FORUM RADIOAMATORIALE - L'amplificatore DAV FCA1000
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 L'amplificatore DAV FCA1000
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw8eyn

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/04/2023 : 16:10:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eyn Invia a iw8eyn un Messaggio Privato
Buon pomeriggio , mi domandavo che fine abbia fatto quell' amplificatore made in Italy ?
L'amplificatore Mod. DAV FCA1000

Qualcuno l'ha acquistato?


Saluti 73





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Arzano  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 08/01/2011  ~  Ultima visita: Ieri

IW9BID

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/04/2023 : 16:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
Mi sà che dovrai aspettare un bel pezzo, mettiti in fila anche tu se vuoi acquistare.
Se ne era parlato già su questo forum:

http://www.arifidenza.it/Forum/topi...IC_ID=316897




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1460  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: 10/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw8eyn

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/04/2023 : 17:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eyn Invia a iw8eyn un Messaggio Privato
Sono passati un bel po' di anni che significa devo mettermi in fila #128517;
Saluti
Iw8eyn




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Arzano  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 08/01/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW9BID

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/04/2023 : 06:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
Significa che se ci tieni ad acquistarlo dovrai aspettare, quanto tempo non si sà.
Avrai letto le vicissitudini senza entrare nei veri particolari delle motivazioni che si saranno presentate e solo loro conoscono.
E evidente che durante questo lungo tempo tanti hanno desistito e acquistato altri prodotti simili offerti dal mercato.
Quindi se ci tieni ti metterai metaforicamente in fila in attesa sè come è quando sarà disponibile al pubblico.
Saluti cordiali.




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1460  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: 10/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw8eyn

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/07/2023 : 11:39:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eyn Invia a iw8eyn un Messaggio Privato
Quindi ciò che dici fa intendere che ha problematiche a mia insaputa . Visto che si accettavano ordini per acquistarlo pensavo lo avessero gia in stazione . Invece da come scrivi ho capito che d altronde come tutte le apparecchiature elettroniche hanno tante problematiche che non non trovi scritto da nessuna parte . Ovviamente esponendo le problematiche dell oggetto si farebbe cattiva pubblicità prima ancora di comprarlo e mi sembra anche giusto che certe cose non si sappiano . Sarebbe cattiva pubblicità a un prodotto non ancora commercializzato , un Made in Itali che a mio parere ci fa molto onore compreso progettista e l azienda che lo produrrà .
Grazie per l info
Saluti iw8eyn




Modificato da - iw8eyn in data 14/07/2023 11:43:20

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Arzano  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 08/01/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW9BID

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/07/2023 : 07:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
Ciao iw8eyn, ritorna sul link che ti ho già citato, leggi con attenzione un pò tutta la storia conosciuta?
Il dispositivo per quanto si sà non è andato in produzione e quindi non c'è stata vendita al pubblico.
Quindi parlare di mali nascosti è una macchinazione mentale.
Non si può fare alcun paragone e misure di affidabilità rispetto alla concorrenza perchè non è mai stato disponibile sul mercato.
Con tutta la buona volontà qualcuno ci ha creduto, ma saranno accadute delle difficoltà forse insormontabili che hanno congelato (forse per sempre) questo progetto.
Ma nessuno vieta di crederci ed aspettare che......... cosa che io non ho fatto e la concorrenza in questo campo è molto viva.
Saluti.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1460  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: 10/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.