATO DA QUESTA PERSONA O TU/VOI CHE BEN CONOSCENDOLA MOLTO BENE PERO’, PUR DI METTERE IN MINORANZA IL C.R.S. AVETE SOSTENUTO LA SUA “BATTAGLIA” NELL’ASSEMBLEA DI COMINTATO DEL 04.12.2012 ???

E poi in APRS Vai a scrivere “A chi lo diamo adesso il TAPIRO”

Come ti ho già scritto:” SEMPRE A VOI E STUDIATEVI BENE COSA VUL DIRE DOPPIA MAGGIORANZA E COME FUNZIONA”

Giancarlo, ti sei perso un'altra possibilità di stare zitto ed evitare per l'ennesima volta un’altra MAGRA FIGURA e stai tranquillo che NON mi farò "AMMAGLIARE DA TE"

73 de iw0urg Siro

Modificato da - iw0urg in data 12/12/2011 14:26:17

Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
Appartenete A.R.M.I.

iz3cnm

Inserito il - 12/12/2011 : 14:36:45  Link diretto a questa risposta
iw0urg ha scritto:
Giancarlo, ti sei perso un'altra possibilità di stare zitto ed evitare per l'ennesima volta un’altra MAGRA FIGURA e stai tranquillo che NON mi farò "AMMAGLIARE DA TE"

73 de iw0urg Siro

E, se posso permettermi, aggiungo che sarebbe più onesto smettere di parlare male degli altri quando nell'armadio non si ha solo uno scheletro ma....UN INTERO CIMITERO!

Vergogna!

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

is0isj

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/12/2011 : 14:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di is0isj Invia a is0isj un Messaggio Privato
Veda, dott. Giuffrida, io ho solo commentato una favoletta per bambini!!!
Brucia qualcosa nel commento? Che so, una calunnia, una infamia, un'ingiuria?
Me lo dica Lei!!!
Giancarlo Sanna IS0ISJ

PS:
e non minacci, per favore, come ha iniziato a fare da qualche tempo, di far cancellare il post!!! (candidato al CSN Ari e nuovo DOMINUS?)

Firma di is0isj 
SOCIO SOLO ARI, SEZ. CAPOTERRA (CA) IQ0AL

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 18/05/2010  ~  Ultima visita: 13/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

Inserito il - 12/12/2011 : 15:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
is0isj ha scritto:

Me lo dica Lei!!!
Giancarlo Sanna IS0ISJ

PS:
e non minacci, per favore, come ha iniziato a fare da qualche tempo, di far cancellare il post!!! (candidato al CSN Ari e nuovo DOMINUS?)

Ohh.... mio Signore ascolta questa mia preghiera ……

Fà si che questo post resti e non sia cancellato in modo da illuminare i posteri ma soprattutto per far conoscere chi sono le “persone” che ci hanno “AMMAGLIATO” con le loro azioni valorose

Fà si che resti come testimonianza per gli irriducibili a dimostrazione per coloro che ci hanno sino ad ora ILLUMINATO e che ben presto ci rallegreranno con altre loro gesta coraggiose

73 de iw0urg Siro

Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
Appartenete A.R.M.I.

iz3cnm

Inserito il - 12/12/2011 : 15:55:09  Link diretto a questa risposta
is0isj ha scritto:

Me lo dica Lei!!!
Giancarlo Sanna IS0ISJ

PS:

Egr. Prof. Sanna,

salvo che Lei non riesca a leggere il "labiale" dei polpastrelli, non vedo dove sia contenuta la minaccia nella frase che chi "ha scheletri nell'armadio farebbe bene a star zitto".
Forse Lei ci legge una minaccia?
E se "si", quale?

Poi, ad essere pignoli, Lei non ha fatto alcun commento ad alcuna favoletta.
Infatti il suo intervento è una semplice domanda, finisce con un punto interrogativo e insinua un cattivo comportamento.

E a proposito di cattivi comportamenti Le ripeto che Lei non è nella posizione di criticare nessuno.

E mi sovviene una reminiscenza delle medie, inferno dantesco, ottavo cerchio, se non ricordo male, dove erano condannati coloro che avevano peccato contro la morale, condannati a giacere nello sterco umano, degna punizione per la sconcezza morale del loro peccato.

Ma Lei che è professore saprà essere più preciso di me.

