FORUM RADIOAMATORIALE - Il WSJT-X va in trasmissione ma non emette segnale
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Il WSJT-X va in trasmissione ma non emette segnale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK3ZYM

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/01/2024 : 17:24:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK3ZYM Invia a IK3ZYM un Messaggio Privato
Salve,
già da anni uso WSJT-X, ora con la versione 2.6.1, sia con un IC-7610 che con un IC-735 via KEYER III; di recente ho avuto la fantasia di accettare l'offerta di passare a Windows 11 dal 10; ciò mi ha causato una serie di problemi che con pazienza vari ne ho risolti. Tra questi (sia pur provando a ritornare in Windows 10 e poi nuovamente in 11) quando mando in trasmissione, o anche solo mandando l’accordo, il comando del PTT funziona (in maniere diverse per i 2 apparati) ma non c'è poi emissione. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare il programma ma nulla è cambiato.
Qualcuno mi può dare un aiuto o suggerimento per cosa tentare ancora?
Ringrazio anticipatamente e saluto.

Osvaldo - IK3ZYM




 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Pieve di Cadore  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 24/01/2010  ~  Ultima visita: 25/03/2024

iz5ldd

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/01/2024 : 18:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5ldd  Invia a iz5ldd un messaggio ICQ Invia a iz5ldd un Messaggio Privato
controlla il settaggio scheda audio



 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 14/04/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

i3mdu

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/01/2024 : 22:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3mdu Invia a i3mdu un Messaggio Privato
Ciao
controlla che l'rtx sia in usb data e che il volume sul software non sia a zero.
73
mike mdu




  Firma di i3mdu 
Sezione ARI Venezia
G-QRP nr 817 - I-QRP nr 98 - ARCI QRP 5671
www.i3mdu.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 596  ~  Membro dal: 12/05/2005  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik6cgo

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/01/2024 : 23:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6cgo Invia a ik6cgo un Messaggio Privato
Ciao, ho avuto un problema simile con il MicroHam MK2. Ho inviato una email al supporto tecnico, OM7ZZ Jozef mi ha risposto subito individuando il problema. Vedendo il manuale del Keyer III mi viene di suggerirti di leggere a pagina 42, controlla il settaggio di DIGITAL BAND MAP, si dovrebbe aprire un menu a tendina dove è indicato il range di frequenza audio per ogni singola banda digitale. A me inspiegabilmente era sparito il settaggio dei 24 Mhz e 18 Mhz. 73' de Gianni

Messaggio di IK3ZYM

Salve,
già da anni uso WSJT-X, ora con la versione 2.6.1, sia con un IC-7610 che con un IC-735 via KEYER III; di recente ho avuto la fantasia di accettare l'offerta di passare a Windows 11 dal 10; ciò mi ha causato una serie di problemi che con pazienza vari ne ho risolti. Tra questi (sia pur provando a ritornare in Windows 10 e poi nuovamente in 11) quando mando in trasmissione, o anche solo mandando l’accordo, il comando del PTT funziona (in maniere diverse per i 2 apparati) ma non c'è poi emissione. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare il programma ma nulla è cambiato.
Qualcuno mi può dare un aiuto o suggerimento per cosa tentare ancora?
Ringrazio anticipatamente e saluto.

Osvaldo - IK3ZYM





 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Tolentino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i3vwk

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/01/2024 : 08:32:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3vwk Invia a i3vwk un Messaggio Privato
ciao Osvaldo, stesso tuo problema, le ho provate tutte, problema sorto da un giorno all'altro senza aver cambiato niente, MSHV funziona correttamente con gli stessi settaggi, mah.....
73
Rudy




 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: ROSA'  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 06/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.