FORUM RADIOAMATORIALE - Radar russo OTH disattivato. Ma nel modo sbagliato
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RADIOASCOLTO
 Radar russo OTH disattivato. Ma nel modo sbagliato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

I4NZX

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/05/2024 : 08:10:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4NZX Invia a I4NZX un Messaggio Privato
L'escalation procede alla grande.

https://it.topwar.ru/243087-rogozin...om-krae.html




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~  Messaggi: 363  ~  Membro dal: 24/06/2015  ~  Ultima visita: Ieri

HB9HSX

ex iz3esv



Inserito il - 26/05/2024 : 10:37:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HB9HSX Invia a HB9HSX un Messaggio Privato
Messaggio di I4NZX

L'escalation procede alla grande.

https://it.topwar.ru/243087-rogozin...om-krae.html



Ciao, grazie per l’informazione.

Purtroppo per noi, le élite occidentali hanno deciso di infilarsi a capofitto in questa spirale di eventi. La cosa che più mi lascia perplesso è la totale incapacità dell’opinione pubblica di valutare oggettivamente i fattori in gioco, i rischi e le conseguenze di queste decisioni.


73 de Tony, HB9HSX




  Firma di HB9HSX 
Tony HB9HSX - JN46la



It's a shame to do with more, when less will do.
(William of Ockham)

Città: -  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I3JKI

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/05/2024 : 17:07:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
HB9HSX ha scritto:

[quote]Messaggio di I4NZX

L'escalation procede alla grande.

https://it.topwar.ru/243087-rogozin...om-krae.html

Sottoscrivo quanto detto già Tony, è stato esaustivo.
Noi popolo bue, possiamo solo sperare che i capi rinsaviscano presto, prima che sia troppo tardi.
73 de i3jki Roberto





  Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1403  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

HB9HSX

ex iz3esv



Inserito il - 26/05/2024 : 19:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HB9HSX Invia a HB9HSX un Messaggio Privato
HB9HSX ha scritto:

Messaggio di I4NZX

L'escalation procede alla grande.

https://it.topwar.ru/243087-rogozin...om-krae.html



Ciao, grazie per l’informazione.

Purtroppo per noi, le élite occidentali hanno deciso di infilarsi a capofitto in questa spirale di eventi. La cosa che più mi lascia perplesso è la totale incapacità dell’opinione pubblica di valutare oggettivamente i fattori in gioco, i rischi e le conseguenze di queste decisioni.


73 de Tony, HB9HSX



Hanno tagliato il post originario (menzionava Trump) e hanno tagliato la mia risposta che parlava di Trump e Cina.

Arifidenza, che succede? Aria di censura?





  Firma di HB9HSX 
Tony HB9HSX - JN46la



It's a shame to do with more, when less will do.
(William of Ockham)

Città: -  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/05/2024 : 19:55:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato
HB9HSX ha scritto:

HB9HSX ha scritto:

Messaggio di I4NZX

L'escalation procede alla grande.

https://it.topwar.ru/243087-rogozin...om-krae.html



Ciao, grazie per l’informazione.

Purtroppo per noi, le élite occidentali hanno deciso di infilarsi a capofitto in questa spirale di eventi. La cosa che più mi lascia perplesso è la totale incapacità dell’opinione pubblica di valutare oggettivamente i fattori in gioco, i rischi e le conseguenze di queste decisioni.


73 de Tony, HB9HSX



Hanno tagliato il post originario (menzionava Trump) e hanno tagliato la mia risposta che parlava di Trump e Cina.

Arifidenza, che succede? Aria di censura?



Succede che su AF non si scrive di politica internazionale che non centra una mazza con il mondo radio ,a parte il radar che alla lontana interessa perchè infastidisce in HF .Ma tutto il contenuto del post non è inerente a niente ,penso tra poco sparirà anche il resto
Mia opinione ovviamente poi decidono gli admin.




  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3187  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw2mvc

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/05/2024 : 13:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2mvc Invia a iw2mvc un Messaggio Privato
IK2PCU ha scritto:

HB9HSX ha scritto:

HB9HSX ha scritto:

Messaggio di I4NZX

L'escalation procede alla grande.

https://it.topwar.ru/243087-rogozin...om-krae.html



Ciao, grazie per l’informazione.

Purtroppo per noi, le élite occidentali hanno deciso di infilarsi a capofitto in questa spirale di eventi. La cosa che più mi lascia perplesso è la totale incapacità dell’opinione pubblica di valutare oggettivamente i fattori in gioco, i rischi e le conseguenze di queste decisioni.


73 de Tony, HB9HSX



Hanno tagliato il post originario (menzionava Trump) e hanno tagliato la mia risposta che parlava di Trump e Cina.

Arifidenza, che succede? Aria di censura?



Succede che su AF non si scrive di politica internazionale che non centra una mazza con il mondo radio ,a parte il radar che alla lontana interessa perchè infastidisce in HF .Ma tutto il contenuto del post non è inerente a niente ,penso tra poco sparirà anche il resto
Mia opinione ovviamente poi decidono gli admin.


Neanche, cioè non infastidisce neanche le HF perchè era un radar Veronez DM in UHF.
Discussione totalmente fuori luogo in questo forum.

