FORUM RADIOAMATORIALE - modificare il numero progressivo su qrz perchè?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 modificare il numero progressivo su qrz perchè?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 10/05/2022 : 20:00:27  Link diretto a questa discussione
Qualcuno continua a modificare il numero che compare su qrz aumentandolo, non sapendo che su detail il secondo numero non può essere aumentato,viene generato dal sistema,non capisco perchè farlo?saluti cari







 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/05/2022 : 20:39:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
Messaggio di iz6bxv

Qualcuno continua a modificare il numero che compare su qrz aumentandolo, non sapendo che su detail il secondo numero non può essere aumentato,viene generato dal sistema,non capisco perchè farlo?saluti cari


In questo nostro mondo esiste un buon 90% di soggetti che non sa relazionarsi con la vita reale, privo di personalitá e carattere, soggetti inermi con il prossimo, pertanto queste loro mancanze le buttano tutte nel mondo della radio dietro ad un microfono.








 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2873  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 11/05/2022 : 08:32:07  Link diretto a questa risposta
Magari facessero radio,su quasi 10000 iscritti forse 50 fanno radio,però in compenso scrivono tanto.







 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IW2EFG

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/05/2022 : 08:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2EFG Invia a IW2EFG un Messaggio Privato
Avete mai pensato di ripassare anche più di una volta le pulizie a casa vostra che qualche granellino di polvere lo si trova sempre!

73 Alberto iw2efg








Modificato da - IW2EFG in data 11/05/2022 08:39:46

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 31/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/05/2022 : 08:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
....... però in compenso scrivono tanto.


Domanda: ma tu fai anche radio? Con oltre 3000 interventi, dovresti avere le giornate di 72 ore!
73 giacomo i4fgg








  Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 11/05/2022 : 08:53:14  Link diretto a questa risposta
i4fgg ha scritto:

....... però in compenso scrivono tanto.


Domanda: ma tu fai anche radio? Con oltre 3000 interventi, dovresti avere le giornate di 72 ore!
73 giacomo i4fgg

Certo che faccio radio inserisci il mio nominativo su dx summit e controlla quanti spot ci sono,poi fai lo stesso con il tuo nominativo ,cosi ti rendi conto quanta radio faccio e come e dove la faccio,saluti cari








 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ2OGG

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/05/2022 : 12:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
Rieccolo ricomparso DXSUMMIT!!
Se non sei presente in quel cluster non sei un radio armatore vero !!!








  Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2009  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 11/05/2022 : 12:41:50  Link diretto a questa risposta
IZ2OGG ha scritto:

Rieccolo ricomparso DXSUMMIT!!
Se non sei presente in quel cluster non sei un radio armatore vero !!!
Parliamo di attività radio se non sei presente su dx summit e se il tuo numero progressivo su qrz è fermo da giorni,significa che non fai radio,poi puoi anche fare ascolto ed essere ugualmente un radioamatore ma swl.si cerca di capire che tipo di attività si svolge.








 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IT9JAV

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/05/2022 : 13:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9JAV Invia a IT9JAV un Messaggio Privato
iz6bxv ha scritto:

IZ2OGG ha scritto:

Rieccolo ricomparso DXSUMMIT!!
Se non sei presente in quel cluster non sei un radio armatore vero !!!
Parliamo di attività radio se non sei presente su dx summit e se il tuo numero progressivo su qrz è fermo da giorni,significa che non fai radio,poi puoi anche fare ascolto ed essere ugualmente un radioamatore ma swl.si cerca di capire che tipo di attività si svolge.


per fare un ulteriore salto di qualità, secondo me, dovresti mettere il log su clublog.org in modo che i tuoi contattati possano verificare il qso prima di richiederti la qsl.









  Firma di IT9JAV 
Enzo

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 993  ~  Membro dal: 18/10/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 11/05/2022 : 15:58:34  Link diretto a questa risposta
IT9JAV ha scritto:

iz6bxv ha scritto:

IZ2OGG ha scritto:

Rieccolo ricomparso DXSUMMIT!!
Se non sei presente in quel cluster non sei un radio armatore vero !!!
Parliamo di attività radio se non sei presente su dx summit e se il tuo numero progressivo su qrz è fermo da giorni,significa che non fai radio,poi puoi anche fare ascolto ed essere ugualmente un radioamatore ma swl.si cerca di capire che tipo di attività si svolge.


per fare un ulteriore salto di qualità, secondo me, dovresti mettere il log su clublog.org in modo che i tuoi contattati possano verificare il qso prima di richiederti la qsl.