IZ3CNM
Sergio

Modificato da - iz3cnm in data 12/12/2011 15:58:14

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

iz8ewb

Inserito il - 12/12/2011 : 16:27:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

iz8ewb ha scritto:

Saluti.

"....Non me ne vogliano i candidati ai quali non ho dato la mia preferenza ma non essendo pervenuto da parte vostra nessun pensiero a favore dello sviluppo del nostro Sodalizio, non ho avuto nessuna base su cui esprimere alcuna considerazione..."
"...non lo conosco..."
"...non lo conosco..."
"...non lo conosco..."

A proposito di coerenza.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Caro Sergio,
per quanto riguarda il numero 6 era già stato "nominato", il 3 del CSN l'ho scritto stamattina.

Per quanto riguarda le mie preferenze, hai dimenticato di quotare anche la 2° parte del periodo dove specifico perchè non ho votato anche chi ha presentato un suo programma e le sue idee...semplicemente perchè non le ho ritenute personalmente valide.

Per quanto attiene al candidato I8YGZ, come tu ben sai siamo stati presentati entrambi dal CRC durante i lavori assembleari. Il nostro Presidente del CRC, persona colta e preparatissima ha ritenuto opportuno rimettere alle Sezioni la possibilità sceglierne uno o presentarli tutti. I delegati quindi, all'unanimità hanno scelto di presentare tutti i candidati.
Questo è quello che c'è scritto sul verbale.

Non potendo però verbalizzare parola per parola, ci sono cose omesse, che io ritengo insignificabili e inutili per eventuali discussioni. Tra queste cose c'è stata la mia dichiarazione di volere che il Comitato Regionale Campania presentasse solo ed esclusivamente I8YGZ e non me, poichè a me le competizioni elettorali affrontate con chi non ha la giusta maturità di separare il lato associativo da quello personale (e non riguarda me), non interessano minimamente. E anche ora ti riconfermo ciò che ho sempre scritto: del referendum ARI per il rinnovo delle cariche Sociali non me ne frega un bel cavolfiore! Se mi sono candidato è solo perchè dentro di me sento fortemente quella voglia che mi ha sempre contraddistinto di dare un aiuto, anche insignificante, affinchè il nostro Sodalizio non venisse sciolto da una gestione non equilibrata e forse anche di parte. Con lo stesso spirito sono stato eletto all'unanimità in un momento delicato per il C.R. Campania, quale Sindaco...la domanda che ho posto anche a Pino I8YGZ è: "Caro Pino dov'eri in un momento delicato per il nostro Comitato Regionale e al quale potevi dare un grosso contributo di esperienza?". Alla domanda non ho ricevuto risposta.

Nello stesso verbale assembleare non è indicato inoltre che il sottoscritto, mi pare di averlo già scritto in altri post, è stato l'unico candidato che ha presentato un "programma elettorale" frutto di un lavoro o impegno chiamalo come ti pare, profuso dal mese di Aprile, sicuramente in maniera superficiale basandomi su documenti in mio possesso e su notizie avute telefonicamente.
L'amico Pino ha semplicemente avallato tutto il mio lavoro, mettendoci ovviamente anche del suo, senza però entrare anche lui nel merito delle questioni. Solo successivamente ha pubblicato il suo programma con una ricostruzione di bilancio che, secondo un mio giudizio personale di diplomato perito commerciale, rappresenta solo un buon esercizio teorico ma che non potrà, almeno per i prossimi anni, avere una veridicità. Con l'Assemblea di Silvi Marina, ecco, se la notizia sull'Ediradio fosse veritiera, in merito ai TFR, si configurerebbe proprio una di quelle sorprese che ho responsabilmente tenuto conto proprio nella stesura del mio programma elettorale. A questo punto la domanda è lecita: "Cosa farà il nostro caro Pino a seguito di questo colpo di scena? Ci ricostruirà un nuovo Bilancio?"

Pino I8YGZ non è certamente un volto sconosciuto nel panorama radioamatoriale, basti vedere i manifesti e i bigliettini dispensati durante le Fiere. Indubbiamente è un OM di esperienza ma nessuno mi ha obbligato a votarlo. Se poi è un torto che ti ho fatto quello di non votarlo, me ne dispiace ma non permetterò che nessuno mi impedisca di esprimere le mie preferenze e le mie idee. Ecco perchè ritengo che il dialogo, quando sia costruttivo, possa far addivenire ad accordi intermedi. Anche io ogni tanto potrei dire una stupidaggine, e ci mancherebbe, ma se si apre un buon dibattito, molte di queste stupidaggini non avrebbero seguito in azioni e "operazioni" che rischiano solamente di sfasciare i Comitati Regionali e le Sezioni.

