FORUM RADIOAMATORIALE - Keyer Funtronics FK-11
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 Keyer Funtronics FK-11
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6jff

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - Oggi : 12:14:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6jff Invia a ik6jff un Messaggio Privato
Buongiorno amici, per curiosita' ho acquistato il keyer FK 11, praticamente un K3NG sviluppato un atmega 2650, con alcune modifiche nella scelta delle porte del microprocessore.
devo dire che va abbastanza bene, ho modificato alcuni parametri, ho cambiato la scritta all'accensione e altre cose ma ha un problema che non riesco a risolvere;
la velocita' di riproduzione delle memorie e' di 3 WPM SEMPRE superiore alla velocita' della battuta in tempo reale con il paddle, mi spiego meglio, se io con il encoder WPM metto il valore di 24, le memorie vengono riprodotte a 27, o ad esempio, se regolo con l'encoder a 18 WPM, le memorie vengono trasmesse a 21.
Purtroppo ci sono un sacco di riferimenti tra variabili DEFINE SET ecc ecc, per cui non riesco a trovare il problema, chiedo cortesemente qualche consiglio in merito. ringrazio e porgo cordiali saluti.

Immagine:

167,3 KB






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 27/10/2009  ~  Ultima visita: Oggi
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.