Mi spiace ma non faccio scambio di qsl è scritto sul mio qrz,avrei bisogno di un manager e parecchi soldi,considera che in una settimana collego circa 1500 stazioni oltreoceno al momento l,affrancatura è 2,40 e per zona 2 e 3,10 per la 3 ,troppi soldi,il collegamento rimane una mia soddisfazione.








 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

I3JKI

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/05/2022 : 16:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
iz6bxv ha scritto:

IT9JAV ha scritto:

iz6bxv ha scritto:

IZ2OGG ha scritto:

Rieccolo ricomparso DXSUMMIT!!
Se non sei presente in quel cluster non sei un radio armatore vero !!!
Parliamo di attività radio se non sei presente su dx summit e se il tuo numero progressivo su qrz è fermo da giorni,significa che non fai radio,poi puoi anche fare ascolto ed essere ugualmente un radioamatore ma swl.si cerca di capire che tipo di attività si svolge.


per fare un ulteriore salto di qualità, secondo me, dovresti mettere il log su clublog.org in modo che i tuoi contattati possano verificare il qso prima di richiederti la qsl.


Mi spiace ma non faccio scambio di qsl è scritto sul mio qrz,avrei bisogno di un manager e parecchi soldi,considera che in una settimana collego circa 1500 stazioni oltreoceno al momento l,affrancatura è 2,40 e per zona 2 e 3,10 per la 3 ,troppi soldi,il collegamento rimane una mia soddisfazione.


Un pochino anche del tuo PC, dai ;-)








  Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1445  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz2bvc

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/05/2022 : 16:43:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2bvc Invia a iz2bvc un Messaggio Privato
iz6bxv ha scritto:

IT9JAV ha scritto:

iz6bxv ha scritto:

IZ2OGG ha scritto:

Rieccolo ricomparso DXSUMMIT!!
Se non sei presente in quel cluster non sei un radio armatore vero !!!
Parliamo di attività radio se non sei presente su dx summit e se il tuo numero progressivo su qrz è fermo da giorni,significa che non fai radio,poi puoi anche fare ascolto ed essere ugualmente un radioamatore ma swl.si cerca di capire che tipo di attività si svolge.


per fare un ulteriore salto di qualità, secondo me, dovresti mettere il log su clublog.org in modo che i tuoi contattati possano verificare il qso prima di richiederti la qsl.


Mi spiace ma non faccio scambio di qsl è scritto sul mio qrz,avrei bisogno di un manager e parecchi soldi,considera che in una settimana collego circa 1500 stazioni oltreoceno al momento l,affrancatura è 2,40 e per zona 2 e 3,10 per la 3 ,troppi soldi,il collegamento rimane una mia soddisfazione.



Antonio, guarda che caricare il tuo log su eqsl, e su lotw, per dare conferma elettronica dei tuoi qso, ai corrispondenti, non costa neanche un €, e nemmeno fatica; se non vuoi utilizzare qsl cartacee.
Ciao








  Firma di iz2bvc 
iz2bvc

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Edolo  ~  Messaggi: 579  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 05/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 11/05/2022 : 16:55:52  Link diretto a questa risposta
iz2bvc ha scritto:

iz6bxv ha scritto:

IT9JAV ha scritto:

iz6bxv ha scritto:

IZ2OGG ha scritto:

Rieccolo ricomparso DXSUMMIT!!
Se non sei presente in quel cluster non sei un radio armatore vero !!!
Parliamo di attività radio se non sei presente su dx summit e se il tuo numero progressivo su qrz è fermo da giorni,significa che non fai radio,poi puoi anche fare ascolto ed essere ugualmente un radioamatore ma swl.si cerca di capire che tipo di attività si svolge.


per fare un ulteriore salto di qualità, secondo me, dovresti mettere il log su clublog.org in modo che i tuoi contattati possano verificare il qso prima di richiederti la qsl.


Mi spiace ma non faccio scambio di qsl è scritto sul mio qrz,avrei bisogno di un manager e parecchi soldi,considera che in una settimana collego circa 1500 stazioni oltreoceno al momento l,affrancatura è 2,40 e per zona 2 e 3,10 per la 3 ,troppi soldi,il collegamento rimane una mia soddisfazione.



