FORUM RADIOAMATORIALE - Il traduttore di Facebook
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Il traduttore di Facebook
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW0HOF

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/10/2022 : 16:07:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HOF Invia a IW0HOF un Messaggio Privato
Traduce
Rig con Camion
Ham con Prosciutto
Yaesu con Gesù.
Che ci fosse qualcosa che avesse a che fare con il divino quando non funziona la radio, lo sospettavo da tempo. Ora ne ho la conferma.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2310  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri

ik3mlf

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/10/2022 : 16:58:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3mlf Invia a ik3mlf un Messaggio Privato
Messaggio di IW0HOF

Traduce
Rig con Camion
Ham con Prosciutto
Yaesu con Gesù.
Che ci fosse qualcosa che avesse a che fare con il divino quando non funziona la radio, lo sospettavo da tempo. Ora ne ho la conferma.


Eccellente!
IK3MLF


POST SCRIPTUM: dimenticavo che CAT INTERFACE viene tradotto interfaccia gatto.....

73 de IK3MLF





Modificato da - ik3mlf in data 30/10/2022 01:16:18

  Firma di ik3mlf 


Gli esseri umani hanno bisogno della Terra per sopravvivere, ma la Terra può sopravvivere anche senza gli umani. (Telmo Pievani)


TUTTO CIO' CHE PUO' ACCADERE, ACCADE (Hugh Everett III°)

DUBIUM SAPIENTIAE INITIUM (Cartesio)

STO CON GUTENBERG NON CON ZUCKERBERG

Comprendere è saper rifare e ciò che si è compreso alla perfezione è ciò che si è fatto da soli. (IVAR EKELAND - Il migliore dei mondi possibili)

ALC IXH XAN (Jan Van Eyck)

Socio ARI dal 1977 - ex SWL I3-59031 - ex IW3EYG
OM dal 10/01/1983
Socio Sezione ARI di PADOVA 3501
Socio GQRP Club n. 6091
73 de
IK3MLF
Claudio
Padova

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: PADOVA (JN55WJ)  ~  Messaggi: 609  ~  Membro dal: 28/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 28/10/2022 : 18:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Messaggio di IW0HOF
Traduce
Rig con Camion
Ham con Prosciutto
Yaesu con Gesù.
Che ci fosse qualcosa che avesse a che fare con il divino quando non funziona la radio, lo sospettavo da tempo. Ora ne ho la conferma.


...e non è FANTASTICO ???????????






  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6716  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 30/10/2022 : 01:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
La più truce di tutte è quando cerchi un foglio di specifiche Dati
e lo scrivi all'Italiana, ecco che Data Sheet , diventa Dati di M....






  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2415  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW2EYM

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 30/10/2022 : 09:59:05  Link diretto a questa risposta
Alla facciona di facebook, sto cuocendo il cotechino. 73 a tutti





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Castiglione delle Stiviere  ~  Messaggi: 643  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2mba

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/10/2022 : 10:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2mba Invia a iw2mba un Messaggio Privato
IVO, comunque dipende dal cotechino, se contiene anche carne di suino, "BARISELLI""



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Virgilio  ~  Messaggi: 294  ~  Membro dal: 20/03/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW2EYM

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 30/10/2022 : 10:12:48  Link diretto a questa risposta
iw2mba ha scritto:

IVO, comunque dipende dal cotechino, se contiene anche carne di suino, "BARISELLI""

Il coyekino e' con carne anche di suino, Bariselli e' una cantina di erbusco ke produce dell'ottimo bianco superiore anke superiore allo champagne. Adesso kiudete pure la discussione ed accontentatevi della culaccia. 73 a tutti, vado a controllare lo stato del cotekino e vediamo se c'e propagazione voglio collegare stazioni del vietnam.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Castiglione delle Stiviere  ~  Messaggi: 643  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW2ILQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 01/11/2022 : 08:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2ILQ Invia a IW2ILQ un Messaggio Privato
i4mfa ha scritto:

Non e' Il traduttore di Facebook ma il traduttore di Google: come molti siti web anche FB si appoggia a Google. A parte la corretta traduzione di ham, che significa appunto prosciutto (nella sua eccezione di insaccato), e corretta traduzone di rig, che significa appunto camion (nella sua eccezione di veicolo adibito al trasporto di cose), hai trovato altro?
(lasciando perdere Nostro Signore, che magari, provenendo la richiesta da "Italia", che nel suo alfabeto di I ne ha una sola e non tre, potrebbe essere plausibile, stante che si tratta di un "nome proprio")

La contestualizzazione dei termini in una traduzione e' complicata, motivo per cui personalmente preferisco chi riporta il testo inglese piuttosto che non riportare una traduzione Google che spesso produce frasi del tipo "hai 5 minuti sinistri per fare la offerta destra".

