FORUM RADIOAMATORIALE - anomalie mise e nominativi contest
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 anomalie mise e nominativi contest
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik7ytt

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/09/2024 : 11:42:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7ytt Invia a ik7ytt un Messaggio Privato
Il tempo passa ed invece di semplificare le norme, si crea sempre piu' confusione:

Ci sono gia' diverse anomalie a riguardo i nominativi Contest che a mio parere non vengono risolti, tipo:

1) usare nominativo contest che ti localizza sulla terra ferma quando sei su un'isola che ha un prefisso ben definito
2) limitare l'uso dei nominativi contest solo ad alcuni contest (lo IOTA fa parte di questo elenco solo da quest'anno !!)

ora vedo con piacere ,dalle classifiche dell'ultimo contest IOTA che anche se le normative sono ufficialmente cambiate, il mise rilascia ancora nominativi contest con prefisso IR a chi gli fa piacere.

Firma di ik7ytt 
Andrea, ik7ytt
cell. 329-2415715
email: ik7ytt (at) gmail.com

instagram: ik7ytt
twitter: ik7ytt

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: corato  ~  Messaggi: 227  ~  Membro dal: 04/03/2005  ~  Ultima visita: 31/10/2024

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/09/2024 : 23:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
[quote]Messaggio di ik7ytt

Il tempo passa ed invece di semplificare le norme, si crea sempre piu' confusione:

Ci sono gia' diverse anomalie a riguardo i nominativi Contest che a mio parere non vengono risolti, tipo:

1) usare nominativo contest che ti localizza sulla terra ferma quando sei su un'isola che ha un prefisso ben definito
2) limitare l'uso dei nominativi contest solo ad alcuni contest (lo IOTA fa parte di questo elenco solo da quest'anno !!)

ora vedo con piacere ,dalle classifiche dell'ultimo contest IOTA che anche se le normative sono ufficialmente cambiate, il mise rilascia ancora nominativi contest con prefisso IR a chi gli fa piacere.

Non ho visto la classifica IOTA ma mi sembra strano, perchè non ti da la possibilità il sito del MISE per poter richiedere IR x lo IOTA.
Ki sono i call?

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2950  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.