Antonio, guarda che caricare il tuo log su eqsl, e su lotw, per dare conferma elettronica dei tuoi qso, ai corrispondenti, non costa neanche un €, e nemmeno fatica; se non vuoi utilizzare qsl cartacee.
Ciao
Hai ragione ma tutte le volte che è venuto il mise ha voluto vedere il log cartaceo








 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/05/2022 : 19:41:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
Hai ragione ma tutte le volte che è venuto il mise ha voluto vedere il log cartaceo

Che io sappia (e non sbaglio) il MISE interviene solo dopo che il suo servizio di polizia ( postale, tanto per intenderci) ha ricevuto numerose segnalazioni di problemi alle comunicazioni prodotti (presumibilmente) dalla tua stazione. Se fosse vero, perchè oltre a scrivere qui e fare contemporaneamente centinaia di qso al giorno non spendi due minuti a mettere la tua stazione nella condizione di non avere più sorprese del genere? .....oltre al fatto che miglioreresti e di molto i rapporti con il tuo circondario ....
73 giacomo i4fgg

ps: tutti nella vita raccontano "favole": si viene ricordati quando si confessa la bufala o si è artisti della burla. Non ti vedo come artista.








  Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 11/05/2022 : 19:48:08  Link diretto a questa risposta
i4fgg ha scritto:

Hai ragione ma tutte le volte che è venuto il mise ha voluto vedere il log cartaceo

Che io sappia (e non sbaglio) il MISE interviene solo dopo che il suo servizio di polizia ( postale, tanto per intenderci) ha ricevuto numerose segnalazioni di problemi alle comunicazioni prodotti (presumibilmente) dalla tua stazione. Se fosse vero, perchè oltre a scrivere qui e fare contemporaneamente centinaia di qso al giorno non spendi due minuti a mettere la tua stazione nella condizione di non avere più sorprese del genere? .....oltre al fatto che miglioreresti e di molto i rapporti con il tuo circondario ....
73 giacomo i4fgg

ps: tutti nella vita raccontano "favole": si viene ricordati quando si confessa la bufala o si è artisti della burla. Non ti vedo come artista.
Ciao il mise è intervenuto insieme ad arta per controllare le mie emissioni che erano perfette,infatti a mia insaputa hanno installato un rilevatore di iem ,alla fine non hanno trovato niente,purtroppo capita a chi usa la radio,chi non lo usa pensa ancora che interviene la polizia postale








 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

I3JKI

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/05/2022 : 20:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
iz6bxv ha scritto:

i4fgg ha scritto:

Hai ragione ma tutte le volte che è venuto il mise ha voluto vedere il log cartaceo

Che io sappia (e non sbaglio) il MISE interviene solo dopo che il suo servizio di polizia ( postale, tanto per intenderci) ha ricevuto numerose segnalazioni di problemi alle comunicazioni prodotti (presumibilmente) dalla tua stazione. Se fosse vero, perchè oltre a scrivere qui e fare contemporaneamente centinaia di qso al giorno non spendi due minuti a mettere la tua stazione nella condizione di non avere più sorprese del genere? .....oltre al fatto che miglioreresti e di molto i rapporti con il tuo circondario ....
73 giacomo i4fgg

ps: tutti nella vita raccontano "favole": si viene ricordati quando si confessa la bufala o si è artisti della burla. Non ti vedo come artista.
Ciao il mise è intervenuto insieme ad arta per controllare le mie emissioni che erano perfette,infatti a mia insaputa hanno installato un rilevatore di iem ,alla fine non hanno trovato niente,purtroppo capita a chi usa la radio,chi non lo usa pensa ancora che interviene la polizia postale

Tu sei quello che chiede di rispondere con educazione alle tue domande... A me sembra che tu sia solo un provocatore che cerchi la rissa a tutti i costi. Da quello che racconti pare che solo tu sai fare il radioamatore e che adoperi la radio come si deve e per un tempo mooolto maggiore rispetto a tutti gli altri.
Magari possiamo fare i complimenti al tuo computer e alla tua radio, a te come operatore certo che no.
Continua pure così, sei libero e nessuno ti dice nulla, ma per favore non venire qui a chiedere garbo dopo che ci hai sbattuto in faccia la tua prosopopea (se non ti è chiaro il sostantivo vai sullo Zingaretti e non su dxsummit o qrz.com).
Cari saluti, con tanto garbo.
73 de i3jki Roberto








Modificato da - I3JKI in data 11/05/2022 20:53:31

  Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1445  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 12/05/2022 : 08:25:40  Link diretto a questa risposta
I3JKI ha scritto:

iz6bxv ha scritto:

i4fgg ha scritto:

Hai ragione ma tutte le volte che è venuto il mise ha voluto vedere il log cartaceo