A Pino certamente non gli cambierà nulla il mio "non voto", riscuoterà certamente tantissimi consensi altrove. Tra l'altro lui sa già come la penso in merito e, non accettando il mio giudizio associativo, si è regolato togliendo il saluto a me ed altre persone (anche questo non è scritto nel verbale assembleare).

P.S.: Io come Antonio IK8UHA sono dell'idea che ci vogliono persone fresche, non necessariamente giovani come me, che vadano oltre gli schemi precostituiti e le fazioni attualmente esistenti. Maggioranza o Minoranza sono concetti puramente politici nei quali non mi ci rispecchio. Se proprio vogliamo metterla su questo piano, allora preferisco essere da solo contro tutti, o meglio al di sopra di tutti...come descrive Beppe Grillo il suo Movimento, "noi voliamo alto, sotto di noi c'è solo il nulla".

Saluti.

Modificato da - iz8ewb in data 12/12/2011 16:37:55

Firma di iz8ewb 

iw0urg

Inserito il - 12/12/2011 : 16:47:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
iz8ewb ha scritto:

iz3cnm ha scritto:

iz8ewb ha scritto:

Saluti.

"...non lo conosco..."
"...non lo conosco..."
"...non lo conosco..."

A proposito di coerenza.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Caro Sergio,
per quanto riguarda il numero 6 era già stato "nominato", il 3 del CSN l'ho scritto stamattina.

Per quanto riguarda le mie preferenze, hai dimenticato di quotare anche la 2° parte del periodo dove specifico perchè non ho votato anche chi ha presentato un suo programma e le sue idee...semplicemente perchè non le ho ritenute personalmente valide.

Per quanto attiene al candidato I8YGZ, come tu ben sai siamo stati presentati entrambi dal CRC durante i lavori assembleari. Il nostro Presidente del CRC, persona colta e preparatissima ha ritenuto opportuno rimettere alle Sezioni la possibilità sceglierne uno o presentarli tutti. I delegati quindi, all'unanimità hanno scelto di presentare tutti i candidati.

Non potendo però verbalizzare parola per parola, ci sono cose omesse, che io ritengo insignificabili e inutili per eventuali discussioni. Tra queste cose c'è stata la mia dichiarazione di volere che il Comitato Regionale Campania presentasse solo ed esclusivamente I8YGZ e non me, poichè a me le competizioni elettorali affrontate con chi non ha la giusta maturità di separare il lato associativo da quello personale (e non riguarda me), non interessano minimamente. E anche ora ti riconfermo ciò che ho sempre scritto: del referendum ARI per il rinnovo delle cariche Sociali non me ne frega un bel cavolfiore! Se mi sono candidato è solo perchè dentro di me sento fortemente quella voglia che mi ha sempre contraddistinto di dare un aiuto, anche insignificante, affinchè il nostro Sodalizio non venisse sciolto da una gestione non equilibrata e forse anche di parte. Con lo stesso spirito sono stato eletto all'unanimità in un momento delicato per il C.R. Campania, quale Sindaco...la domanda che ho posto anche a Pino I8YGZ è: "Caro Pino dov'eri in un momento delicato per il nostro Comitato Regionale e al quale potevi dare un grosso contributo di esperienza?". Alla domanda non ho ricevuto risposta.

Nello stesso verbale assembleare non è indicato inoltre che il sottoscritto, mi pare di averlo già scritto in altri post, è stato l'unico candidato che ha presentato un "programma elettorale" frutto di un lavoro o impegno chiamalo come ti pare, profuso dal mese di Aprile, sicuramente in maniera superficiale basandomi su documenti in mio possesso e su notizie avute telefonicamente.
L'amico Pino ha semplicemente avallato tutto il mio lavoro, mettendoci ovviamente anche del suo, senza però entrare anche lui nel merito delle questioni. Solo successivamente ha pubblicato il suo programma con una ricostruzione di bilancio che, secondo un mio giudizio personale di diplomato perito commerciale, rappresenta solo un buon esercizio teorico ma che non potrà, almeno per i prossimi anni, avere una veridicità. Con l'Assemblea di Silvi Marina, ecco, se la notizia sull'Ediradio fosse veritiera, in merito ai TFR, si configurerebbe proprio una di quelle sorprese che ho responsabilmente tenuto conto proprio nella stesura del mio programma elettorale. A questo punto la domanda è lecita: "Cosa farà il nostro caro Pino a seguito di questo colpo di scena? Ci ricostruirà un nuovo Bilancio?"

