FORUM RADIOAMATORIALE - ATU in KIT chi mi aiuta?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 ATU in KIT chi mi aiuta?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i5hpy

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/09/2024 : 11:43:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i5hpy Invia a i5hpy un Messaggio Privato
ho comprato il kit gia montato del ATU da 100 W ho montato il tutto(in una scatola ) ma forse ho sbagliato ad attaccare i fili del display davanti ,per l'esattezza non ho incrociato i due fili dei dati , o forse anche gli altri . DOMANDA ! ho fatto saltare l'integrato che gestisce il tutto . non funziona niente e non si accende nemmeno il display ...grazie

Immagine:

1679,59 KB

Regione Toscana  ~ Città: pisa  ~  Messaggi: 1779  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/09/2024 : 14:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
Messaggio di i5hpy

ho comprato il kit gia montato del ATU da 100 W ho montato il tutto(in una scatola ) ma forse ho sbagliato ad attaccare i fili del display davanti ,per l'esattezza non ho incrociato i due fili dei dati , o forse anche gli altri . DOMANDA ! ho fatto saltare l'integrato che gestisce il tutto . non funziona niente e non si accende nemmeno il display ...grazie

Immagine:

1679,59 KB

stacca il display e lo switch di reset dalla scheda. inserisci alimentazione, dovresti sentire i relè posizionarsi in modo default

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2942  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i5hpy

Inserito il - 28/09/2024 : 09:51:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i5hpy Invia a i5hpy un Messaggio Privato
fatto la prova ma non si sente niente ,probabilmente sono gia in posizione default e quindi non si muove niente ..lo rimando indietro visto che accettano in reso ..vedremo cosa succede ... 73

Regione Toscana  ~ Città: pisa  ~  Messaggi: 1779  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/09/2024 : 11:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
i5hpy ha scritto:

fatto la prova ma non si sente niente ,probabilmente sono gia in posizione default e quindi non si muove niente ..lo rimando indietro visto che accettano in reso ..vedremo cosa succede ... 73

ogni qualvolta che attivi l'alimentazione senti piccoli scatti di relè

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2942  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW2DQE

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/10/2024 : 00:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2DQE Invia a IW2DQE un Messaggio Privato
Ciao, poi come hai risolto?

Firma di IW2DQE 
iw2dqe et libero.it
(Sostituire et con la chiocciola e unire tutto)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Lacchiarella  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 10/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i5hpy

Inserito il - Ieri : 13:46:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i5hpy Invia a i5hpy un Messaggio Privato
era il 78l05 in corto ...sostituito ..tutto a posto

Regione Toscana  ~ Città: pisa  ~  Messaggi: 1779  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.