FORUM RADIOAMATORIALE - Ma quest'antenna me la vendi oppure no????
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 Ma quest'antenna me la vendi oppure no????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz3lcf

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/04/2011 : 21:08:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3lcf Invia a iz3lcf un Messaggio Privato
Salve amici om

Siccome sono stanco di certi atteggiamenti,anche se forse non serve vi racconto cosa può succedere a volte...
Io di solito quando ho venduto sono sempre stato chiaro,e ho sempre cercato di vendere,solo se in ottime condizioni,oppure dare,la mia consulenza,se la vendita fosse andata a buon fine...
Solo in un caso non ho potuto ad esempio acquistare un traliccio,per cause del comune che aspetto ancora un conferma.E li c'è il mio geometra che ci sta lavorando...
Però e già il secodo caso che mi dicono:
Si te la vendo io l'antenna,e poi basta spariscono...
Io disponibile pagare la cifra richiesta,ma niente da fare,hanno i loro imprevisti,oppure non li senti piu'
Ognuno un caso diverso...
L'ultimo ad esempio,la voleva vendere,caso strano,non me l'ha ancora spedita...Se non sono io a scrivere o telefonare
loro , nemmeno un'email,nemmeno una telefonata,per avvisarmi....
Ma dico ma ste antenne le volete vendere oppure no????

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 528  ~  Membro dal: 05/04/2007  ~  Ultima visita: Oggi

IZ1PLL

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/04/2011 : 23:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PLL Invia a IZ1PLL un Messaggio Privato
Messaggio di iz3lcf

Salve amici om

Siccome sono stanco di certi atteggiamenti,anche se forse non serve vi racconto cosa può succedere a volte...
Io di solito quando ho venduto sono sempre stato chiaro,e ho sempre cercato di vendere,solo se in ottime condizioni,oppure dare,la mia consulenza,se la vendita fosse andata a buon fine...
Solo in un caso non ho potuto ad esempio acquistare un traliccio,per cause del comune che aspetto ancora un conferma.E li c'è il mio geometra che ci sta lavorando...
Io disponibile pagare la cifra richiesta,ma niente da fare,hanno i loro imprevisti,oppure non li senti piu'
L'ultimo ad esempio,la voleva vendere,caso strano,non me l'ha ancora spedita...Se non sono io a scrivere o telefonare

Scusa ....dici che ancora non l'ha spedita, vuoi dire che l'hai pagata e non ricevuta?In questo caso sarebbe grave...Saluti Daniele

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: meana di susa  ~  Messaggi: 1295  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 18/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PEH

Utente non piu' attivo sul Forum

Inserito il - 19/04/2011 : 06:14:22  Link diretto a questa risposta
Messaggio di iz3lcf

Salve amici om

dicci almeno che antenna ti serve,vediamo se qualcuno ce la' disponibbile !!
73
bruno

Messaggi: 1432  ~  Membro dal: 08/04/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iz3lcf

Inserito il - 19/04/2011 : 17:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3lcf Invia a iz3lcf un Messaggio Privato
Ciao

non l'ho ancora pagata...
Ma ho scritto questo post, per sollecitare la persona interessata...
Io capisco,che la vita è fatta di imprevisti...
Ma tutti ne possono avere..Ma la parola...é parola...
Quindi voglio aspettare fin a venerdi...
Chissa magari,la spedisce....e arriva...
Adesso non posso piu' pagare in anticipo...ma pagherò solo se arriva...
L'antenna e una 3 elementi eco
73

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 528  ~  Membro dal: 05/04/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IT9OER

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/05/2011 : 06:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9OER Invia a IT9OER un Messaggio Privato
Non credo che sei il primo e neanche l'ultimo della "SERIE". Sta succedendo la stessa medesima cosa a me.....!!!!!
Ho risposto ad un'annuncio di un "RADIOAMATORE" circa un mese fà, il quale vendeva una AGRIMPEX ad una certa cifra.
L'ho contattato per comprarla senza fare una piega per il prezzo....aspettando che mi passasse le coordinate per pagare.....ma....il "SILENZIO" l'ha fatta da padrone.
Ho aspettato una settimmana.....due.....tre....e questa è la quarta.
Dopo diverse e-mail e telefonate con tante di scuse per non avere avuto il tempo materiale per spedirla, mi sono prodigato a contattare una ditta di spedizioni, per far si che ci pensassero loro al ritiro....e comunico all'OM in questione, tramite e-mail, il tutto.
MA....................................................................................................
IL SILENZIO DI TOMBA ANCORA CONTINUA...!!!!
GLI SARA' SUCCESSO QUALCOSA???? SPERO PROPRIO DI NO...OVVIAMENTE..OPPURE HA TROVATO QUALCUNO CHE GLIELA PAGAVA 50 EURO IN PIU'...O FORSE MENO...?..Credo che sarebbe bastata una semplice telefonata per risolvere tutto...o magari un'email....che costa ancora meno!!!!!..MA MI CHIEDO....IL BON TON ESISTE ANCORA, O SONO FAVOLE D'ALTRI TEMPI?
Un caro saluto da un pari deluso.

73' da Giancarlo.

Firma di IT9OER 
FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, l'oggetto proposto è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso, a meno che, non dichiarata al momento della vendita dallo scrivente.

RESPONSABILITA'

La merce viaggia sempre a rischio del destinatario. La responsabilità del venditore termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere (Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione. IL VENDITORE NON RISPONDERA’ di disagi che potessero accadere durante la spedizione quali: ritardo, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione. La merce sarà comunque imballata e protetta nel modo più opportuno.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Paceco  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 13/11/2005  ~  Ultima visita: 05/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

EA7FGJ

Inserito il - 05/05/2011 : 08:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EA7FGJ Invia a EA7FGJ un Messaggio Privato
Siccuramente nel loro annuncio hanno scritto "astenersi perditempo"....

Saluti. Max. EA7FGJ. IM67XI.

Firma di EA7FGJ 
EA7FGJ - DL7FGJ

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Siviglia  ~  Messaggi: 1849  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IT9AEJ

Inserito il - 05/05/2011 : 09:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IT9AEJ un Messaggio Privato
Anch'io aspetto, da novembre 2010, che un collega mi mandi i dati per pagargli un RTX a cui ero interessato.
Probabilmente ha cambiato idea... oppure ha trovato chi gli dava due lire in piu'. Ma avrebbe almeno potuto dirmelo...

Firma di IT9AEJ 
CARPE DIEM, PRIMA CHE DIEM CARPI TE !

Giuseppe Di Gregorio

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 590  ~  Membro dal: 29/05/2009  ~  Ultima visita: 08/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

iz7exk

Inserito il - 05/05/2011 : 10:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7exk Invia a iz7exk un Messaggio Privato
Cosa non si farebbe per il "vil denaro" !!!!!!!!. 73 Luigi.

Regione Puglia  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 1338  ~  Membro dal: 28/02/2005  ~  Ultima visita: 04/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2fpi

Inserito il - 05/05/2011 : 10:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fpi Invia a iw2fpi un Messaggio Privato
Magari,nel frattempo,ci sono stati dei problemi che hanno impedito al venditore di preparare la spedizione o altro...certo,è vero,una telefonata,poteva starci ma credo che non tutti,siano in mala fede o se ne freghino...

Prova a ricontattare il venditore e a mettere in chiaro la questione ma,forse,lo hai già fatto.

73.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 1683  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.