FORUM RADIOAMATORIALE - Mi dispiace, VENDUTO...
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Mi dispiace, VENDUTO...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6rht

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 03/12/2023 : 12:54:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6rht  Guarda l'indirizzo Skype di ik6rht Invia a ik6rht un Messaggio Privato
Ma allora, perchè non lo cancelli?









Modificato da - ik6rht in Data 03/12/2023 13:05:09

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Tolentino  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 17/01/2012  ~  Ultima visita: 29/06/2024

ik7mxh

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/12/2023 : 13:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7mxh  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik7mxh Invia a ik7mxh un Messaggio Privato
alcuni si giustificano asserendo che è un modo per far capire a chi li aveva contattati , che l oggetto non fosse più disponibile.... mentre io penso che sia una sciocchezza perche se l annuncio non c'è più vuol dire che non è più disponibile. Anzi colgo l occasione per ribadire di cancellare annunci vecchissimi che non hanno più ragione di esistere.









 Regione Puglia  ~ Città: TRANI  ~  Messaggi: 2003  ~  Membro dal: 26/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I2CYK

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 03/12/2023 : 14:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato
Nonostante siano state introdotte nuove regole recentemente , il "cialtronismo" di alcuni continua con : venduto, in trattativa , non piu' disponibile e non cancellato il venduto,. Possibile che nessuno controlli e venga aspettata la segnalazione da terzi?????
Stesso discorso vale su "Domande & Risposte" dove domande, o consigli inutili sono all'ordine del giorno postate dai (dal) soliti soloni.
7prosit3










Prov.: Estero  ~  Messaggi: 2684  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.