FORUM RADIOAMATORIALE - I2JWU
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 I2JWU
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IN3LBQ

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/09/2023 : 15:39:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3LBQ Invia a IN3LBQ un Messaggio Privato
Desidero ringraziare pubblicamente Luigi I2JWU dal quale ho acquistato un filtro Drake SL500 che andró a trapiantare sul mio R4B appena ne avró il tempo. E' stato un venditore rapido, preciso e soprattutto di parola; su quest'ultimo punto desidero spiegarmi meglio.
Sono alcuni anni che tento di comperare questo filtro su ARI Fidenza, ci ho provato tre volte, ma senza successo a causa dei venditori.
Il primo, della zona 4, che ora peró non leggo da parecchio sul forum, contattato mi disse che potevo andarlo a ritirare direttamente da lui il giorno dopo la nostra telefonata come io avevo proposto (non avevo trattato sul prezzo, gli davo quel che aveva chiesto). Il giorno seguente mi chiama al cellulare dieci minuti prima della partenza dicendomi che aveva avuto un'offerta piú alta di 10 euro e, riporto le sue parole: "dieci euro non mi cambiano la vita peró capisci...", al che risposi che capivo quanto valeva la sua parola: meno di dieci euro.
Il secondo, contattato via mail, anche qui pagavo quanto richiesto nell'inserzione, mi disse che ero il primo interessato e che mi avrebbe subito inviato le coordinate bancarie per il bonifico: le sto ancora aspettando dopo aver inviato altre due mail per avere info rimaste senza risposta.
Il terzo, IK2, al quale chiedo le foto del filtro in questione (non le aveva inserite come invece ha giustamente fatto Luigi), mi dice che le avrebbe inviate appena possibile. Dopo tre giorni mi arriva una mail, senza foto, dove mi informa che ha giá venduto il filtro ad un altro, ma che ne ha uno da 300 Hz se mi interessa. Anche qui non avevo trattato sul prezzo, pagavo esattamente quanto richiesto.
So che queste mie disavventure non sono nulla rispetto a quelle patite da alcuni di noi e delle quali, a volte, si legge qui sul forum, ma volevo dare alcuni esempi del campionario di venditori con cui, per fortuna raramente, ci si trova ad avere a che fare.
Meno male che grazie alla serietá di Luigi sono finalmente riuscito ad avere questo benedetto SL500.

73, Nicola






 Firma di IN3LBQ 
"Cratete, avendo veduto un fanciullo ignorante, ne percosse il maestro". Quintiliano, Institutio Oratoria, Libro 1, IX-5

 Messaggi: 44  ~  Membro dal: 13/05/2019  ~  Ultima visita: 28/09/2024

I2JWU

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/09/2023 : 08:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2JWU Invia a I2JWU un Messaggio Privato
Buongiorno Nicola,
mi fa piacere che tu sia soddisfatto dell'acquisto, grazie a te per la fiducia che mi hai dimostrato.
73 Luigi






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Travacò Siccomario  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 07/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.