FORUM RADIOAMATORIALE - IK4ISQ - Carlo Bianconi
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IK4ISQ - Carlo Bianconi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW0HEX

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/11/2010 : 12:17:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HEX Invia a IW0HEX un Messaggio Privato
Salve

non è mia consuetudine usare questa parte del forum ma devo dire che non potevo non ringraziare pubblicamente Carlo Bianconi dalla sua squisita gentilezza e disponibilità.

I lettori più attenti di questo forum ricorderanno sicuramente che Carlo si è direttamente interessato nell'acquistare una manopolina per una delle mie radio ICOM, visto che la Marcucci mi aveva detto di aspettare 60 giorni.

Il 3d è questo :

http://www.arifidenza.it/Forumom/to...IC_ID=136951

Oggi ho ricevuto a casa le manopoline (e si, perchè Carlo me ne ha prese 2, non si sa mai) spedite ovviamente da Carlo; la spesa non era eccessiva, pochi Euro, ma mi preme sottolineare che Carlo ha fatto tutto questo GRATIS !!!! Beh, grazie pubblicamente di vero cuore.

In Germania, a Friedrichshfaen 2011, come minimo birra pagata.

73s !

Firma di IW0HEX 
http://www.ariroma.it
Sezione ARI di Roma - cod 0001

73s de IW0HEX Pasquale

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 6260  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi

iz7exi

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 06/11/2010 : 13:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7exi Invia a iz7exi un Messaggio Privato
Per Carlo meglio una scatola di sigari hi!!scherzi a parte e' un Grande

73

Regione Puglia  ~ Città: Barletta BT  ~  Messaggi: 666  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

5Z4ES

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/11/2010 : 20:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 5Z4ES Invia a 5Z4ES un Messaggio Privato
iz7exi ha scritto:

Per Carlo meglio una scatola di sigari hi!!scherzi a parte e' un Grande

73

Carlo????

Roba da fare un esposto all'UNESCO

Carlo se leggi questo MSG, ho ancora per te un portatile con WIN 95 e DOS che potresti usare per i tuoi programmatori di CPU e radio TRX datate.

Saluti

Firma di 5Z4ES 
- 5Z4ES - IT9SBE - 9H2ES Membro Gruppo Radioamatori RAI - www.radioamatori-rai.it

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Nairobi  ~  Messaggi: 1342  ~  Membro dal: 27/07/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik4isq

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/11/2010 : 11:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4isq Invia a ik4isq un Messaggio Privato
@ Pascal: Ho già una certa sete, forse una non basterà Hi!

@ Maurizio: Solo Toscani, mi raccomando!

@ Enrico: Spero di non dovere programmare più certe carrette, ma per stare nel sicuro, di PC d'epoca ne ho ben 2, ricoperti da un dito di polvere.

@ tutti: Grazie mille per i pensieri gentili, approfitterò a man bassa!

73 de IK4ISQ - Carlo Bianconi - Maukko

Firma di ik4isq 
Carlo Bianconi
www.carlobianconi.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 3381  ~  Membro dal: 06/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.