Pino I8YGZ non è certamente un volto sconosciuto nel panorama radioamatoriale, basti vedere i manifesti e i bigliettini dispensati durante le Fiere. Indubbiamente è un OM di esperienza ma nessuno mi ha obbligato a votarlo. Se poi è un torto che ti ho fatto quello di non votarlo, me ne dispiace ma non permetterò che nessuno mi impedisca di esprimere le mie preferenze e le mie idee. Ecco perchè ritengo che il dialogo, quando sia costruttivo, possa far addivenire ad accordi intermedi. Anche io ogni tanto potrei dire una stupidaggine, e ci mancherebbe, ma se si apre un buon dibattito, molte di queste stupidaggini non avrebbero seguito in azioni e "operazioni" che rischiano solamente di sfasciare i Comitati Regionali e le Sezioni.

A Pino certamente non gli cambierà nulla il mio "non voto", riscuoterà certamente tantissimi consensi altrove. Tra l'altro lui sa già come la penso in merito e, non accettando il mio giudizio associativo, si è regolato togliendo il saluto a me ed altre persone (anche questo non è scritto nel verbale assembleare).

Saluti.

Come diceva la GRANDE MINA .....

"Parole, parole, parole
parole soltanto parole
parole tra noi"

Un programma che ha subito cambiamenti radicali come ad esempio "Ediradio si favorevole alla chiusura" per poi diventare Ediradio NO conviene tenerla, per nON parlare dell'ARI-RE NO quella NON ne voglio parlare ma, poi i complimenti al Presidnete Migliacco si sprecano in un susseguirsi di smenate ed inchini ....

"Parole, parole, parole
parole soltanto parole
parole tra noi"

Poi se vogliamo parlare di Pino, grande persona che nonostante quello che qualcuno mi diceva sul suo conto il mio voto e quello dei MIEI AMICI è stato comunque dato .

Ho fatto bene a NON votarti e a NON farti VOTARE e NON mi vergogno a dirlo

73 de iw0urg Siro

Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
Appartenete A.R.M.I.

iz8ewb

Inserito il - 12/12/2011 : 16:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iw0urg ha scritto:

iz8ewb ha scritto:

iz3cnm ha scritto:

iz8ewb ha scritto:

Saluti.

"...non lo conosco..."
"...non lo conosco..."
"...non lo conosco..."

A proposito di coerenza.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Caro Sergio,

Saluti.

"Parole, parole, parole
parole soltanto parole
parole tra noi"

Un programma che ha subito cambiamenti radicali come ad esempio "Ediradio si favorevole alla chiusura" per poi diventare Ediradio NO conviene tenerla, per nON parlare dell'ARI-RE NO quella NON ne voglio parlare ma, poi i complimenti al Presidnete Migliacco si sprecano in un susseguirsi di smenate ed inchini .....

Dovresti leggere bene quello che c'è scritto nel mio programma...c'è anche su www.arinocera.it
Sono assolutamente favorevole alla chiusura di Ediradio Srl dalla genesi ai giorni nostri
Il mio programma è stato solo approfondito ma mai modificato nelle idee ne nei concetti:)

"Parole, parole, parole
parole soltanto parole
parole tra noi"

Poi se vogliamo parlare di Pino, grande persona che nonostante quello che qualcuno mi diceva sul suo conto il mio voto e quello dei MIEI AMICI è stato comunque dato .

Ho fatto bene a NON votarti e a NON farti VOTARE e NON mi vergogno a dirlo

73 de iw0urg Siro

Firma di iz8ewb 

iz3cnm

Inserito il - 13/12/2011 : 10:57:46  Link diretto a questa risposta
A proposito di coerenza:

Programma di IZ8EWB...

