FORUM RADIOAMATORIALE - Sottoscrizione:
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Sottoscrizione:
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/09/2011 : 15:58:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
VOGLIAMO UN'ARI PULITA

Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri

iz3cnm

Inserito il - 04/09/2011 : 17:18:48  Link diretto a questa risposta
Sottoscrivo e mi candido per partecipare alle pulizie.
Porto già con me già tutto il necessario...

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
http://www.ari.cosenza.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 05/09/2011 : 08:12:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Sottoscrivo e mi candido per partecipare alle pulizie.
Porto già con me già tutto il necessario...

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Ahuahuahauhaua...solo io e te ci siamo a chiedere pulizia?

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/09/2011 : 08:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Sono d'accordo!

Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/09/2011 : 08:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Quoto al 100%.
Sezione Ari Altolazio 012

Firma di iz0rpw 
73 de IZ0RPW Stefano
Sez. ARI "Altolazio" nr.012

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 16/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/09/2011 : 09:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
Messaggio di ik8ltb

VOGLIAMO UN'ARI PULITA

PER PULIRE L'ALTRA RADIO INDIPENDENTE E' SUFFICIENTE UNA SOLIDA RAMAZZA......ci sono scarponi in troppe staffe.....

I4LCK
ARI-BO

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 05/09/2011 : 10:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
E dalli... diciamo qui in Calabria. Rassegnati Franco.

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW7EBE

Inserito il - 05/09/2011 : 21:14:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7EBE
Speriamo bene, se va in porto diamo anche una rinfrescata alle pareti

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: San Severo  ~  Messaggi: 1833  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 20/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2rzp

Inserito il - 05/09/2011 : 22:01:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rzp Invia a ik2rzp un Messaggio Privato
queste sono le cosiddette stupidate retoriche.
Ma cosa vuole dire? Sembra di essere ai concorsi di
Miss Italia quando un bel po' di ragazze col sedere nudo
dichiarano di volere la pace nel mondo!
Ma chi vuole la guerra? E chi dichiara di volere un ARI
sporca? Io non ho mai sentito nessuno!
Piuttosto se voi conoscete qualcuno che dichiara nei suoi
programmi di volere sporcizia per favore fate nomi e cognomi
ed io non lo votero'.
Programmi, proposte, discussioni, non la pace nel mondo!
Grazie
Gino
sez Albino

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Leffe  ~  Messaggi: 640  ~  Membro dal: 19/08/2006  ~  Ultima visita: 12/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2fnd

Moderatore

Inserito il - 06/09/2011 : 00:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fnd Invia a iw2fnd un Messaggio Privato
Volevo chiedere a Francesco IK8LTB se il fondatore della sezione CISAR di Cosenza fosse un suo omonimo oppure no.
Perchè altrimenti non si spiegherebbe ciò che è scritto nell'omonimo sito:

Verbale di Fondazione del Cisar di Cosenza:

Oggi 2 aprile 2009 in località Cosenza si riuniscono le persone di seguito nominate, e di comune accordo esprimono l'intenzione di fondare la sezione di Cosenza dell'Associazione nazionale Radioamatori CISAR.

Sono presenti:

IK8LTB Francesco Presta
IZ8BGY Giuseppe Molinari
IZ8CCW Antonio Cannataro
IK8TPB Dario Brancaleone
IW8RCN Fortunato Torchia
IZ8GUA Andrea Liparoti
IZ8BGW Loredana Campanaro
IZ8IYL Manuela Caputo
IZ8MNQ Giovanni Rizzo
IW8RMF Pietro Turano
IK8EOD Guido Mungo

Dopo aver letto lo Statuto associativo dell'associazione CISAR, dichiarano di condividerne le peculiarità ed esprimono l'intenzione di fondare una sua sezione che verrà nominata come sezione di Cosenza; inoltre decidono di scrivere il regolamento interno per la gestione delle proprie attività.

Cosenza 02/04/2009

Se invece il Francesco sei Tu... bè spiegherebbe molte accese ed interessate affermazioni fatte in questa sezione del Forum... non credi?

'73 de iw2fnd Lucio

Firma di iw2fnd 
Il meglio è nemico del bene! (Voltaire)

iw2fnd, socio ordinario ARI Fidenza 4302
Attolini Lucio
Via XXV Aprile, 52/b
26037 San Giovanni in Croce (CR)
www.iw2fnd.it

Propagazione grazie a IK8LOV

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: San Giovanni in croce  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 26/07/2006  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 06/09/2011 : 05:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iw2fnd ha scritto:

Volevo chiedere a Francesco IK8LTB se il fondatore della sezione CISAR di Cosenza fosse un suo omonimo oppure no.
Perchè altrimenti non si spiegherebbe ciò che è scritto nell'omonimo sito:

Verbale di Fondazione del Cisar di Cosenza:

Oggi 2 aprile 2009 in località Cosenza si riuniscono le persone di seguito nominate, e di comune accordo esprimono l'intenzione di fondare la sezione di Cosenza dell'Associazione nazionale Radioamatori CISAR.

