FORUM RADIOAMATORIALE - IW9GTD Ringrazio
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 IW9GTD Ringrazio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK5UII

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/07/2024 : 14:29:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5UII Invia a IK5UII un Messaggio Privato
buon giorno, ho ricominciato l'attività di Radioamatore dopo 20 anni, e ho deciso di ampliare i modi operativi anche al digitale, dopo varie info ho optato per un'interfaccia costruita da Domenico IW9GTD.
Appena arrivata, ho scaricato il prog. WSJt-X, e una volta aperto ho cominciato le prove di rito, purtroppo data la mia scarsa conoscenza anglofona non sono riuscito a settare al meglio radio e / pc.
quindi armato di sfacciataggine ho chiesto a IW9GTD di aiutarmi, dirvi la disponibilità e la professionalita che ho trovato in lui rischio di fare un torto, sempre contattabile via cell, e sempre disposto a aiutarmi a sistemare il tutto.
QUINDI, VOGLIO CON QUESTO POST, RINGRAZIARE MINNO IN MODO UFFICIALE, UN RADIOAMATORE E UNA PERSONA CHE DIFFICILMENTE INCONTRI NEL MONDO DEI COMMERCIANTI . RIVOLGERSI A LUI è LA CERTEZZA DI RISOLVERE I PROBLEMI. GRAZIE






 Firma di IK5UII 
Alessio C.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Caarrara  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 01/12/2023  ~  Ultima visita: 03/07/2024

iz2lpi

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - Ieri : 11:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2lpi  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz2lpi Invia a iz2lpi un Messaggio Privato


???? MEGA spottone pubblicitario ? hi hi


NON ci vedo nulla di speciale .... dovrebbe essere la NORMA tra i Radioamatori ....

si chiama il famoso HAM-SPIRIT che peccato ormai e' sconosciuto tra gli OM !


73






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vignate  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 10/03/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I2CYK

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - Oggi : 09:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato
Ciao, prova a leggere il post su domande e risposte inerente al "connettore rotore YAESU 2800" e vedrai quanto HAM SPIRIT cì'è tra radioamatori, e sono tutti li!!!!!!!!!!!!!
7prosit3








Prov.: Estero  ~  Messaggi: 2689  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.