FORUM RADIOAMATORIALE - Lampadina controller Yaesu
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Lampadina controller Yaesu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IV3XZG

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2023 : 08:17:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3XZG Invia a IV3XZG un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti!
Stamattina ho acceso il controller G5600 Yaesu e mi sono accorto che una lampada dell'indicatore si è fulminata. Dovrò stare via qualche giorno per lavoro e non sono riuscito ad aprirlo e velocemente su internet non ho trovato indicazioni...mi potete aiutare dicendomi di che lampadina si tratta?

Grazie mille per il Vostro aiuto
73 Giuliano IV3XZG






 Firma di IV3XZG 
Vi prego ascoltatemi...Ogni sera può essere l'ultima..passate più tempo che potete con i Vostri cari!

Sezione A.R.I. Udine

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Pocenia  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 18/08/2005  ~  Ultima visita: 10/09/2024

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2023 : 14:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Analizzando lo schema elettrico del control box si deduce che le due lampadine che illuminano gli strumenti sono a 12 volt, mentre per sapere il formato non ti rimane che aprirlo, anche se sono convinto che siano del tipo assiale come quelle montate su altri CB YAESU.
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 10170  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik4jpr

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2023 : 14:11:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4jpr Invia a ik4jpr un Messaggio Privato
Messaggio di IV3XZG

Buongiorno a tutti!
Stamattina ho acceso il controller G5600 Yaesu e mi sono accorto che una lampada dell'indicatore si è fulminata. Dovrò stare via qualche giorno per lavoro e non sono riuscito ad aprirlo e velocemente su internet non ho trovato indicazioni...mi potete aiutare dicendomi di che lampadina si tratta?

Grazie mille per il Vostro aiuto
73 Giuliano IV3XZG
Io ho il controller del G650.
Ho cambiato la lampadina tempo fa, mi sembra una di quelle tipo "pisellino" piu' lunga pero', con i due poli alle estremita'.
Non ricordo se e' da 220v pero'. Ma mi sembra di si'






  Firma di ik4jpr 
73'DE IK4JPR SERGIO
"ONLY CW"
Guest operator of: T70A, HV5PUL, IY4FGM ITC#567 KCC#7598 GRT#029 IQRP#606 MARCONI CLUB #800 5nnDXcc #89
e-mail: ik4jpr@amsat.org


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 831  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IT9JAV

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/05/2023 : 15:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9JAV Invia a IT9JAV un Messaggio Privato
https://butik.limmared.nu/sv/sok?co...h&s=S8101959

Prese 2 su questo sito, oltre ad altri accessori, veloci, precisi e forse anche economici.

2 lampadine ed un roofing per ftdx-3000 con 10 euro circa di spedizione.






  Firma di IT9JAV 
Enzo

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 995  ~  Membro dal: 18/10/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.