Che io sappia (e non sbaglio) il MISE interviene solo dopo che il suo servizio di polizia ( postale, tanto per intenderci) ha ricevuto numerose segnalazioni di problemi alle comunicazioni prodotti (presumibilmente) dalla tua stazione. Se fosse vero, perchè oltre a scrivere qui e fare contemporaneamente centinaia di qso al giorno non spendi due minuti a mettere la tua stazione nella condizione di non avere più sorprese del genere? .....oltre al fatto che miglioreresti e di molto i rapporti con il tuo circondario ....
73 giacomo i4fgg

ps: tutti nella vita raccontano "favole": si viene ricordati quando si confessa la bufala o si è artisti della burla. Non ti vedo come artista.
Ciao il mise è intervenuto insieme ad arta per controllare le mie emissioni che erano perfette,infatti a mia insaputa hanno installato un rilevatore di iem ,alla fine non hanno trovato niente,purtroppo capita a chi usa la radio,chi non lo usa pensa ancora che interviene la polizia postale

Tu sei quello che chiede di rispondere con educazione alle tue domande... A me sembra che tu sia solo un provocatore che cerchi la rissa a tutti i costi. Da quello che racconti pare che solo tu sai fare il radioamatore e che adoperi la radio come si deve e per un tempo mooolto maggiore rispetto a tutti gli altri.
Magari possiamo fare i complimenti al tuo computer e alla tua radio, a te come operatore certo che no.
Continua pure così, sei libero e nessuno ti dice nulla, ma per favore non venire qui a chiedere garbo dopo che ci hai sbattuto in faccia la tua prosopopea (se non ti è chiaro il sostantivo vai sullo Zingaretti e non su dxsummit o qrz.com).
Cari saluti, con tanto garbo.
73 de i3jki Roberto
Questa è la classica risposta di chi la radio non la usa








 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/05/2022 : 09:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
il mise è intervenuto insieme ad arta per controllare le mie emissioni che erano perfette

Antonio, ti chiedo umilmente scusa. Mi sono sbagliato: sei veramente un'artista!
73 giacomo i4fgg








  Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 12/05/2022 : 16:12:57  Link diretto a questa risposta
i4fgg ha scritto:

il mise è intervenuto insieme ad arta per controllare le mie emissioni che erano perfette

Antonio, ti chiedo umilmente scusa. Mi sono sbagliato: sei veramente un'artista!
73 giacomo i4fgg

Può capitare non ti preoccupare scuse accettate buona serata








 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ1TWC

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/05/2022 : 23:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
i4fgg ha scritto:

....... però in compenso scrivono tanto.


Domanda: ma tu fai anche radio? Con oltre 3000 interventi, dovresti avere le giornate di 72 ore!
73 giacomo i4fgg



delega tutto al pc...








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2xny

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/05/2022 : 17:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2xny  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz2xny Invia a iz2xny un Messaggio Privato
Ciao 73' a tutti. BXV ma facendo i conti della serva...... hai scritto 3300 post su Ari Fidenza, fai 1500 contatti alla settimana (quindi circa 200 al giorno), modifichi antenne che "per te" risultano errate, spiegami.....ma riesci anche a dormire?? Oppure coltivi anche qualche piantina per tenerti sveglio di notte a pensare cosa scrivere qui il giorno successivo?

Saluti risonanti a tutti. Mario Iz2xny








  Firma di iz2xny 
IZ2XNY - Mario

Capo pattuglia chiama Corvo……..rispondi Corvo……..Capo pattuglia a Corvo……….rispondi Jonny…………Capo pattuglia chiama squadra B….Rambo, Messner, Ortega, Coletta, Jurgensen, Barry, Krakauer, qui’ il Colonnello Trautman, rispondimi Jonny……………………..

“Squadra B tutti morti Signore”


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 431  ~  Membro dal: 17/01/2013  ~  Ultima visita: 03/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 13/05/2022 : 19:30:45  Link diretto a questa risposta
iz2xny ha scritto:

Ciao 73' a tutti. BXV ma facendo i conti della serva...... hai scritto 3300 post su Ari Fidenza, fai 1500 contatti alla settimana (quindi circa 200 al giorno), modifichi antenne che "per te" risultano errate, spiegami.....ma riesci anche a dormire?? Oppure coltivi anche qualche piantina per tenerti sveglio di notte a pensare cosa scrivere qui il giorno successivo?