E comunque non e' la radio che non funziona, e' il camion: pulire filtro aria!
Un suggerimento: andassi mai in USA, se ti invitano a caccia per farti riportare a casa i giochi, non preoccuparti... la dicon giusta!



Eccezióne s. f. [dal latino exceptio -onis, der. di excipere «eccepire», part. pass. exceptus]: caso che esce dalla norma, cosa, fatto o situazione che non rientra nella normalità (il prosciutto-insaccato potrebbe essere un'eccezione non essendo difatti l'amato salume un insaccato).

Accezióne s. f. [dal latino acceptio -onis, propr. «accettazione», der. di accipere «prendere»]: significato nel quale un vocabolo è accettato nell'uso (camion, nella sua comune accezione, é effettivamente un veicolo adibito al trasporto di cose, magari di prosciutti e/o insaccati).

Fare gli splendidi con l'inglese è carino.
Ma parlare correttamente la lingua italiana é davvero niente male!

(ricordo che là dove non fosse possibile incolpare Google Traduttore si può porre rimedio tirando in ballo il T9)






Modificato da - IW2ILQ in data 01/11/2022 21:55:15

  Firma di IW2ILQ 
Pro veritate adversa diligere.

(Se l'acqua é poca, ossia scarseggia, la papera non galleggia)

Fabrizio - IW2ILQ
https://www.qrz.com/db/IW2ILQ
Milano - Italy

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 243  ~  Membro dal: 04/05/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/11/2022 : 13:01:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
Ciao , qualcuno sa dirmi come eliminare le orripilanti traduzioni delle inserzioni di eBay?

Mi sembra di flaggare correttamente ma il maledetto Rohde & Nero ricompare sempre.....

'73 non corretti




  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4920  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK6ZER

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/11/2022 : 10:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6ZER Invia a IK6ZER un Messaggio Privato
Visto lo sconto del 5%, quasi quasi ne prendo tre etti!



Immagine:

41,18 KB




  Firma di IK6ZER 
FABIO,IK6ZER

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: FANO  ~  Messaggi: 1686  ~  Membro dal: 03/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 04/11/2022 : 01:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
IK6ZER ha scritto:

Visto lo sconto del 5%, quasi quasi ne prendo tre etti!



Immagine:

41,18 KB
Fabio, beh io lo prenderei solo perchè è: Multibandiera,
magari modula già in tutte le lingue! Non c'è bisogno di traduttore con questo.






  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2415  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW2ILQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 04/11/2022 : 07:44:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2ILQ Invia a IW2ILQ un Messaggio Privato
ik4wtu ha scritto:

IK6ZER ha scritto:

Visto lo sconto del 5%, quasi quasi ne prendo tre etti!

Immagine:

41,18 KB
Fabio, beh io lo prenderei solo perchè è: Multibandiera,
magari modula già in tutte le lingue! Non c'è bisogno di traduttore con questo.



Ahhh, é la radio che usa JH3NGD, Kazuhito Yoshimura per gli amici Kazu San (che non é una parolaccia): tu parli nella tua lingua nazionale e lui traduce simultaneamente a seconda del nominativo dell'interlocutore.

Ha un unico difetto: ti fa durare un QSO 45 minuti tra saluti alla nonna, ricetta della pepenzugna, condizioni meteomarine locali, richiesta relativa a qual è il giorno del mercato rionale, taglio delle unghie al chiwawa ed auguri di Buon Natale/Pasqua/Ferragosto/Festa Patronale e Primo Maggio.

(Ma se poi non hai il kilowatto...!)







  Firma di IW2ILQ 
Pro veritate adversa diligere.

(Se l'acqua é poca, ossia scarseggia, la papera non galleggia)

Fabrizio - IW2ILQ
https://www.qrz.com/db/IW2ILQ
Milano - Italy

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 243  ~  Membro dal: 04/05/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I5XWW

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/11/2022 : 15:04:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I5XWW Invia a I5XWW un Messaggio Privato
IZ1MLS ha scritto:

Ciao , qualcuno sa dirmi come eliminare le orripilanti traduzioni delle inserzioni di eBay?

Mi sembra di flaggare correttamente ma il maledetto Rohde & Nero ricompare sempre.....

'73 non corretti


Ciao Luigi,
per evitare le traduzioni automatiche, che poi sono state introdotte in eBay.it per facilitare l'utenza italiana, basta accedere ai siti originari dell'inserimento degli annunci, per esempio eBay.fr eBay.de ...
Se si vuol operare (acquisto e/o vendita), si possono utilizzare le stesse credenziali registrate su eBay.it
73, Crispino i5xww
P.S. non dovrebbero essere molti i siti esteri eBay che offrono la traduzione automatica nella lingua del paese




 Messaggi: 2697  ~  Membro dal: 13/05/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/11/2022 : 18:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
I5XWW ha scritto:

IZ1MLS ha scritto:

Ciao , qualcuno sa dirmi come eliminare le orripilanti traduzioni delle inserzioni di eBay?

Mi sembra di flaggare correttamente ma il maledetto Rohde & Nero ricompare sempre.....

'73 non corretti


Ciao Luigi,
per evitare le traduzioni automatiche, che poi sono state introdotte in eBay.it per facilitare l'utenza italiana, basta accedere ai siti originari dell'inserimento degli annunci, per esempio eBay.fr eBay.de ...
Se si vuol operare (acquisto e/o vendita), si possono utilizzare le stesse credenziali registrate su eBay.it
73, Crispino i5xww
P.S. non dovrebbero essere molti i siti esteri eBay che offrono la traduzione automatica nella lingua del paese



Grazie Crispino, ogni tanto ci vado ma non per questo motivo. Ottimo! ‘73




  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4920  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW2ILQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 20/11/2022 : 16:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2ILQ Invia a IW2ILQ un Messaggio Privato
i4mfa ha scritto:

iw2ilq Fabrizio de i4mfa Marco.
Con riferimento alla tua giustissima osservazione
IW2ILQ ha scritto: Fare gli splendidi con l'inglese è carino.
Ma parlare correttamente la lingua italiana é davvero niente male!
posso sollevare una, ingegneristica giusta ma plausibilmente - non mi intendo di questa materia - socialmente inappropriata, critica nei tuoi confronti?

In uno thread umoristico sulla lingua inglese attui un post di sola critica a me, quasi ot, e invece nulla insegni a chi oggi ha fatto uno splendido errore di sintassi inglese, oltre che, a mio avviso ma spero anche secondo tua analisi, utilizzare in malo modo la lingua italiana.

Se insegni a chi e' perfetto al 99% e non lo fai a chi ne ha bisogno forse non tratti tutti gli OM in modo uguale, e la M sta per uomo!
[scusandomi per l'ot]


E chi sarebbe il "perfetto al 99%", di grazia?







  Firma di IW2ILQ 
Pro veritate adversa diligere.

(Se l'acqua é poca, ossia scarseggia, la papera non galleggia)

Fabrizio - IW2ILQ
https://www.qrz.com/db/IW2ILQ
Milano - Italy

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 243  ~  Membro dal: 04/05/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW2ILQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 20/11/2022 : 20:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2ILQ Invia a IW2ILQ un Messaggio Privato
i4mfa ha scritto:
Chi, senza falsa modestia, scrive al 99% in modo perfetto ogni punto dei suoi post, siano essi in italiano che in inglese, e... risponde puntualmente a tutte le domande in essi presenti.


Effettivamente non perdi occasione per ribadire la tua più che celebre modestia.


Nel caso specifico il mio era un raffronto fra la tua critica a me, per un giusto errore


Critica? Forse ne disconosci il significato.
Hai ammesso l'errore (sempre Sia lodato!): che vuoi ancora da me?

Ah, ecco:

i4mfa "Maestraaaaaaaa!"
.

Ops...

e la tua assenza di critiche al altri, per ben piu' gravi errori: mi dispiace che tu non abbia dato risposta, speravo il tuo fosse un impegno ad aiutare tutti i colleghi a migliorare la loro qualita' espressiva.
Speranza vana, errore mio. 73s, di di di dah di dah
[scusandomi per l'ot]


La questione é molto semplice: ho letto il tuo post ed hai scritto una panzana (in realtá piú d'una, ma tant'é: un romagnolo che definisce il prosciutto un "insaccato" andrebbe mandato al confino fuori regione. Ma forse sei stato importato). Robetta, invero.
Ma siccome tu ami docere mi ha divertito fartelo notare, non ho saputo resistere (ah, queste diaboliche tentazioni!).
Ebbene si, a te. Solo a te.

Inizialmente sembrava avessi incassato in modo molto elegante.
Ma purtroppo il tuo ego smisurato ha nuovamente preso il sopravvento ed ecco le tue ditine correre oggi sulla tastiera per andare a rinvenire un post chiuso dal 2 Novembre scorso (!).
Solo ed esclusivamente per fare gne gne (cosa che peraltro, devo ammetterlo, ti riesce particolarmente bene).

Tutti sbagliano (é umano).
Ma pochi hanno la tua spocchia.

(Mi scuso davvero anche a nome del Ch.mo prof. I4MFA per la comprensibile rottura di cabasisi che questo post assolutamente off topic puo' aver generato in chi legge: per me finisce qui).

Nihil quaestione, hic quaestio.







  Firma di IW2ILQ 
Pro veritate adversa diligere.

(Se l'acqua é poca, ossia scarseggia, la papera non galleggia)

Fabrizio - IW2ILQ
https://www.qrz.com/db/IW2ILQ
Milano - Italy

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 243  ~  Membro dal: 04/05/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i4mfa

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/11/2022 : 02:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4mfa Invia a i4mfa un Messaggio Privato
E sì Fabrizio, amo insegnare, perchè serve a far crescere gli OM, a fargli usare la testa; "divertirsi" come hai fatto tu non serve a questo scopo.
Quanti sanno (il latino come te e) che rig significa camion e quindi apprezzare l'errore ovvio del traduttore? Insegniamolo ed insegniamo a "saper leggere" usando la testa. Lo sapevi che "prosciutto" era la espressione usata dai cowboy per riferirsi alla "pistola"?

Arrivi tu e ti poni in cattedra per quel pistola (in senso milanese, parlo con un i2) della a che si ribalta cadendo dal camion ecc.ecc.
Vediamo, penso io, se ho a che fare col solito ... (mmmh, per come si presenta... ma diamogli un pò di tempo) e "te me tiro due", di cui una proprio non ci arrivi (la frase in rosso) per ignoranza.

Dopo un mese di post ben più "altezzosi" e "pieni di errori" rispetto ai miei, ti faccio notare che "sembrerebbe" tu sia intervenuto off-topic solo per "divertirti" e tu... YES, lo sottoscrivi!

È più in linea col decalogo radiantistico (per non parlare di altri ambiti, che so, quello Cattolico) "insegnare" o "divertirsi" (inteso nel modo in cui lo hai fatto tu)?

Non so se i colleghi, leggendo "e basta", capiranno lo scopo del mio post, per questo da me dichiarato "inappropriato".
Chi fra loro capisce la differenza fra un web service di traduzione, che non possiamo controllare, ed un correttore T9, che invece - se usiamo la testa -possiamo "addestrare", probabilmente si.
E tu sei stato "niente male" (in rosso nel mio post) a suggerire l'identità di corretta traduzione fra i due sistemi, vera solo se... non usiamo la testa.

Se non è "matematicamente spocchia" la tua!

Quindi, riepilogando:
- in questo thread "si fan battute" sulle "divertenti traduzioni inglese italiano"
- i4mfa, ik4wtu, iw2ilq (ed altri, per carità) inglese ne masticano e le riportano/commentano
- iw2ilq tende a "divertirsi" in modo radiantisticamente inappropriato (per ora solo con i4mfa, che "con cultura che nel contempo spera di trasmettere" "non glie le fa passare"), ma speriam che smetta

Direi che si può riprendere il tema iniziale delle "divertenti traduzioni di Facebook/Google/EBay mai chiuso: il prof ha già fatto fare la figura del... "prosciutto" (se tu avessi "corretto i post sgrammaticati" *** a tutti *** in questi 15gg saresti stato "formativo", invece, dalla tua risposta, abbiamo capito che non sono io che "vado a rinvenire" ma che sei tu che... vuoi solo "divertirti") a chi se la meritava.

Altra bella traduzione di EBay, "faro per sedile (SEAT)", assieme a "faro per Citroen" e "faro per Fiat"!

A seguire Youtube, che - impostando "sottotitoli on" e ponendo volume a zero - scrive sotto al filmato la traduzione italiana del parlato (inglese): in un documentario la "isola di Bouvet" diventa la "isola di bufale", traduzione su cui molti DX'r concordano...




Modificato da - i4mfa in data 21/11/2022 02:09:54

  Firma di i4mfa 
Marco, i4mfa w4mfa
https://www.qrz.com/db/I4MFA/
YouTube I4MFA
https://www.youtube.com/channel/UCF...RH_okULLgAtA

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 25/07/2019  ~  Ultima visita: 10/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU0BMP

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/11/2022 : 17:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU0BMP  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IU0BMP Invia a IU0BMP un Messaggio Privato
Dalle specifiche tecniche di un ricevitore su AliExpress:
Gamma di frequenza:

Mattina: 520-1710KHZ
A sud ovest di: 2.00-30.00MHZ
CB: 25.00-28.00MHZ
Aria: 118.00-138.00MHZ

Sensibilità di accettazione:
FM: UV
Mattina: mv/m
A sud ovest: 30UV
Aria: 3uv




  Firma di IU0BMP 
Fabrizio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 504  ~  Membro dal: 01/02/2014  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.