FORUM RADIOAMATORIALE - E-qsl.cc
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 E-qsl.cc
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/12/2023 : 17:49:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Guarda l'indirizzo Skype di IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
Salve a chi mi legge, ho un problema con gli amministratori di e-qsl:
In pratica, ho dimenticato totalmente la mia password, e non finisce qui, non sono più in possesso del mio vecchio indirizzo e-mail, quindi, sono mesi che ho scritto agli amministratori, ma senza alcuna risposta, né per ricevere la mia password, né del nuovo indirizzo email.
Chiedo a chi ha più dimestichezza, se vi sono delle alternative per cancellarmi, ( senza password) e subito dopo, per registrarmi nuovamente.
"ma questa volta ovviamente ci metterò più impegno a ricordarmi la password.
Un saluto a tutti voi
IT9ECY






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 21/06/2024

iu1dxl

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/12/2023 : 11:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu1dxl Invia a iu1dxl un Messaggio Privato
Ciao,
hai provato quello suggerito nelle FAQ a questo link (Register with wrong e-mail address)?

https://www.eqsl.cc/qslcard/FixEMailAddress.cfm

73
Luca






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 22/02/2019  ~  Ultima visita: 02/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9ECY

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/12/2023 : 20:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ECY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IT9ECY Invia a IT9ECY un Messaggio Privato
Ti ringrazio tantissimo, ho fatto l'operazione, e dice il sistema di attendere 3 minuti circa.
Spero che sia la volta buona.

Immagine:

54,16 KB






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Sant'agata di Militello  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 03/12/2023  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.