FORUM RADIOAMATORIALE - Sei vecchio e un pò sordo.
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Sei vecchio e un pò sordo.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik5uim

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/06/2024 : 20:35:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5uim Invia a ik5uim un Messaggio Privato
Si è proprio così ho rinnovato gli orecchi a diversi miei apparecchi in v e u applicando internamente una schedina con mar 6 i risultati sono molto buoni consiglio a chi ha apparecchi un pò datati di fare questa operazione .
73 a tutti.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Poggibonsi  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 03/11/2008  ~  Ultima visita: 17/06/2024

IN3TOD

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/06/2024 : 21:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3TOD Invia a IN3TOD un Messaggio Privato
Grazie.





 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 708  ~  Membro dal: 31/12/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 7000 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/06/2024 : 13:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Per essere utile il tuo post andava documentato, allegando foto e descrizione dettagliata di quello che hai fatto oltre che al tipo di apparato al quale hai apportato la/le modifiche… Come si nei miei post io scrivessi: ho aggiustato una radio, ora va molto bene….
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 9993  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i1qii

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/06/2024 : 06:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i1qii Invia a i1qii un Messaggio Privato
I1WSM ha scritto:

Per essere utile il tuo post andava documentato, allegando foto e descrizione dettagliata di quello che hai fatto oltre che al tipo di apparato al quale hai apportato la/le modifiche… Come si nei miei post io scrivessi: ho aggiustato una radio, ora va molto bene….
saluti silvano


Corretto!
Che senso ha pubblicare il fatto che si è fatto qualche cosa su una radio senza descriverlo...
Mah...
Cari 73
Diego






  Firma di i1qii 
I1QII - Diego

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 1054  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 24/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.