FORUM RADIOAMATORIALE - LOTW
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 LOTW
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

it9bcc

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/05/2024 : 09:08:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a it9bcc un Messaggio Privato
Salve non riesco piu' ad accedere al sito di lotw.
Succede anche a voi o e' un problema mio??
Provo ad accedere da vari dispositivi.
Nino IT9BCC






 Messaggi: 91  ~  Membro dal: 04/09/2006  ~  Ultima visita: 01/06/2024

IK2SGB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/05/2024 : 09:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK2SGB un Messaggio Privato
é da ieri che non va!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: ASOLA  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK2CNC

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/05/2024 : 12:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK2CNC un Messaggio Privato
Nemmeno a me va...

Qualche idea..? Tipo : c'è da pagare una quota di sicrizione e me ne sono dimenticato...?

Visto che siamo solo tre a lamentarcene, immagino non sia un problema generale....

Grazie e 73 de ik2cnc






Modificato da - IK2CNC in data 16/05/2024 12:14:42

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: borghetto lodigiano  ~  Messaggi: 363  ~  Membro dal: 12/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW2ILQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 16/05/2024 : 12:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2ILQ Invia a IW2ILQ un Messaggio Privato
Il problema è generale e riguarda tutti gli utenti: LoTW è down da ieri.

LoTW ha un sistema di monitoraggio dello stato in tempo reale fruibile da chiunque: basta andare su https://status.lotw.arrl.org/

Wake up!









  Firma di IW2ILQ 
Pro veritate adversa diligere.

(Se l'acqua é poca, ossia scarseggia, la papera non galleggia)

Fabrizio - IW2ILQ
https://www.qrz.com/db/IW2ILQ
Milano - Italy

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 240  ~  Membro dal: 04/05/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK2CNC

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/05/2024 : 12:51:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK2CNC un Messaggio Privato
Grazie Fabrizio.

Hai ragione mi dovrò dare una svegliata !!

73 de ik2cnc.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: borghetto lodigiano  ~  Messaggi: 363  ~  Membro dal: 12/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik1ljo

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/05/2024 : 22:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik1ljo un Messaggio Privato
Anche io da inizio settimana circa che provo e non va. ho cercato in rete notizie ma non ho trovato nulla





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: occimiano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 29/09/2009  ~  Ultima visita: 24/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/05/2024 : 23:28:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato
ik1ljo ha scritto:

Anche io da inizio settimana circa che provo e non va. ho cercato in rete notizie ma non ho trovato nulla

Bastava guardare qualche post sotto al tuo su AF:http://arifidenza.it/Forum/topic.as...IC_ID=428234






  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3186  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW2ILQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 19/05/2024 : 08:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2ILQ Invia a IW2ILQ un Messaggio Privato
IK2PCU ha scritto:

ik1ljo ha scritto:

Anche io da inizio settimana circa che provo e non va. ho cercato in rete notizie ma non ho trovato nulla

Bastava guardare qualche post sotto al tuo su AF:http://arifidenza.it/Forum/topic.as...IC_ID=428234


Questo thread è precedente.
Ma si sa... le dita sulle tastiere corrono più veloci degli impulsi elettrici trasmessi dai neuroni alle sinapsi.
Repetita iuvant, sed continuata secant.

(Ma... LoTW è davvero down? Maledetti alieni!)










  Firma di IW2ILQ 
Pro veritate adversa diligere.

(Se l'acqua é poca, ossia scarseggia, la papera non galleggia)

Fabrizio - IW2ILQ
https://www.qrz.com/db/IW2ILQ
Milano - Italy

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 240  ~  Membro dal: 04/05/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IU3QWQ

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/05/2024 : 10:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3QWQ Invia a IU3QWQ un Messaggio Privato
Sono del settore e quando i tempi di ripristino si dilatano in questo modo qualche dubbio sulla integrità e completezza dei backup mi assale sempre. Sicuramente si è trattato di un attacco ransomware. Spero gli hackers facciano buon uso della mia AG spedita dieci giorni fa per ottenere l'iscrizione





  Firma di IU3QWQ 
IU3QWQ - Fulvio

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 22/08/2023  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz7hno

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/05/2024 : 21:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7hno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz7hno Invia a iz7hno un Messaggio Privato
Di certo stanno avendo grossi problemi a ricostruire un backup completo e integro , ma se cosi fosse milioni di dati andanti distrutti , non ci posso credere che tutti quei dati privati non siano stati protetti . Immaginatevi se si riescono a ricaricare log di anni e anni fa magari di OM SK , o di DX Exp di 20 anni fà ...mbooo la vedo veramente dura speriamo che mi sbaglio ... me lo auguro





  Firma di iz7hno 
La mia home page : http://iz7hno.jimdo.com/
[black]La radio? pura passione....
[red][b] A.R.M.I. 087

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: TARANTO  ~  Messaggi: 1425  ~  Membro dal: 15/06/2007  ~  Ultima visita: 08/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.