FORUM RADIOAMATORIALE - QRZ. COM
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 QRZ. COM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/12/2023 : 16:49:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Guarda l'indirizzo Skype di IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
[font=Impact][/font=Impact]
Salve a tutti voi, ho visto qualche giorno fa un profilo di qrz.com di un americano, ed era veramente conciato troppo bene.
Chiedevo se qualcuno sa, o può aiutarmi, in qualche modo, abbellire anche il mio.
Con osservaza
IT9ECY






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 21/06/2024

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/12/2023 : 14:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Ciao Nicolino, in effetti ci sono delle pagine di QRZ.com molto belle con belle foto di paesaggi, antenne, radio e quant’altro si possa immaginare, la tua pagina è molto bella e ricca tanto che non sono riuscito ad arrivare in fondo, cosa vorresti di più?
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 10005  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/12/2023 : 14:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
Gentilissimo, io ho arricchito con diverse immagini, ma io parlavo, sullo sfondo di dietro le mie immagini.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/12/2023 : 23:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
IT9ECY ha scritto:

Gentilissimo, io ho arricchito con diverse immagini, ma io parlavo, sullo sfondo di dietro le mie immagini.

Se intendi l’ immagine di background ( sfondo ) devi trovare uno bravo con il computer e farti modificare la tua pagina, la mia era stata fatta da un amico OM di Tirana poi io gestisco le foto e i testi.
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 10005  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/12/2023 : 09:32:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
Lo so, ho chiesto anche sulla piattaforma di qrz.com su Facebook, nessun risultato "0".





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/12/2023 : 09:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
Lo so, ho chiesto anche sulla piattaforma di qrz.com su Facebook, nessun risultato "0".





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2cnf

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/12/2023 : 11:51:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2cnf Invia a ik2cnf un Messaggio Privato
IT9ECY ha scritto:

Lo so, ho chiesto anche sulla piattaforma di qrz.com su Facebook, nessun risultato "0".


Prova a seguire queste indicazioni:

1) entra nel tuo account QRZ
2) carica l'immagine che vuoi come sfondo (in questo esempio "sfondo.jpg")
3) dal menù seleziona la voce "edit IT9ECY"
4) poi seleziona "Expert options including CSS style"
5) nel riquadro "Custom CSS styles" cerca in fondo la voce "#t_bio.biodiv {background-color:#FFFFFF}"
6) all'interno delle parentesi graffe aggiungi le seguenti righe:

background-image: url(https://static.qrz.com/y/it9ecy/sfondo.jpg);
background-repeat:repeat;
background-position:left top;

7) salva: dovresti vedere lo sfondo.

Ti consiglio di salvare prima la tua pagina, anche se QRZ ti consente di recuperare le versioni precedenti.

73 e buone feste
Maurizio






  Firma di ik2cnf 
Maurizio IK2CNF: sezione A.R.I. di Bergamo 2401 http://www.aribg.it/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/12/2023 : 12:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
Quindi dovrei solo aggiungere quella stringa, e salvare, perché l'ho fatto ma haimé, da gran somaro e, ho cancellato tutto per poi inserire il tutto su Souse, invece dovrei andare nella stringa CSS 1000 grazie IT9ECY





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/12/2023 : 12:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
Ho appena fatto la procedura, inserendo la stringa che mi hai passato, ma nulla di fatto
Allego screenshot

Immagine:

470,47 KB

Immagine:

470,47 KB






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2cnf

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/12/2023 : 12:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2cnf Invia a ik2cnf un Messaggio Privato
IT9ECY ha scritto:

Quindi dovrei solo aggiungere quella stringa, e salvare, perché l'ho fatto ma haimé, da gran somaro e, ho cancellato tutto per poi inserire il tutto su Souse, invece dovrei andare nella stringa CSS 1000 grazie IT9ECY


esatto, devi solo aggiungere e non togliere niente.
in pratica dovresti ottenere qualcosa del genere:

#t_bio.biodiv {
background-color:#FFFFFF;
background-image: url(https://static.qrz.com/y/it9ecy/sfondo.jpg);
background-repeat:repeat;
background-position:left top;
}


non dimenticare il "punto e virgola" alla fine di ogni riga.
Comunque, anche se fai errori, puoi sempre tornare alle tue pagine salvate in precedenza dal menù "Add or edit your biography text, fonts, etc."

73 e buone feste
Maurizio






  Firma di ik2cnf 
Maurizio IK2CNF: sezione A.R.I. di Bergamo 2401 http://www.aribg.it/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/12/2023 : 12:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
Ok, ci provo





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2cnf

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/12/2023 : 13:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2cnf Invia a ik2cnf un Messaggio Privato
IT9ECY ha scritto:

Ho appena fatto la procedura, inserendo la stringa che mi hai passato, ma nulla di fatto
Allego screenshot


Hai sbagliato sezione! non devi metterlo in #csbody, ma giù in fondo, in #t_bio.biodiv!

Inoltre non ti conviene fare riferimento all'immagine di un altro utente, perché se quell'utente modifica o cancella l'immagine, la modifica si ripercuote sulla tua pagina. Se proprio la vuoi, salvala e caricala come tua.
Non sono sicuro poi che QRZ accetti le immagini provenienti da un profilo esterno.

Prova ancora!

73 e buone feste
Maurizio






  Firma di ik2cnf 
Maurizio IK2CNF: sezione A.R.I. di Bergamo 2401 http://www.aribg.it/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/12/2023 : 14:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
Carissimo, mi sono permesso di inviarti una mia email





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.