FORUM RADIOAMATORIALE - IC-7600 vs EasyLog x RTTY
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 IC-7600 vs EasyLog x RTTY
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6clx

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 17/10/2024 : 01:17:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6clx Invia a ik6clx un Messaggio Privato
Salve gente, c'è qualche possessore di IC-7600, utente di EasyLog, che va in RTTY con la procedura implementata nel Logger stesso??
Non riesco a operare in RTTY da dentro EasyLog (il "motore" dovrebbe essere, salvo errori, MMTTY) e ogni volta mi tocca usare MixWin o altro SW simile e poi trasferire i dati, cosa molto fastidiosa.
Ho letto le indicazioni di KG3V in merito ma non sono state risolutive.
Qualche dritta?? Grazie

Firma di ik6clx 
"... dove c'è GUZZI non c'è perdenza !!"

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: Ascoli Piceno  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 10/10/2014  ~  Ultima visita: 09/11/2024

IK1GVQ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/10/2024 : 14:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1GVQ Invia a IK1GVQ un Messaggio Privato
Ciao io uso EasyLog i rtty con flex 6700 ma anche Yaesu 101 funziona benissimo.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: San Giusto Canavese  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik6clx

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 09/11/2024 : 18:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6clx Invia a ik6clx un Messaggio Privato
Ok, grazie per la risposta.
Purtroppo, avendo in stazione un RTX diverso (Icom IC-7600), la tua info non mi è di grande utilità poichè, molto probabilmente, nel mio caso il problema risiede in qualche settaggio dell'apparato e per quello chiedevo agli altri utilizzatori di questo apparato.
Comincio a pensare che la soluzione andrà purtroppo scelta tra il trasferire i segnali audio, In e OUT, con collegamenti "fisici", anche se la cosa non mi piace affatto, oppure continuare ad usare routine esterne ad EasiLog e, ogni volta, ritrasferire tutti i dati.
Faccio fatica a pensare che nessun possessore di IC-7600 faccia RTTY con MMTTY ma tant'è ...
In realtà ho provato a chiedere anche agli sviluppatori, al momento nessuna risposta, vedremo.

Firma di ik6clx 
"... dove c'è GUZZI non c'è perdenza !!"

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: Ascoli Piceno  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 10/10/2014  ~  Ultima visita: 09/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - Ieri : 11:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
ik6clx ha scritto:

Ok, grazie per la risposta.
Purtroppo, avendo in stazione un RTX diverso (Icom IC-7600), la tua info non mi è di grande utilità poichè, molto probabilmente, nel mio caso il problema risiede in qualche settaggio dell'apparato e per quello chiedevo agli altri utilizzatori di questo apparato.
Comincio a pensare che la soluzione andrà purtroppo scelta tra il trasferire i segnali audio, In e OUT, con collegamenti "fisici", anche se la cosa non mi piace affatto, oppure continuare ad usare routine esterne ad EasiLog e, ogni volta, ritrasferire tutti i dati.
Faccio fatica a pensare che nessun possessore di IC-7600 faccia RTTY con MMTTY ma tant'è ...
In realtà ho provato a chiedere anche agli sviluppatori, al momento nessuna risposta, vedremo.

non conosco il 7600 ma i collegamenti di interfaccia sono tutti uguali. il motore di Rtty in easy log lo hai collegato alla piattaforma .exe che hai installata sul tuo PC di MMTTY?
C:\Ham\MMTTY\mmtty.exe

non ho capito cosa che nn ti funziona

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2948  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.