FORUM RADIOAMATORIALE - YAESU FT 650
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 MANUALI - SCHEMI - RIVISTE - LIBRI
 YAESU FT 650
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW1AVR

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/01/2023 : 16:07:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1AVR  Guarda l'indirizzo Skype di IW1AVR Invia a IW1AVR un Messaggio Privato
SALVE A TUTTI E BUON 2023.
SONO ALLA ricerca del manual service (sarebbe sufficiente anche il solo schema elettrico)
dell'apparato in questione.
mi rendo conto che è difficilissimo da reperire come anche quel modello di apparato.
tentar non nuoce,ovviamente pagando.
speruma bin...
grazie e auguri a tutto il forum.
IW1AVR
ROBY






 Firma di IW1AVR 
IW1 AVR
ROBERTO AMICO
DAL 1/1/2015 DISSOCIATO.
LA MIA STAZIONE..
TORINO LINGOTTO
TORINO PORTA NUOVA

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: CRAVANZANA LOC.JN 44BN cell. 3937461850  ~  Messaggi: 212  ~  Membro dal: 01/11/2005  ~  Ultima visita: 29/03/2024

IT9JAV

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/01/2023 : 19:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9JAV Invia a IT9JAV un Messaggio Privato
Ciao Roby,
manda una mail a Gerardo it9tjh, per certo ha quanto cerchi (il file fu acquistato negli USA e lo stampai e rilegai io....visto che era il mio lavoro)

trovi la mail su qrz.com, ha ancora il trx seppur non più in uso, completo di alimentatore e filtro cw, ha anche le extension boards, anche queste acquistate in USA, consentono l'utilizzo (per tarature/riparazione) della radio con le schede estratte.

se hai problemi fammelo sapere...ci vediamo ogni mattina e posso avvisarlo, saluti, Enzo it9jav.






  Firma di IT9JAV 
Enzo

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 981  ~  Membro dal: 18/10/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IT9JAV

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/01/2023 : 15:23:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9JAV Invia a IT9JAV un Messaggio Privato
file inviato
73 Enzo.






  Firma di IT9JAV 
Enzo

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 981  ~  Membro dal: 18/10/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW1AVR

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/01/2023 : 15:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1AVR  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IW1AVR Invia a IW1AVR un Messaggio Privato
CIAO ENZO.
GRAZIE DI CUORE.
GENTILISSIMO.

PERO' VORREI PAGARLO
ANCHE PERCHE' LO VOLEVO ACQUISTARE ONLINE,MA NON ERA PIU' DISPONIBILE
QUINDI,SE HAI UNA POSTAPAY,INVIAMI I DATI
E PROVVEDO AL PAGAMENTO.

UN ABBRACCIO
BUON ANNO
IW1AVR
ROBY






  Firma di IW1AVR 
IW1 AVR
ROBERTO AMICO
DAL 1/1/2015 DISSOCIATO.
LA MIA STAZIONE..
TORINO LINGOTTO
TORINO PORTA NUOVA

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: CRAVANZANA LOC.JN 44BN cell. 3937461850  ~  Messaggi: 212  ~  Membro dal: 01/11/2005  ~  Ultima visita: 29/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9JAV

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/01/2023 : 16:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9JAV Invia a IT9JAV un Messaggio Privato
Gerardo farsi pagare un pdf? Difficile, anzi....impossibile.
73 Enzo.






  Firma di IT9JAV 
Enzo

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 981  ~  Membro dal: 18/10/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.