Prima:

"Liquidare Ediradio S.r.l., significherebbe ridurre i costi fissi sui fitti di immobili, sul personale dipendente e le spese vive sostenute per il mantenimento di una normale attività commerciale. Il personale dipendente potrebbe eventualmente integrare quello preesistente della Segreteria Generale ARI, garantendo quindi un notevole incremento dell’efficienza operativa e della comunicazione."

Dopo:

Infine, dal punto di vista associativo, ancor prima della vera e propria procedura liquidativa di una Società di Capitali, bisognerà, in virtù dell’Art. 33 dello Statuto Sociale dell’ARI, indire un Referendum, essendo la scelta di liquidare l’Ediradio Srl considerare come un “provvedimento di vitale importanza per l'Associazione” oppure una diversa “disposizione del capitale”. La maggioranza necessaria per il referendum non è contemplata in nessun articolo dello Statuto Sociale e del Regolamento di Attuazione, quindi dovrà essere stabilita a priori dal Collegio Sindacale all’interno del Regolamento referendario, in caso contrario si procederà con la maggioranza assoluta.

Prima:
"Non ho legami nemmeno con I8IEM che tra l'altro ho conosciuto solo in occasione delle Elezioni del CD e CS del CR Campania a Caserta, dove ero il solo candidato. L'ho reincontrato sabato 1 ottobre alla Fiera di Tito e l'ho solamente salutato di sfuggita non volendo disturbare il dialogo che intercorreva tra lui e il Prof. I8YGZ."

"Chi amministrava l'ARI ha sbagliato perchè giustamente non poteva iscriversi;
- Il Dipartimento di Protezione Civile ha sbagliato e ha accolto comunque l'iscrizione nell'Albo Nazionale delle Associazioni di Volontariato e Protezione Civile;
- I8IEM ha sbagliato e non poteva presentare un Progetto;
- Il Dip. di P.C. ha sbagliato e non poteva inviare ben 500.000 euro all'ARI a fronte del Progetto di I8IEM;
etc. etc.
"

Dopo:

"L'ho votato perchè è l'unico che alla meno peggio, ha saputo portare avanti un Progetto ARI-RE Nazionale e molti che l'hanno criticato per il suo modo poco consono di gestirlo, hanno comunque approfittato per interfacciarsi con le Istituazioni in un contesto di Radiocomunicazioni D'Emergenza a livello Regionale, Provinciale e Locale, percependo spesso anche dei lauti contributi per questa attività."

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

iw0urg

Inserito il - 13/12/2011 : 11:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

A proposito di coerenza:

Programma di IZ8EWB...

Prima:

"Liquidare Ediradio S.r.l., significherebbe ridurre i costi fissi sui fitti di immobili, sul personale dipendente e le spese vive sostenute per il mantenimento di una normale attività commerciale. Il personale dipendente potrebbe eventualmente integrare quello preesistente della Segreteria Generale ARI, garantendo quindi un notevole incremento dell’efficienza operativa e della comunicazione."

Dopo:

Infine, dal punto di vista associativo, ancor prima della vera e propria procedura liquidativa di una Società di Capitali, bisognerà, in virtù dell’Art. 33 dello Statuto Sociale dell’ARI, indire un Referendum, essendo la scelta di liquidare l’Ediradio Srl considerare come un “provvedimento di vitale importanza per l'Associazione” oppure una diversa “disposizione del capitale”. La maggioranza necessaria per il referendum non è contemplata in nessun articolo dello Statuto Sociale e del Regolamento di Attuazione, quindi dovrà essere stabilita a priori dal Collegio Sindacale all’interno del Regolamento referendario, in caso contrario si procederà con la maggioranza assoluta.

Prima:
"Non ho legami nemmeno con I8IEM che tra l'altro ho conosciuto solo in occasione delle Elezioni del CD e CS del CR Campania a Caserta, dove ero il solo candidato. L'ho reincontrato sabato 1 ottobre alla Fiera di Tito e l'ho solamente salutato di sfuggita non volendo disturbare il dialogo che intercorreva tra lui e il Prof. I8YGZ."

- Il Dipartimento di Protezione Civile ha sbagliato e ha accolto comunque l'iscrizione nell'Albo Nazionale delle Associazioni di Volontariato e Protezione Civile;
- Il Dip. di P.C. ha sbagliato e non poteva inviare ben 500.000 euro all'ARI a fronte del Progetto di I8IEM;
etc. etc.
"

Dopo:

"L'ho votato perchè è l'unico che alla meno peggio, ha saputo portare avanti un Progetto ARI-RE Nazionale e molti che l'hanno criticato per il suo modo poco consono di gestirlo, hanno comunque approfittato per interfacciarsi con le Istituazioni in un contesto di Radiocomunicazioni D'Emergenza a livello Regionale, Provinciale e Locale, percependo spesso anche dei lauti contributi per questa attività."