Saluti risonanti a tutti. Mario Iz2xny
Buonasera Mario la mattina sveglia alle 5 per lavorare w6 w7 vk zl,alle 7,30 esco e purtroppo vado al lavoro,alle 10,30 ho una pausa ed esco con il portatilino 4 w e antenna da un metro,caricati negli ultimi 4 mesi circa 200 video su you tube,la sera ceno e vado sul canale 37 in fm con alan 42 e verticale,mentre parlo con altri cb faccio ft 8,non fumo non bevo caffè ,no alcolici,ma tanti dx,questa la mia giornata,se hai bisogno di altre info sono a disposizione,saluti cari








 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ1TWC

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/05/2022 : 23:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
iz6bxv ha scritto:

iz2xny ha scritto:

Ciao 73' a tutti. BXV ma facendo i conti della serva...... hai scritto 3300 post su Ari Fidenza, fai 1500 contatti alla settimana (quindi circa 200 al giorno), modifichi antenne che "per te" risultano errate, spiegami.....ma riesci anche a dormire?? Oppure coltivi anche qualche piantina per tenerti sveglio di notte a pensare cosa scrivere qui il giorno successivo?

Saluti risonanti a tutti. Mario Iz2xny
Buonasera Mario la mattina sveglia alle 5 per lavorare w6 w7 vk zl,alle 7,30 esco e purtroppo vado al lavoro,alle 10,30 ho una pausa ed esco con il portatilino 4 w e antenna da un metro,caricati negli ultimi 4 mesi circa 200 video su you tube,la sera ceno e vado sul canale 37 in fm con alan 42 e verticale,mentre parlo con altri cb faccio ft 8,non fumo non bevo caffè ,no alcolici,ma tanti dx,questa la mia giornata,se hai bisogno di altre info sono a disposizione,saluti cari


La castità è il miglior modo per fare DX









 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8bir

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/05/2022 : 06:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8bir Invia a iz8bir un Messaggio Privato
iz6bxv ha scritto:

Magari facessero radio,su quasi 10000 iscritti forse 50 fanno radio,però in compenso scrivono tanto.


Chiedo per un amico ........... la frase “fare radio” presumo che implichi che il soggetto sia effettivamente nello snack a smanettare appunto le radio, fare ft8 mentre si fanno le pulizie di casa vale uguale?








  Firma di iz8bir 
Antonio Sepe
iz8bir@libero.it
3283781831-0815404619
Ass. Rad. Frattamaggiore

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria  ~  Messaggi: 836  ~  Membro dal: 30/04/2005  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 15/05/2022 : 10:28:10  Link diretto a questa risposta
iz8bir ha scritto:

iz6bxv ha scritto:

Magari facessero radio,su quasi 10000 iscritti forse 50 fanno radio,però in compenso scrivono tanto.


Chiedo per un amico ........... la frase “fare radio” presumo che implichi che il soggetto sia effettivamente nello snack a smanettare appunto le radio, fare ft8 mentre si fanno le pulizie di casa vale uguale?
Certo che si non cambia niente,in un contest dici 5 9 dove sta la differenza








 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz8bir

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/05/2022 : 17:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8bir Invia a iz8bir un Messaggio Privato
iz6bxv ha scritto:

iz8bir ha scritto:

iz6bxv ha scritto:

Magari facessero radio,su quasi 10000 iscritti forse 50 fanno radio,però in compenso scrivono tanto.


Chiedo per un amico ........... la frase “fare radio” presumo che implichi che il soggetto sia effettivamente nello snack a smanettare appunto le radio, fare ft8 mentre si fanno le pulizie di casa vale uguale?
Certo che si non cambia niente,in un contest dici 5 9 dove sta la differenza


Ne ero certo che non vi era nessuna differenza, ma sai avere delle conferme talvolta ....aiuta.
Un abbraccio affettuoso a tutti quelli che "fanno radio"








  Firma di iz8bir 
Antonio Sepe
iz8bir@libero.it
3283781831-0815404619
Ass. Rad. Frattamaggiore

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria  ~  Messaggi: 836  ~  Membro dal: 30/04/2005  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 15/05/2022 : 19:45:22  Link diretto a questa risposta
iz8bir ha scritto:

iz6bxv ha scritto:

iz8bir ha scritto:

iz6bxv ha scritto:

Magari facessero radio,su quasi 10000 iscritti forse 50 fanno radio,però in compenso scrivono tanto.


Chiedo per un amico ........... la frase “fare radio” presumo che implichi che il soggetto sia effettivamente nello snack a smanettare appunto le radio, fare ft8 mentre si fanno le pulizie di casa vale uguale?
Certo che si non cambia niente,in un contest dici 5 9 dove sta la differenza


Ne ero certo che non vi era nessuna differenza, ma sai avere delle conferme talvolta ....aiuta.
Un abbraccio affettuoso a tutti quelli che "fanno radio"
Tanti cari saluti e buoni dx








 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.