FORUM RADIOAMATORIALE - analizzatore di spettro e varie
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 STRUMENTAZIONE E LABORATORIO
 analizzatore di spettro e varie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw1awz

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/01/2025 : 18:21:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1awz Invia a iw1awz un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti sono Ezio Iw1awz, per cessata attività metto in vendita qualche strumento:
Analizzatore di spettro modello Agilent Technologies CSA N1996A da
100 khz -6ghz
praticamente nuovo inusato, batterie ancora nel cellofan con super imballo originale, prezzo da concordare. Eventualmente cambio con ricetrasmettitore Yaesu FT-DX101MP tenuto in modo impeccabile, per il dare e avere ci si accorda.

Misuratore di campo modello Una Ohm EP795 solo misuratore senza imballo devo cercare il manuale, prezzo di realizzo se vi interessa fate voi il prezzo.

Misuratore di campo modello Rover MC10B, frequenzimetro incorporato, generatore di rumore, ponte riflettometrico, accessorio a T per misura di discontinuità nei cavi coassiali, cavetti vari borsa di trasporto, senza imballo presente il manuale, fate voi il prezzo.

Misuratore di campo modello Trimax Sm3500 compreso di borsa a tracolla, imballo e manuale su cd. il prezzo fatelo voi.

Misuratore di campo modello Sefram 7846 Dvb-t dvb-s dvb-s2 digital tv meter disponibile il manuale, custodito in valigetta plastica di serie, il prezzo fatelo voi.

Generatore di barre EP649 A devo cercare il manuale no imballo, il prezzo fatelo voi.
Eventualmente cambio con materiale radiantistico di mio interesse.
Per le foto basta chiedere, la mia email ezio.rovera@libero.it il mio telefono 3791757402 se non rispondo vi richiamo io.
Grazie per avermi letto.

Firma di iw1awz 
Ezio Rovera

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Roccabruna  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 10/02/2014  ~  Ultima visita: 21/01/2025
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.