Sono presenti:

IK8LTB Francesco Presta
IZ8BGY Giuseppe Molinari
IZ8CCW Antonio Cannataro
IK8TPB Dario Brancaleone
IW8RCN Fortunato Torchia
IZ8GUA Andrea Liparoti
IZ8BGW Loredana Campanaro
IZ8IYL Manuela Caputo
IZ8MNQ Giovanni Rizzo
IW8RMF Pietro Turano
IK8EOD Guido Mungo

Dopo aver letto lo Statuto associativo dell'associazione CISAR, dichiarano di condividerne le peculiarità ed esprimono l'intenzione di fondare una sua sezione che verrà nominata come sezione di Cosenza; inoltre decidono di scrivere il regolamento interno per la gestione delle proprie attività.

Cosenza 02/04/2009

Se invece il Francesco sei Tu... bè spiegherebbe molte accese ed interessate affermazioni fatte in questa sezione del Forum... non credi?

'73 de iw2fnd Lucio

Ciao Lucio,
Confermo che sono io. D'altra parte il Call è univoco. Se vogliamo discutere di quisquiglie, possiamo anche farlo, ma siamo fuori argomento.
Buona giornata.

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

ik8ltb

Inserito il - 06/09/2011 : 06:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
ik2rzp ha scritto:

ed io non lo votero'.
Grazie
Gino
sez Albino

Ciao Albino. Si molto retorica la domanda. Ma tu sottoscrivi? Vuoi sapere chi vuole un'Ari sporca? Quelli che l'hanno gestita fino adesso e l'hanno ridotta in queste misere condizioni. Non credo ci sia bisogno di fare nomi e cognomi. Si sono anche candidati, quindi puoi non votarli.
Ciao

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

ik2rzp

Inserito il - 06/09/2011 : 09:19:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rzp Invia a ik2rzp un Messaggio Privato
ma certo, voglio un ArI pulita e anche la pace nel mondo.
Sono anche dispiaciuto della siccita' in Somalia e spero
che prima o poi il debito pubblico Italiano rientri.
Detto questo, il Consiglio ed il Collegio Sindacale scorso
erano composti da tante persone: quindi sono tutti malvagi
o solo qualcuno di cui ti rifiuti di fare il nome con modo
di fare un po' omertoso?
Io trovo molto ipocrita questo atteggiamento.
Abbi il coraggio di dire " per me Mario Ambrosi ha diretto
male l'ARI non votatelo e cambiamo le facce"
Io continuo a preferire la discussione su programmi, proposte
ed indicazioni sui candidati visto che ho il piacere di conoscerne
personalmente pochi.
Il resto confermo che e' aria fritta e non mi interessa
Ciao a tutti
Gino

sez Albino

quote]ik8ltb ha scritto:

ik2rzp ha scritto:

ed io non lo votero'.
Grazie
Gino
sez Albino

Ciao Albino. Si molto retorica la domanda. Ma tu sottoscrivi? Vuoi sapere chi vuole un'Ari sporca? Quelli che l'hanno gestita fino adesso e l'hanno ridotta in queste misere condizioni. Non credo ci sia bisogno di fare nomi e cognomi. Si sono anche candidati, quindi puoi non votarli.
Ciao

[/quote]

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Leffe  ~  Messaggi: 640  ~  Membro dal: 19/08/2006  ~  Ultima visita: 12/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 06/09/2011 : 10:08:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Ciao Gino, ma se io dichiaro in tutte le salse che non voto gli attuali amministratori, pensi che abbia paura a dire di non votare Mario Ambrosi I2MQP? Non è solo lui ma anche Migliaccio, Sanna Giancarlo, e Mauro Pregliasco che si sono ricandidati.

Per il CSN vale la stessa cosa, o devo fare nomi e cognomi?

Lo sostengo perchè a costoro abbiamo chiesto varie volte, conto di diverse cose, che penso conoscerai? Mai avuto risposte.

Del resto come hanno gestito l'ARI, è sotto gli occhi di tutti o c'è qualche dubbio?

Allo stesso tempo dico che voterò i nuovi e nel particolare, fino ad ora, Pino Zamboli, Gabriele Villa, ed altri.

Al CSN sostengo Pietro Marino e Sergio IZ3CNM con IK1CIO Vinicio se viene riammesso.