Inoltre vorrei far notare all'esperto di geopolitica che ha aperto questa discussione, che non si tratta di un radar OTH. Non centra proprio nulla. Gli OTH lavorano in HF, questo lavorava in UHF. Quindi non si conosce neanche l'argomento per cui si apre una discussione. Complimenti davvero per la bella figura




Prov.: Milano  ~ Città: varedo  ~  Messaggi: 1118  ~  Membro dal: 04/05/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/05/2024 : 13:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato
iw2mvc ha scritto:

IK2PCU ha scritto:

HB9HSX ha scritto:

HB9HSX ha scritto:

Messaggio di I4NZX

L'escalation procede alla grande.

https://it.topwar.ru/243087-rogozin...om-krae.html



Ciao, grazie per l’informazione.

Purtroppo per noi, le élite occidentali hanno deciso di infilarsi a capofitto in questa spirale di eventi. La cosa che più mi lascia perplesso è la totale incapacità dell’opinione pubblica di valutare oggettivamente i fattori in gioco, i rischi e le conseguenze di queste decisioni.


73 de Tony, HB9HSX



Hanno tagliato il post originario (menzionava Trump) e hanno tagliato la mia risposta che parlava di Trump e Cina.

Arifidenza, che succede? Aria di censura?



Succede che su AF non si scrive di politica internazionale che non centra una mazza con il mondo radio ,a parte il radar che alla lontana interessa perchè infastidisce in HF .Ma tutto il contenuto del post non è inerente a niente ,penso tra poco sparirà anche il resto
Mia opinione ovviamente poi decidono gli admin.


Neanche, cioè non infastidisce neanche le HF perchè era un radar Veronez DM in UHF.
Discussione totalmente fuori luogo in questo forum.

Inoltre vorrei far notare all'esperto di geopolitica che ha aperto questa discussione, che non si tratta di un radar OTH. Non centra proprio nulla. Gli OTH lavorano in HF, questo lavorava in UHF. Quindi non si conosce neanche l'argomento per cui si apre una discussione. Complimenti davvero per la bella figura

Si comunque ogni tanto e anche spesso vengono accessi gli HF che servono per intercettare i missili che volano bassi e ipersonici ,non c'è niente da stupirsi,se ogni tanto ascolti in 20 mt li trovi in basso




  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3187  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw2mvc

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/05/2024 : 15:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2mvc Invia a iw2mvc un Messaggio Privato
IK2PCU ha scritto:

iw2mvc ha scritto:

IK2PCU ha scritto:

HB9HSX ha scritto:

HB9HSX ha scritto:

Messaggio di I4NZX

L'escalation procede alla grande.

https://it.topwar.ru/243087-rogozin...om-krae.html



Ciao, grazie per l’informazione.

Purtroppo per noi, le élite occidentali hanno deciso di infilarsi a capofitto in questa spirale di eventi. La cosa che più mi lascia perplesso è la totale incapacità dell’opinione pubblica di valutare oggettivamente i fattori in gioco, i rischi e le conseguenze di queste decisioni.


73 de Tony, HB9HSX



Hanno tagliato il post originario (menzionava Trump) e hanno tagliato la mia risposta che parlava di Trump e Cina.

Arifidenza, che succede? Aria di censura?



Succede che su AF non si scrive di politica internazionale che non centra una mazza con il mondo radio ,a parte il radar che alla lontana interessa perchè infastidisce in HF .Ma tutto il contenuto del post non è inerente a niente ,penso tra poco sparirà anche il resto
Mia opinione ovviamente poi decidono gli admin.


Neanche, cioè non infastidisce neanche le HF perchè era un radar Veronez DM in UHF.
Discussione totalmente fuori luogo in questo forum.

Inoltre vorrei far notare all'esperto di geopolitica che ha aperto questa discussione, che non si tratta di un radar OTH. Non centra proprio nulla. Gli OTH lavorano in HF, questo lavorava in UHF. Quindi non si conosce neanche l'argomento per cui si apre una discussione. Complimenti davvero per la bella figura

Si comunque ogni tanto e anche spesso vengono accessi gli HF che servono per intercettare i missili che volano bassi e ipersonici ,non c'è niente da stupirsi,se ogni tanto ascolti in 20 mt li trovi in basso


Tutti i giorni ci sono attivi diversi radar OTH in HF




Prov.: Milano  ~ Città: varedo  ~  Messaggi: 1118  ~  Membro dal: 04/05/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0TPI

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/05/2024 : 21:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0TPI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ0TPI Invia a IZ0TPI un Messaggio Privato
ARI FIDENZA QUANDO CANCELLATE I POST DATE LE MOTIVAZIONI , NON SIAMO RAGAZZINI QUI. GRAZIE



Città: ROMA  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 23/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/05/2024 : 22:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato
IZ0TPI ha scritto:

ARI FIDENZA QUANDO CANCELLATE I POST DATE LE MOTIVAZIONI , NON SIAMO RAGAZZINI QUI. GRAZIE

Rileggiti il regolamento che è meglio e rivolgiti direttamente agli amministratori,si fa cliccando in alto a destra della pagina cliccando "per contattarci" e senza scrivere in maiuscolo che equivale a gridare




  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3187  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW6MME

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 31/05/2024 : 12:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW6MME Invia a IW6MME un Messaggio Privato
non sapevo di questo megaradar come del resto non conosco gli altri Inoltre non credo di averne mai ascoltato uno. interessante,grazie.



  Firma di IW6MME 
ITA124
E’ sempre opportuno, prima di sparare un colpo, assicurarsi di essere adeguatamente protetti dai medesimi, sparati dall’avversario e ancor più dai propri che potrebbero rimbalzare accidentalmente. Meglio un buon elmetto, prima che un fucile ed una mira scadenti.

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: citta` sant'angelo  ~  Messaggi: 2733  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.