FORUM RADIOAMATORIALE - @@@@ AIUTO URGENTE @@@@
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 @@@@ AIUTO URGENTE @@@@
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK7XLU

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/06/2011 : 00:17:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK7XLU Invia a IK7XLU un Messaggio Privato
dopo 3 anni ho dovuto formattare il mio pc portatile un SONY VAIO VGN N11M/W,quindi nel fare il ripristino il mio cd non funziona più,cerco qualc 'uno che mi possa aiutare a ripristinare il mio pc.
cerco disco di ripristino recovery del SONY VAIO,
NATURALMENTE PAGO SPESE DI SPEDIZIONE E TUTTO QUAN'ALTRO,GRAZIE.

Firma di IK7XLU 
http://ik7xlu.altervista.org Non Discutere mai con un Idiota,Perchè prima ti trascina ai suoi livelli,poi ti sbatte con L'esperienza.

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 881  ~  Membro dal: 19/12/2004  ~  Ultima visita: 23/10/2024

iw3iam

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/06/2011 : 05:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3iam Invia a iw3iam un Messaggio Privato
Hai provato a guardare sul sito della Sony?

Firma di iw3iam 
http://www.qrz.com/db/iw3iam

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Zevio  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 29/05/2010  ~  Ultima visita: 16/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK7XLU

Inserito il - 08/06/2011 : 06:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK7XLU Invia a IK7XLU un Messaggio Privato
iw3iam ha scritto:

Hai provato a guardare sul sito della Sony?

Ciao Leon,si si Già visto e contattati,e il servizio assistenza si fanno pagare na bella cifretta,per ripararlo bisogna metterci na bella 150 euro,e quindi a sto punto non ne vale assolutamente la pena ecco perchè chiedevo AIUTO,tante volte si trova qualche buon amico che ha sti benedetti cd e non li utilizza,ciao e grazie.

Modificato da - IK7XLU in data 08/06/2011 06:12:47

Firma di IK7XLU 
http://ik7xlu.altervista.org Non Discutere mai con un Idiota,Perchè prima ti trascina ai suoi livelli,poi ti sbatte con L'esperienza.

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 881  ~  Membro dal: 19/12/2004  ~  Ultima visita: 23/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7nln

Inserito il - 08/06/2011 : 13:47:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7nln Invia a iz7nln un Messaggio Privato
Devi vedere da qualcuno che vende pc in zona ,oppure se hai il MULO la lo trovi ,lo visto provo a tirarlo fuori

Firma di iz7nln 
I soldi non fanno la felicita' ,dateli a me' che voglio vivere una vita infelice

REGOLA SEMPRE VALIDA IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me conosciute, comunque mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
Non si accettano resi.

-------------------------------
My shack
Icom 756 pro3 ,Yaesu FT 991a,,Cushcraft A4-S
-------------------------

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Giovinazzo  ~  Messaggi: 908  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 16/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PPX

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 21/06/2011 : 00:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ1PPX Invia a IZ1PPX un Messaggio Privato
Messaggio di IK7XLU

dopo 3 anni ho dovuto formattare il mio pc portatile un SONY VAIO VGN N11M/W,quindi nel fare il ripristino il mio cd non funziona più,cerco qualc 'uno che mi possa aiutare a ripristinare il mio pc.
cerco disco di ripristino recovery del SONY VAIO,
NATURALMENTE PAGO SPESE DI SPEDIZIONE E TUTTO QUAN'ALTRO,GRAZIE.

Perdona l’intrusione..io ho posseduto ben 2 sonyvaio ed in tutti e due vi era una procedura di ripristino da effettuare (senza formattone classico) che “pescava” tutto il necessario per riportare come da impostazioni di fabbrica il portatile,da una partizione nascosta nel HD dello stesso..se non hai distrutto detta partizione ti bastera’ far partire il tool di ripristino e sei a cavallo..
pero’,non avendo maggiori dettagli sullo stato del tuo pc in questo momento non posso aiutarti di piu’!

Firma di IZ1PPX 
i Miei Social
telegram @iz1ppx
TWITTERhttps://twitter.com/iz1ppx

FACEBOOK https://www.facebook.com/iz1ppx" target="_blank">[https://www.facebook.com/iz1ppx

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Novara  ~  Messaggi: 1451  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 04/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz1lat

Inserito il - 21/06/2011 : 09:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1lat Invia a iz1lat un Messaggio Privato
scaricati questo manuale... ftp://ftp.vaio-link.com/pub/Manuals...06Q3_R_1.pdf
a pagina 44 c'è la procedura che fa per te
Auguri

Firma di iz1lat 
Claudio - www.iz1lat.it
Non inviate messaggi privati, non ricevo le notifiche e quindi non li leggo... eventualmente usate l'email.

Prov.: Cuneo  ~ Città: Bagnolo Piemonte  ~  Messaggi: 683  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.