Mi pare che sia stato chiaro e comunque sono a disposizione.
Ciao

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

IK2CIO

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/09/2011 : 10:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CIO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2CIO Invia a IK2CIO un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

Ciao Gino, ma se io dichiaro in tutte le salse che non voto gli attuali amministratori, pensi che abbia paura a dire di non votare Mario Ambrosi I2MQP? Non è solo lui ma anche Migliaccio, Sanna Giancarlo, e Mauro Pregliasco che si sono ricandidati.

Lo sostengo perchè a costoro abbiamo chiesto varie volte, conto di diverse cose, che penso conoscerai? Mai avuto risposte.

Del resto come hanno gestito l'ARI, è sotto gli occhi di tutti o c'è qualche dubbio?

Allo stesso tempo dico che voterò i nuovi e nel particolare, fino ad ora, Pino Zamboli, Gabriele Villa, ed altri.

Al CSN sostengo Pietro Marino e Sergio IZ3CNM con IK1CIO Vinicio se viene riammesso.

Ciao

Francesco LTB.....

Vabbe' che la nuova riforma voglia togliere delle Provincie....

Ma guarda che Bergamo e' ancora in zona 2 :-)

73 de Vinicio IK2CIO

Firma di IK2CIO 
IK2CIO : sezione A.R.I. di Bergamo 2401

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: COMUN NUOVO  ~  Messaggi: 2568  ~  Membro dal: 17/02/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 06/09/2011 : 10:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IK2CIO ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

Ciao

Francesco LTB.....

73 de Vinicio IK2CIO

Si Vinicio, la colpa è mia che ho non ricordo mai i nomi e le sigle. E' per questo che non volevo scriverli... dico seriamente. Scusa.

IK2CIO FOR PRESIDENT

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

IK8UHA

Inserito il - 06/09/2011 : 10:51:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
x IK8LTB

E QUESTI SONO I NUOVI ?????DOVE SONO I GIOVANI ??
SE SI GUARDA CHE LA GARANZIA E' SCADUTA DA TEMPO !!!!
NON VOTERAI I VECCHI ?? OTTIMO FINO A QUANDO PERO' VOTERAI QUALCHE DELFINO MI SEMBRA CHE SEI POCO CREDIBILE.
COMUNQUE PADRONISSIMO E LIBERO DI FARE COME MEGLIO CREDI.
73

Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA
I materiali da me venduti sono esenti da difetti anche occulti per questo mi avvalgo della regola "visto e piaciuto" vendita tra privati, no recesso e restituzione in assenza di ritiro di persona con relative prove preventive all'acquisto.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 782  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: 14/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 06/09/2011 : 11:31:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IK8UHA ha scritto:

x IK8LTB

NON VOTERAI I VECCHI ?? OTTIMO FINO A QUANDO PERO' VOTERAI QUALCHE DELFINO MI SEMBRA CHE SEI POCO CREDIBILE.
73

Ciao Tony, se hai qualcuno da suggerirmi e che ritieni valido, fallo pure. Mi fido di te e lo sai.

Lasciami pensare che questi però siano nuovi...nello spirito e nelle capacità.

73s

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

iz3cnm

Inserito il - 06/09/2011 : 11:46:48  Link diretto a questa risposta
Non ho capito se si vogliono "giovani" anagraficamente o "nuovi" nel senso che non si sono mai candidati....
Nel primo caso sono spacciato...

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

Inserito il - 06/09/2011 : 11:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Non ho capito se si vogliono "giovani" anagraficamente o "nuovi" nel senso che non si sono mai candidati....

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Sergio........lavati con perlana....

Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

IK8UHA

Inserito il - 06/09/2011 : 11:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
STRAQUOTO !!!!

IK2CIO FOR PRESIDENT
Per un'ARI fatta da Radioamatori On The Air

Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA
I materiali da me venduti sono esenti da difetti anche occulti per questo mi avvalgo della regola "visto e piaciuto" vendita tra privati, no recesso e restituzione in assenza di ritiro di persona con relative prove preventive all'acquisto.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 782  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: 14/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

IK8UHA

Inserito il - 06/09/2011 : 11:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
x IZ3CNM : FAI USO DI BOTULINO HI

Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/09/2011 : 11:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

Ciao

Certamente gli elementi indicati NON SONO RIUSCITI A GESTIRE l'Associazione,i rapporti con il Ministero,con la IARU ,con RADIO RIVISTA....ecc.ecc....i risultati negativi sono sotto gli occhi di tutti!
( e mi astengo da esprime giudizi....!) ma quelli che si sono candidati ed eletti e che non si sono MAI PRESENTATI alle RIUNIONI del CD : I4AWX,I0SNY che appena eletti NON non hanno presentato dimissioni, o spariti da tempo causando il blocco totale di qualsiasi attività : IV3FSG,IV3SIX ,il dimissionario IS0ISJ...secondo te NON HANNO COLPE ????
......