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Grazie Sergio per aver puntualizzato il tutto ....

e come ho scritto prima ....

"Parole, parole, parole parole soltanto parole
parole tra noi"

Caro Gianluigi ... ci vuole
SERIETA' E COERENZA

73 de iw0urg Siro

Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
Appartenete A.R.M.I.

iz8ewb

Inserito il - 13/12/2011 : 11:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iw0urg ha scritto:

iz3cnm ha scritto:

A proposito di coerenza:

Programma di IZ8EWB...

Prima:

Dopo:

Prima:

etc. etc.
"

Dopo:

Saluti
IZ3CNM
Sergio

parole tra noi"

SERIETA' E COERENZA

73 de iw0urg Siro

Appunto, ho scritto tutte cose vere. Sono serio e coerente. E le confermo tutte dalla A alla Z.
Lo Statuto Sociale e il Regolamento di Attuazione, piacciono o non piacciono, ci sono e vanno rispettati. Chi si iscrive all'ARI deve sapere che in un'Associazione, fondata come Ente Morale, ci sono dei diritti e anche dei doveri. Eticamente diritti e doveri dovrebbero essere sempre in pareggio. Questo oggi non esiste.

Se sfortunatamente dovessi essere eletto la mia linea sarà precisamente quella indicata nei mi scritti con l'aggiunta della componente di DIALOGO, che manca a molte persone.

Questa caro Siro, si chiama COERENZA, DECISIONE e CORAGGIO...perchè io le cose le ho scritte nero su bianco, altri invece ci girano intorno perchè forse non sanno ragionare con la propria testa oppure è troppo comodo e facile avere due piedi in una sola scarpa.

Per concludere, mi pare di essere stato il primo candidato al CDN ad avventurarsi sul Forum ARI Fidenza, se avessi avuto scheletri nell'armadio non mi sarei proprio gettato nella fossa dei leoni.

P.S.: Giacchè siamo in tema canoro ti dedico una canzone di Giorgio Gaber: http://youtu.be/4kuySYnIvt4

Saluti.

Modificato da - iz8ewb in data 13/12/2011 11:47:09

Firma di iz8ewb 

iw0urg

Inserito il - 13/12/2011 : 12:09:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
iz8ewb ha scritto:

iw0urg ha scritto:

iz3cnm ha scritto:

A proposito di coerenza:

Programma di IZ8EWB...

Prima:

Dopo:

Prima:

etc. etc.
"

Dopo:

Saluti
IZ3CNM
Sergio

parole tra noi"

SERIETA' E COERENZA

73 de iw0urg Siro

Appunto, ho scritto tutte cose vere. Sono serio e coerente. E le confermo tutte dalla A alla Z.
Lo Statuto Sociale e il Regolamento di Attuazione, piacciono o non piacciono, ci sono e vanno rispettati. Chi si iscrive all'ARI deve sapere che in un'Associazione, fondata come Ente Morale, ci sono dei diritti e anche dei doveri. Eticamente diritti e doveri dovrebbero essere sempre in pareggio. Questo oggi non esiste.

Se sfortunatamente dovessi essere eletto la mia linea sarà precisamente quella indicata nei mi scritti con l'aggiunta della componente di DIALOGO, che manca a molte persone.

Questa caro Siro, si chiama COERENZA, DECISIONE e CORAGGIO...perchè io le cose le ho scritte nero su bianco, altri invece ci girano intorno perchè forse non sanno ragionare con la propria testa oppure è troppo comodo e facile avere due piedi in una sola scarpa.

Per concludere, mi pare di essere stato il primo candidato al CDN ad avventurarsi sul Forum ARI Fidenza, se avessi avuto scheletri nell'armadio non mi sarei proprio gettato nella fossa dei leoni.

P.S.: Giacchè siamo in tema canoro ti dedico una canzone di Giorgio Gaber: http://youtu.be/4kuySYnIvt4

Saluti.

I fatti dimostrano il contrario, e in molti lo stanno capendo.

