FORUM RADIOAMATORIALE - LOG4OM FTDX5000
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 LOG4OM FTDX5000
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/03/2024 : 17:36:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Guarda l'indirizzo Skype di IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
SALVE A TUTTI VOI, HO INSTALLATO IL SOFTWARE VI CHE SI VOGLIA CHIAMARE PIATTAFORMA LOG4OM, PER QUALCHE SECONDO È ANDATO IN ON-LINE, SUCCESSIVAMENTE NON NE HA + VOLUTO SAPERE, HO CAMBIATO I VALORI DA 9600 A 4800, MA SENZA ALCUN RISULTATO, È AFFIANCATO AL MIO FTDX5000.
HELP! HELP! HELP.!
DIMENTICAVO MA FUNZIONA LO STESSO, A RICEVERE I DATI DEI CORRISPONDENTI EVENTUALMENTE INVIATEMI UNA EMAIL CON LA VOSTRA UTENZA PER AIUTARMI IN REMOTO, DATA LA MIA DISAIBILITÀ E SOPRATUTTO LA TOTALE ASSENZA DI CAPACITÀ ALLA TELEMATICA.
CON OSSERVAZA A TUTTI VOI.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 21/06/2024

iv3azv

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/04/2024 : 00:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3azv Invia a iv3azv un Messaggio Privato
Mi accodo al post di Nicolino per chiedere un consiglio.

Ho dato supporto a Nicolino per settare il software log4om interfacciato alla radio e ho impostato anche l'upload in automatico dei qso su HRDLog. Fin qui niente di speciale ma succede una cosa strana che adesso spiego:
Prima Nicolino usava BBLogger che, sempre tramite l'automatismo previsto dal programma , caricava in tempo reale il qso su HRDLog è una volta caricato il qso lo si poteva vedere sul sito degli "attivatori indipendenti".
Ora questo non funziona, o meglio, LOG4OM carica in automatico il qso ma, ahimè, sul sito non viene visualizzato il qso (il sito punta direttamente al log di HRDLog).

Se invece da LOG4OM esporta il log in formato ADIF e lo importa in HRDLog tramite l'opzione prevista, tutto funziona come deve.

Nicolino mi a inviato uno "screenshot" di una videata di BBLogger dove c'è una finestra con un campo che riporta la dicitura HUNTER, e forse l'inghippo sta proprio li, ma non capisco perché LOG4OM da procedura automatica, pur funzionando correttamente, non fa vedere i qso mentre se esporto il log in adif e lo importo in HRDlog tutto funzione.
Ho anche esportato il log di BBLogger ma non trovo niente di diverso dal log esportato da LOG4OM.
Any idea ?
Grazie






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Villesse  ~  Messaggi: 877  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/04/2024 : 10:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
RINGRAZIO DI ASSOLUTO MIO DOVERE AL CARISSIMO MAURO, NONOSTANTE SIANO STATI 2 GIORNI DI SUPER FESTIVITÀ, SI È MESSO IMPERTERRITO, SINO A RAGGIUNGERE CIÒ CHE DESIDERAVO AVERE SOTTO LE MANI.
CREDETEMI:- ISTANCABILE, CONTINUATIVO, IMPECCABILE, SERENO, AFFIDABILISSIMO, NONOSTANTE LE SVSVARISTE RICHIESTE TRAMITE VIA TELEFONO.
INSOMMA, LASSCISTEMI DARE UN AGGEGGIVO UNICO, SEMPLICEMENTE :- ER +.
CON OSSERVAZA A LUI ED A CHI LEGGE!
TNX DI VERO #10084; MAURO.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.