FORUM RADIOAMATORIALE - GESTIONALE SEZIONE ARI
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 GESTIONALE SEZIONE ARI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 31/03/2022 : 11:46:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Guarda l'indirizzo Skype di iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Salve a tutti,
ricordo che molto tempo fa esisteva un bellissimo software gestionale dedicato alle Sezioni ARI, mi pare si chiamasse SoftARI Vers. 4.0, del caro IV3EHH, forse oggi obsoleto.

Vorrei sapere se qualcuno abbia sviluppato un gestionale più attuale, che tenga conto delle attuali esigenze delle Sezioni, molte delle quali costituire come APS o ETS.

Grazie.

Saluti.






 Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024

i3mdu

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 31/03/2022 : 16:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3mdu Invia a i3mdu un Messaggio Privato
Non sarebbe male , anche con la tenuta della contabilità, specie per APS o ODV .
Mike i3mdu






  Firma di i3mdu 
Sezione ARI Venezia
G-QRP nr 817 - I-QRP nr 98 - ARCI QRP 5671
www.i3mdu.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 591  ~  Membro dal: 12/05/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I2TFJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/04/2022 : 17:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2TFJ Invia a I2TFJ un Messaggio Privato
Il mio segretario usa Excel per la contabilità ed io che sono il sindaco, ho sviluppato un programmino in File Maker per Mac per gestire l'elenco soci con diritto di voto e stampa delle buste di andata e ritorno per le votazioni.

Certo che se avessimo un software per tutte le sezioni sarebbe l'ideale






  Firma di I2TFJ 

73 de I2TFJ Giorgio ( sindaco ARI di Cernusco sul naviglio )
http://www.aricernusco.it/it/telegrafia.html
http://www.webalice.it/giorgio.renc...CorsoCW.html

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vignate  ~  Messaggi: 1101  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/04/2022 : 10:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Ciao anch'io mi sono organizzato così.
Ma una soluzione all-in-one sarebbe ideale, non vedo l'ora di provare l'ultima release di IV3EHH.

Se avrò tempo, magari, ne vorrei realizzare uno anch'io in cloud con FileMaker.


I2TFJ ha scritto:

Il mio segretario usa Excel per la contabilità ed io che sono il sindaco, ho sviluppato un programmino in File Maker per Mac per gestire l'elenco soci con diritto di voto e stampa delle buste di andata e ritorno per le votazioni.

Certo che se avessimo un software per tutte le sezioni sarebbe l'ideale







  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/04/2022 : 17:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
Messaggio di iz8ewb

Salve a tutti,
ricordo che molto tempo fa esisteva un bellissimo software gestionale dedicato alle Sezioni ARI, mi pare si chiamasse SoftARI Vers. 4.0, del caro IV3EHH, forse oggi obsoleto.

Vorrei sapere se qualcuno abbia sviluppato un gestionale più attuale, che tenga conto delle attuali esigenze delle Sezioni, molte delle quali costituire come APS o ETS.

Grazie.

Saluti.

HI IZ8EWB ...
ti assicuro che Pietro è ancora in buona salute ed attivo!
Non ho idea se ha ancora disponibile il programma che ricerchi.
L'indiizzo mail lo trovi direttamente su QRZ.com ..quindi gli puoi inviare il tuo messaggio direttamente!
73 de I4LCK Franco






  Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4idp

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/04/2022 : 09:53:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4idp Invia a ik4idp un Messaggio Privato
Anche io nella Sezione di Casalecchio uso file di excell per tenere i conti dal quale esce il consuntivo automaticamente, un altro excell preparato dal CRER sulle basi richieste dalla Regione per le APS (al momento noi non lo siamo ancora) che ho modificato per legarlo al mio dei conti per compilarlo automaticamente e un terzo excell per i soci con i calcoli dei versamenti a Milano, quote comitato regionale e ristorni.

Per il SW di IV3EHH e' ancora scaricabile dal suo sito https://www.iv3ehh.it/sezari.htm ma ho provato su WIN10, parte l'installazione ma non va avanti.
Io lo provai quando usci' ma trovai delle difficolta', non ricordo quali pero'. e non l'ho mai usato.

73 IK4IDP
Andrea






  Firma di ik4idp 
IK4IDP
Andrea
Sezione ARI "A. Righi" Casalecchio di Reno
Codice Sezione 4003
ASC E04
https://www.aricasalecchio.net

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Castenaso  ~  Messaggi: 306  ~  Membro dal: 11/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/04/2022 : 16:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Ciao Andrea,

prova a lanciare l'installazione con i permessi di amministratore.
A me funziona sotto Windows 10, tranne qualche piccolo blocco "runtime" ogni tanto.

Saluti.
Gianluigi IZ8EWB

ik4idp ha scritto:

Anche io nella Sezione di Casalecchio uso file di excell per tenere i conti dal quale esce il consuntivo automaticamente, un altro excell preparato dal CRER sulle basi richieste dalla Regione per le APS (al momento noi non lo siamo ancora) che ho modificato per legarlo al mio dei conti per compilarlo automaticamente e un terzo excell per i soci con i calcoli dei versamenti a Milano, quote comitato regionale e ristorni.

Per il SW di IV3EHH e' ancora scaricabile dal suo sito https://www.iv3ehh.it/sezari.htm ma ho provato su WIN10, parte l'installazione ma non va avanti.
Io lo provai quando usci' ma trovai delle difficolta', non ricordo quali pero'. e non l'ho mai usato.

73 IK4IDP
Andrea






  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4idp

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/04/2022 : 17:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4idp Invia a ik4idp un Messaggio Privato
iz8ewb ha scritto:

Ciao Andrea,

prova a lanciare l'installazione con i permessi di amministratore.
A me funziona sotto Windows 10, tranne qualche piccolo blocco "runtime" ogni tanto.


Si non ci avevo pensato, va poi anche avviato come amministratore altrimenti non memorizza nulla.
Ad una prima visione delle quote a parte da aggiustare con le nuove vedo che mancano alcune voci che sono state introdotte questi ultimi anni come le QSL per il famigliare e anche la quota CR cambia se ordinario o famigliare, 2 cose viste al volo.
Nella pagina di IV3EHH c'e' scritto che il programma e' in aggiornamento, non so se sia scritto da sempre o effettivamente stia facendo un adeguamento.

73 IK4IDP
Andrea






  Firma di ik4idp 
IK4IDP
Andrea
Sezione ARI "A. Righi" Casalecchio di Reno
Codice Sezione 4003
ASC E04
https://www.aricasalecchio.net

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Castenaso  ~  Messaggi: 306  ~  Membro dal: 11/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.