Purtroppo altri lo capiranno successivamente ma, anche se in ritardo, ne potranno far tesoro in un secondo tempo.

Meno male che l'Assemblea Ordinaria IRREGOLARE E ILLEGALMENTE COSTITUITA è stata fatta solo il giorno 10.12.20112 dove le persone che TU stesso hai VOTATO e pubblicizzato con la TUA dichiarazione di VOTO, HANNO PERMESSO L'ENNESSIMO SCEMPIO DELLE STATUTO

DICHIARAZIONE DI VOTO FATTA QUANDO ERANO ANCORA APERTE LE VOTAZIONI NELLA PIENA SCORRETTAZZA NEI CONFRONTI DI ALTRI CANDIDATI

E TU SARESTI QUELLO CHE VUOL FAR RISPETTARE I REGOLAMENTI ???

BEATO TE CHE CI CREDI ANCORA ....... A QUELLO CHE SCRIVI.

Forse l'unica cosa che abbiamo in comune, sempre che tu la METTA IN PRATICA VERAMENTE , è il DIALOGO con le PERSONE il resto è solo fumo negli occhi per coloro che si lasciano purtroppo incantare dalla dialettica e dalle belle parole scritte, tuo punto forte.

73 de iw0urg Siro

Modificato da - iw0urg in data 13/12/2011 12:14:18

Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
Appartenete A.R.M.I.

iz8ewb

Inserito il - 13/12/2011 : 12:20:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iw0urg ha scritto:

iz8ewb ha scritto:

iw0urg ha scritto:

iz3cnm ha scritto:

A proposito di coerenza:

Programma di IZ8EWB...

Prima:

Dopo:

Prima:

etc. etc.
"

Dopo:

Saluti
IZ3CNM
Sergio

parole tra noi"

SERIETA' E COERENZA

73 de iw0urg Siro

Lo Statuto Sociale e il Regolamento di Attuazione, piacciono o non piacciono, ci sono e vanno rispettati. Chi si iscrive all'ARI deve sapere che in un'Associazione, fondata come Ente Morale, ci sono dei diritti e anche dei doveri. Eticamente diritti e doveri dovrebbero essere sempre in pareggio. Questo oggi non esiste.Se sfortunatamente dovessi essere eletto la mia linea sarà precisamente quella indicata nei mi scritti con l'aggiunta della componente di DIALOGO, che manca a molte persone.

Saluti.

Purtroppo altri lo capiranno successivamente ma, anche se in ritardo, ne potranno far tesoro in un secondo tempo.

Meno male che l'Assemblea Ordinaria IRREGOLARE E ILLEGALMENTE COSTITUITA è stata fatta solo il giorno 10.12.20112 dove le persone che TU stesso hai VOTATO e pubblicizzato con la TUA dichiarazione di VOTO, HANNO PERMESSO L'ENNESSIMO SCEMPIO DELLE STATUTO

DICHIARAZIONE DI VOTO FATTA QUANDO ERANO ANCORA APERTE LE VOTAZIONI NELLA PIENA SCORRETTAZZA NEI CONFRONTI DI ALTRI CANDIDATI

E TU SARESTI QUELLO CHE VUOL FAR RISPETTARE I REGFOLAMENTI ???

Forse l'unica cosa che abbiamo in comune, sempre che tu la METTA IN PRATICA VERAMENTE , è il DIALOGO con le PERSONE il resto è solo fumo negli occhi per coloro che si lasciano purtroppo incantare dalla dialettica e dalle belle parole scritte, tuo punto forte.

73 de iw0urg Siro

Ritieni di conoscere il mio punto di vista sull'A.G.O. di Silvi Marina?

A parte le irregolarità della convocazione, nella forma e nella sostanza, aspetto di leggere il verbale prima di avere un quadro generale.
Tu invece già hai sentenziato, quindi il dialogo non lo vedo.

Mi dispiace che ti dia fastidio la trasparenza, ma io sono fatto così...Sono i Soci che devono decidere e non un gruppo di persone che amministrano l'ARI. E per cambiare questa linea, c'è bisogno di persone nuove e non necessariamente giovani, come dice Antonio IK8UHA, che hanno una peculiarità, quella di rompere le solite fazioni.

73

Firma di iz8ewb 

iw0urg

Inserito il - 13/12/2011 : 12:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
iz8ewb ha scritto:

iw0urg ha scritto:

iz8ewb ha scritto:

iw0urg ha scritto:

iz3cnm ha scritto:

A proposito di coerenza:

Programma di IZ8EWB...