Chi ha voluto BOICOTTARE questo CD....... ????
Franco I4LCK

ARI 4001

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 06/09/2011 : 12:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
I4LCK ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

Ciao

Certamente gli elementi indicati NON SONO RIUSCITI A GESTIRE l'Associazione,i rapporti con il Ministero,con la IARU ,con RADIO RIVISTA....ecc.ecc....i risultati negativi sono sotto gli occhi di tutti!
( e mi astengo da esprime giudizi....!) ma quelli che si sono candidati ed eletti e che non si sono MAI PRESENTATI alle RIUNIONI del CD : I4AWX,I0SNY che appena eletti NON non hanno presentato dimissioni, o spariti da tempo causando il blocco totale di qualsiasi attività : IV3FSG,IV3SIX ,il dimissionario IS0ISJ...secondo te NON HANNO COLPE ????
......

Franco I4LCK

ARI 4001

Colpe? Se si potesse dire, direi COLPISSIME ma, aggiungo ma, ci sarebbero dei distinguo.
La cosa è molto ingarbugliata caro Franco, ma non sono esenti da nulla anche Luigi AWX, la Simoncini, Six, Sanna Nicola ecc.ecc. se proprio ci tieni al fatto che si mettano dentro anche loro. Spezzo una lancia, se permetti, a livello personale, per Luigi Belvederi, ma è strettamente personale e non toglie nulla a quello che ho detto.

Tanto è che pubblicamente, ho sempre detto che nessuno negli ultimi anni, e nn sono solo gli ultimi 3, tutti hanno, a vario livello, delle responsabilità.

Allora, avanti i nuovi...giovani e non, ma nuovi e con le idee chiare. Ho visto qualche programma in giro ben fatto e preciso.

Vediamo che accade...ma credo che ci saranno poche novità purtroppo!!!

Chi ha voluto boicottare il CD? Bhe!!! io mi preoccuperei più di chi ha boicottato l'ARI. C'era da sostituire della gente dimessa no? perchè non l'jhanno fatto? Forse perdevano la maggioranza in CDN?

Vedi che le cose si mettono sempre male?
E cosa diciamo dei Sindaci Dormiglioni? Si sono distinti per cosa? Per aver riammesso gente in lista dopo il chiarissimo verbale di Scandicci?
Che vergogna... Gente anche dichiaratamente dalla dubbia moralità se ha subito una condanna e quindi in contrasto con il nostro STATUTO.

tanto basta per non votarli...sempre secondo me.

73s

Modificato da - ik8ltb in data 06/09/2011 12:34:30

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

IW7EBE

Inserito il - 06/09/2011 : 13:08:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7EBE
Se vogliamo distrarci a fare il processo al passato va bene ma io direi di concentrarci più che altro su chi si è ricandidato, chi non c'è con c'è e non ci riguarda, per I0SNY non è che è sparito ma lo hanno sospeso senza motivo (o almeno non è chiara la faccenda)e comunque non si è ricandidato,questo è quello che al momento conta.
Almeno io mi regolerò così.
73

I4LCK ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

Ciao

......

Franco I4LCK

ARI 4001

Modificato da - IW7EBE in data 06/09/2011 14:06:29

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: San Severo  ~  Messaggi: 1833  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 20/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW7EBE

Inserito il - 06/09/2011 : 13:12:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7EBE
ik8ltb ha scritto:
Chi ha voluto boicottare il CD? Bhe!!! io mi preoccuperei più di chi ha boicottato l'ARI. C'era da sostituire della gente dimessa no? perchè non l'jhanno fatto? Forse perdevano la maggioranza in CDN?
Vedi che le cose si mettono sempre male?

E cosa diciamo dei Sindaci Dormiglioni?

Si sono distinti per cosa?

Per aver riammesso gente in lista dopo il chiarissimo verbale di Scandicci?

Che vergogna... Gente anche dichiaratamente dalla dubbia moralità se ha subito una condanna e quindi in contrasto con il nostro STATUTO.

tanto basta per non votarli...sempre secondo me.
73s

Basta e avanza, accidenti se avanza

ik2rzp

Inserito il - 06/09/2011 : 13:31:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rzp Invia a ik2rzp un Messaggio Privato
Io non ho capito perche' Vinicio non
e' stato ammesso come candidato.
Magari hai qualche scheletro nell'armadio?
Questa sera davanti ad un pescione al forno
e ad un bicchiere di Franciacorta rose' ti faccio
confessare i peccati!
Ciao
Gino

ik8ltb ha scritto:

IK2CIO ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

Ciao

Francesco LTB.....

73 de Vinicio IK2CIO

Si Vinicio, la colpa è mia che ho non ricordo mai i nomi e le sigle. E' per questo che non volevo scriverli... dico seriamente. Scusa.

IK2CIO FOR PRESIDENT

iz1jlf

Inserito il - 06/09/2011 : 13:46:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1jlf Invia a iz1jlf un Messaggio Privato
IK8UHA ha scritto:

x IK8LTB

73

per cnm
Sergio,leggi sopra

per ltb
non entro come al solito nel merito delle affermazioni,ma non credi che cio' che dici diventi poco credibile agli occhi di chi continua a vedersi confermare che parli come socio CISAR?
Se i tuoi interventi facessero l'effetto contrario rispetto al motivo per cui li fai?
claudio iz1jlf arilaspezia

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: marina di carrara  ~  Messaggi: 1064  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

IW7EBE

Inserito il - 06/09/2011 : 14:11:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7EBE
Non credo abbia scheletri,e probabilmente lo credi anche tu hI,probabilmente c'è qualche inesattezza nella "pratica" di candidatura.
Lo ritengo un OM valido e gli auguro di risolvere la cosa.
Ma poi un ente morale no profit non credo debba essere troppo fiscale nell'accettare le candidature,se è questa la causa.
Divrtitevi e ragguagliateci perche a quanto pare la cosa non piace a molti.
73 Peppe
ik2rzp ha scritto:

confessare i peccati!
Ciao
Gino

ik8ltb ha scritto:

IK2CIO ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

Ciao

Francesco LTB.....

73 de Vinicio IK2CIO

IK2CIO FOR PRESIDENT

IK2CIO

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/09/2011 : 14:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CIO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2CIO Invia a IK2CIO un Messaggio Privato
ik2rzp ha scritto:

confessare i peccati!
Ciao
Gino

Cavolo Gino dopo 20 anni e piu' che ci conosciamo...

dovresti averlo capito che ...anche davanti a un Balena ed una Damigiana di quello Buono.....

saro' Muto come una TROMBA.....

Opssssss volevo dire TOMBA !!!! :-)

Ci vediamo questa sera....

73 de Vinicio IK2CIO

Firma di IK2CIO 
IK2CIO : sezione A.R.I. di Bergamo 2401

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: COMUN NUOVO  ~  Messaggi: 2568  ~  Membro dal: 17/02/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 06/09/2011 : 15:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
[red]iz1jlf ha scritto:
per ltb
non entro come al solito nel merito delle affermazioni,ma non credi che cio' che dici diventi poco credibile agli occhi di chi continua a vedersi confermare che parli come socio CISAR?
Se i tuoi interventi facessero l'effetto contrario rispetto al motivo per cui li fai?
claudio iz1jlf arilaspezia

[/quote]
Guarda, che io sia socio Cisar o anche Era e pure FIR Cb, credo poco importa.
Quello che dovrebbe importare ed interessarti, sono la veridicità e se vuoi la serietà delle mie affermazioni.

Nel corso di questi anni stiamo dicendo, in tutte le salse, che ci sono problemi grossi di gestione e che questa gestione degli ultimi 3 anni, si sta distinguendo al peggio.

Credo che molti saranno d'accordo ed inconfutabile.

Detto ciò, non vedo quale sia il problema se non un tarlo che rode nella testa sapendo che ci sono associazioni similari che operano sicuramente meglio dell'ARI, almeno di questa ARI. Come vano è il tentativo di screditare a tutti i costi, attraverso questo genere di cose, senza opporre argomentazioni serie.

Ricordati che tutti, e dico tutti, se avessero alcuni servizi che l'ARI ha in esclusiva, a quest'ora avrebbero mandato a farsi benedire l'ARI e questa classe dirigente miope e di dimostrata incapacità.

Leggi gli scritti di I4FGG, lui sicuramente le cose le dice meglio di me.
http://www.ari.cosenza.it/09/appell...abbri-i4fgg/

Ciao

Modificato da - ik8ltb in data 06/09/2011 15:50:17

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

ik8hch

Inserito il - 06/09/2011 : 16:40:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Sei fuori sergio!
Devono essere giovani, giovani d'età;
vanno bene anche ciucciarielli ma che non diano strattoni ai fili mossi dal burattinaio

Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 06/09/2011 : 17:20:53  Link diretto a questa risposta
ik8hch ha scritto:
Sei fuori sergio!
Devono essere giovani, giovani d'età;
vanno bene anche ciucciarielli ma che non diano strattoni ai fili mossi dal burattinaio

Mi sa che hai ragione...
Speriamo che almeno mi facciano fare le pulizie...
Ho detto che mi porto l'occorrente da casa!

Per UEI e UHA: posso lavarmi e fare uso di botulino ma il problema sono i capelli! Quelli come faccio a farli ricrescere?

Per CIO: meno male che ci sei...peccato che ti sei candidato nei Sindaci!

Ergo: IK2CIO FOR PRESIDENT...ma del CSN!!!!

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

IK8UHA

Inserito il - 06/09/2011 : 18:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
X IZ3CNM

CAPELLI ??????

RISOLTO !!!!

OCCORRONO:
N° 1 PARTE TERMINALE MOCIO VILEDA
N° 1 SECCHIETTO VINAVIL DA 500 gr.

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA

ik8ltb

Inserito il - 06/09/2011 : 19:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
ragazzi, pur di ringiovanire Sergio e vederlo al CSN chiedo al parrucchiere di zio Silvio e risolviamo tutto ok?

Ghe pensi mi!!!

ARI..A NUOVA

ps: Sergio!!! ma hai ricevuto telefonate minatorie? lo sai che si arriva anche a questo? che serpenti questi hi hi

Modificato da - ik8ltb in data 06/09/2011 19:06:16

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

ik8hch

Inserito il - 06/09/2011 : 19:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
Sergio, non prendertela per i capelli;
parlano solo per invidia: noi siamo "diversamente pettinabili"

hihihihi

Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

Inserito il - 06/09/2011 : 20:36:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
Un amico scrive:

Per CIO: meno male che ci sei...peccato che ti sei candidato nei Sindaci!

Ragazzi, io la mia parte l’ho fatta. Avrete saputo che ho “invitato” in via ufficiale i Sindaci a rispettare le volontà della Assemblea. Vi anticipo che non mi “cagh…no”, come hanno fatto da tre anni a questa parte, però io questa volta sono disposto ad andare avanti (tanto non ho più niente da perdere in ARI).
Quindi: se qualcuno è fuori dal Ghota dei 30 (23 + 7) candidati, non deve disperare perché un giudice che sistemerà le cose vedrete che lo troviamo.
Non arrivino i soliti somari a ragliare ….ma il “tribunale”, … i “ricorsi”, … le “cause” perché se si è arrivati a questo punto la colpa è anche loro perchè non sono riusciti a mandare in Assemblea qualcuno che li rappresentasse a tal punto da evitare che queste cose potessero succedere. Ed il verbale di Scandicci ne è il drammatico esempio!! A questi: abbiate la decenza di leggerlo, prima di parlare.

Quindi a CIO dico : “Sever say never”.

Purtroppo era la frase che ripetevamo a Migliaccio …….

73 giacomo i4fgg

Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 07/09/2011 : 10:49:08  Link diretto a questa risposta
i4fgg ha scritto:
Ragazzi, io la mia parte l’ho fatta. Avrete saputo che ho “invitato” in via ufficiale i Sindaci a rispettare le volontà della Assemblea. Vi anticipo che non mi “cagh…no”, come hanno fatto da tre anni a questa parte, però io questa volta sono disposto ad andare avanti (tanto non ho più niente da perdere in ARI).
Quindi: se qualcuno è fuori dal Ghota dei 30 (23 + 7) candidati, non deve disperare perché un giudice che sistemerà le cose vedrete che lo troviamo.
Non arrivino i soliti somari a ragliare ….ma il “tribunale”, … i “ricorsi”, … le “cause” perché se si è arrivati a questo punto la colpa è anche loro perchè non sono riusciti a mandare in Assemblea qualcuno che li rappresentasse a tal punto da evitare che queste cose potessero succedere. Ed il verbale di Scandicci ne è il drammatico esempio!! A questi: abbiate la decenza di leggerlo, prima di parlare.

Quindi a CIO dico : “Sever say never”.

Purtroppo era la frase che ripetevamo a Migliaccio …….

73 giacomo i4fgg

Delibere Assemblea? What is "delibere assemblea?

Statuto? What is "Statuto"?

Rispetto? What is "rispetto"?

Giacomo! Ma non ti hanno promesso nulla? Nemmeno una ruota di scorta dei potenti mezzi ARI-RE?

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

ik2rzp

Inserito il - 07/09/2011 : 17:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rzp Invia a ik2rzp un Messaggio Privato
Ragazzi, ieri sera con la panza piena di cibo e vino
Vinicio ha confessato: è stato pizzicato a mangiare
la Nutella dal bicchierone direttamente con le dita!!!!!
In ARI non si fa!!!! Cattivo!!!!!!
Mio malgrado devo ammettere che è una giusta esclusione.
Peccato perchè in un momento di ubriachezza avrei potuto votarlo.
Vabbè ! Ci consoleremo in Costa d'Avorio!
Ciao Vini
Ciao a tutti
Gino
sez Albino

IK2CIO ha scritto:

ik2rzp ha scritto:

confessare i peccati!
Ciao
Gino

Cavolo Gino dopo 20 anni e piu' che ci conosciamo...

dovresti averlo capito che ...anche davanti a un Balena ed una Damigiana di quello Buono.....

saro' Muto come una TROMBA.....

Opssssss volevo dire TOMBA !!!! :-)

Ci vediamo questa sera....

73 de Vinicio IK2CIO

iz3cnm

Inserito il - 08/09/2011 : 14:40:35  Link diretto a questa risposta
ik2rzp ha scritto:

Ragazzi, ieri sera con la panza piena di cibo e vino
Vinicio ha confessato: è stato pizzicato a mangiare
la Nutella dal bicchierone direttamente con le dita!!!!!
In ARI non si fa!!!! Cattivo!!!!!!
Mio malgrado devo ammettere che è una giusta esclusione.
Peccato perchè in un momento di ubriachezza avrei potuto votarlo.
Vabbè ! Ci consoleremo in Costa d'Avorio!
Ciao Vini
Ciao a tutti
Gino
sez Albino

E no! E no! E no!
Vinicio!
Questa proprio non lo dovevi fare!
Potevi toccare il sedere a qualcuno, aprire la cassa e arraffare il contanti, spacciarti per Dottore mentre hai solo la licenza media, farti dare i soldi della P.C. facendo credere di fermare uno tsunami con il petto.....ma la nutella...la nutella...la nutella non si tocca!!!!

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

ik8ltb

Inserito il - 14/09/2011 : 05:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
[quote]Messaggio di ik8ltb

VOGLIAMO UN'ARI PULITA

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

ik8ltb

Inserito il - 19/09/2011 : 13:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Bhè, al netto delle quisquigliate che si scrivono per distrarre l'attenzione dal tema del 3D, solo questi, e neanche tutti, dichiarano apertamente di

volere un'

ARI PULITA?

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

iw0urg

Inserito il - 27/09/2011 : 08:22:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

Bhè, al netto delle quisquigliate che si scrivono per distrarre l'attenzione dal tema del 3D, solo questi, e neanche tutti, dichiarano apertamente di

volere un'

ARI PULITA?

PRESENTE ------------ SOTTOSCRIVO --------------

PARTECIPERO' ALLE VOTAZIONI
POSSO DIRE CHE I CANDITATI SARDI PRESENTI NELLA LISTA NON LI VOTERO'

73 de iw0urg Siro

Modificato da - iw0urg in data 27/09/2011 08:30:00

Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

is0isj

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/09/2011 : 15:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di is0isj Invia a is0isj un Messaggio Privato
Parteciperò alle votazioni.
Certamente NON voterò i DUE canditati "SARDI"

Caro Siro
come minimo devi avere qualche difficoltà nel leggere la lista!
tra i canditati (sic) Sardi ci sono anche Antonio Mastino, Danio Carta e forse altri!!!
Giancarlo IS0ISJ

“Il bello della democrazia è proprio questo: tutti possono parlare, ma non occorre ascoltare.„

SEZ.ARI di Capoterra (CA)

Firma di is0isj 
SOCIO SOLO ARI, SEZ. CAPOTERRA (CA) IQ0AL

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 18/05/2010  ~  Ultima visita: 13/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 27/09/2011 : 16:05:44  Link diretto a questa risposta
is0isj ha scritto:
Caro Siro
tra i canditati (sic) Sardi ci sono anche Antonio Mastino, Danio Carta e forse altri!!!
Giancarlo IS0ISJ

Basta leggere la frase di Siro con ironia:

POSSO DIRE CHE I CANDITATI SARDI PRESENTI NELLA LISTA NON LI VOTERO'

L'errore di battitura potrebbe essere l'ironico riferimento a qualche candidato sardo maestro di scuola, professore o docente in genere.

Da questo l'ovvia conclusione.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

ik8ltb

Inserito il - 27/09/2011 : 19:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
is0isj ha scritto:

Caro Siro
Giancarlo IS0ISJ

“Il bello della democrazia è proprio questo: tutti possono parlare, ma non occorre ascoltare.„

Scusa is0isj, posso farti alcune domande atteso che altri non ne vogliono sapere?

1) Ti ritieni compatibile con la candidatura in Ari?
2) Se si perchè?
3) Quale ex presidente ARI, ritieni giusto il trattamento che ti ha riservato qualche tuo collega in CDN?
4) Come giudichi l'attuale situazione ARI?
5) Cosa proponi per i prossimi 3 anni?
6) Come pensi di affrontare i tuoi ex colleghi atteso quello che è accaduto?

Rivolgiti al popolo ARI, il palcoscenico è tutto tuo.

Modificato da - ik8ltb in data 27/09/2011 19:52:59

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

IS0MKX

Inserito il - 28/09/2011 : 01:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

is0isj ha scritto:

Caro Siro
Giancarlo IS0ISJ

Scusa is0isj, posso farti alcune domande atteso che altri non ne vogliono sapere?

2) Se si perchè?
3) Quale ex presidente ARI, ritieni giusto il trattamento che ti ha riservato qualche tuo collega in CDN?

Però....lecita come richiesta, ma altrettanto buffa nella forma....se a ISJ gli si voleva fare un intervista, non era forse più opportuno chiederglielo...???

Quando sento dire che uno è considerato un innovatore perché decide di leggere il tg in piedi, è come se ti chiedessero se scrivi con la biro o con la macchina, e quanto questo influisce

Saluti

Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 780  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

Inserito il - 28/09/2011 : 01:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
IS0MKX ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

is0isj ha scritto:

Caro Siro
Giancarlo IS0ISJ

2) Se si perchè?

Però....lecita come richiesta, ma altrettanto buffa nella forma....se a ISJ gli si voleva fare un intervista, non era forse più opportuno chiederglielo anzi tempo nelle sedi opportune...??? Magari un bel sito, sulla falsa riga dell'intervista effettuata ai neo eletti Presidenti dei vari CR...???

Quando sento dire che uno è considerato un innovatore perché decide di leggere il tg in piedi, è come se ti chiedessero se scrivi con la biro o con la macchina, e quanto questo influisce

Saluti

Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 780  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

Inserito il - 28/09/2011 : 03:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
is0isj ha scritto:

Caro Siro
Giancarlo IS0ISJ

Eccolo là …… come da programma ….
L’errore di “battitura” posto per richiamare l’attenzione del Professore ed ecco che puntualmente la persona come per magia si materializza per correggere l’inesattezza .
Certamente NON potevo essere ripreso da colui che scrive “COLLEGGIO” più volte sulla stessa lettera.
Egregio Ex Presidente->Dimissionario->Decaduto->Ripescato e finalmente ESCLUSO all’assemblea di Scandicci e, ora CANDIDATO posso solo dirti che il mio errore, tra le altre cose voluto, appare banale di fronte la magra figura che hai fatto con il tuo comportamento alla Presidenza dell’ARI.
Credo che siano “diverse” le persone che hanno riposto in TE la loro fiducia, in occasione della precedente tornata elettorale, e sono rimaste DELUSE del TUO operato in ARI
In SARDEGNA siamo “diversi” SOCI ARI a pensarla in questa maniera.
Voglio prendere ad esempio il modo d’agire di Totò, che vivendo una situazione come questa avrebbe preso per un braccio la persona e scuotendola un pochino avrebbe pronunciato in modo sdegnato “Mi faccia il piacere !!!!”.
E’ proprio vero che :
l lupo perde il pelo ……. ma NON il Vizio.
Tanto la gatta va al largo e prima o poi ci lascia lo zampino …….
Il largo è stato raggiunto ????
I messaggeri funzionano ???
Ora correggo “l’errore”.
Mi complimento con IZ3CNM che ha saputo cogliere l'ironia provocatoria nel messaggio.
Asibiri (ciao)
73 de iw0urg Siro

Modificato da - iw0urg in data 28/09/2011 03:30:20

Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 28/09/2011 : 05:38:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IS0MKX ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

is0isj ha scritto:

Caro Siro
Giancarlo IS0ISJ

2) Se si perchè?

Però....lecita come richiesta, ma altrettanto buffa nella forma....se a ISJ gli si voleva fare un intervista, non era forse più opportuno chiederglielo...???

Saluti

Scusa ma sei troppo colto per me...non ho capito.
Sannna se vuole rispondere, risponde. In fin dei conti gli ho fatto un piacere.
73

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

IS0MKX

Inserito il - 28/09/2011 : 17:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

IS0MKX ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

is0isj ha scritto:

Caro Siro
Giancarlo IS0ISJ

2) Se si perchè?

Saluti

Scusa ma sei troppo colto per me...non ho capito.
Sannna se vuole rispondere, risponde. In fin dei conti gli ho fatto un piacere.
73

Troppo buono Francesco.....diciamo che non fa nulla.....
E fuor di dubbio, che se il Sanna vorrà risponderti lo farà come meglio egli riterrà opportuno. Come ciascuno di noi......quanto al piacere.....mah.....

Saluti

Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.