FORUM RADIOAMATORIALE - Buon Natale e Felice Anno Nuovo...
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 Buon Natale e Felice Anno Nuovo...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW8EXV

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/12/2010 : 00:04:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW8EXV Invia a IW8EXV un Messaggio Privato
Non ho nulla contro la Zona 1, 2, 3, 4, 5, etc...etc...Vi auguro Felice e Sereno Natale ed un Grandioso 2011, unitamente ai vostri cari...

Modificato da - IW8EXV in Data 23/12/2010 23:22:52

Firma di IW8EXV 
Amiamoci e vogliamoci bene che la vita e breve, 73 a tutti da Fortunato IW8EXV

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 06/12/2008  ~  Ultima visita: 04/12/2024

iz3lcf

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/12/2010 : 00:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3lcf Invia a iz3lcf un Messaggio Privato
Ciao

visto che io sono della stessa provincia e meglio che scrivi tutto il nominativo della serie o tutto o niente!!!

Di solito quando io acquisto qui sul forum prima pago poi mi spediscono.non ho mai trovato problemi.Poi il rischio c'è sempre per chi acquista...
Caro om comunque sia, tutto mondo è paese,insisti e sicuramente qualcosa risolvi...

73

Modificato da - iz3lcf in data 23/12/2010 00:52:47

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 528  ~  Membro dal: 05/04/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ2LRT

Utente non piu nel Forum

Inserito il - 23/12/2010 : 09:30:59  Link diretto a questa risposta
Concordo: se non metti tutto il nominativo, tutti gli IZ3 potrebbero essere sospettati...

Firma di IZ2LRT 
E.R.A. SEZ. PROVINCIALE BERGAMO www.erabg.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Gorlago  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 02/12/2009  ~  Ultima visita: 21/12/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 1,06 secondi.