Prima:

Dopo:

Prima:

etc. etc.
"

Dopo:

Saluti
IZ3CNM
Sergio

parole tra noi"

SERIETA' E COERENZA

73 de iw0urg Siro

Lo Statuto Sociale e il Regolamento di Attuazione, piacciono o non piacciono, ci sono e vanno rispettati. Chi si iscrive all'ARI deve sapere che in un'Associazione, fondata come Ente Morale, ci sono dei diritti e anche dei doveri. Eticamente diritti e doveri dovrebbero essere sempre in pareggio. Questo oggi non esiste.Se sfortunatamente dovessi essere eletto la mia linea sarà precisamente quella indicata nei mi scritti con l'aggiunta della componente di DIALOGO, che manca a molte persone.

Saluti.

E TU SARESTI QUELLO CHE VUOL FAR RISPETTARE I REGFOLAMENTI ???

73 de iw0urg Siro

Ritieni di conoscere il mio punto di vista sull'A.G.O. di Silvi Marina?

A parte le irregolarità della convocazione, nella forma e nella sostanza, aspetto di leggere il verbale prima di avere un quadro generale.
Tu invece già hai sentenziato, quindi il dialogo non lo vedo.

Mi dispiace che ti dia fastidio la trasparenza, ma io sono fatto così...Sono i Soci che devono decidere e non un gruppo di persone che amministrano l'ARI. E per cambiare questa linea, c'è bisogno di persone nuove e non necessariamente giovani, come dice Antonio IK8UHA, che hanno una peculiarità, quella di rompere le solite fazioni.

73

verbale ???
Perchè quello che hanno riportato coloro che hanno partecipato NONB ti è sufficiente ??

I soci decidono in Assemblea (Scandicci) e un gruppetto di persone in barba ai Regolamenti e allo Statuto ribaltano le decisioni.

Si cambiamo l'ARI cone le persone che HAI VOTATO OSSIA LE STESSE CHE HANNO PORTATO OGGI AL DISTESTO DELL'ASSOCIAZIONE.

Ciao Auguri ..

Modificato da - iw0urg in data 13/12/2011 12:37:38

Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
Appartenete A.R.M.I.

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum

Inserito il - 13/12/2011 : 12:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iw0urg ha scritto:

I soci decidono in Assemblea (Scandicci) e un gruppetto di persone in barba ai Regolamenti e allo Statuto ribaltano le decisioni.

Gruppetto di persone? Ma di cosa parli?
L'Assemblea aveva la doppia maggioranza. Te lo hanno detto?

73 Joe

Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 13/12/2011 : 13:58:28  Link diretto a questa risposta
L'ignoranza, alle volte, è più profonda delle fosse delle Marianne.

L'adozione del referendum NON era all'Ordine del Giorno e, quindi, è impossibile che ci fosse un solo CR con l'incarico di votare in qualche modo....(a meno che non abbiano avuto la palla di cristallo!).

La maggioranza deliberativa, su 10 CCRR è di 6 CR che rappresentino il 50+1 dei soci rappresentati.

Se un CR non era delegato NON possiede rappresentanza....

Certo, adesso i "cultori" dello Statuto diranno che il Presidente del CR può tornare nella sua regione, convocare l'assemblea Regionale e farsi ratificare la decisione.

Tutto è possibile...

Se mio nonno aveva 3 p***e ci poteva giocare a biliardo!

Ricordo anche che ci sono sempre 30 giorni affinchè il CDN indica il referendum, che l'assemblea Ordinaria DEVE votare i BILANCI, che la dichiarazione di "urgenza" deve essere sancita dal CSN ecc. ecc. ecc.

Ancora un altro che mi scrive che l'assemblea è valida senza scrivere perchè o citare le norme e stavolta vi ficco lo statuto da un orecchio e lo faccio uscire dall'altro!

Sono stato chiaro?

Anzi, dirò di più:
se verrò eletto Sindaco introdurro l'obbligo per ogni socio di imparare a memoria lo STATUTO e, ogni qualvolta telefonerà in Segreteria, gli verrà chiesto un articolo a caso da recitare!

IZ3CNM
Sergio

Modificato da - iz3cnm in data 13/12/2011 14:18:26

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi.