FORUM RADIOAMATORIALE - Modifica Create 730
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Modifica Create 730
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK1ZQJ

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/09/2022 : 07:53:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1ZQJ Invia a IK1ZQJ un Messaggio Privato
Ciao a tutti.

Non ho una grossa esperienza sulle antenne HF / trappole.
Sono in possesso di una Create 730V1 e mi chiedevo se era possibile incrementare la potenza dell'antenna. Tra qualche mese causa cambio qth avrò la possibilità di tirare giù l'antenna e di revisionarla, con gli anni mi è capitato di vedere zompare il ros dopo un uso intensivo, per poi ritornare a valori accettabili raffreddandosi.
Secondo voi cosa potrei fare, i pezzi papabili per modifiche sono solo 2 il balun e le trappole.

Grazie






 Firma di IK1ZQJ 
Mario IK1ZQJ

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 15/12/2013  ~  Ultima visita: Oggi

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/09/2022 : 08:37:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Messaggio di IK1ZQJ
….Secondo voi cosa potrei fare, i pezzi papabili per modifiche sono solo 2 il balun e le trappole.
Grazie