FORUM RADIOAMATORIALE - ANTENNA RX DIREZIONALE 80/160M SAL-30
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 ANTENNE RADIOAMATORIALI
 ANTENNA RX DIREZIONALE 80/160M SAL-30
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i4gad

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/07/2024 : 10:07:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4gad Invia a i4gad un Messaggio Privato
Vendo Kit completo Antenna ARRAY SOLUTIONS SAL_30 (tipo K9AY ma più performante). Ideale per DX in 80 e 160 m per il bassissimo rumore e la direttività

Il materiale è nuovo e mai utilizzato perchè non sono riuscito a trovare la spazio giusto compatibile con il mio giardino.

Per caratteristiche visitare il sito arraysolutions.com

Oltre al kit fornito dal costruttore, l'antenna è completa di supporto composto da 8 pali modulari innestabili in fibra di vetro diam. 60 mm per un’altezza complessiva di 9,5 metri , di matassa di cavo Belden RD6/U 75 ohm da 152 metri e di adattatore usb/lan per remotizzazione Digi USBAnywhere 2 plus .
Valore d’acquisto oltre 2.500 €

Mia richiesta 1.500 €

Visto la vulominosità dei pali, lvorrei evitare la spedizione e gradirei un ritiro presso il mio qth.

Per contatti i4gad.enrico@gmail.com

Immagine:

45,58 KB

Immagine:

35,78 KB






 Firma di i4gad 
I4GAD Enrico

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Monteveglio  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 13/07/2024
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.